Pericolose patologie causate dal fumo

Ci sono molti problemi di salute legate al fumo. Fumo di sigaretta a lungo termine può portare a tutti i tipi di condizioni mediche, uno dei quali è la malattia di cuore. Spesso sentiamo parlare cardiopatia essendo legata a fumare ma che cosa esattamente si tratta e come ne fumo causa esso?



Malattie cardiache spesso riguarda coronaropatia in questo contesto. Malattia coronarica è una condizione in cui un grande vaso sanguigno che lascia il cuore con sangue ricco di ossigeno è ristretto. Questo significa un coagulo o chiusura è più probabile, e uno di questi può causare un attacco di cuore. Ecco da dove viene la frase "avendo una coronaria".



Essere un fumatore pesante per lungo tempo aumenta le probabilità enormemente di che succede a voi.



Uno dei motivi è che il fumo di sigaretta contiene il monossido di carbonio, che lega con l'emoglobina. L'emoglobina è la molecola presente nei globuli rossi che trasporta l'ossigeno attraverso il corpo, compreso il cuore. Cuore riceve meno ossigeno, più possibilità di un attacco di cuore.



La nicotina è un'altra sostanza che riduce l'ossigeno del sangue e contribuisce ad altre condizioni potenzialmente dannosi. Aumenta la coagulazione che si può mettere a rischio di un attacco di cuore. Nicotina è inoltre responsabile di effetti più sottili, pericolosi. Incoraggia la crescita dei depositi di grasso sulle arterie. Questo restringe il flusso sanguigno e indurisce il vaso sanguigno.



Fumare diminuisce la quantità di lipoproteine ad alta densità, o HDL, che è il tipo di colesterolo "buono". Perdere questo incoraggia i depositi di grasso a crescere. Questa condizione, che è un importante fattore di rischio di attacco cardiaco, si chiama aterosclerosi.



Se un'arteria è ridotto di diametro, ciò aumenta la pressione sanguigna, che lo rende più probabile che una debolezza nella parete dell'arteria, o "aneurisma", sarà rottura. Che a sua volta provoca un ictus, quando il cervello è affamato di ossigeno. Ecco perché si sente spesso tratti e malattia di cuore nella stessa frase.



Se un'arteria è indurita, non è in grado di sopportare le sollecitazioni usuale e ceppi della sua funzione. Un vaso sanguigno agisce come un tubo flessibile ma è diverso, troppo. Un vaso sanguigno porta fluido come un tubo, ma a differenza di un tubo flessibile è su tutto il tempo. Il fluido può essere eseguito solo se non esistono fori in un vaso sanguigno. Se il sangue rallenta o si ferma, ciò può causare problemi di salute immediato, anche se è solo un rallentamento temporaneo o interruzione. Tessuti devono ricevere sangue costantemente, altro che muoiono rapidamente.



Fumo di sigaretta ha anche l'effetto complessivo di contribuire ad una malattia cardiaca. Provoca effetti fisici che la salute bassa. Mancanza di respiro, ossigeno ridotto e altri effetti che fanno esercitare sgradevole e più difficile. Scelte di vita associate a fumare riducono fitness globale.



Mancanza di esercizio fisico con conseguente aumentata corpo grasso percentuale e peso guadagno aumenta il rischio di infarto e malattie cardiache ancora di più. Il corpo è in grado di far fronte con ceppi che altrimenti sarebbero minori. Esso non può sopportare urti biologici gravi quando si verifica un attacco di cuore. Ciò significa che l'attacco rischia di essere fatale.



Lungo termine, una confezione un fumatori giorno hanno fino a quattro volte la probabilità di malattia coronarica in via di sviluppo che non fumatori. Smettere immediatamente migliora la vostra probabilità. La circolazione migliora dopo tre mesi e dopo un anno le probabilità sono la metà di un fumatore. Dopo cinque a quindici anni, si hanno le stesse probabilità come qualcuno che non ha mai fumato.



Non è mai troppo tardi per smettere di fumare.
READ MORE - Pericolose patologie causate dal fumo

Curare la fibrillazione atriale, la procedura Maze

Il cuore è un organo complicato come potete immaginare, ma immaginando il cuore in azione è spesso difficile. Il cuore è formato da quattro camere, due camere più grandi sulla cima di due piccoli - le camere superiori sono noti come Atri (o singolare atrio) e inferiore sono ventricoli. Sangue è prelevato dalle vene passa attraverso i polmoni dopo consegna di anidride carbonica e raccogliendo un batch fresco di ossigeno, ma deve essere pompato intorno al corpo per fare il suo lavoro. L'atrio raccoglie il sangue e contratti per spingere il sangue in ventricoli piccoli; questi a loro volta contratto e questo costringe il sangue intorno al corpo sotto pressione.



