5 Sintomi di Bulimia che possono farti sembrare orribili

Ho vissuto una serie di sintomi della bulimia durante la mia battaglia di 10 anni con questa malattia male. Alcuni erano spaventoso, alcuni drenato mio conto (come i miei denti bulimia costoso!) altri erano semplicemente imbarazzanti.



Ho avuto la pelle secca, un soffio cardiaco, grigi borse sotto gli occhi e i denti che sono stati fatiscenti come vecchi edifici.



Sì, bulimia devastano il vostro corpo. Si interessa in molti modi negativi. Ma in questo articolo che sto solo andando a concentrarsi su quei sintomi di bulimia che rovinare il tuo fisico Guarda...



1. Chipmunk guance



Binging regolari e spurgo che bulimiche non provoca loro linfonodi, ghiandole salivari e ghiandole parotide a gonfiarsi. Questo rende le loro guance guardare gonfio e gonfio come un chipmunks.



Anche se ha un nome carino, questi non sicuramente sono carini. Mi sentivo consapevole di sé così quando ho usato per averli. Ero terrorizzata che avrebbero dato via mio segreto di bulimia.



2. Anemia



Bulimiche spesso non assorbono abbastanza ferro dal cibo che digeriscono. Nel corso del tempo questo porta all'anemia.



Anemia sta prosciugando sul tuo corpo. Si sente come tutto è un tale sforzo, e non hai nessuna energia.



Ma il basso consumo di energia non è l'unico sintomo. Malaticcia pelle pallida è comune e anche grigi borse sotto gli occhi. Ti fa guardare - e si sentono - come uno zombie.



3. Lanugine (crescita di peli corporei e facciale)



Di tutti i sintomi della bulimia, lanugine ha ottenuto di essere il più imbarazzante. Il corpo comincia a crescere più capelli per mantenere se stesso caldo. E quando dico "più capelli" intendo un sacco di più. Cresce sul tuo viso, braccia, schiena e le gambe. Da nessuna parte che si può così che il tuo corpo è mantenuto caldo possibile.



Mi ricordo guardando indietro foto l'altro giorno dai miei giorni di bulimia. Mie sopracciglia quasi si unì al mio attaccatura dei capelli! Questo avrebbe potuto essere le prime fasi di lanugine. Yuk! Grazie al cielo, ho scoperto una signora stupefacente dall'Iraq, che ha fatto il sopracciglio threading... Lei era la mia grazia salvifica!



4. Red occhi o il sangue agli occhi



L'alta pressione da se stessi per vomitare costringendo può cedere i vasi sanguigni negli occhi. Questo appare orribile e vi farà sentire come un po ' di un freak.



Quando questo accade, esso accadono velocemente e darvi una massiccia spavento. Si possono anche prendere secoli per guarire se effettivamente scoppiato un vaso sanguigno.



5. Le piaghe di bocca



Le piaghe di bocca aspetto disgustose. Essi sono dolente, rosso e arrabbiati. Ho avuto un sacco di piaghe della bocca, quando ero bulimico e mi hanno fatto sentire così brutto... Ma peggio di quanto il brutto aspetto di loro è il dolore straziante provocano. Immaginate di provare a binge e spurgo quando hai un pianto mal le dimensioni di un dollaro sulla tua bocca!



Bulimiche ottenere le piaghe di bocca per 2 motivi principali.



Il primo è acido dello stomaco. Quando purga, acidità di stomaco arriva fino la gola e sulla tua bocca e le labbra. Si brucia tutto il tessuto morbido in quest'area a partire da piaghe dolorose. Il più spurgo che si verifica, viene fatto più danni e le piaghe più grande ottenere.



Il secondo motivo è scarsa nutrizione. Bulimiche binge spesso sugli alimenti che hanno quasi zero valore nutritivo. Mancanza di vitamine e minerali ed essi non supportano il corpo. In cima a quello, i nutrienti che ingoiare appena finiscono per essere vomitato nuovamente fino. Questa è una ricetta per il disastro e lascia il corpo in uno stato indebolito - perfetto per queste piaghe dolorose. (Geez, si potrebbe pensare che abbiamo già abbastanza problemi con già!)



Quelli sono 5 dei sintomi visibili di bulimia. Osservano orribile e ti fanno sentire solo lo stesso. Ho sofferto di tutti loro - e se sei bulimica - le probabilità sono che è possibile riferirsi!



La buona notizia è che tutti questi sintomi sono reversibili. Una volta ho iniziato il mio percorso di recupero, ho cominciato a guardare molto più sano. La mia pelle è diventato più vivace e i miei occhi cominciarono a scintillare ancora una volta. Per la prima volta in 10 anni ho cominciato a vedere che ero abbastanza.
READ MORE - 5 Sintomi di Bulimia che possono farti sembrare orribili

5 Semplici segni dire se si tratta di reflusso acido o dolore del cuore

Dolore toracico può essere un problema molto spaventoso, grave. Se siete uno dei molti americani a rischio di malattie cardiache, può essere ancora più spaventoso. Ma a volte il dolore toracico non è cuore correlate, è una questione di digestiva.
Bruciori di stomaco, o la sua più grave cugino reflusso acido, interessa milioni di persone ogni giorno. I sintomi di reflusso acido e problemi di cuore sono molto simili, ma il trattamento è ovviamente molto diverso. È facile da errore uno per l'altro perché l'esofago è situato dietro il cuore nella cavità toracica.



Identificare il vero problema quando hai dolore toracico è molto importante. Ecco alcune cose da guardare fuori per. Ma ricorda, in caso di dubbio vedere il vostro fornitore di assistenza sanitaria.



1. Bruciore alla gola a causa di acido dello stomaco. Questa è un'estensione del dolore bruciore di stomaco causato da reflusso acido. Dolore causato da acido dello stomaco rigurgitare nell'esofago e bocca è dovuta al reflusso acido, non i problemi di cuore.



