Malattie cardiovascolari - 3 passi per combattere questo Killer

Malattie cardiovascolari sono un grave problema nel mondo di oggi, soprattutto in Stati Uniti. È il numero 1 killer di uomini e donne e uccide oltre 900000 persone ogni anno. Malattie cardiovascolari sono più comunemente conosciuta come malattia di cuore ed sono accreditata alla afflizioni come infarto, ictus e intasamento delle arterie.



Ci sono molte cause di malattie cardiovascolari e anche molte cose che potete fare per prevenire l'insorgenza di questa condizione terribile. La prima cosa da capire è che le malattie sono naturali. Essi non sono alcuni afflizione messo su di te da Dio o qualche ricompensa per cattivo karma. Malattia succede perché consentiamo di ingerire prodotti nocivi e continuare a non fare nulla per evitare che i nostri corpi. Una volta ci rendiamo conto che la malattia è un evento naturale, allora si deve supporre che ci sono modi naturali per prevenire le malattie da che ci affligge. Presumo che si ha familiarità con la teoria della relatività, per ogni azione; c'è un pari una reazione opposta.



Quindi la domanda diventa; che cosa possiamo fare per evitare che la probabilità di diventare una vittima? Beh, per fortuna c'è un processo facile 3-passo per prevenire e combattere le malattie cardiovascolari.



Passo 1: Esercizio regolarmente:



Al fine di mantenere sano peso e corretto condizionamento cardiovascolare, uno deve fare esercizio continuo. Il medico deve valutare la routine di esercizio che è eseguire e dovrebbe aumentare in Difficoltà gradualmente fino a quando non siete un livello adeguato per l'età.



Passo 2: Dieta sana:



Che cosa abbiamo messo nel nostro corpo sta per influenzare ciò che otteniamo fuori del nostro corpo e aspetto quello del nostro corpo come. Si dovrebbe sforzarsi per una dieta a basso contenuto di grassi saturi e includono un sacco di grano intero cibi e alimenti grassi cuore-sani di qualità come un pesce, noci e avocado. C'è un sacco di informazioni disponibili sugli alimenti cuore sani.



Passaggio 3: Tutti I supplementi naturali:



Prendere integratori naturali che possono aiutarvi a ottenere tutti i nutrienti, nella giusta quantità nel vostro sistema. Nel nostro stile di vita occupato, cibi integrali corretto non sono sempre disponibili. Invece di mangiare fast food o andare alla macchina spuntino, si dovrebbe portare tutti Snack naturali e integratori per aiutare si sente pieno e passare la giornata.



Se seguite questi tre semplici passi, si sarà sulla tua strada per un cuore sano. Sarete in grado di evitare la malattia naturale e vivrai una vita più lunga e più sana.
READ MORE - Malattie cardiovascolari - 3 passi per combattere questo Killer

Cardiologi - strumenti utilizzati dai medici di cuore

Se si dispone di una condizione di cuore, siete probabilmente già familiarità con il mondo dei cardiologi. Questi medici specializzano nella ricerca e nel trattamento di malattie del cuore. Come si entra nella cura di uno di questi medici altamente qualificati, Prendetevi del tempo per familiarizzare con gli strumenti del mestiere, come il medico si trasformerà a molti di questi per contribuire a rendere voi sano ancora una volta.



Attrezzature di ecocardiografia



Un Ecocardiografo è un'immagine del cuore catturato con l'uso di onde ad ultrasuoni. Per acquisire queste immagini, cardiologi iniettano loro pazienti con tintura o Visualizza salina al meglio le varie camere del cuore. Quindi, il medico o l'ecografista utilizzerà un trasduttore ad ultrasuoni per catturare immagini del cuore sullo schermo del computer. Spesso, gli elettrodi sono anche disposti sul petto per consentire il medico a prendere un Elettrocardiogramma allo stesso tempo.



Macchina EKG



Cardiologi usare una macchina EKG per misurare la quantità di attività elettrica nel cuore. Questo permette loro di diagnosticare i vari tipi di malattie cardiache, tra cui insufficienza cardiaca, attacchi di cuore e aritmia. Non si sente nulla durante un Elettrocardiogramma, ma si avrà 12 elettrodi posti sul tuo corpo per registrare le informazioni.



Apparecchi di prova da sforzo



Durante un test di stress, cardiologi hanno loro pazienti utilizzare un tapis roulant o cyclette per ottenere il cuore pompare più velocemente. Il medico di esercitare finché il vostro corpo può, e si smetterà istruirà se il capogiro, fisicamente non può continuare o avere qualsiasi dolori al petto. Mentre esercitano, un bracciale di macchina e la pressione arteriosa EKG prenderà le misure per vedere che cosa sta facendo il tuo cuore mentre sotto stress. Spesso l'obiettivo è quello di ottenere il vostro cuore a fare qualunque cosa che sta facendo che si suppone non di fare, ma di farlo sotto l'occhio vigile del vostro medico.



Monitor Holter



Un Holter Monitor è qualcosa che vestirà come si va sulle vostre attività normale. Ha molti elettrodi e un dispositivo di registrazione portatile, e si sarà prende casa da indossare come si va in tutta la vostra attività normale. Se avete aritmie o l'ischemia miocardica silenziosa mentre lo si indossa, il dispositivo di registrazione registra le informazioni per il medico. Si suppone anche di registrare qualsiasi svenimenti, vertigini, o monitorare palpitazioni che si verificano durante il periodo di tempo che si indossa l'Holter. Cardiologi utilizzano queste informazioni per contribuire a fare una diagnosi.



Attrezzature di cateterismo cardiaco



Cardiologi utilizzano apparecchiature di cateterismo cardiaco per vedere all'interno del corpo per visualizzare i vasi sanguigni e le arterie. È fatto come un intervento chirurgico ambulatoriale utilizzando un catetere inserito nell'inguine, collo o del braccio.
READ MORE - Cardiologi - strumenti utilizzati dai medici di cuore

Fattori di rischio cardiaco - più di colesterolo alto appena

La maggior parte delle persone sono molto familiare con i pericoli di colesterolo elevato. Si possa avere iperlipidemia te stesso o forse ha un membro della vostra famiglia. Ad ogni modo, siete probabilmente consapevoli del fatto che alcuni alimenti e comportamenti devono essere modificati al fine di proteggere l'utente da questo flagello cardiovascolare. Si può limitare il consumo di grassi saturi, come carne di manzo e pancetta. Forse voi avete incorporato esercizio al vostro regime di assistenza sanitaria. Questi sono tutti buoni e benefici comportamenti. Purtroppo, modificando il colesterolo è solo un aspetto della salute cardiaca - uno che è concentrato su per essere sicuro, ma non l'unico che conta.



Omocisteina: Omocisteina è un amminoacido dall'organismo. Invecchiando, questo aminoacido spesso diventa elevata potenzialmente portando ad aterosclerosi (i blocchi nelle arterie) da ossidanti colesterolo. Inoltre, omocisteina può anche fare coagulo di sangue più prontamente possano portare ad un ictus. Al fine di mantenere la produzione di questo aminoacido sotto controllo, si consiglia di prendere l'acido folico, vitamina B12 e B6 supplementazione, spesso disponibile in una formula per controllare questo fattore di rischio specifico. Idealmente, i livelli di omocisteina dovrebbero essere inferiore a 12.



Fibrinogeno: Fibrinogeno è un fattore di coagulazione del sangue che può contribuire ad una malattia cardiaca. Alti livelli di fibrinogeno nel sangue sono stati associati con aumento dell'incidenza di infarto e ictus. Come età le persone, questo diventa una preoccupazione maggiore e gli studi dimostrano che questo livello è spesso influenzato da fattori ambientali lungo vita come fumo, consumo di alcol e dieta. Inoltre, le donne post-menopausa sono a maggiore rischio di avere alti livelli di fibrinogeno a causa della perdita di cardio-protettivo degli estrogeni. Idealmente, livelli di fibrinogeno dovrebbero essere tra 200 e 400 mg/dl (livelli possono variare secondo la lab). Al fine di mantenere il tuo sangue che scorre e inibire la formazione di coaguli associati con alti livelli di fibrinogeno, prendere 1000mg di alta qualità Omega - 3 degli acidi grassi essenziali. Un'altra opzione è nattokinasi, un enzima prodotto attraverso la fermentazione di fagioli di soia che ha anche la possibilità di abbassare i livelli di fibrinogeno. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi sangue diradamento protocollo, se siete su Coumadin o altro sangue diradamento farmaci.



Lipoproteina r: lipoproteine a sono una particella di lipoproteine trovata nel sangue una struttura simile per il "cattivo" colesterolo LDL. Lipo a è un indicatore che viene utilizzato per valutare il potenziale per lo sviluppo di aterosclerosi (ispessimento o indurimento delle arterie). Persone con questo fattore di rischio possono avere una maggiore incidenza di infarto o ictus. Quelli a rischio per elevati lipoproteine a includere le donne post-menopausa. È ideale per mantenere Lipo di sotto di 30 mg/dl e un modo in cui fare questo è attraverso l'assunzione di niacina. Questa vitamina b consente inoltre di abbassare il colesterolo totale. Niacina, tuttavia, può causare una sensazione di lavaggio che è molto scomoda, producendo un gonfiore sulla pelle che dura alcuni minuti di prurito. Per ridurre questo effetto collaterale a disagio, mi raccomando che si tenta un tempo di rilascio niacina che id formulato per prevenire le vampate di calore. Per quelli con livelli molto elevati di lipoproteine A, gli studi hanno dimostrato che un'integrazione con gli amminoacidi prolina e lisina può essere utile.



Cardiache proteina c reattiva: Studi recenti hanno confermato ciò che abbiamo saputo per lungo tempo: l'infiammazione è un precursore di malattie cardiache. Recentemente, l'associazione americana e Centers for Disease Control and Prevention rilasciato una dichiarazione congiunta sull'utilizzo di marcatori infiammatori nel valutare il potenziale rischio cardiaco. Essi sono stati specificamente riferiti al alta sensibili o cardiaci reattiva proteina C, un indicatore di proteina infiammatoria che aumenta quando c'è un'infiammazione nel corpo, o in questo caso, in particolare il sistema cardiovascolare. Quando si va per il vostro fisico e lavoro di sangue fino essere sicuri che il vostro medico test per questo importante fattore di rischio. Idealmente, livelli dovrebbero essere non superiori a 2,5 mg/dl (livelli di 3 visualizza moderato rischio di malattia cardiaca). Al fine di mantenere l'infiammazione sotto controllo, mangiare una dieta alkalinizing, che comprende un sacco di verdi e altre verdure; supplemento con pesce Omega 3 oli che hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione total body; e più in particolare, integrare la dieta con abbondanza di zenzero e curcuma. Entrambi hanno dimostrato enorme proprietà antinfiammatorie e può essere un modo gustoso per gestire la salute del cuore.



Sano i livelli di colesterolo e la pressione arteriosa: molto è stato scritto per quanto riguarda il mantenimento di livelli di colesterolo sano e controllare la pressione sanguigna. Questi sono importanti fattori di rischio e dovrebbero non essere più guardati. I livelli di colesterolo non dovrebbero superare i 200 mg/dl. Per ridurre al minimo il rischio di un evento cardiaco, è ora raccomandato che di quel colesterolo totale, il "cattivo" colesterolo LDL non deve superare 100 mg/dl. Dieta è una parte importante di questo piano, perché il consumo di grassi saturi come formaggio, crema, pancetta e manzo hanno mostrato ad per elevare il colesterolo LDL. Importante come guardare il colesterolo cattivo, è fondamentale per aumentare la "buona", il colesterolo HDL. Il modo per farlo è quello di limitare il consumo di carboidrati raffinati come zucchero, torte, biscotti, pane e pasta che possa aumentare i livelli di trigliceridi (un altro componente di colesterolo). Trigliceridi e HDL una relazione inversa, così come i trigliceridi salire, HDL va giù, esponendo la persona a rischio maggiore. Un altro modo per elevare HDL è quello di esercitare. Appena 30 minuti di svelto a piedi quattro volte a settimana dovrebbe essere sufficiente. Livelli di HDL dovrebbero superare i 40 mg/dl, ma idealmente dovrebbe essere più elevato. Pressione arteriosa è spesso il primo segno di potenziali problemi cardiaci ed è anche gestibile attraverso la dieta ed esercizio fisico. Guarda il tuo consumo di salato, ma anche guardare l'assunzione di carboidrati raffinati, che sono anche stati implicati nella pressione sanguigna elevata. Esercizio è una delle migliori pratiche per la stabilizzazione della pressione arteriosa, che è la gestione dello stress. Lo stress terre al petto e spesso il primo segno è un picco di pressione sanguigna. Supplementi che aiutano a mantenere la pressione sanguigna includono Co enzima Q10 e l'aminoacido taurina.
READ MORE - Fattori di rischio cardiaco - più di colesterolo alto appena

Programma di riabilitazione cardiaca - aumentare le possibilità di sopravvivenza di malattie cardiache

Se avete avuto malattie cardiache, sapete che cosa il processo di recupero è simile. Recupero da malattie cardiache non significa semplicemente il corpo di guarigione dopo l'intervento chirurgico. Recupero da malattie cardiache richiede un sacco di tempo, la dedizione e la pazienza. Uno dei modi migliori per aumentare il tuo successo al recupero da malattie cardiache è quello di partecipare a un programma di riabilitazione cardiaca.