2. Petto dolore che inizia o aumenta con l'esercizio fisico è più probabile che a causa di un problema di cuore. I sintomi di reflusso acido non cambiano con lo sforzo fisico. Il cuore sperimenta lo stress durante esercizio fisico che può manifestarsi problemi potenziali all'interno.



3. La tosse, dispnea, respirazione problemi, rigurgito acido, amaro in bocca: questi sono tutti i segni della malattia da reflusso acido. L'acido entrando l'esofago è da biasimare per ciascuno di questi sintomi, alcune delle quali possono essere molto pronunciato. Donne incinte sembrano essere incline a bruciori di stomaco durante gli ultimi due trimestri, dove una folla di feto crescente lo spazio lo stomaco occupa normalmente. Per queste donne e altri in gruppi ad alto rischio, loro propensione a bruciori di stomaco è anche importante comprendere. Ad esempio, alcune donne in gravidanza con dolore toracico si trovano in ospedale pensando che stanno avendo attacchi di cuore, quando in realtà stanno avendo molto grave reflusso acido. Ancora una volta, sapendo che sono suscettibili di reflusso acido può consentire di individuare la causa dei sintomi.



4. Intorpidimento o formicolio nel braccio o le braccia può essere un sintomo di un attacco di cuore e non è generalmente un sintomo di reflusso acido. Ovviamente questi sintomi sono gravi e devono essere trattati immediatamente da un'assistenza sanitaria professionale.



5. Maggiore dolore dopo i pasti è di solito un sintomo della malattia da reflusso acido. Eccesso di cibo o chinandosi dopo mangiare può esacerbare i problemi, che non sono correlati di cuore. L'acido extra che uno stomaco rilascia al cibo digest è la colpa per il disagio maggiore dopo i pasti. Mentre questi acidi sono efficaci nell'aiutare il processo digestivo, può essere molto dannosi per coloro che soffrono di malattia da reflusso acido.



Malattia da reflusso acido e malattie cardiache condividere alcune degli stessi sintomi, ma con un'attenzione particolare e l'aiuto di un'assistenza sanitaria professionale, è possibile determinare quale di questi problemi sta causando il vostro dolore toracico.
READ MORE - 5 Semplici segni dire se si tratta di reflusso acido o dolore del cuore

5 Segni di malattia di cuore nelle donne

I 5 segni di malattie cardiache nelle donne sono qualcosa che ogni donna dovrebbe essere preoccupato, soprattutto quelli sopra l'età di 55 anni. La maggior parte delle persone credono che la malattia di cuore è riservato esclusivamente per gli uomini, ma sorprendentemente le donne invecchiano loro rischio di malattia cardiaca inizia a salire notevolmente fino a diventare quasi uguale a quella degli uomini all'età di 62 anni. Inoltre, il 22 per cento di età delle donne, 40-69, che sopravvivono un primo attacco di cuore avrà un altro cuore attacco o fatale malattia coronarica entro 5 anni. Così conoscere i 5 segni di malattia di cuore nelle donne potrebbe letteralmente salvare la vita di una donna.



I 5 segni di malattia di cuore nelle donne



Se avete notato uno o più dei 5 segni di malattia di cuore in donne rendersi conto che siete sulla buona strada per avere un infarto o ictus. La ragione sta è che tempra e restringimento delle arterie (aterosclerosi) raramente produce alcun sintomo fino a una quantità significativa di ostruzione arteriosa si è verificato in uno o più arterie. Se si riconosce uno qualsiasi di questi sintomi è il momento di parlare con il medico.



* Diventando facilmente affaticato: quando il cuore non è più in grado di fornire sangue ossigenato essenziale per supportare tutte le funzioni disponibile sangue deve essere inviato alle parti del corpo che normalmente è il cervello e gli organi più essenziale. Questo crea una carenza in altri settori e conduce la stanchezza cronica.



* Gonfio, caviglie, piedi, gambe o pancia: perché il sistema cardiovascolare non funziona correttamente sangue e fluidi inizia a raccogliere attorno al corpo. Gravità fa sì che gran parte di questo fluido per raccogliere in piedi, caviglie e le gambe.



* Aumentato minzione durante le ore di riposo: quando il sistema cardiovascolare lotte ci arriva un punto dove anche i vostri organi possono non essere sempre abbastanza sangue. Quando i reni sono coinvolti durante il giorno che ricevono una ridotta quantità di sangue che porta a tossine costruire nel flusso sanguigno. Durante la notte quando apporto di sangue torna alla normalità il corpo tenta di compongono l'ammanco che conduce alla minzione maggiore.



* Mancanza di respiro: alcune donne semplicemente scrivere questo uno età o essere fuori forma, ma se siete fuori di respiro potrebbe essere molto di più. La causa più comune di mancanza di respiro nelle donne con cardiopatia è ostruzione arteriosa nelle arterie responsabile della restituzione di sangue al cuore. Questo provoca fluido eseguire il backup nei polmoni, rendendo più difficile la respirazione.



* Aumentata frequenza cardiaca e/o irregolare ritmi cardiaci: se il cuore è diventato più debole o cuore è di fronte a dover lavorare di più per spostare il sangue attraverso le arterie socchiusi intasate da depositi di placca di colesterolo carico avrà per pompare più velocemente e più difficile.



Questi sono i 5 segni di malattia di cuore in donne che ogni donna dovrebbe essere a conoscenza. Una delle principali cause di molti di questi sintomi è l'ostruzione dell'arteria coronaria causata da un alto contenuto di grassi saturi e colesterolo dieta con conseguente aumento di peso. Per questo motivo molti salute naturale mentalità delle donne ha scelto di mobilitare l'aiuto di un supplemento di riduzione del colesterolo naturale come strumento di prevenzione nella battaglia contro la malattia di cuore.
READ MORE - 5 Segni di malattia di cuore nelle donne

5 Battitori di malattia cardiaca congestizia

La cosa più importante da sapere su malattia cardiaca congestizia è quasi interamente prevenibile. Malattia cardiaca congestizia risultati da una vita di cattiva alimentazione, esercizio insufficiente, fumare e abuso di alcol e droghe.