Con un programma di riabilitazione cardiaca si utilizzerà esercizio, nonché la formazione per aiutare a farti nuovo bene e rimanere in quel modo. Se hai avuto un attacco di cuore o altre forme di malattie cardiache, questo è un ottimo modo per aiutare a farti in stato d'animo giusto per il vostro benessere migliore. Non solo il programma inizierà mentre siete ancora in ospedale, ma continuerà a livello ambulatoriale. Saltando la testa in primo luogo nel programma è il modo migliore per te iniziare il recupero fisico e mentale. Esercizio monitorato e consulenza nutrizionale sono due viali principali che vengono utilizzati per aiutare i cambiamenti principali lifestyle che saranno sottoposti a. Ci sarà anche un sacco di sostegno e di educazione che è disponibile per voi a questo drastico cambiamento alla vostra vita. Se hai avuto recentemente triple di bypass, un programma di riabilitazione cardiaca è esattamente quello che il dottore ha ordinato per te.



Quando si inizia il programma di riabilitazione vostri obiettivi principali dovrebbero essere a ritrovare la forza, ridurre il rischio di problemi cardiaci futuri e per impedire la tua attuale condizione di diventare peggio. I vantaggi più importanti si riceverà dal tuo programma di riabilitazione includono: imparare a migliorare la vostra dieta quotidiana, guadagnando forza complessiva, taglio di cattive abitudini, come il fumo e aumentando il livello di attività quotidiana ad un ritmo lento.



Se siete interessati a saperne di più circa il programma di riabilitazione cardiaca, ci sono un sacco di Chicago medici di periferia sud-ovest che saranno in grado di indicarti nella giusta direzione. Uno dei primi passi che vi porterà nel programma di riabilitazione è di aggiungere alcune attività quotidiana nella vostra vita. Se camminare, nuotare o andare in bicicletta in questi piccoli passi che si prende ora aggiungerà molti anni alla vostra vita più tardi. Imparerete anche come fare scelte sane-cuore, quando si tratta di vostra dieta. È davvero necessario guardare l'assunzione di grassi, sodio e colesterolo da qui on out. Il medico continuerà a monitorare la vostra salute generale, in particolare la pressione sanguigna.
READ MORE - Programma di riabilitazione cardiaca - aumentare le possibilità di sopravvivenza di malattie cardiache

Riabilitazione cardiaca

Riabilitazione cardiaca è un programma di trattamento per i pazienti diagnosticati con malattie cardiache recuperare più velocemente e tornare alla loro normale ritmo di vita. Insegna al paziente come vivere con malattie cardiache e come portare un cambiamento nello stile di vita e seguire la strada giusta per un cuore sano e forte.



Malattie cardiovascolari causa il 50% dei decessi nella cardiopatia coronarica u.s.a. colpisce 13,5 milioni di americani. Disposizione genetica, stile di vita sedentario, abitudini alimentari sbagliate e mancanza di esercizio fisico sono le cause di questo problema. Riabilitazione cardiaca cerca non solo cure mediche, ma anche una completa revisione dello stile di vita per combattere le malattie cardiache.



Il programma di riabilitazione cardiaca mira a migliorare la salute di ogni paziente e la prognosi a lungo termine. Esso può essere avviata dopo un evento coronarico (attacco cardiaco, insufficienza cardiaca, ospedalizzazione) o di una procedura di cuore (angioplastica, stent, chirurgia). Un team di medici, infermieri, consulenti e terapisti progetta un programma di riabilitazione cardiaca adatto per ogni paziente dopo dettagliato test e l'esame.



Ci sono di solito tre o quattro fasi in un programma di riabilitazione cardiaca. Fase uno inizia quando il paziente è primo ricoverato in ospedale riprendendo da una condizione di cuore o interventi chirurgici. Si è avviato in ospedale e può continuare per tutto il soggiorno. Il suo obiettivo è quello di scoraggiare gli effetti negativi di riposo a letto e portare sui cambiamenti di stile di vita che minimizzerà il chancres di una ricaduta nella condizione di cuore. Ad esempio, in un primo momento hai imparare a prendersi cura di se stessi (toelettatura, bagno ecc), quindi scoprire quanto esercizio è possibile gestire e avviare un programma di formazione di peso.



Fase due è un programma di grandi ambulatoriale iniziato presto dopo la dimissione dall'ospedale. E ' dura in genere per 36 visite in ospedale o centro di riabilitazione. Per avviare il regime di esercizio, il paziente deve subire un test di livello tapis roulant, così un regime di esercitazione sarà essere adattato secondo le sue necessità e condizione. L'intero programma è costituito a partire da un programma di esercizio rigoroso e la partecipazione in discussioni di gruppo, nonché la consulenza individuale. Fase 2 riabilitazione cardiaca viene rimborsato attraverso Medicare e la maggior parte delle altre agenzie di assicurazione.



Il programma prevede stretto monitoraggio del regime di esercitazione iniziale del paziente, dirigendo il suo ritorno al lavoro e attività ricreative, sviluppando una casa sicura esercitare il programma e fornire consulenza per trattare qualsiasi depressione o per facilitare il passaggio a un nuovo stile di vita. Nel corso della fase 2, condizione del cuore del paziente è monitorato attraverso test elettro cardiogramma (ECG) su base settimanale. I pazienti ad alto rischio sono guardati ancora più da vicino.



Al termine della fase due della riabilitazione, il paziente e il medico rinvio ricevono una report card, che mostra un confronto tra diversi parametri testato durante quei 36 visite al centro di riabilitazione. Questo include il peso corporeo, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, esercitare capacità e il livello di colesterolo e consente al medico di giudicare i risultati della fase 2 e l'attuale stato di salute del paziente.



Fase 3 è un programma di manutenzione. Viene avviato dopo a giudicare la fase due. I pazienti di fase 2 possono essere denominati fase 3 di vigilanza costante. Iscrizione nella fase 3 non può richiedere il rinvio del medico.



Ricerche hanno dimostrato che ha provocato riabilitazione cardiaca il seguente-vantaggi-



riduzione del rischio di infarto, ridotta gravità di angina, ridotta necessità di ricovero in ospedale, diminuzione della pressione sanguigna, la capacità di esercitare più a lungo, un basso livello di colesterolo dei trigliceridi e diminuito la depressione e l'ansia.



L'obiettivo di riabilitazione è quello di restituire un paziente di malattia di cuore un normale e sano stile di vita, attaccando a cambiamenti di stile di vita, come smettere di fumare e alcol e seguendo rigorosi esercizio regimi. In definitiva ciò determinerà il successo del programma di riabilitazione.
READ MORE - Riabilitazione cardiaca

Malattia cardiaca nei gatti

Malattia cardiaca nei gatti è sicuramente una condizione che deve essere esaminato e guardato per, come i risultati possono essere devastanti per il vostro gatto.



Questa malattia nel vostro gatto è un termine molto ampio, come ci sono molti tipi di condizioni che possono esistere, ma la malattia cardiaca è usato per descrivere tutte le condizioni che possono influire sul cuore. Le condizioni che influenzano i cuori nel vostro felino possono variare da molto lieve, come un soffio cardiaco; per grave, come l'arresto cardiaco, ma ogni forma di malattia cardiaca è certamente qualcosa di non essere trattati con leggerezza. Malattia cardiaca congenita significa semplicemente che il vostro gatto è nato con le condizioni che esistono e acquisito significa semplicemente che il vostro animale domestico sviluppa un certo tipo di condizione di cuore durante il corso della loro vita. Questo è un argomento molto serio e tutte le possibili condizioni dovrebbero essere controllate immediatamente dal vostro veterinario.



Il cuore è l'organo che è diverso da tutti gli altri organi del corpo. È il punto centrale. È molto muscolose e si compone di quattro camere distintivi: un diritto e un atrio sinistro e ventricolo destro e sinistro. I valori si trovano tra queste due camere per aiutare il flusso di sangue correttamente. Quando il sangue non scorrono correttamente, parecchie cose, tutti loro non va bene, potrebbe accadere. Una volta che questo accade, il cuore inizia a malfunzionamento.



Questa malattia è dove i cuori in gatti saranno influenzati da uno dei seguenti: Dilated cardiomiopatia, cardiomiopatia ipertrofica o cardiomiopatia restrittiva, allora cardiomiopatia dilatativa, prima è una malattia che meglio può essere caratterizzata da una perdita di tono muscolare al cuore. Questa condizione nei gatti, il cuore inizia a perdere la sua forza così come il suo tono, sarà diventato allargata, riempie con il sangue e che non è in grado di contrarre il modo in cui si intendeva. Questa è stata storicamente la condizione cardiaca più diagnosticata con i gatti, e alcuni credono che è geneticamente insito in alcune razze come i gatti siamesi, birmani e Abissino. Ma come più eventuali malattie gatto si dovrà affrontare nella loro vita, integratori e corretta dieta adeguamenti hanno reso questa malattia abbastanza raro in gatti.



La cardiomiopatia ipertrofica, seconda può essere meglio descritta come un ispessimento dei muscoli del cuore, che a sua volta ha provocato una diminuzione delle dimensioni delle camere nel cuore. Il risultato della forma di questa condizione nei gatti è che il cuore non può fornire il sangue necessario per il corpo a causa di diminuzione, e questo è dove l'ipertensione può sviluppare che potrebbe manifestarsi nel liquido nei polmoni. Battiti cardiaci anomali possono rispetto a sviluppare, che può portare a insufficienza cardiaca congestizia. L'avvertimento canta di questo molto pericoloso condizione, sono una difficoltà nella respirazione, perdita di appetito, vomito, frequenti crolli e persino la morte improvvisa.



Ancora una volta, tuttavia, cambiamenti nella dieta e integratori possono aiutare, come trattamento con questa malattia è molto difficile.
Negli esseri umani, di solito è un trapianto di cuore. In gatti, può essere diete a basso contenuto di sodio e supplementi di aspirina, o atenelol, una medicina progettata per trattare l'angina o ipertensione e per impedire la coagulazione.



Cardiomiopatia restrittiva è la terza forma di questa malattia nei gatti. Che coinvolgono le aree selezionate dei ventricoli del cuore, lo sfregio del cuore può essere il risultato. Cicatrici del cuore si tradurrà in contrazione e rispetto a questioni di rilassamento, che alla fine porterà a insufficienza cardiaca congestizia. Questo è considerato da alcuni esperti come la più grande minaccia di questa malattia nei gatti. I segni di questa malattia assomigliano che delle prime due.



Insufficienza cardiaca congestizia si tradurrà in dilatazione delle camere del cuore, e il vostro gatto perderà il loro appetito e come inizio risultato rapidamente perdere peso. Essi anche affrontare la paralisi nel loro gambe, il sangue della coagulazione e avrà un momento molto difficile a respirare correttamente. Questa malattia è probabilmente il più difficile da provare trattare per gatti. Verranno aiuterà a diete a basso contenuto di sodio, ma gatti con questa forma di solito cardiomiopatia vivono solo per un periodo di 3 a 12 mesi. Sono segni di guardare per con questa forma della malattia; tosse, soprattutto di notte quando vostro gatto è coricato, mancanza di respiro quando lo fanno anche il più semplice di esercizio. Letargia, debolezza e svenimenti sono segni che il vostro gatto ha un problema reale, e si deve contattare immediatamente il vostro veterinario.