Tutte queste attività possono provocare un deterioramento delle fibre muscolari del cuore e la loro incapacità di contratto fortemente abbastanza per inviare l'apporto di sangue adeguato al resto del corpo. Altri organi, tra cui i polmoni, reni, fegato e cervello tutti soffrono quando il cuore non è in grado di pompare in modo efficiente.



Come può uno stare lontano da acquisire malattia cardiaca congestizia?



Ci sono passaggi che è possibile adottare per evitare di insufficienza cardiaca congestizia? Sì, e non richiedono tutti i farmaci costosi. Essi semplicemente richiedergli di cambiare i modi si mangia mossa e il resto.



Alimenti buoni, se si vuole prevenire le malattie cardiache:



Mangiano farina d'avena per la prima colazione. Ancora meglio, mangiare farina d'avena con un lato di mirtilli per la prima colazione. Sia la farina d'avena e mirtilli sono stati Visualizza per essere combattenti di colesterolo eccellente - mirtilli hanno anche superato il farmaco Ciprofibrate nell'abbassamento LDL, o colesterolo "cattivo" e senza effetti collaterali!



Sostituire metà la carne rossa che si mangia con pesce - salmone, tonno, sgombro e sardine sono soprattutto ad alti contenuto di acidi grassi Omega 3, che anche combattere il colesterolo LDL e mantenere i vasi sanguigni flessibile e chiaro in modo che il cuore non deve ceppo di inviare il sangue dove deve andare.



Se ti ostini a bere alcol, bere vino rosso. Vino rosso contiene reservratrol, che gli studi hanno dimostrato che permette di topi di bruciare più energia e mantenere le loro figure. L'obesità è stata definitivamente legata a congestizia cardiopatia [http://www.treatheartdiseasehelp.com/Congenital_Heart_Disease/], così ogni po ' di energia in eccesso bruciato e non memorizzati come grasso è un aiuto. Tè verde, per chi preferisce astenersi dall'alcol, combatterà la malattia cardiaca congestizia allo stesso modo e viene caricato con antiossidanti per combattere malattie invecchiamento pure.



Esercizio e il resto per prevenire l'insufficienza cardiaca congestizia



Se non sei in forma a correre, camminare almeno quindici minuti ogni giorno, su un tapis roulant se possibile. È necessario iniziare a rafforzare il muscolo cardiaco. Ma senza esagerare. Esercizio si costruirà gradualmente la capacità dei polmoni di assorbire ossigeno e inviarlo a cuore nella circolazione sanguigna, ma si polmoni né cuore impareranno ad esibirsi al loro massimo se essi non sono mai chiesto di eseguire oltre il loro minimo. Saprete quando si è pronti ad accelerare il ritmo dei vostri allenamenti.



Infine, imparare a rilassarsi. Studi hanno dimostrato che una personalità guidata può molto facilmente unità stessa retta in malattia cardiaca congestizia e un attacco di cuore. Prendendo a pochi minuti - come pochi come quindici anni - un giorno di non fare nulla e dimenticare tutte le questioni urgenti che affliggono normalmente vi permetterà di tutto il corpo ottenere un attimo di respiro, ed essere una arma in più nella vostra lotta contro la malattia cardiaca congestizia.
READ MORE - 5 Battitori di malattia cardiaca congestizia

5 Comuni tipi di malattie cardiache

Ci sono molti tipi di malattie cardiache, ma questo articolo esplorare cinque tipi che sono comuni ad accadere. Si spera, questo articolo può aggiungere la tua conoscenza riguardo a delle principali cause di malattia di morte.



# 1 Cardiopatia congenita



C'è una fallacia di pensare che molte persone fanno quando credono che tutte le malattie di cuore sono provocate da fattori esterni o che ha bisogno di alcuni periodi di tempo per la malattia di costruire. Questo è, ovviamente, non è vero, come uno dei più comuni tipi di cardiopatia congenita.



Il termine cardiopatia congenita o ereditaria si riferisce ad una malattia cardiaca che viene tramandata attraverso la famiglia e questo è considerato come un tipo congenito come principalmente è inevitabile e prevenibile. Se avete un account di inizio del problema di cuore nella vostra famiglia, allora siete anche al pericolo per cardiopatie congenite.



Il più premeditati familiari che avete che hanno sopportato dal problema di cuore, come tua madre, padre, fratello, sorella e così via, in particolare coloro che hanno sperimentato e a una più giovane età, più alto il rischio di esso pure.



Cardiopatia congenita può essere causata da molti fattori, alcuni di essi sono in realtà prevenibili. Per esempio, se il problema cardiaco è clustering nella vostra famiglia, allora può solo essere causa del modo in cui la famiglia vive, tra cui malsane pratiche come la dieta povera, poco o nessun esercizio e fumare. Tutti questi aspetti possono contribuire al problema cardiaco e può creare la sequenza delle cardiopatie congenite.



Insufficienza cardiaca congestizia # 2



Insufficienza cardiaca congestizia è quando il cuore non pompare il sangue adeguato agli altri organi del corpo. Insufficienza cardiaca congestizia spesso può derivare da problemi cardiaci e costrizione delle arterie. Insufficienza cardiaca congestizia si traduce in un cuore che funziona in modo molto meno efficiente che si deve e possono apportare ulteriori problemi. I sintomi consistono regolarmente di gonfiore ed edema, mancanza di respiro, e aumento di peso problemi renali, che a sua volta possono portare a misterioso. Anche elevata pressione sanguigna e l'abuso di alcol può portare a insufficienza cardiaca congestizia.