Trattamento per questa malattia nei gatti varierà, secondo i tipi di malattia e che la gravità della malattia. Alcune forme di questa malattia possono essere trattate chirurgicamente, e che anche con la chirurgia, diventerà un processo di gestione permanente che coinvolgono attento monitoraggio. Altre condizioni possono essere trattati con la dieta. Dieta raccomandazioni anche varierà a seconda delle condizioni, e solo il vostro veterinario dovrebbe rendere tali decisioni e raccomandazioni.
READ MORE - Malattia cardiaca nei gatti

Dieta cardiaco

Diete cardiache sono ampiamente utilizzate e prescritto nella maggior parte degli ospedali per i pazienti con malattie cardiache, ipertensione, infarto del miocardio, l'iperlipidemia e dislipidemia. Una dieta cardiaca può essere utilizzata come parte di un regime di salute a curare o prevenire malattie cardiovascolari. Sarà typicallyconsist degli alimenti che sono classificati come sano a causa dei loro vantaggi nutrizionali schiacciante.



Una dieta cardiaca mireranno fondamentalmente per aumentare il consumo di frutta e verdura, cereali integrali e fibra, mentre la riduzione del consumo di grassi e di sodio che sia stato un posto di rilievo associato con lo sviluppo di malattie cardiache. Spesso è regolato in questo piano di salute a lungo termine basato su obiettivi di dieta o la diagnosi del paziente. Dopo che un paziente è stato trattato usando questa raccomandazione dieta lui o lei verrà normalmente indicata un dietologo che aiuterà a lui o lei a mantenere questa dieta.



Generalmente un cardiaco o dieta "del cuore sano" come è stata chiamata può essere somministrato con l'obiettivo di limitare l'assunzione di grassi, colesterolo, sodio e talvolta caffeina. Nella maggior parte dei casi, seguiranno le linee guida del programma nazionale colesterolo istruzione che ha emesso le seguenti raccomandazioni:



Fibra di 20-30 grammi al giorno.



Grassi trans "tenuto alla dose bassa".



Carboidrati 50-60% delle calorie giornaliere.



Total fat 25-35% di calorie giornaliere.



Grassi saturi meno del 7% delle calorie giornaliere.



Monoinsaturi grassi fino al 20% delle calorie giornaliere.



Polinsaturi grassi fino al 10% delle calorie giornaliere.



Colesterolo meno di 200 milligrammi al giorno.



Grassi alimentari, specialmente saturi e grassi trans, possono effettivamente contribuire a elevare i livelli di colesterolo totale dell'individuo, lipoproteine a bassa densità (LDL) e trigliceridi che possono favorire lo sviluppo e l'accumulo di placca all'interno delle pareti dei vasi sanguigni. Questo accumulo di placca alla fine porterà a una diminuzione delle dimensioni del lume dei vasi sanguigni. Grassi saturi si trovano prevalentemente nei prodotti di origine animale. Questo tipo di grasso è stato collegato a un aumento dei livelli di lipoproteine a bassa densità (LDL), che sono fortemente associati con un elevato rischio di malattie cardiache. Grassi insaturi differiscono dai grassi saturi, perché hanno doppi legami. Essi possono sostituirsi al posto di grassi saturi e sono da preferire perché essi contribuire a diminuire i livelli di LDL. Diete cardiache sono anche diete a basso contenuto di sodio. Sodio è stato trovato per aumentare la pressione sanguigna e ha un ulteriore effetto negativo sulle proprietà diuretiche di determinati farmaci. Il sodio è in genere limitato a 2000-4000 mg al giorno, in relazione alla diagnosi di pazienti e medici regime. Molte diete cardiache non solo limitare sodio e grassi, ma anche caffeina. Questo è promulgato perché caffeina è uno stimolante e può influenzare la condizione deteriorata del cuore.



Fondamentalmente una dieta cardiaca ritiene sia i vantaggi di limitare alcuni tipi di alimenti, nonché migliorare il consumo di cibi sani e nutrienti.
READ MORE - Dieta cardiaco

Arresto cardiaco e farmaci prescritti per il trattamento

La condizione di arresto cardiaco è un gravissimo. Un altro nome per questa condizione è un attacco di cuore. Molte volte una persona è estremamente fortuna ad essere sopravvissuto a un episodio di arresto cardiaco. Questo rende estremamente importante per evitare l'arresto cardiaco e farmaci dovrebbero essere presa come diretto dal medico o all'ospedale. Avere un attacco di cuore ha sorpreso molte persone di mezza età che pensano di che essere troppo giovane per avere un attacco di cuore. Quando un mezzo all'età della persona viene diagnosticata un problema cardiaco, molte volte la persona va in negazione di avere problemi di cuore o di malattie cardiache. La persona che ha problemi di arresto cardiaco, deve ammettere a se stessi, che hanno un problema con il suo cuore e superare la negazione di avere problemi cardiaci. Una volta che la persona si risolve tutti i problemi di negazione di avere una condizione di cuore, possono ottenere su al lavoro di cambiare il loro stile di vita per gestire la condizione.



Cambiare lo stile di vita a diminuire le probabilità di andare di nuovo in arresto cardiaco è costituito da molte modifiche allo stile di vita della persona. Molti settori della loro vita dovrebbero essere cambiati. Dieta è una delle prime aree dello stile di vita che deve essere modificato. La persona che fare con questioni di cuore dovrebbe mangiare molti più frutti e verdure che in precedenza erano parte della dieta prima all'evento cardiaco. Quando una persona ha malattie cardiache, lui o lei dovrebbe quasi completamente tagliato i grassi saturi e cibi ad alti contenuto di colesterolo cattivo fuori della dieta. Buone grassi e oli, come l'olio d'oliva e noci e semi e pesci possono essere aggiunti alla dieta per aiutare con buona cholesterols. Quando un medico sa che una persona ha avuto un episodio di arresto cardiaco e farmaci sono a disposizione per ridurre a un livello di colesterolo alto, il paziente deve ricordare di prendere sempre questi farmaci oltre a eventuali altri farmaci che vengono prescritti per questa condizione. Cambiamenti nella dieta dovrebbero includere anche l'eliminazione o il taglio giù sulle bevande caffeina a pieno caricato. Le grandi quantità di caffeina mette inutile stress sul cuore. La persona dovrebbe mangiare anche porzioni di dimensioni normali di cibo, molte persone non si rendono conto che cosa è una parte normale del cibo. La porzione di dimensioni normali per la carne, pollo o maiale sono circa le dimensioni di un mazzo di carte, o il palmo della mano meno le dita. Questo è solo un esempio delle idee sbagliate sulla porzione di dimensioni che abbondano nel mondo di oggi. Mangiare verdure e meno più di carne rossa e più pollo e pesce sono altri esempi dei modi per migliorare la dieta del paziente cardiaco per migliorare la condizione cardiaca. La persona che ha la malattia di cuore deve anche aumentare la quantità di acqua che bevono. La persona dovrebbe bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno, un bicchiere è considerato otto once.



Altri modi per apportare miglioramenti allo stile di vita della persona affetta da malattia cardiaca sono quello di perdere peso. Molte delle persone che hanno esperienza di problemi cardiaci sono in sovrappeso o addirittura obeso. Il motivo di peso extra è un problema è perché la persona con peso aggiunto ha aggiunto lo stress sul cuore. Questa ulteriore stress è causa del cuore dover pompare l'anima attraverso un corpo più grande, e questo crea pressione aggiunto per facilitare la capacità del cuore di muovere il sangue attraverso il corpo più grande. Questa pressione è la pressione del sangue e la maggior parte delle persone che hanno problemi di cuore hanno anche la pressione arteriosa alta. Miglioramento arresto cardiaco e i farmaci usati per il trattamento di questa malattia sono per molti aspetti, tra cui l'ipertensione arteriosa. Un altro cambiamento di stile di vita, i bisogni del malato di malattia cardiaca fare è quello di prendere tutti i farmaci prescritti dal medico sono prese esattamente come diretto da parte del medico che sta trattando la persona, il tempo che è il medico di famiglia o il cardiologo.



La persona che soffre di malattie cardiache anche dovrebbe apportare modifiche al loro stile di vita, aumentando la quantità di esercizio che ricevono tutti i giorni. La quantità di esercizio dovrebbe essere sorvegliata da medico di persona. La quantità di esercizio dovrebbe essere aumentata lentamente per un periodo di tempo. Attività aerobiche o esercizi sono il miglior tipo di esercizio per aumentare. Esercizi aerobici aumentano la frequenza cardiaca ed esercitano il muscolo cardiaco, così come le altre parti del corpo. Aumentando la quantità di esercizio sarà aiutano anche la persona a perdere peso, nonché di aumentare la condizione del cuore.
READ MORE - Arresto cardiaco e farmaci prescritti per il trattamento

Malattie cardiache canino

Malattie cardiache canina è una condizione molto comune. È una condizione molto grave che di solito si rivela per essere fatale, a meno che non venga individuata molto presto.



Tipi



Ci sono due tipi di malattie cardiache canino. Un tipo si verifica quando le valvole cardiache perdono la loro capacità di chiudere in modo efficace. Questo provoca sangue di fluire in modo anomalo. L'altro tipo di cardiopatia canino si verifica quando le pareti del cuore diventano sottili e debole, causando le camere a cuore di dilatarsi. Entrambi questi tipi provocare insufficienza cardiaca nel tempo.



Causa



Ci sono una varietà di cose che possono causare malattie cardiache canina. E può essere causata da infezioni, parassiti e malattie congenite. Canino malattia cardiaca può essere causato anche da carenze di dieta. Se il vostro cane è in sovrappeso, aggraverà solo la condizione.



I sintomi



Non ci saranno solitamente nessun sintomo nelle prime fasi della malattia di cuore canino. Col progredire della malattia, il vostro cane inizierà a mostrare sintomi quali tosse, letargia e difficoltà respiratorie. Quando canino cardiopatia diventa grave, il cane sperimenteranno perdita di peso, svenimenti e respirazione rapida e irregolare.



Diagnosi



Per diagnosticare malattie cardiache canina, il veterinario inizierà eseguendo alcuni esami fisici. Egli ascolta il suono del respiro e il cuore del vostro cane. Egli controllerà anche sue gengive e tatto o allargati degli organi interni. Questi esami fisici di solito saranno seguiti da una radiografia del torace, ecografia e campioni di sangue e nelle urine.



Trattamento



Purtroppo, non non c'è nessuna cura per la malattia cardiaca canino. Trattamento mira ad alleviare i sintomi, così il vostro cane può avere una migliore qualità della vita. ACE-inibitori saranno alleviare lo stress sul cuore, riducendo il volume e la pressione sanguigna. Il cane può anche avere di andare su un programma di esercizio speciale. Successo di questo trattamento per la malattia cardiaca canino dipende dalla gravità della malattia, la presenza di altre malattie e l'età del tuo cane.
READ MORE - Malattie cardiache canino

Trattamenti di insufficienza cardiaca congestizia canino - aiutando il vostro animale domestico vivere più a lungo

Ci sono probabilmente poche parole che pet dread proprietari più di "malattia di cuore canina". Porterà alla scomparsa di eventuale del cane se non si fa nulla. Mentre non ci sono davvero cure per problemi cardiaci congeniti di animali, l'insufficienza cardiaca congestizia canino trattamenti sono disponibili che aiuterà la possibilità di allungare la durata della vita del vostro cane, così come migliorare la qualità della vita.



Prima di tutto, che cosa sono esattamente canine malattie di cuore? Questo è fondamentalmente quando il cuore del cane non riesce a funzionare correttamente. Il cuore è costituito da quattro camere, ciascuna operano insieme con una serie di valvole. Problemi di cuore impostare nella alcune parti dell'organo cessano di funzionare e il resto dovrà risarcire esercitando uno sforzo maggiore. Mentre i cani non necessariamente l'esperienza gli attacchi di cuore, queste complicazioni portano a insufficienza cardiaca congestizia quando lasciato incontrollato per troppo tempo.



Sintomi di malattie cardiache canino includono tosse, respiro affannoso, svenimenti, essendo facilmente affaticato e avendo le gengive bluastre, grigie. Inoltre, a causa della pressione sanguigna, fluido inizierà a fuoriuscire fuori del vaso sanguigno di canino. Accumulo di fluido quindi raccoglie in tessuti e altri organi vitali, stabilendosi nella cavità addominale. Così si deve anche guardare se il vostro animale domestico ha una pancia disteso.



Purtroppo, perché i sintomi di solito sembrano innocui e mite, il proprietario dell'animale domestico non sempre realizzare che loro animale domestico è già soffrono di problemi cardiaci. È fondamentale che si continua ad avere visite regolari dal veterinario per essere in grado di rilevare e diagnosticare correttamente qualsiasi problema di salute che possa avere il vostro animale domestico.



Se il vostro animale domestico è stata diagnosticata con qualche forma di malattia di cuore, non preoccupatevi. Continui studi sui trattamenti canino insufficienza cardiaca sono stato fatto per scoprire come meglio migliorare la condizione del cane.