Un paziente può essere esaminato per insufficienza cardiaca congestizia se essi hanno sofferto di problemi cardiaci, in passato, sono alcoliche, hanno una storia familiare di problemi cardiaci o mostrare uno o tutti i sintomi causati dall'insufficienza cardiaca congestizia. Ci sono scelte degli esami che un medico di aiuto nella diagnosi di questa crisi di cuore. Trattamento dovrebbe iniziare senza indugio, a partire da modifiche alla dieta e all'esercizio fisico, come i pazienti dovrebbero abolire del tutto il sale dalla dieta e limitare severamente la loro assunzione di liquidi. Ulteriore trattamento dovrebbe essere fatto da un professionista.



Malattia coronarica # 3



Malattia coronarica è il tipo più frequente del problema del cuore di tutti ed è anche il principale motivo di attacchi di cuore. Cardiopatia coronarica è un termine che si riferisce ai danni al cuore che succede perché il suo apporto di sangue è diminuito, e quello che succede qui è che i depositi di grasso build up dei dischi dei vasi sanguigni che forniscono i muscoli del cuore con il sangue, con conseguente loro restringimento. Questo restringimento riduce l'afflusso di sangue ai muscoli del cuore e provoca dolore che viene identificata come angina.



Ci sono alcuni fattori che sono considerati come cause responsabili di malattia coronarica. Uno in particolare è il colesterolo alto che può aumentare la concentrazione di grassi nel sangue e creare l'edificio fino di depositi di grasso. Un altro dei principali fattori di malattia coronarica è sigaretta e fumo di tabacco, come il rischio di un fumatore di cuore problema è due volte quella di un non fumatore e studi in realtà hanno rivelato che dopo cinque anni di smettere di fumare, il rischio di problemi cardiaci in via di sviluppo è la stessa di quella di qualcuno che non aveva mai fumato nella loro vita.



Malattia di cuore polmonare # 4



Malattia di cuore polmonare è una malattia che viene da un polmone, o polmonare, disturbo o una complicanza di problemi ai polmoni, dove il flusso di sangue nei polmoni è rallentato o anche totalmente bloccata, con conseguente aumento della pressione sui polmoni. Ci sono un certo numero di differenti sintomi che vengono in genere con malattia polmonare di cuore, come la mancanza di respiro, sincope, dispnea e dolori al petto.



È uno stato che è spesso mal diagnosticato e spesso ha progredito alle ultime fasi con il tempo che è in realtà correttamente diagnosticata. È stato precedentemente cronica e incurabile con un tasso di sopravvivenza poveri. Tuttavia, ci sono ora numerose nuove terapie che sono accessibili che hanno ampiamente migliorato la prognosi complessiva di questa malattia.



# 5 Cardiopatia reumatica



Cardiopatia reumatica frequentemente deriva da infezioni mal di gola. Questo può essere un motivo di allarme per molti perché mal di gola, mentre spesso prevenibili, è una condizione abbastanza comune che colpisce molte persone che non trattano un'infezione alla gola irritata minori in tempo. Tuttavia, non non c'è alcun motivo di essere perché Cardiopatia reumatica che proviene da mal di gola è abbastanza raro. In realtà, il volume dei casi di Cardiopatia reumatica è diminuito notevolmente dal 1960.



Se la febbre reumatica, che avviene a causa di cronico mal di gola, si contrae e conduce alla Cardiopatia reumatica, la situazione può essere trattata in un modo che è molto più facile che i comuni trattamenti per altri tipi di problemi cardiaci. Questo trattamento di solito comporta assumendo farmaci anti-infiammatori cortisteroid per annullare eventuali problemi cardiaci che potrebbe rendere la febbre. Questo non esclude il rischio per il requisito per il trattamento più avanzata come la chirurgia, ma esso significare la probabilità per un trattamento semplice, ma efficacia.
READ MORE - 5 Comuni tipi di malattie cardiache

5 Comuni malattie cardiache segni e sintomi

La malattia di cuore è la principale causa di morte negli Stati Uniti. Il termine è in realtà un termine generico che si riferisce ad un numero di varie malattie che colpiscono il cuore. Le forme più comuni includono malattia coronarica, attacco cardiaco, aritmie, fibrillazione arteriosa e malattia di valvola cardiaca.



Qui ci sono 5 comuni malattie cardiache segni e sintomi:



1. Mancanza di respiro



Se vi trovate a respirare affannosamente senza alcun motivo evidente, potrebbe essere motivo di preoccupazione. Allo stesso modo, se notate te dover riprendere fiato dopo andando verso l'alto o verso il basso a pochi passi, sollevamento oggetti leggeri o passeggiate brevi distanze, si può avere un problema con la mancanza di respiro.



2. Palpitazioni



Palpitazioni cardiache sono definite come la consapevolezza dell'anormale battito del cuore. Questa anomalia può coinvolgere il cuore battere troppo lentamente, troppo veloce, in modo irregolare, o addirittura alla sua frequenza normale. Il battito del cuore in gran parte dovrebbe essere un atto completamente inconscio. Pertanto, se vi trovate spesso concentrandosi sul battito del tuo cuore su base regolare, si possono sperimentare palpitazioni cardiache.



3. Un battito cardiaco più veloce



Se si riscontrano un battito cardiaco più velocemente del normale (chiamato anche tachiaritmia), questo può essere il segno di gravi questioni mediche legate al cuore. Veloci battiti cardiaci sono causati da input aumentato dal sistema nervoso simpatico, e questo può essere un'indicazione che il corpo sta rispondendo allo stress da qualche parte altrove nel corpo - come ad esempio per una tenuta nelle arterie.



4. Debolezza o vertigini



Frequente trovare te stesso sentimento settimana o vertiginoso senza alcuna causa evidente potrebbe anche essere un sintomo di malattie del cuore. Ad esempio, questi sintomi possono verificarsi quando sono appena seduto, ma sono più probabile che si verificano quando sono in piedi fino e/o sono in movimento.