Molto probabilmente le opzioni saranno farmaci che correggeranno difetti di funzionamento del cuore. Farmaci specializzati concentrano sulla capacità di canino per ridurre l'accumulo di fluido, riparazione di battiti cardiaci irregolari, di fissaggio e aumentando la quantità di sangue pompato dal cuore. Per alcuni cani, è consigliabile la chirurgia. Dopo un iniziale di riposo, riprendere i regimi di regolare esercizio fisico per il cane.



Ci sono anche dei supplementi di erbe cardio tonico che si sono dimostrati utili nel trattamento di cani con malattie cardiache. Crateagus oxycantha, fluoruro di calcio, fosfato di calcio e Arnica Montana rafforzare le arterie e incoraggiare la pressione sanguigna eccellente. Radice di vischio e valeriana favoriamo la salute cardiovascolare del vostro cane.



Salute del vostro animale domestico può essere aiutato enormemente fornendo lui con una dieta nutrizionale ricca di sostanze nutritive che promuovono la salute cardiaca come calcio, vitamina E, taurina, L-carnitina e Omega-3 fatty acid dovrebbe essere servito. Includere Ignami, squash, barbabietole, broccoli, carote e cetriolo nei pasti che si servono di lui.



Naturalmente non è mai facile conoscere qualche malattia potenzialmente critico che ha del vostro animale domestico. Tuttavia, invece di concentrarsi sul problema, vediamo cosa si può fare su di esso. Il cane ha ancora la possibilità di avere diversi anni ancora davanti a sé - rendere tali anni conte.
READ MORE - Trattamenti di insufficienza cardiaca congestizia canino - aiutando il vostro animale domestico vivere più a lungo

Canino malattia cardiaca - come faccio a sapere se il mio cane ha un soffio cardiaco?

Canino malattia cardiaca non è importa che abbaia! È una condizione di grave che colpisce più cani di pensate e qualcosa di comune come un soffio cardiaco può essere una bandiera rossa per questa condizione! L'American College of Veterinary Internal Medicine, dice che un soffio cardiaco è il risultato del sangue che sgorga dal cuore che è anormale. Proprio come con i bambini, alcuni Mormorii di cuore sono normali e sono innocui. Tuttavia, alcuni che sono spesso sentito nei cani di invecchiamento, può essere il segno di un certo tipo di malattia coronarica.



Ci sono tre tipi comuni di malattia cardiaca: involuti difetti di nascita che vengono rilevati quando un cucciolo è malattia degenerativa, giovane valvola (perdite di valvola di cuore) che riguardano per lo più cani anziani o di mezza età e la perdita di tessuto muscolare di cuore che in genere è visto in cani giovani o mezza età più grandi razze canine. Individuare la malattia richiede, il proprietario dell'animale domestico responsabile, di essere sullo sguardo fuori per alcuni segni quali difficoltà nella respirazione, tosse, intolleranza all'esercizio e un addome gonfio causata da ritenzione di liquidi. Vostro veterinario dovrebbe essere in grado di diagnosticare, nonché controllare il mormorio del vostro cane con uno stetoscopio. Sarà necessario assicurarsi sempre mantenere il vostro cane corso per regolari check-up e allarme vostro veterinario si dovrebbe notare qualsiasi di questi primi sintomi.



Malattia cardiaca canino (CCD) può anche essere ulteriormente controllata informazioni quali il tipo di razza, età, radiografie del torace, le misure di pressione sanguigna e letture EKG. Per una diagnosi definitiva, l'ecografia del cuore del vostro cane è richiesta. Nella maggior parte dei casi, possono essere trattati CCD se rilevato all'inizio! Se si dispone di un cucciolo che ha un difetto alla nascita di solito chirurgia è in grado di eliminare il problema. Quando più tardi nella vita viene rilevata malattie cardiache, essere pronti per un cambiamento di stile di vita intera e revisione! Sarà necessario assicurarsi che il vostro cane mantiene un peso sano, cambiamenti di esercizio (più o meno a seconda della condizione del vostro cane), diete speciali cardiache e farmaci specifici vostro veterinario vi darà per dare il vostro cane a ridurre lo stress sul vostro cane dovuta alla loro condizione. Per i cani che sono stati catturati all'inizio possono avere una prognosi grande con cura di successo a lungo termine. Tuttavia, alcuni cani non sono fortunati, perché la loro condizione o è grave o loro CCD è stato rilevato troppo tardi.



La prognosi può essere appena un paio di settimane. La più sano alimenti e l'esercizio e la cura si dà il vostro cane, le probabilità di loro ottenere canino malattia cardiaca è diminuito. Prima si è rilevato il maggiore possibilità di loro superstiti è aumentato! Il più regolare check-ups(this doesn't mean get paranoid and take your dog every week, regular visits are just fine) o visite immediate si dovrebbero notare i sintomi e sopra tutti salute del vostro cane è più una migliore di quella dei proprietari che trascurano questi primi segni o ignorano le visite regolari veterinario. Lo dovete a voi stessi e tuo amico a 4 zampe di prendersi cura del cuore, emotivamente e fisicamente!
READ MORE - Canino malattia cardiaca - come faccio a sapere se il mio cane ha un soffio cardiaco?

Può prendere dal panico attacchi causa insufficienza cardiaca?

Se vi state chiedendo di attacchi di panico possono causare la insufficienza cardiaca, questo articolo dovrebbe mettere a riposo alcune delle vostre preoccupazioni. Attacchi di panico non possono causare un attacco di cuore o insufficienza cardiaca di qualsiasi tipo, a meno che non si assumono un certo tipo di droga per accelerare l'attacco di panico abbastanza per far scattare l'insufficienza cardiaca. Un attacco di panico da sola non è sufficiente per inviarle all'ospedale con problemi di cuore.



Ci sono alcune precauzioni che si può prendere comunque per rendere sicuro che non accada. Che consumare alcol e non soggetti a prescrizione farmaci mentre avendo un attacco di panico può portare a problemi di cuore a causa della frequenza cardiaca rapida già si hanno pur vivendo un attacco. Bere alcolici o utilizzando alcuni farmaci può aumentare tale frequenza cardiaca rapida e rendono difficile per il tuo cuore battere correttamente.



Come sapete cosa fare in caso di un attacco di panico, si dovrebbe essere OK. Non usare farmaci senza prescrizione per regalarsi quando avendo un attacco. Se ti si fa uso di droghe, utilizzare solo quelli un medico le ha prescritto è specificamente per gli attacchi di panico.



La semplice risposta per la questione può prendere dal panico attacchi causa insufficienza cardiaca è no, ma se non si prendono cura di te stesso può portare a problemi di cuore. Stress e ansia da solo non darà un attacco di cuore, ma essa può manifestarsi in tali sintomi come nausea, agitazione, sudorazione e difficoltà respiratorie. Calmatevi giù quando quanto più possibile avendo un attacco. O immaginare di qualunque cosa si deve a fare i sintomi scompaiono. Alcuni piace pensare di famiglia o di un luogo specifico che li rende felici o sento rilassati quando avendo un attacco. È un posto che si va a mentalmente a guadagno indietro alcuni del controllo del tuo corpo. Se si ignora semplicemente la vostra attacchi di panico e "imparare a vivere con loro", molto probabilmente peggiorerà e altri problemi di salute possono sviluppare come risultato.
READ MORE - Può prendere dal panico attacchi causa insufficienza cardiaca?

Malattia cardiaca può essere invertito?

Come se la malattia cardiaca può essere invertito è stato un argomento molto discusso negli ultimi anni. La maggior parte dei chirurghi prendere la posizione che solo attraverso un intervento chirurgico può cardiopatia essere invertito mentre il prende comunità di salute naturale la posizione che solo attraverso lo stile di vita variazioni possono reale lunga durata risultati essere visto. Questo lascia più generale medici da qualche parte nel mezzo. Così si può vedere che opinioni variano ampiamente quando si chiede di malattia cardiaca può essere invertito.



Come sapete il cuore è un muscolo grande che si espande e contratti, l'invio di sangue scorre attraverso le vene e arterie per sostenere la vita. Tuo cuore deve anche regolare la velocità e forza alla quale esso pompe sangue per adattarsi a qualunque cosa impostare delle circostanze si trova ad affrontare. Per esempio, quando si esercita più sangue è necessario quindi il numero di battiti al minuto aumenta. Al contrario quando uno dorme loro frequenza cardiaca drammaticamente rallenta.



Ma come abbiamo età nostri cuori di pompaggio capacità comincia a declinare. Quando una persona è giovane il loro cuore può comodamente libra fuori 180 battiti al minuto, ma da quando che raggiungono l'età di 80, che questo numero è sceso a un magro 145. Per questo motivo, come una persona matura loro capacità per l'esercizio vigorosa continueranno a diminuire, tagliato a metà da 80 anni.



Le arterie sono la chiave per longevità



La combinazione tra un indebolimento muscolare del cuore e le arterie intasate e più rigide è mortale, che di solito porta un infarto o ictus. Se le arterie hanno stato ridotto da depositi di colesterolo un cuore già indebolito deve trovare un modo per continuare a forzare il sangue anche se le arterie. La sua soluzione è per pompare più difficile e cambiare i tempi delle sue valvole. La risposta alla nostra domanda come può la malattia di cuore in modo da essere stornate bugie con mantenere le arterie esente da depositi di placca di colesterolo a pieno caricato.



Mantenere le arterie aperto e privo di targa pericoloso è una parte importante di rimanere giovani a cuore. Diamo un'occhiata a quattro passi fondamentali per aiutarci a realizzare questo.



* Dieta: Mantenendo il colesterolo del sangue pericoloso sotto controllo dal consumo di alimenti ricchi di fibre e povero di grassi saturi è un buon punto di partenza. Questo si traduce in mangiare più frutta, verdura e cereali integrali e sostituendo il petto di tacchino magra o pesce per alte carni grasse. Inoltre, molte persone hanno trovato integratori riduzione colesterolo naturale di essere uno strumento utile nella dieta nella battaglia contro il colesterolo alto.



* Non permettete che diventano inattivi: abbiamo parlato di come il processo di invecchiamento riduce la nostra capacità di esercizio, ma questo non significa che si deve smettere di essere attivo. Devi semplicemente essere più intelligenti sulle vostre attività. Se si stanno pensando circa, o già sono diventati un teledipendente, tenere presente che secondo il CDC circa il 40 per cento delle persone con malattie cardiache sono inattivi.



* Tenere d'occhio la pressione sanguigna: se la pressione sanguigna inizia a salire e mezzi tuo cuore indebolito è dover lavorare più duro quasi tutto il tempo. I due migliori suggerimenti qui sono soggiorno lontano da sale e parlare con il medico di modi di frenare in alta pressione sanguigna.



* Smettere di fumare: il fumo provoca le arterie a stretto mettere ancora più pressione sul cuore. Gli studi mostrano che i fumatori sono fino a 4 volte più probabili di avere un attacco di cuore che non fumatori.
READ MORE - Malattia cardiaca può essere invertito?

Integratori di calcio legati a problemi di cuore

Integratori di calcio sono stati collegati a problemi di cuore, come un aumentato rischio di infarto, ictus e un più alto tasso di morte. Più è alto l'apporto di calcio, maggiore i rischi. È interessante notare che il fatto che possono causare attacchi di cuore è stato scoperto per caso. I ricercatori sono state provando a trovare calcio quanto efficacia supplementi furono nel proteggere le ossa, e di conseguenza, hanno scoperto che i supplementi possono aumentare il rischio di un attacco di cuore da circa il 30%.



Integratori di calcio sono spesso prescritto per le donne dopo che hanno colpito la menopausa per aiutarli a ward off l'osteoporosi. Secondo la ricerca, tuttavia, i supplementi sembravano di avere effetti positivi e vale la pena sulla salute delle ossa. Di conseguenza, alcuni esperti suggeriscono ora gettare il calcio integratori via del tutto. Si consiglia di ottenere calcio naturalmente da fonti di cibo, come non hanno un effetto negativo sul cuore.



Uno dei principali motivi per cui gli integratori di calcio sono male per il cuore è perché in realtà molto poco del calcio viene assorbita nell'organismo. La maggior parte del calcio dai supplementi finisce nel sangue, dove conduce a calcificazione lungo le pareti arteriose. Di conseguenza, le arterie diventano indurite e perdono le loro abilità funzionali.



Prendendo i supplementi in piccole quantità per tutta la giornata può aiutare con migliore assorbimento; Tuttavia, qualsiasi forma di supplemento di calcio amplificherà i livelli di calcio nel sangue, come il supplemento viene assorbito in un solo colpo. Da qui la ragione perché è consigliabile solo prendere calcio da alimenti, come assorbono nella circolazione sanguigna molto più lento, che fornisce l'assorbimento in corso nel corpo.



Un'altra cosa che è interessante, è che gli studi sono stati fatti su pazienti che non hanno ricevuto un supplemento di vitamina D. Secondo le statistiche, la maggior parte dei americani e canadesi sono carenti di questa vitamina, come non è facilmente ottenuto dalla dieta, ma piuttosto, attraverso l'esposizione alla luce solare. Vitamina D, essenzialmente, aiuta il corpo ad assorbire il calcio. Senza di essa, il calcio si attarda intorno nella circolazione sanguigna fino a quando non si può essere eliminato dal corpo. Di conseguenza, non è chiaro se o non assunzione di calcio con vitamina d avrebbe lo stesso effetto sul cuore.



Calcio con moderazione è buono per il cuore, come potenzialmente può abbassare la pressione sanguigna e tenere un ritmo costante del cuore.



Le migliori fonti di calcio sono verdure a foglia verde scure. A differenza dei prodotti lattiero-caseari, che contiene elevate quantità di calcio che il corpo non può assorbire, verdure a foglia verde contengono quel tanto che basta per il corpo essere in grado di assorbire il calcio. Di conseguenza, molto poco calcio rimane nel sangue dove può causare danni.
READ MORE - Integratori di calcio legati a problemi di cuore

Rompere l'abitudine - con auto-ipnosi il fumo Will Stop

Cancro ai polmoni, malattie coronariche, gomma malattia e lo stomaco cancro - tutte queste sono possibilità, se si continua a fumare. L'elenco di problemi di salute legati al fumo è lunga. Il risultato è doloroso. Grave deterioramento e persino la morte sono i possibili risultati di questa abitudine. Eppure, ogni giorno la gente come si continua a fumare. Si può provare a smettere, ma nulla sembra funzionare.



Può davvero volete smettere di fumare. Il cuore dice di sì. La mente sembra d'accordo, ma si incolpare l'abitudine coinvolgente. Amici e colleghi simpatizzare ma molti possono credere solo mancanza di volontà di potenza. Certo, sanno che è una dipendenza, ma pensano che sono appena in grado di farlo.



In una certa misura, i vostri amici e colleghi hanno ragione. Ti manca qualcosa. Lei dice di voler uscire e vuoi dire che. Eppure, tua convinzione non ha filtrato nel profondo nel tuo subconscio. La mente non vuole davvero di lasciarsi andare.



Utilizzando nicotine gum non sta per farti un non fumatore. Parlando con il vostro medico non vi aiuterà avere successo. Che cosa avete bisogno è di conoscere l'autoipnosi. Il fumo si fermerà quando si utilizza questo metodo.



Definizione di autoipnosi



L'ipnosi è l'uso del potere di suggestione sul tuo subconscio. Auto-ipnosi è lo stesso processo. Altrimenti noto come autosuggestione, autoipnosi sono tutto ciò che l'ipnosi. La differenza è la dinamica. Di essere ipnotizzato, avete bisogno di un'altra persona. Per self-hypnotise, occorre solo voi stessi. In altre parole, self-ipnotismo è una semplificazione del processo.



Auto-ipnosi è paragonabile alla meditazione. È uno stato di trance di mente e di essere. Si raggiunge facilmente senza lasciarsi andare il controllo della vostra mente attiva o veglia. In realtà, è necessario essere a conoscenza, per elaborare le parole necessarie in tuo subconscio. Quello che state facendo è condizionata la tua mente ad un nuovo modo di pensare ai fumatori. Siete riqualificazione o riprogrammazione e ad abbandonare la sua percezione della vecchia abitudine di fumare. Al suo posto è la descrizione molto reale di voi come un non-fumatore.



Auto-ipnosi e visualizzazione



La chiave per il successo della vostra sessione di auto-ipnosi si basa su di voi sapendo di visualizzazione. Questo è un mezzo semplice ma efficacia di dirigere il vostro obiettivo o gli obiettivi nella giusta direzione. È abbastanza facile per insegnarti a visualizzare. Si può vedere ciò che si desidera vedere e sentire ciò che si desidera ascoltare per raggiungere l'obiettivo di non-fumatori.



A tale scopo, è necessario potenziare te stesso attraverso le parole. È necessario creare uno script di goal-directed parole. Queste parole e frasi contribuiscono a creare un'immagine nella tua mente. Essi filtrare fino al tuo subconscio e riscrivere lo script corrente. Essi sostituire l'immagine di voi come un fumatore con quella del vostro obiettivo. Fa tutto parte di un movimento verso la vostra decisione di essere un non-fumatore diventando una realtà.



Al fine di raggiungere questo obiettivo, è necessario assicurarsi che il linguaggio è appropriato. Devono in primo luogo incorporare nel tuo visualizzazione gli aspetti negativi del fumo. Hai bisogno di impiantare nel tuo subconscio la reale differenza tra quello che ora è e che cosa diventerà ora. Vedere nel tuo occhio della mente il mal effetti del fumo. Vernice che è un ritratto del fumo come orribile. Rendono molto reale usando il linguaggio forte. Esso deve evocare immagini di aria cattiva, cattive condizioni di salute, malati di sentimento e altre orribili immagini associate a fumare. Lo devi rendere chiaro a vostro interno auto fumo terribile come è veramente.



Il passo successivo è quello di sostituire queste immagini con una visione positiva della non-fumatori. Le parole che si utilizza devono essere attivo e positivo. Provare a utilizzare le istruzioni che vengono effettuate utilizzando il presente o futuro molto prossimo. Considerare "Io sono un non fumatore"; o "Oggi sto rinunciare fumare." Empower yourself con una visione della vita senza fumo. Combinare queste affermazioni con le immagini di voi a piedi in luoghi ameni liberi del tutto fumo. Si respira aria fresca. Vi sentirete liberi, sani, felici e molto vivo. In questo modo, si rimuoverà l'immagine positiva del fumo abitualmente con la precisa convinzione che tu sei un non-fumatore.



Visualizzazione è lo strumento ideale da utilizzare con l'autoipnosi. Sarete in grado di sfuggire la sua abitudine. Mentre può prendere tempo per eseguire questa operazione, attraverso perseverante nel vostro uso di autoipnosi fumatori si fermano. Sarete in grado di godersi la vita e viverla senza timore di fantasma del passato le sigarette.
READ MORE - Rompere l'abitudine - con auto-ipnosi il fumo Will Stop

Stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca - consigli di guarigione

Cardiochirurgia è uno dei più gravi e coinvolti tipi di intervento chirurgico che può subire. Mentre c'è una varietà di procedure di chirurgia del cuore, tutti loro dovrebbe essere preso sul serio - e tutti loro richiedono qualche significativa ripresa e il tempo di guarigione.



Naturalmente, possono esserci complicanze maggiori dopo chirurgia cardiaca, tra cui l'ictus, infarto, serio sanguinamento, skin graft fallimento e perdite di vite umane. Fortunatamente, queste complicazioni sono piuttosto rare.



Ci sono anche un certo numero di possibili complicanze minori che possono verificarsi dopo chirurgia cardiaca, tra cui: nausea, vomito, infezioni secondarie, lieve emorragia, formazione di cicatrici, reazioni cutanee allergiche, intorpidimento... e uno stomaco gonfio. Problemi di stomaco gonfio potrebbero essere causati da accumulo di liquido, gas eccessivo, stitichezza o altre condizioni.



Se nessuna delle complicazioni summenzionate maggiore o minore si verifica dopo l'intervento chirurgico di cuore, è importante consultare il vostro medico per chiedere lui o lei opzioni di trattamento.



Tra le minori complicazioni che possono verificarsi dopo chirurgia cardiaca, uno dei più scomodo sta avendo un stomaco gonfio. Questa condizione può essere accompagnata da uno stomaco dilatato (che sporge verso l'esterno più del normale), accompagnato da una generale sensazione di disagio nella zona dello stomaco.



Per ridurre gli effetti di un stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca possono tentare le seguenti tecniche:



1. Una delle cause dei vostri problemi potrebbe essere costipazione. Se questa è la causa del tuo gonfiore, provare a mangiare più ricchi di fibre cereali, frutta e verdura. E, bevete 6-8 bicchieri di acqua ogni giorno.



2. Il gonfiore è spesso causato da cattiva digestione. Per migliorare la digestione, prova a mangiare più lentamente. Masticare il cibo accuratamente e mangiare diversi piccoli snack o i pasti durante tutta la giornata.



3. Gomma da masticare può, che ci crediate o no, contribuire all'attività di miglioramento dell'intestino.



4. Prova a bere il tè caldo, un paio di volte al giorno.



5. Considerare l'utilizzo di impacchi caldi per alleviare i sintomi di gas e gonfiore.



6.-The-counter farmaci come Maalox e Gas-X può aiutare a mantenere gonfiore al minimo, pur mantenendo le vostre viscere in movimento.



7. Se la motilità (movimento del cibo attraverso il sistema di digestione) continua ad essere una preoccupazione, il medico può decidere di condurre un esame di farmaci per determinare se vostri farmaci possono giocare una parte nel tuoi gonfiore problemi.



8. Se i problemi persistono, una valutazione (GI) completo gastro-intestinale può aiutare il medico a valutare meglio questo sintomo.



9. Nei casi gravi, il medico può ammettere all'ospedale per avere tubi inseriti nel tuo naso, dello stomaco o retto per alleviare la pressione di eccesso dei gas o liquidi nel corpo.



10. Provare a prendere un supplemento acidophilus (trovato in molti yogurt e alcuni tipi di mil), come questo vi aiuterà a ripristinare l'equilibrio dei batteri amichevoli nell'intestino.



11. Infine, se il tuo gonfiore è effettivamente causato da problemi di digestione, evitare i cibi seguenti: carni, prodotti lattiero-caseari, broccoli, cavolo, cavolini di Bruxelles, fagioli e legumi, cavolfiori, cipolle, prugne, birra scura, bevande gassate, vini rossi, zucchero e cibi fritti o grassi



Fastidio allo stomaco e gonfiore dopo chirurgia cardiaca potrebbe essere causati da accumulo di liquido, gas o entrambi. Verificare con il medico per i rimedi suggeriti. E, provare questi metodi suggeriti per ridurre i sintomi e le cause di stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca.
READ MORE - Stomaco gonfio dopo chirurgia cardiaca - consigli di guarigione

Meglio abitudini per un cuore sano

Ehi cosa sta accadendo mondo, questo è tuo uno e solo venuta a voi con le informazioni che è possibile utilizzare per migliorare la vostra vita per il meglio! Dopo tutto, sarei negligente se io non le ho dato qualcosa che sarà...



"Impatto, Inspire e migliorare le vite degli altri," così eccola.



Questo articolo si occuperà di alcune abitudini che si può ottenere in quando nel vostro 20s, negli anni ' 30, 40 anni e oltre. Ora siamo nel secondo mese dell'anno nuovo e alcuni hanno tenuto il passo con loro risoluzioni e gli altri hanno già abbandonato fuori il carro di successo! Con questo in mente, permettetemi di darvi alcuni suggerimenti che andranno un lungo cammino verso mantenere un cuore sano stile di vita in qualsiasi momento dell'anno. Ciò che mi rende l'esperto, si può chiedere? Anche avendo un attacco di cuore alla veneranda età di 29 anni mi farebbe un po ' di un'autorità in materia.



Attività e Old Fashioned esercizio



In poche parole, uno stile di vita dell'attività può essere un alleato nella lotta contro l'obesità durante un ciclo di vita. Con il poco quanto 30 minuti al giorno su una base quotidiana può essere più vantaggioso che si estendeva, strenui periodi di esercizio che può smettere di fare dopo poche settimane! Sto parlando di passeggiate, nuoto, ciclismo e altre attività simili hanno maggiori probabilità di essere tenuto il passo e sintonizzati su un'abitudine se fatto in incrementi realizzabili. Una routine a lungo termine possa consistere di 30-45 minuti, con un po' di più attività che richiedono più resistenza nel weekend!



Che cosa mangiare?



Quando si tratta dello stile di vita mangiare (avviso non fanno menzione connotazione negativa dieta) molti di noi lottano con che cosa, mentre gli altri lottano con il quando, o come molto! La mia risposta è piuttosto semplice. È la chiave per il successo quando si tratta di ciò che si mangia, equilibrio e tenere tutto con moderazione! Personalmente, ho un obiettivo di mangiare porzioni equilibrati di carne (soprattutto il pesce o carne bianca), un piccolo caseificio, più grani e abbondanza di frutta e verdura. Questo è molto meglio per il corpo a digerire e utilizzare come carburante rispetto tutte le diete e i prodotti che si possono trovare quando si guarda la televisione a tarda notte.