5. Nausea



Nausea può essere causato da un gran numero di fattori, uno dei quali è problemi cardiaci. Noi tutti abbiamo vissuto la sensazione di nausea prima. Di solito, la nausea è causata da fattori facilmente spiegabile come dopo aver mangiato dalla parte del torto cibo o avere l'influenza. Tuttavia, se nausea persiste per lunghi periodi di tempo senza cause evidenti, questo potrebbe essere il segno di problemi reali.



Se sono presenti uno qualsiasi dei sintomi descritti sopra o altrimenti sono preoccupati per la possibilità che si possono avere problemi con il tuo cuore o il sistema cardiovascolare, vedere subito il medico.



Nota importante: è un'idea sbagliata comune che solo le persone esibendo uno o più di questi sintomi più comuni della malattia di cuore dovrebbe preoccuparsi di avere effettivamente un questioni. Al contrario, molti dei tipi di malattie legate al cuore di cui sopra possono essere presenti nel proprio corpo senza l'esistenza di eventuali segni evidenti, fino a quando è spesso troppo tardo.



Se vi mancano i sintomi comuni spia - alcuni dei quali sono elencate sopra - si può ancora essere a rischio elevato per avere una tale malattia. Inoltre, recenti progressi nello screening medico significano che gli adulti possono ricevere ABI e ASI test per rilevare per importanti condizioni correlate a cuore come arteriopatia periferica (PAD) e rigidità arteriosa.



Mi raccomando lo screening di ABI e ASI almeno una volta all'anno. Assicurarsi che il provider di screening impiega le ultime novità in approvato dalla FDA screening medical devices, che tutti i risultati sono esaminati da MDs Board-Certified e che tutte le informazioni e le letture sono forniti a te in loro pacchetto di risultati. Accettare dal vostro fornitore di screening solo ricevere risultati che dire 'normale' o 'anomala'. Quando si ottengono i risultati, portarli al vostro medico. Fornirà lui/lei con informazioni utili, in genere non hanno a causa delle restrizioni di assicurazione.
READ MORE - 5 Comuni malattie cardiache segni e sintomi

4 Semplici linee guida per il mantenimento di un cuore sano

Le informazioni che abbiamo oggi su come mantenere i nostri cuori sano sono incredibile. Ciò è particolarmente importante perché la malattia di cuore è la causa principale di morte in uomini e donne negli Stati Uniti. Ogni anno più uomini e donne muoiono di malattie cardiache che combinava le prossimi cinque cause di morte! Anni fa persone sapevano molto meno di quello che sappiamo ora su come avere un cuore sano attraverso la vita. Di conseguenza, hanno fatto cose che tassati i loro cuori e accorciato le loro vite. Oggi sappiamo che la genetica gioca un ruolo, ma anche le persone che sono geneticamente predisposti a malattie cardiache possono seguire alcune semplici linee guida che aumentano la probabilità che un attacco di cuore non sarà mai nelle loro carte.



Qui ci sono 4 semplici passi verso mantenere un cuore sano:



1. E ' stato sapere per lungo tempo che il fumo è più di un importante contributo per cancro ai polmoni. Inoltre è un male per il cuore. Molti studi link fumare a alta pressione sanguigna. Questo è perché i prodotti chimici nel fumo irritano il sistema circolatori, causando l'inflazione nelle arterie e aumentano la pressione sanguigna. Sono sicuro che si può intuire come il male che è per il tuo cuore. Così, se si desidera mantenere un cuore sano, staccare le sigarette.



2. Alcune delle ultime ricerche nel campo della scienza medica indica che esiste un collegamento tra il decadimento di malattia e dente di gomma e l'aterosclerosi, delle principali cause di malattie cardiache. Ciò significa che le abitudini sane per la bocca sono buone per il tuo cuore. Gli stessi batteri che causano gengivite nella vostra bocca devastare il tuo cuore troppo. Quindi, ascoltare il dentista e il pennello almeno due volte al giorno. Filo interdentale al giorno secondo le istruzioni del tuo dentista. Inoltre, investire nella vostra salute. Non rinviare visite al vostro dentista. Ottenere cavità curato fin da subito e preservare i denti più a lungo possibile. Denti mancanti sono un altro indicatore che il cuore può essere nei guai.



3. La dieta è un altro fattore che colpisce la salute del tuo cuore. Alcuni cibi che sono particolarmente buoni per il cuore comprendono quelli che sono ad alto contenuto di acidi grassi omega-3. Noci, pesci d'acqua fredda e olio d'oliva sono ricchi di acidi grassi omega-3. Buoni per il tuo cuore sono cereali integrali (dimenticare il pane bianco e patate al forno), verdure fresche, specialmente i pomodori e melanzane. Per dessert, servono una ciotolina di mirtilli e il vostro cuore vi ringrazierà. Utilizzando il colesterolo riducendo gli alimenti si va un lungo cammino verso mantenere un cuore sano.



4. La chiave finale per avere un cuore sano, o una vita sana per quella materia, è esercizio. Bruciare quel grasso in eccesso, specialmente intorno all'addome. È particolarmente duro sul vostro cuore per trasportare il grasso intorno la pancia. Esso secerne proteine nocive nel flusso sanguigno, che si diresse a destra per il tuo cuore. Scegliere qualcosa che ti piace e bastone con esso. Corsa, mountain bike, nuoto, anche a piedi sono tutti molto bene. Se si cammina a cinque miglia al giorno, ti brucia 500 calorie in più. E non dovete farlo tutto in una lunga passeggiata. È possibile dividere in due o tre brevi passeggiate e ancora godere dei benefici.



Così ci avete 4 passi solidi verso mantenere un cuore sano. Se fumate uscire. Spazzolare e filo interdentale i denti. Mangiare sano ed esercitare. Non terra sconvolgente ma salva vita. Inizio oggi - si è valsa la pena!
READ MORE - 4 Semplici linee guida per il mantenimento di un cuore sano

4 Segni di un oggetto Stroke

Riconoscere i segni di un ictus? Sapete che cosa fare se qualcuno che conosci ha un tratto in tua presenza? Si conoscono i 4 modi per identificare un ictus?



Quando si dispone di un tratto la maggior parte delle persone non si rendono conto che cosa è accaduto. Se sei caduto, si può spiegare via molti modi diversi. Sono stato maldestro inciampato mio 2 piedi. Inciampato un buco nel cortile. Mi sono imbattuto su qualcosa sul pavimento. Si potrebbe andare bene per ore fino a quando l'orrore che non siete bene infine colpisce.  



Se si poteva identificare un tratto quando capita e ottenere immediatamente al pronto soccorso entro 3 ore ho una buona possibilità di un recupero completo. Se non è possibile identificare un tratto immediatamente le conseguenze potrebbero essere in pericolo di vita e gravi danni al cervello.



Ci sono 4 modi per identificare un oggetto stroke.



(1) Vedi la lingua di persone. Avere la persona in bastone di domanda la nostra propria lingua. È storto? Va a sinistra o a destra.



(2) Chiedere alla persona in questione a sollevare entrambe le braccia.



(3) Chiedere alla persona a sorridere.



(4) Chiedere alla persona a ripetere una frase semplice.



Se una o tutte queste domande non sono corrette chiamare il 911. C'è una finestra di 3 ore per ottenere la persona che ha avuto un infarto al pronto soccorso e ottenere il corretto trattamento medico.



Questa è una situazione di vita o di morte. In qualità di veloce e buon senso comune è la chiave per salvare la vita a vostri cari.



Grazie per la lettura del mio articolo. Non esitate a leggere uno qualsiasi dei miei numerosi articoli su molti argomenti numerosi.



Copyright Linda E. Meckler 2009
READ MORE - 4 Segni di un oggetto Stroke

3 Cose che devi fare per avere un cuore sano

Probabilmente avete sentito che la malattia di cuore è il killer numero 1 delle donne negli Stati Uniti, & se l'IMC è superiore a 25, si sono a rischio per la malattia cardiaca. Ci sono 3 principali cose che potete fare per avere un cuore sano.



Esercizio



Non solo è esercizio importante per perdere peso, ma gli studi dimostrano che l'attività fisica moderata può rafforzare il cuore. Regolare esercizio fisico è la chiave per un cuore sano & una ricca, che soddisfi la vita. Walking 6000 a 10000 passi ogni giorno è grande per il tuo cuore. Procuratevi un pedometro presso qualsiasi negozio di articoli sportivi per tenere traccia del numero di passaggi che si prende ogni giorno. Avere un sano sistema cardiovascolare ti dà energia per stare al passo con le esigenze della vita di ogni giorno, è essenziale per la chiarezza mentale & vi protegge contro lo stress, & contribuisce alla vitalità complessiva.



Mangiare sano



Trasmettere il fast food & il cibo spazzatura. Creare una cuore sana dieta mangiando proteine, acidi grassi come Omega 3 (pesce è una buona fonte per questo), bere molta acqua & per ottenere il vostro antiossidanti, mangiare molta frutta & verdura. Un ottimo modo per scegliere frutta & verdura è quello di utilizzare il colore come la vostra guida. In generale, il più profondo il colore, i più ricchi di sostanze nutritive è. L'aglio è un buon integratore per sostenere la circolazione sana & un cuore sano. Aiuta ad per abbassare il colesterolo, assottiglia il sangue, & è anche un antiossidante. Non saltare i pasti (mai!), mangiare 5 volte ogni giorno & Guarda l'assunzione di grassi "buono" & grassi "cattivi".



Sonno



Privazione del sonno è stato collegato a un aumentato rischio di problemi cardiaci. Siamo tutti così impegnati in questi giorni, & con poco quelli svegliarsi a tutte le ore della notte, è difficile da ottenere abbastanza chiuso occhio. In più è forte la tentazione di rimanere fino alla fine o alzare prima i bambini per avere fatto un paio di cose. La cosa più produttiva, che si può fare per avere un cuore sano è davvero, il sonno per 8 ore ogni notte.



So che molti di questi suggerimenti prima in altri articoli ho discusso, ma questo si dimostra come tutto ciò che lega insieme. Facendo tutte queste cose, si avrà un cuore sano, & si avrà anche il risultato complessivo benessere.
READ MORE - 3 Cose che devi fare per avere un cuore sano

10 Segni di attacco cardiaco

Questa è una lista dei più comuni sintomi di attacco di cuore. Dal dolore toracico, nausea, bruciore di stomaco per il "segno di Levin".



1. Dolore toracico: questo è il sintomo più comune segnalato dalle vittime di attacco di cuore. Se improvvisamente si inizia ad avere dolore al petto, si dovrebbe chiamare un medico o di andare immediatamente al pronto soccorso. Il dolore da un attacco cardiaco può essere grave, ma non deve essere. A volte lieve dolore è un segno di un attacco di cuore.



2. Il dolore in spalle, arm(s) o mascella: dolore può irradiare dal petto o si può sentire più dolore in queste tre aree di fare al petto.



3. Nausea, lo svenimento o vertigini, debolezza o ansia: nausea improvvisa, debolezza e vertigini con il timore che qualcosa è sbagliato. Sintomi più comuni nelle donne.



4. La pressione nel petto: lieve a grave.



5. Aritmia o palpitazioni: questo è quando si può effettivamente sentire il battito del cuore e si può dire è battendo rapidamente o "fluttuanti". A volte questo può essere frainteso come un attacco di ansia.