Si vuole evitare di mangiare a tarda notte, o mangiare in modo irregolare. Immaginate il vostro corpo come una macchina. I nostri corpi sono progettati per consumare carburante in cicli. Mangiare un pasto pesante poco prima di andare a letto, è un ottimo modo per garantire che la macchina memorizzerà questo combustibile in deposito di grasso.



Quanto combustibile dovrebbe prendere? La risposta semplice: finché non si è pieno, non farcito! C'è una grande differenza tra abbattimento pieno e che necessitano di decomprimere i pantaloni e reclinare nella vostra sedia per fare spazio per il cibo in eccesso che avete appena consumato! Mangiare fino a quando ci si sente come è possibile spuntato con un mezzo proprio pin il cibo extra che avete mangiato verrà inviato direttamente al dipartimento di grasso!



Basta ricordare che la nutrizione e fitness è uno stile di vita e non è una cosa breve termine con una data di fine! Questo è più di una corsa a lunga distanza e non uno sprint. Apportare modifiche semplici, check-in un allenatore, o qualcuno che può aiutare a tenervi responsabile e rendere i vostri obiettivi realizzabili e presto si vivranno lo stile di vita della persona che è sano all-around.



Non voglio solo di avere un attacco di cuore, come ho fatto io. Era molto scomodo e male come l'inferno. Beh questo è il mio tempo. Alla vostra salute!



"Non è su di ME, è circa lo scopo di M.E.!"
READ MORE - Meglio abitudini per un cuore sano

Selezione di vini migliori per la salute del cuore

Domande sulla selezione di vini per la salute del cuore sorgono a causa delle ricerche riguardanti il consumo moderato di una riduzione del rischio di malattia coronarica. Quando si tratta di salute del cuore, il vino può essere una buona scelta, ma sovraconsumo può portare a problemi di salute più. Per questo motivo, gli scienziati hanno cercato di identificare ciò che si potrebbe chiamare "il principio efficacia" nel vino rosso. C'è un modo per ottenere benefici per la salute associati con vino, senza rischi per la salute? La risposta è "sì".



Gli scienziati ritengono che gli effetti benefici del vino sono correlati ad una sostanza chiamata "resveratrolo". Negli ultimi cinque anni, il resveratrolo è stata oggetto di migliaia di studi di laboratorio. Si trova in uva, gelsi, arachidi e altre piante.



La prima volta nel 1963 da scienziati di valutare l'efficacia di un farmaco Asian Folk chiamato ko-jo-kon, Resveratrolo fu successivamente trovato in vigne e infine, nel 1992, nel vino rosso. Suggerimenti per la selezione di vini migliore per la salute del cuore sono determinati dal contenuto di resveratrolo noti. Rossi contengono più di bianchi. In termini di salute del cuore, il vino ottenuto da uve Pinot nero si ritiene di essere il meglio, perché hanno il più alto contenuto di resveratrolo.



È interessante notare che il succo d'uva non contiene resveratrolo. I ricercatori sono in grado di completamente spiegare questo, dal momento che si trova nelle uve fresche. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il processo di fermentazione o i tipi o le parti delle uve utilizzate. La linea di fondo è che per la salute del cuore, il vino è più vantaggioso di succo d'uva.



È noto il beneficio del resveratrolo alla pianta. Si comporta come un antibiotico, proteggendo la pianta da malattia, infezioni fungine e virale. I vantaggi per gli esseri umani sono ancora in fase di studio. Ci sono stati rapporti positivi sul Journal of Medicine di Oxford e la Federazione delle società americana per la biologia sperimentale. Questi rapporti indicano che ci possono essere molti benefici.



Il motivo principale che una selezione di vini rossa per la salute del focolare è raccomandata può essere dovuto agli effetti anti-infiammatori del resveratrolo. I ricercatori hanno collegato l'infiammazione cronica a malattie cardiache e il cancro.



Resveratrolo è anche un antiossidante che aiuta i corpo Rimuovi radicali liberi e altri prodotti che causa malattia dal flusso sanguigno. In studi di laboratorio, è stato dimostrato per impedire che in realtà le cellule mutare in forme pre-cancerogene. Così, non è solo per la salute del cuore, vino consumato con moderazione può prevenire alcune forme di cancro.



Molteplici studi hanno collegato resveratrolo a una riduzione del rischio di malattia coronarica, malattie cardiovascolari e l'aterosclerosi. Quando i medici consiglia il consumo moderato per la salute del cuore, selezione di vini per cuore supplementi di salute o di resveratrolo, raccomandano un quattro once di bicchiere di vino al giorno o un supplemento che contiene una quantità uguale di resveratrolo.



Nella maggior parte dei vini rossi ogni oncia contiene circa 160mcg per oncia. Mentre nessun limite superiore per il consumo di resveratrolo è stato stabilito, 640mcg è accettabile per il consumo umano quotidiano. Questo è l'importo che trovano in 4 once di vino rosso.



Se siete preoccupati per la selezione di vini per la salute del cuore, ci sono alcuni supplementi di buona salute sul mercato, che contengono resveratrolo e altre vitamine, erbe e minerali che promuovono la salute del cuore. Consumo di vino è solo un modo per ottenere il resveratrolo. È inoltre presente in quantità relativamente grande in arachidi, ma è importante guardare il tuo apporto alimentare totale di grassi e arachidi sono molto alto contenuto di grassi. Per ulteriori informazioni su come proteggersi da malattie cardiache, si prega di visitare il cuore salute dieta Tips.com.
READ MORE - Selezione di vini migliori per la salute del cuore

Evitando la morte improvvisa da arresto cardiaco

Al giorno d'oggi, è possibile impedire la morte improvvisa da arresto cardiaco.



Arresto cardiaco è l'improvvisa perdita della funzione cardiaca, che può provocare la morte improvvisa. Come una pompa elettrica, il tuo cuore genera energia elettrica nella sua camera superiore, l'invio di segnali attraverso percorsi nel tuo cuore per rendere tutte le cellule muscolari del contratto in una sola volta al fine di produrre il battito cardiaco. Attraverso questo processo intricato, sangue viene pompato attraverso le valvole cardiache in tutti i tuoi organi del corpo che, troppo, possono fare loro lavoro correttamente. Qualsiasi malfunzionamento, tuttavia, può portare ad arresto cardiaco, causando la morte improvvisa, quando il cuore si arresta il pestaggio.



Una persona che ha smesso di cui cuore perderà la coscienza e smettere di respirare normale, e l'impulso e la pressione del sangue sarà assente. A volte non ci sono segni di avvertimento prima di arresto cardiaco, ma in altri casi le persone possono sperimentare vertigini o svenimenti. Improvvisa perdita di coscienza o morte spesso si verifica durante l'arresto cardiaco.



La buona notizia è che se è possibile impedire arresto cardiaco, è possibile impedire la morte improvvisa derivanti da esso. Con l'avanzamento della scienza medica, non è difficile individuare le cause di malattie cardiache e lo sviluppo dei suoi problemi di salute. Prevenzione di malattie del cuore è sempre meglio che la cura. Prevenzione di attacchi di cuore è di evitare morte improvvisa da arresto cardiaco. Tuttavia, la cooperazione del paziente è fondamentale per la prevenzione della malattia cardiaca coronarica sintomatica. Vale a dire, il paziente svolge anche una parte fondamentale nella prevenzione di arresto cardiaco e quindi la possibilità di morte improvvisa.



Ciò che il paziente può fare è di modificare il suo modello di rischio attraverso i cambiamenti di stile di vita. Abbastanza vero, il paziente non è possibile modificare il fattore genetico, il fattore età e il fattore di genere, ma il paziente può cambiare lo stile di vita, in particolare, le abitudini alimentari, per ridurre l'insorgenza di ischemia miocardica silenziosa senza sintomi così come malattia coronarica sintomatica.



La dieta americana Standard (SAD) in particolare ha contribuito ad una delle più popolazioni denutrite e reagiremo nel mondo. Più di 60 milioni di americani sono in sovrappeso. Peggio ancora, l'obesità è accompagnato da un'alimentazione povera. Con l'eccezione di quelli pochi individui affetti da anomalie metaboliche, come ipotiroidismo, l'obesità è solo imperdonabile eccessi degli alimenti caricato con grassi e colesterolo. Cambiare le abitudini dietetiche è la soluzione ai problemi legati ad arresto cardiaco, tra cui il potenziale di morte improvvisa. Terapia dietetica può sembrare una soluzione semplice, eppure è una difficile implementare. Il paziente deve essere abilitata con conoscenza di arresto cardiaco e il suo rapporto a dieta.



È quasi impossibile di avviare qualsiasi significativo cambiamento di dieta, se il paziente non vede la necessità di farlo. In breve, Guarda il tuo peso corporeo. Leggere le etichette alimentari e consumare alimenti basso contenuto di calorie. Utilizzare modifica di comportamento attraverso il potere della mente per creare una "mente sottile". Ridurre l'assunzione di colesterolo alimentare a meno di 300 mg al giorno. Evitare cibi ricchi di colesterolo, tra cui carni, tuorli d'uova, latticini e carni di organo, come il fegato. Mangiare crusca di avena per facilitare la rimozione del colesterolo. Evitare di grassi saturi, che dovrebbe essere meno del 10 per cento del totale delle calorie consumate. Anche polinsaturi e grassi monoinsaturi, come la margarina morbido, oli vegetali, dovrebbero essere ridotto al minimo. Il consumo totale di grasso deve essere inferiore al 30 per cento del totale delle calorie.



Terapia dietetica, che è il cardine del trattamento della malattia di cuore, è sempre preferita alla terapia farmacologica, che non è mai una soluzione a lungo termine per problemi di salute. Terapia farmacologica deve essere utilizzata solo quando controlli alimentari rivelarsi inefficaci. Oltre alla terapia dietetica, terapia di esercizio svolge anche una parte fondamentale nella prevenzione della morte improvvisa da arresto cardiaco. Nonostante la polemica sopra i benefici dell'esercizio, ripetuti studi scientifici hanno dimostrato un legame statistico definitivo tra una vita sedentaria e attacchi di cuore.



Che cosa si mangia e come vivete la vostra vita possono influenzare lo sviluppo di arresto cardiaco, che è spesso la causa di morte improvvisa.
READ MORE - Evitando la morte improvvisa da arresto cardiaco

Mixomi atriale sono trattati con successo con chirurgia mini-invasiva di cuore - impara come è fatto

Mixoma atriale è il tumore benigno più comune del cuore. Non fatevi ingannare dalla sua descrizione come "benigna". La presenza di un ingombrante e friabile Mixoma atriale dentro il cuore è molto pericolosa perché può causare gravi complicazioni, come la morte improvvisa e insufficienza cardiaca congestizia. Quando un frammento di tumore si interrompe e si reca al cervello o una gamba devastante può verificarsi tratti o cancrena. A volte gli unici segni sono un vago malessere, mal di testa e sintomi simil-influenzali. La diagnosi è spesso confermata da uno studio di ecografia del cuore (ecocardiogramma). La maggior parte delle persone in passato hanno temuto la prospettiva di un'operazione di cuore perché che ha comportato una grande 10 "incisione attraverso loro osso della mammella, seguita da una ripresa lenta e dolorosa. Questo non è più il caso nei più avanzati centri di chirurgia cuore dove la chirurgia mini-invasiva Mixoma atriale è disponibile per la cura di questa patologia.



Il nostro approccio corrente viene effettuata attraverso un'incisione 2 "nascosta alla vista nella piega della pelle sotto il seno destro. Questa incisione è fra due costole e non comporta alcun taglio di osso. Il Mixoma atriale viene quindi rimosso con l'uso di strumenti appositamente progettati lunghi, sottili che può essere manipolato attraverso la piccola incisione chirurgica.



Una volta rimosso il Mixoma atriale, una generosa quantità di anestesia locale viene iniettata tra le costole per assicurarsi che i nostri pazienti possono wake up assolutamente indolore. La ferita è poi chiuso con le tecniche di chirurgia plastica per evitare qualsiasi stitch antiestetici segni sulla pelle e i pazienti vengono poi inviati per la nostra unità di recupero. Il recupero è molto rapido e la maggior parte dei pazienti sono consentiti dal letto lo stesso giorno e spesso sono pronti a tornare alle loro case e famiglie entro due giorni. Il giorno dopo l'intervento chirurgico incoraggiamo gli esercizi di respirazione profonda e un sacco di camminare. Un servizio di visita dell'infermiera e terapia fisica casa è offerto a tutti i nostri pazienti Mixoma atriale per continuare il loro rapido recupero dopo l'intervento chirurgico nel comfort della propria casa. Tutti i pazienti sono poi visto nella nostra clinica ambulatoriale per loro visita post-operatorio, una o due settimane dopo l'intervento chirurgico.