6. Mancanza di respiro: se il cuore non sta pompando correttamente, sarà difficile o impossibile a respirare. Se ti senti a corto di fiato dopo un periodo di riposo, come quando ti alzi al mattino o guidando in un veicolo in tutto il giorno, questo dovrebbe tenere ancora più seriamente.



7. Bruciori di stomaco: Si può sentire dolore nella stessa zona, come si fa quando si hanno mangiato qualcosa che non dovrebbe avere mangiato. Non respingere dolore bruciore di stomaco.



8. Sudorazione eccessiva: scoppiando in un improvviso sudore e sentirsi "umida"



9. Il "segno di Levin": la posizione di film classico "pugno tenuto al petto". Mentre molte persone non lo facciamo, alcuni lo fanno così automaticamente quando stanno avendo un attacco di cuore.



10. Nessun segno a tutti: un attacco cardiaco può verificarsi senza segni o sintomi. Ciò non significa, naturalmente, che si consiglia di eseguire al pronto soccorso because you feel good. Molte donne non sentono alcun dolore a tutti quando avere un attacco di cuore. Diabetici e gli anziani sono a rischio per questo sintomo. Se si dispone di eventuali disagi al petto o hai motivo di preoccuparti per malattie cardiache, vedere il medico e il cuore check-out. Di tutti i sintomi, questo è quello peggiore di tutti. L'unico modo per alleviare questo sintomo di attacco cardiaco è quello di prevenire l'attacco di cuore.
READ MORE - 10 Segni di attacco cardiaco

10 Parassiti umane - come riconoscere ed eliminare i parassiti che interessano il tuo peso e la salute

È disgustoso, ma vero, e probabilmente sta interessando adesso tua famiglia: una larga maggioranza della popolazione americana in sovrappeso e in salute in declino non è causa di eccesso di cibo o una mancanza di esercizio fisico, ma perché hanno vermi parassiti! - vivente nel loro intestino e lo stomaco. Queste creature di disgustoso rubare nutrizione dal cibo che mangi (in modo che il corpo si sente mai come ha avuto abbastanza da mangiare) e creano un accumulo di placca tossico nel vostro intestino.



Si potrebbe andare tutta la tua vita senza mai rendersi conto di quanto meglio si poteva sentire, come molto più sano si potrebbe essere, e quanto meno potrebbe pesare senza questi disgustoso intrusi che devastano il vostro sistema. È vitale che è essere consapevoli dei 10 parassiti umani che più comunemente infettare la popolazione, così che si può imparare a sbarazzarsi di loro in modo efficace e sicuro.



10 Parassiti umane



Protozoo: Protozoo sono organismi unicellulari che vivono nel sangue, tessuti e gli intestini. Sebbene invisibili ad occhio nudo, questi parassiti possono rimanere attivi nel corpo umano per un intero ciclo di vita, causando la distruzione dei tessuti e altre complicazioni. Si stima che oltre 7 milioni di persone in tutta l'America sono infettati con protozoi.



Platelminti (o trematodi): Platelminti sono la forma più comune di parassita trovato negli esseri umani. Queste comunemente infettare gli intestini e altri tessuti tra cui il cuore, polmoni, fegato e reni. Trematodi possono vivere all'interno del loro ospite umano fino a 20 anni.



Tenie: Tenie Mature crescono in dimensioni fino 33 piedi all'interno del tratto gastrointestinale e può rilasciare oltre un milione di uova al giorno. Tenie vivono all'interno del loro ospite per anni, la migrazione in tutto il ragazzo e invasori vitale tessuti e organi. Perché tenie non hanno apparato digerente, che "rubano" nutrimento da loro ospite assorbendo sostanze parzialmente digeriti. Essi gancio loro testa in parete intestinale e il loro "Code", che consistono quasi interamente da organi riproduttivi, rilasciare le uova che si schiudono in larve che possono muoversi attraverso il flusso sanguigno ad altri organi.



La carne di maiale tenia: Questo parassita solitamente è portato da maiale poco cotti. Causa cysticerosis come le larve infettano l'occhio e cervello, provocando lesioni e tumori. Esso cresce fino a 18 metri e spesso vive all'interno di sua ' ospite umano per oltre 30 anni prima che si riproduce.



La tenia pesce: La tenia pesce può crescere fino a 33 metri di lunghezza nel tratto intestinale. Che provoca anemia e ritenzione idrica, come pure il peso di guadagno, come fa l'host incontrollabilmente affamati.



Anchilostomi: I sintomi di un'infestazione di anchilostoma comprendono diarrea, dolori addominali e anemia. Anchilostoma larve sono soprattutto trasmissibili, come si può penetrare la pelle umana. Essi viaggiare ai polmoni e intestino e si attaccano alle pareti dell'intestino tenue. Si stima che più di 225 milioni di persone sono affette da anchilostoma.



Cryptosporidium Parvum: Questo parassita (comunemente conosciuto come "Crypto") può diffondersi su qualsiasi alimento toccato da un gestore contaminato, ma più comunemente si sviluppa attraverso l'acqua. Non non c'è nessun noto farmaco efficace per il trattamento di criptosporidiosi, una malattia diarrea causata da questo parassita.



Nematodi: Nematodi trovano più spesso negli strati superficiali del suolo. Verme infezioni sono comuni e spesso passano inosservate, a meno che non si riproducono in gran numero e causare gravi ostruzione e danni al tratto intestinale. Quando essi causare problemi, l'host è spesso colpito violentemente malato con nausea, vomito, diarrea e forte dolore addominale che viene detto a somigliare appendicite.



Tricocefali: Tricocefali sono piccole, sottili vermi che vivono nel grosso intestino. Essi Iniettare loro fluido digestivo in tessuto ospite. Il tessuto si liquefa, e i tricocefali ingeriscono poi il tessuto. Il processo può causare diarrea sanguinante, anemia, nausea e altre complicazioni gravi per la salute.