Queste operazioni sono eseguite con rigorose tecniche senza spargimento di sangue e la maggior parte dei pazienti non richiedono alcuna trasfusione di sangue. Le ferite chirurgiche guariscono molto bene e rapidamente. Infezioni chirurgiche con questa tecnica di chirurgia mini-invasiva cuore sono quasi inaudito di. In sintesi, questo approccio ha cambiato radicalmente l'esperienza di chirurgia a cuore aperto e ha offerto ottimi risultati nella maggior parte dei pazienti affetti da Mixoma atriale.



Se voi o una persona cara si confronta con una diagnosi di Mixoma atriale è imperativo per trattare questa condizione piuttosto prima che poi, per evitare complicazioni devastante. Non essere timido di chiedere per un'operazione di cuore minimamente invasiva effettuata attraverso un "minithoracotomy". Se i medici locali non offrono questo servizio considerare consultazione un rispettabile minimamente invasiva e Bloodless centro di chirurgia del cuore. In mani esperte questa operazione viene eseguita come descritto nella maggior parte dei pazienti con ottimi risultati. Potrebbe essere la pena di un viaggio fuori dalla città o fuori dello stato per avere fatto. La maggior parte dei pazienti possono guidare o volare a tornare a casa una settimana dopo l'intervento chirurgico
READ MORE - Mixomi atriale sono trattati con successo con chirurgia mini-invasiva di cuore - impara come è fatto

Trattamento fibrillazione atriale - quali sono le opzioni?

Alcuni di voi potreste aver sentito che vira è comune, viene fornito con l'età ed è innocuo. Non è necessariamente vero. Nel cuore da fibrillazione atriale, che può portare a un tratto possono formare grumi. Vira può iniziare come accadendo solo ogni tanto, ma di solito porta a ulteriori episodi, che possono portare a un episodio più permanente (cioè che avvengono continuamente). Le irregolarità nella frequenza cardiaca può causare ad essere sintomatica. E ci sono alcuni studi che sono alla ricerca di un collegamento tra vira e insufficienza cardiaca.



Così la fibrillazione atriale non è qualcosa di prendere alla leggera e dovrebbe essere gestita dal vostro medico. Senza dubbio, se il medico ha diagnosticato la fibrillazione atriale lui o lei ha già iniziato si su qualche trattamento farmacologico. I più comuni sarebbe un sangue più sottile per prevenire un coagulo da formando nel cuore e riducendo così il potenziale per un oggetto stroke.



Quando un paziente è in fibrillazione atriale, il loro cuore è molto irregolare e può a volte la gara con un tasso di tra 100 e 130 o superiore. In alcuni pazienti questo è venuto a farli sentire sintomatica. Se la sono uno di questi pazienti e sentire i sintomi da fibrillazione atriale, il medico può prescrivere farmaci di controllo tasso o ritmo. Come suggeriscono i nomi, questi meds provare a controllare le tariffe rapide e irregolare del tuo cuore. Anche se utile nel controllare il cuore, alcuni pazienti non piacciono a causa dei lato colpisce ad essi associati.



Inoltre, dal momento che i farmaci rallentano la frequenza cardiaca, c'è una possibilità del cuore andando troppo lento. Per contrastare questo effetto di trattamento farmacologico un pacemaker viene impiantato a volte a garantire che il tuo cuore è battendo ad un livello adeguato.



Un'altra opzione disponibile è un'ablazione di Vira. A differenza della terapia del farmaco, questa opzione cerca di curare la fibrillazione atriale. La procedura si svolge presso l'ospedale ed è relativamente semplice. Il dolore solo vi sentireste è dopo la procedura (sei solito addormentato durante l'ablazione), dove gli strumenti utilizzati nella procedura (cateteri) sono stati inseriti nel vostro corpo. Questi strumenti sono abbastanza piccoli da stare nei vasi sanguigni e di solito sono inseriti nella zona dell'inguine.
READ MORE - Trattamento fibrillazione atriale - quali sono le opzioni?

Fibrillazione atriale in gatti

Fibrillazione atriale nei gatti può verificarsi, e quando lo fa, nella maggior parte dei casi tutto rimarrà una condizione permanente. Nei casi gravi, può essere fatale, e nella maggior parte dei casi, il gatto sarà anche in quello che viene definito franchi, o di insufficienza cardiaca congestizia. La fibrillazione atriale è in realtà una perturbazione elettrica che è segnata da contrazioni molto rapide del vostro muscolo di cuore atriale gatti. Ciò che provoca un battito cardiaco irregolare come l'attività elettrica che di solito è molto ben coordinato, è improvvisamente perso.



La definizione effettiva di fibrillazione atriale nei gatti sono ritmi cardiaca anomala in cui gli atri, che la camera alta del tuo cuore di animali domestici, diventano di sincronizzazione con i ventricoli, che sono le camere inferiori. Quando si verifica la fibrillazione atriale, l'atrio in realtà palpita o wiggles caoticamente, e di conseguenza i ventricoli iniziano a battere irregolarmente. Se la condizione è considerata flutter atriale, atri batterà regolarmente, ma sarà più veloce di ventricoli.



Entrambe queste situazioni sono molto pericolosi per il vostro gatto, in quanto riducono drasticamente il corretto funzionamento del loro cuore. La fibrillazione atriale può verificarsi come un problema di stand-alone, ma nella maggior parte dei casi è una combinazione di una malattia del muscolo di cuore o una cardiopatia cronica di valvola. Ciò che rende questa condizione così molto pericoloso è che si può raramente guarito o corretta torna a uno stato normale di funzionamento. Si stima che oltre il 90 per cento di tutti i casi non può essere corretto.



Sintomi:



I sintomi della fibrillazione atriale nei gatti non sarà vero e proprio specifici e di conseguenza, possono essere molto difficili da individuare. Il primo sintomo sarà una riluttanza del vostro gatto a tentare qualsiasi tipo di esercizio. Questo non deve essere trattato con leggerezza e presuppone che il vostro gatto è diventato pigro. La maggior parte tutti i gatti possono essere molto lento e metodico a volte, ma in questo caso, si svilupperà in una situazione dove sarà tutto il tempo. Ma non stanno essendo pigri; loro cuore non consentirà loro di fare molto esercizio.



Se si sospetta di questo, la prima cosa da fare è quello di verificare il battito cardiaco del gatto. Se si tratta di fibrillazione atriale, loro battito cardiaco sarà tanto rapida quanto caotico. La frequenza cardiaca normale, o il battito cardiaco del vostro gatto, dovrebbe essere tra 130 e 240 battiti al minuto. Controllando il loro impulso, tuttavia, può essere un po ' impegnativo. Il primo metodo è quello di eseguire le mani lungo la parte interna delle cosce gatti all'inguine fino a quando non si può sentire l'arteria femorale. Se non si può individuare l'arteria, c'è un altro metodo per provare.



Premere le mani sulla vostra cassa toracica gatti direttamente sul cuore. Fare questo, mentre il vostro gatto è in piedi, e vi sentirete il loro impulso direttamente sotto il loro gomito. Con ogni metodo, contare il numero di battiti in un ciclo di quindici secondi e di moltiplicare quanto da quattro. Fare tre o quattro volte per assicurarsi che esso è accurata. Se hanno infatti la fibrillazione atriale, sarà molto più rapido. Si può anche essere in grado di sentire il ritmo caotico effettivo pure.



Il sintomo finale sarà l'insufficienza cardiaca congestizia. Ciò si verifica a causa di accumulo di liquidi nel tuo petto di gatti, addome o entrambi.



Trattamenti:



Trattamenti per fibrillazione atriale nei gatti tutto dipenderà dall'attuale condizione di cuore sottostante. Gli obiettivi principali di qualsiasi tipo di trattamento sarà quello di fare tre cose; controllare l'insufficienza cardiaca congestizia, controllare la frequenza cardiaca e per fornire terapia domestica di rallentare la progressione della condizione. Nella maggior parte dei casi di tutti, è mai possibile invertire o fermarlo completamente, ma si può certamente rallentarlo considerevolmente. Il trattamento iniziale per il vostro gatto può richiedere il ricovero in ospedale che coinvolgerà le droghe e l'ossigeno. Se il vostro gatto è in insufficienza cardiaca congestizia, il fluido dovrà essere drenato.



La prima forma di trattamento è di solito con un farmaco diuretico che impedirà i reni gatti mantenendo una quantità eccessiva di sodio e acqua. Sarà molto importante che il vostro gatto non trattenere l'acqua, e questo è il motivo principale, che questa è la prima forma di trattamento. Tuttavia, questo può essere un processo molto difficile; Se è troppo alto, si può provocare insufficienza renale o portare a un'eccessiva perdita di potassio. Potassio è assolutamente fondamentale per voi gatto sopravvivere.



Per questo motivo, un supplemento di potassio verrà anche utilizzato. Liquide forme di solito sono invitate in quanto assorbono molto più rapidamente e in modo molto più efficace nel vostro sistema di gatti. La maggior parte dei gatti tutti saranno dato anche un angiotensina che agisce come agente di controllo molto potente per quanto riguarda il controllare la pressione arteriosa. È anche molto efficacia a prevenire sodio o ritenzione di sale. Tuttavia, è anche molto provvisorio, come può anche causare insufficienza renale, ma che può anche drammaticamente abbassare la pressione sanguigna di gatti.



Beta-bloccanti possono anche essere usati per controllare il tuo gatti frequenza cardiaca, nonché controllare e proteggere i muscoli del cuore. Ma prima che questi sono utilizzati, per chiedere un secondo parere; essi sono estremamente pericolosi se il dosaggio è troppo alto. Di conseguenza, vostro veterinario sarà di solito inizia con piccolissime dosi e lavorare lentamente fino a quando comincia a produrre risultati.



Tuttavia, di gran lunga il più sicuro e più efficace trattamento sarà un'immediata modifica della vostra dieta di gatti. Integratori di olio di pesce sono raccomandati nella maggior parte dei casi di tutti. Non vi è prova di montaggio che tonno e salmone mangiato due volte a settimana ha avuto un enorme impatto di fibrillazione atriale negli esseri umani. Tonno crudo e salmone alimentata dei gatti può essere pericoloso, ma il gatto cibi che li contengono, come pure gli integratori di olio di pesce sono estremamente efficaci. Vitamina e e il coenzima Q10 sono anche molto efficace nel trattamento della fibrillazione atriale nei gatti.



Coenzima Q10 contribuisce ad per accendere il cellulare centrali in tuo gatto e questo potente antiossidante è trovato nei livelli concentrati in muscoli del cuore di gatti. A causa di questo, in forma di integratore può contribuire a rafforzare la tua capacità naturale di gatti per controllare la condizione.



Sommario:



Fibrillazione atriale nei gatti è una situazione molto pericolosa che mai può essere invertita o addirittura fermata. Ma si può essere controllato se si guarda il tuo gatto e prenderlo presto come si può. Se il vostro gatto diventa improvvisamente pigro, c'è una ragione. Controllare il loro impulso quando si macchia di questi sintomi iniziali e di notificare immediatamente il vostro veterinario. Successivamente, modificare la dieta di gatti più presto. Tuttavia, rafforzare la vostra dieta dell'animale domestico con questi supplementi molto semplici può impedire che mai che si verificano.
READ MORE - Fibrillazione atriale in gatti

Atriale fibrillazione cause sintomi informazioni con trattamento

Il cuore ha due camere superiori e due camere inferiori. La fibrillazione atriale è una condizione in cui le camere superiori del cuore del contratto ad un ritmo molto elevato e in maniera completamente disorganizzata. Il rischio di sviluppare la fibrillazione atriale aumenta con l'età che AF colpisce il quattro per cento degli individui nel loro degli anni ' 80. Il cuore si contrae (battute) e sangue pompe con un ritmo regolare, ad esempio, ad una velocità di 60 battute al minuto che c'è un battito ogni secondo. Il tasso di impulsi attraverso gli atri può variare da 300 a 600 battiti al minuto.