Ossiuri: Ossiuri sono il parassita più comune in America e in Europa. Sono solitamente causa di complicazioni digestivi e un prurito ano. Essi vivono nel colon, ma spesso (e letteralmente) "uscire" di notte per deporre le uova sulla biancheria da letto. Essi sono estremamente trasmissibili e le loro uova possono diventare aviotrasportata e vivere senza un host fino a 2 giorni.



Che cosa posso fare per liberarsi di questi 10 parassiti umani? Può essere molto difficile sbarazzarsi di parassiti, semplicemente perché i farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di solito li target solo un particolare tipo di parassita e una zona del corpo. Se un parassita rileva che è "sotto attacco", semplicemente si muove dall'area di essere trattata per uno che non è.
READ MORE - 10 Parassiti umane - come riconoscere ed eliminare i parassiti che interessano il tuo peso e la salute

10 Semplici passi per migliorare la salute del cuore

Sale marino - swap sale da tavola per sale marino - evitare cibi con sale di bassa qualità già in e controllare la quantità che si consumano da condimento con essa solo. Invece di utilizzare più erbe & spezie per insaporire il cibo.



Migliorare la dieta - non la sua circa swapping burro per un margarina con un elenco di incredibile la mente degli ingredienti innaturali, irriconoscibile. Invece di concentrarsi sulla genuini ingredienti naturali - verdure, salmone di mandorle, noci. Tagliare fuori gli zuccheri e carboidrati raffinati.



Olio di cocco - Sebbene tecnicamente classificato come un contenuto di grassi saturi, olio di cocco in realtà può proteggere contro attacchi di cuore e ictus. In realtà aumenta il colesterolo HDL (il colesterolo buono).



Paesi come lo Sri Lanka, dove l'olio di cocco è stato una fonte primaria di grassa, hanno bassa incidenza di malattie cardiache. Popolazioni dove l'olio di cocco è stato un elemento chiave della loro dieta anche beneficiano di colesterolo migliorata letture, bassa deposizione di grasso di corpo, più elevato tasso di sopravvivenza, ridotta tendenza a forma coaguli di sangue, meno radicali liberi incontrollati in cellule, bassi livelli di sangue e fegato colesterolo, riserve di antiossidanti superiore nelle cellule e bassa incidenza di malattie cardiache in studi di popolazione.



Esercizio - non solo volontà esercizio fisico regolare aumento perdita di grasso, controllo del peso di aiuto & costruire massa muscolare, ma aiuta a bassa pressione sanguigna (un importante fattore di rischio per la malattia cardiaca). Inoltre, migliora la circolazione, impedendo la formazione di coaguli di sangue che possono portare ad attacchi di cuore e ictus.



Esercizio, inoltre, aumenta HDL, trasportando il grasso da arterie e per il fegato per la trasformazione, riducendo il colesterolo LDL che può formare depositi di grasso e contribuire ad una malattia cardiaca.



Pesce oli - una maggiore quantità di due tipi di omega-3, acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA), possono beneficiare di alcune persone con malattia di cuore stabilito o i livelli di trigliceridi alti e può avere un effetto antinfiammatorio per le persone con artrite reumatoide. Inoltre, DHA è studiata per vedere se può rallentare la progressione della malattia di Alzheimer.



Per la prevenzione delle malattie di cuore, nei pressi di massimo beneficio proviene da mangiare due porzioni di 3 once di acqua fredda di pesce alla settimana.



Ridurre lo Stress - Stress attiva il sistema nervoso simpatico, che è ciò che provoca una risposta "lotta o fuga". Questo si traduce in sollevato pressione arteriosa, frequenza cardiaca più veloce e rallenta la digestione. Possono anche contribuire all'aumento di peso, complicare esistenti malattie come il diabete e portare ad ansia e depressione. Queste reazioni fisiche tutti aumentano il rischio di malattie cardiovascolari. Lo stress cronico, che è di lungo durata, come ad esempio lo stress emotivo, e del lavoro di correlati, rispetto a stress acuto (quando sono inseguiti da un leone)



Esercizio rilascia anche gli ormoni del benessere chiamati endorfine, aiutando a ridurre lo stress.



Inoltre, bassi livelli di testosterone (soppressa da sollevato cortisolo livelli nella "lotta o fuga" possono aumentare il rischio di atrofia muscolo e perdita ossea, avendo un effetto negativo sulla salute del cuore.
Prendere in considerazione lo yoga, tai chi o altre forme di esercizio.



Migliorare il tuo respiro - provare una tecnica semplice pranayama chiamata Kapalabhati Pranayama, che richiede la respirazione rapida di successivi. Concentrarsi su espellendo l'aria rapidamente su ogni respiro verso l'esterno, mentre consapevolmente controllando il movimento del diaframma. Questo è un esercizio per l'intero sistema respiratorio, costringendo il più elevato assorbimento di ossigeno in un tempo molto breve. Questo assicura la fornitura di sangue più ricchi cardiovascolare nei muscoli.



Nota - che questo esercizio non è adatto per chi soffre di disturbi con alta pressione sanguigna, glaucoma e altro occhio.



Ashwaghandha - questa fantastica erba indiana è stata notata dalla medicina Ayurvedica per la sua capacità di rafforzare e dare maggiore flessibilità ai muscoli del cuore. È inoltre rinomata per le sue qualità con recupero e ripristino.



È anche ampiamente utilizzato per aiutare i problemi come l'ansia, lo stress, & stress induced insonnia



Smettere di fumare - il fumo aumenta la frequenza cardiaca e alcune sostanze chimiche nel sangue di fumo cause a coagulare più facilmente. Fumo passivo fa le stesse cose così.



Sonno - conseguenze a lungo termine del sonno di scarsa qualità includono, obesità, diabete, infarto, ipertensione arteriosa e ictus. Cercare di ottenere a dormire per 22. 30 almeno 5 notte a settimana.
READ MORE - 10 Semplici passi per migliorare la salute del cuore