La fibrillazione atriale è spesso asintomatica, ma può provocare sintomi di palpitazioni, svenimenti, dolori al petto o addirittura insufficienza cardiaca. Inoltre, la mozione irregolare di atri conduce al ristagno di sangue (stasi) che aumenta il rischio di coaguli di sangue che possono viaggiare dal cuore al cervello e in altre aree. Diversi farmaci, nonché cardioversione elettrica può essere utilizzato per convertire AF a un ritmo cardiaco normale. Terapie chirurgiche e basati su catetere possono essere utilizzate anche per prevenire la fibrillazione atriale in certi individui. Persone con AF sono spesso dato anticoagulanti quali warfarin per proteggerli da colpi.



Cause di fibrillazione atriale



I comuni cause di fibrillazione atriale:



Insufficienza cardiaca.



Cardiopatia congenita.



Malattie polmonari croniche.



Malattia di valvola cardiaca.



Dopo l'intervento chirurgico di cuore.



Embolia polmonare.



Ipertensione (pressione alta).



Cardiomiopatia.



Ipertiroidismo.



Sintomi della fibrillazione atriale



Alcuni sintomi di fibrillazione atriale:



Confusione.



Debolezza.



Mancanza di respiro.



Lo svenimento.



Impulsi possono sentirsi rapido, corse, martellante, svolazzanti o si può sentire troppo lento.



Dolore toracico.



Vertigini.



sensazione di testa vuota.



Fatica.



Trattamento della fibrillazione atriale



Farmaci (come ibutilide) è in grado di ripristinare a volte ritmo normale del cuore. Questi farmaci sono indicati sotto controllo medico e vengono recapitati tramite un tubo IV in una vena, di solito in braccio del paziente.



Cardioversione elettrica può essere utilizzato per ripristinare il ritmo del cuore normale con una scossa elettrica, quando il farmaco non migliora i sintomi.



Chirurgia può essere utilizzato per perturbare percorsi elettrici che generano AF.



L'ablazione con radiofrequenza può essere efficacia in alcuni pazienti, quando i farmaci non funzionano. In questa procedura, tubi sottili e flessibili sono introdotte attraverso un vaso sanguigno e diretto al muscolo cardiaco. Poi una sferzata di energia a radiofrequenza è consegnata a distruggere il tessuto che fa scattare l'anormali segnali elettrici o per bloccare l'anormale percorsi elettrici.



Pacemaker atriale può essere impiantato sotto la pelle per regolare il ritmo cardiaco.



Farmaci sono utilizzati per rallentare la frequenza cardiaca rapida associata AF. Questi trattamenti possono includere farmaci come la digossina, beta-bloccanti (atenolol, Metoprololo, propranololo), amiodarone, disopiramide, calcioantagonisti (verapamil, Corteid), sotalolo, flecainide, procainamide, chinidina, propafenone, ecc.
READ MORE - Atriale fibrillazione cause sintomi informazioni con trattamento

Fibrillazione atriale e la procedura Maze

La fibrillazione atriale è una condizione di cuore dove i due, più grandi camere che si trovano verso la parte superiore del cuore sono scomparsi il beat, letteralmente. Il cuore è un organo complesso, come si può immaginare, e con quattro camere utilizzati per raccogliere e pompa il sangue, deve funzionare in maniera unitaria e coordinata per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficace. Quando ciò non avviene, può significare noi diventare gravemente malati, sono in grado di fare molte cose che noi diamo per scontato e diventare gravemente decurtati in nostro godimento della vita e in molti casi, i risultati in una morte prematura.



Foto cuore come quattro camere; le due camere superiore sono abbastanza grandi e questi sono conosciuti come gli atri (o atrio se singolare). Le due camere più piccole nella parte inferiore del cuore sono noti come i ventricoli. Atri raccolgono il sangue dalle vene e quando si contraggono, costringono il sangue in ventricoli piccoli che a sua volta contraggono alla pompa il sangue sotto pressione rinnovata nuovamente dentro il sistema arterioso, come il sangue continua il suo cammino intorno al corpo di fornitura di ossigeno e sostanze nutritive durante la raccolta di anidride carbonica e tossine.



Il pacemaker per questa sequenza delle contrazioni si trova nel nodo senoatriale (conosciuto anche come il nodo SA) e il segnale elettrico viaggia attraverso gli atri facendoli contrarre. Dopo, questo segnale passa quindi a ventricoli che li rende contratto e finendo al nodo atrioventricolare (o nodo AV). Questo segnale è che racconta i componenti del cuore, quando del contratto e si fa questo è un modo di imposta e crea l'armonizzazione delle quattro camere.



La fibrillazione atriale è dove il segnale inizia a prendere una scorciatoia dal nodo SA diretto al nodo AV misses out atri che provoca loro di non contrarre il cue. Il risultato è che è raccolto il sangue e l'atrio cerca di forzare il sangue in ventricoli, quando non sono pronti per questo, e anche se alcuni sangue può essere sempre attraverso il cuore, che è altamente inefficiente.



Chirurgia non è il primo corso di azione; il trattamento può essere inutile lieve caso in cui il paziente non è turbato dalla condizione, o possono essere prescritto farmaci che regola il segnale elettrico e prima di chirurgia a cuore aperto è considerata, i cateteri possono essere inseriti che controllano il battito del cuore in modo efficace.



Per i casi dove è richiesto l'intervento chirurgico, viene utilizzata la procedura Maze e che si compone di un'intricata serie di incisioni intorno al cuore e che sono poi cucite nuovamente. Mentre l'atrio è in grado di tenere il sangue e il contratto dopo l'intervento chirurgico, il segnale elettrico si ritrovò incapace di attraversare le barriere che vengono create dalla serie di incisioni. Le incisioni creano un labirinto attraverso il quale il segnale elettrico deve passare prima che raggiunga la destinazione finale presso il nodo AV e infatti, la procedura finita dà l'impressione di labirinto di bambini che è come è venuto a essere chiamato così.



Tasso di successo è molto alte con successo 80% al 100% anche se un pacemaker potrebbe essere necessario essere montati soprattutto dove la malattia colpisce il nodo SA generatrice e la sua capacità di generare un impulso elettrico regolare.
READ MORE - Fibrillazione atriale e la procedura Maze

Fibrillazione atriale e i suoi rischi

La fibrillazione atriale è una comune aritmia cardiaca. Normalmente la parte superiore del cuore, gli atri, che servono come le pompe ricevente del cuore, del contratto e spremere il sangue verso il basso in ventricoli, prima di chiudere le valvole atrio-ventricolare e ventricoli pompa il sangue fuori del cuore e nei polmoni e corpo. La contrazione è causata dall'attività elettrica nel muscolo del cuore. Esso ha origine in una zona e si diffonde uniformemente in tutto le pareti del cuore creando una contrazione anche ed efficacia. Se l'attività elettrica diventa caotico delle mura atriale semplicemente contrazione in modo casuale, producendo una somiglianza con un sacchetto di vermi. Perché il principale pacemaker naturale del cuore si trova all'interno delle mura atriale, il ritmo sarà ora totalmente irregolare.



Questo può essere un transitorio o una condizione cronica. Mentre alcune persone non hanno sintomi, molti sperimenterà palpitazioni: la sensazione di sentirsi loro martellante di cuore. A causa di una perdita della contrazione atriale per contribuire a riempire i ventricoli prima che si contraggono c'è una perdita approssimativa di 10% cardiaco di output, la quantità di sangue pompato fuori del cuore. Questo può anche causare sintomi di stanchezza e debolezza. Poiché il ritmo è ora irregolare può essere bradycardic o lento, di sotto di 60 battiti al minuto, o tachycardic o veloce, maggiore di 100 battiti al minuto. Può anche alternare tra lenta e veloce bruscamente.



Diagnosi di questo e la maggior parte delle aritmie sono raggiunti monitorando il ritmo cardiaco. Questo può essere fatto con 12 derivazioni elettrocardiografo (EKG), telemetria in ospedale, monitoraggio holter per 24 ore su 24 ambulatoriale o monitoraggio degli eventi 30 giorni. Ciò fornirà la documentazione necessaria per il trattamento della fibrillazione atriale.



Quando la fibrillazione atriale è osservata per la prima volta può a volte essere convertito al ritmo sinusale normale con farmaci o una cardioversione con shock esterni. Ci sono alcuni prodotti farmaceutici che, preso regolarmente, può aiutare a prevenire la fibrillazione atriale da ripetano. Se la fibrillazione atriale diventa una condizione cronica che non può essere alleviata da questi trattamenti, si prevedano per contribuire a rendere la condizione più semplice e sicura a conviverci. I clienti di fibrillazione atriale dovrebbero essere trattati con il sangue più sottile a meno che non c'è un controindicazione presente, come ad esempio sanguinamento ulcere o una storia di ictus. L'atrio è ora in grado di cancellare il sangue e fuori con ogni tratto e quindi il sangue piscine e pone un pericolo per la formazione di coaguli di sangue. Dovrebbe un sangue coagularsi forma, poteva facilmente viaggiare ai polmoni, causando un'embolia polmonare, o al cervello, causando un ictus; ognuno causando una situazione potenzialmente debilitante, anche mortale.



È necessario mantenere la frequenza cardiaca da corsa come questo può anche causare la gittata cardiaca abbassata a causa di meno tempo di riempimento per ogni tratto. Ciò può essere ottenuto da entrambi prodotti farmaceutici o e l'ablazione. Un'ablazione sarà completata da un cardiologo di elettrofisiologia in un cateterismo cardiaco ospedale laboratorio. Durante la procedura le cellule o i percorsi che causano la frequenza cardiaca veloce sono identificati e distrutto. Occasionalmente un pacemaker ora sarà necessario per mantenere la frequenza cardiaca da andando a rallentare.



Così, anche se la fibrillazione atriale è comune è anche di essere trattati con seria considerazione. Molte persone vivono una vita normale mentre in fibrillazione atriale, una volta che i sintomi sono alleviati e i rischi sono ridotti al minimo.
READ MORE - Fibrillazione atriale e i suoi rischi

Atriale fibrillazione e malattia di Alzheimer - un collegamento diretto

La fibrillazione atriale è uno dei principali tipi di aritmia cardiaca - o frequenza cardiaca anormale o ritmo. Fibrillazione atriale provoca una rapida e irregolare heartbeat, durante il quale superiore due camere del cuore che ricevono il sangue (Atri) faretra o "fibrillare" invece di battere normalmente. A causa di questo battito irregolare il cuore non può pompare il sangue dalla stessa in modo efficiente e quindi il sangue tende a raccogliere e pool nel cuore aumenta il rischio di coagulazione. Questi grumi poi possono viaggiare il corpo nella fornitura di sangue e possono diventare presentate altrove causando tratti o embolie polmonari.



Purtroppo la ricerca pubblicata nel numero di novembre 6th 2007 di neurologia ha anche dimostrato che il tasso di demenza e il morbo di Alzheimer può procedere più rapidamente in quelle persone che soffrono di questo tipo di fibrillazione - e credo che da trattamento di questa condizione si può effettivamente rallentare o prevenire l'insorgenza del morbo di Alzheimer. In realtà, la ricerca ha dimostrato che questa condizione può aumentare il tasso di progressione della malattia di Alzheimer fino al 75%.



Il ricercatore di piombo nello studio ha riferito che "la possibilità che le specifiche condizioni vascolari possono influire quanto velocemente una persona con malattia di Alzheimer ribassi offre nuove opportunità per rallentare la velocità di progressione della malattia di Alzheimer. Trattamenti per fibrillazione atriale (e ipertensione arteriosa) sono relativamente poco costosi e sicuro e possono ridurre il declino della memoria nel morbo di Alzheimer pazienti con queste condizioni."



Lì diversi tipi di farmaci e, se necessari, chirurgici interventi disponibili nel trattamento della fibrillazione atriale, ma ci sono diversi approcci di buon senso che si possono intraprendere anche per ridurre al minimo il rischio di fibrillazione atriale o ridurre la gravità di esso dovrebbe già soffre la condizione.



Questi passaggi sono:



1. Controllare il vostro colesterolo e la pressione arteriosa alta.
2. Mantenere i vostri livelli di zucchero nel sangue corretta e controllare il diabete.
3. Non bere bevande alcoliche più di due al giorno.
4. Smettere di fumare.
5. Controllare il tuo peso e / o perdere peso, se necessario e 6. Ottenere un esercizio regolare - 20-30 minuti, 2 - 3 volte a settimana.



Così, ora voi avete ridotto il rischio di fibrillazione atriale e pertanto il morbo di Alzheimer, vi suggerisco di leggere altri miei articoli e acquistare il alternativa mio libro The Alzheimer che vi mostrerà altri modi per notevolmente diminuire la probabilità di sviluppare la malattia di Alzheimer e rallentare la progressione.
READ MORE - Atriale fibrillazione e malattia di Alzheimer - un collegamento diretto