Ventricoli batterà non importa ciò che sta accadendo con il sistema elettrico del cuore, ma atri bisogno di essere detto quando a contrarre o cominciano costringendo il sangue in ventricoli quando non è pronto a riceverlo. Un segnale elettrico generato dal nodo senoatriale (o nodo SA) e questo viaggia attraverso l'atrio, inducendolo a contrarsi e termina nel nodo atrioventricolare (nodo AV). È questo segnale che agisce come il pacemaker per il cuore e consente le quattro camere a contrarsi in modo coordinato - questo produce l'heartbeat distinto ed è conosciuto come il ritmo sinusale.



La fibrillazione atriale è dove il segnale elettrico è itinerante direttamente dal nodo SA per il nodo AV e bypassando l'atrio - atrio manca il ritmo letteralmente ed è in ritardo in contraenti che a sua volta riduce l'efficienza del cuore stesso e "corto". È interrotto il flusso di sangue, e questo può portare a nessun sintomo nel paziente o situazioni molto gravi, tra cui la morte.



Trattamento potrebbe non essere necessaria in casi molto lievi, e dove è richiesto l'intervento si può essere controllato in modo efficace da farmaci o dall'utilizzo di cateteri che non necessitano di chirurgia a cuore aperto. In casi in cui questo non è efficacia o altri fattori di rischio attenuare verso un intervento chirurgico, quindi viene utilizzata un'operazione nota come la procedura Maze.



Il segnale elettrico deve essere fatta a fluire attraverso l'atrio in modo normale, così il ritmo sinusale viene ristabilito e per fare questo, il segnale elettrico deve essere costretto a viaggiare il percorso che si deve prendere piuttosto che prendere scorciatoie. Una serie di incisioni operata nell'atrio e che sono cucite nuovamente. Mentre l'atrio è ancora in grado di tenere il sangue e di contratto così costringe il sangue in ventricoli, i segnali elettrici non sono in grado di attraversare le barriere formate dalle incisioni - questo li costringe a seguire il percorso creato dalle incisioni e assomigliano labirinto di un bambino, da qui il nome.



Tasso di successo per la procedura Maze è molto elevati con 80-100% tasso di successo riportato, ma un pacemaker potrebbe essere necessario essere montati dove il nodo SA è stato colpito dalla malattia, ma questo ancora consente un miglioramento sostanziale qualità della vita in pazienti.
READ MORE - Curare la fibrillazione atriale, la procedura Maze

Costo di un trapianto di cuore

Quando tutte le altre procedura medica non riesce a ripristinare il normale funzionamento del cuore, è necessario un trapianto di cuore. La procedura medica include tutti i tipi di farmaci e interventi chirurgici. Di solito una persona che soffre di cardiopatie congenite, cardiomiopatia, malattia coronarica, danni valvola di cuore o aritmie di pericolo di vita può subire il trapianto di cuore. Ci sono, tuttavia, alcune condizioni mediche che vietano il trapianto di cuore. Se la persona soffre di fegato, malattie polmonari o renali, allora la persona non è un candidato adatto per un trapianto di cuore. Una persona che ha insulino dipendente diabete o ad alta resistenza vascolare polmonare è consigliata anche contro il trapianto. Oltre a questi, generalmente il destinatario del trapianto non dovrebbe essere più di 60 anni di età e dovrebbe essere dipendente da alcol o altre droghe illecite.



Trapianto di cuore non è economico e una persona comune non può mai essere in grado di permetterselo. Un costo di trapianto di cuore medio può toccare dovunque da $750.000 $790.000. Questo include anche il costo del cuore dei donatori, che può essere un enorme $90.000. Oltre a questo, ci sono alcuni altri costi che il paziente deve sopportare. Le spese come ricovero ospedaliero prolungato, droghe, test ed esami possono aggiungere fino al costo totale del trapianto.



Una persona a subire un trapianto di cuore deve rimanere in ospedale per 1 mese prima della chirurgia è effettivamente svolte. Fondamentalmente questo è fatto per preparare il paziente per il trapianto. Una volta fatto il trapianto, il paziente richiede cure post-operatorie in intensiva. Le cure post-operatorie a volte possono estendersi a 6 mesi ad un anno, a seconda di come la persona è guarigione e accettando il cuore trapiantato. Questo può aggiungere un altro $100.000 per il costo totale del trapianto. Il destinatario sarà anche dato farmaci immunosoppressori su base regolare per evitare problemi di rigetto di organo. Queste droghe ulteriormente possono portare a problemi di infezioni dal momento che il sistema immunitario viene compromessa a causa dei farmaci. Quindi, più costo sarà aggiunto per curare l'infezione secondaria, se presente. Inoltre, immunosoppressori sono costosi per conto proprio.



La spesa non si ferma qui. Ci sono molti altri fattori supplementari che possono avere impatto diretto sul costo di un trapianto di cuore. Possibilità di complicanze dopo il trapianto, le spese relative all'uso di anestesia, onorari dei chirurghi, accuse di ospedale prolungata soggiorni, tempo trascorso in unità di terapia intensiva deve essere anche incluso mentre la stima del costo. Post trapianto di prove d'esame di routine sono obbligatori e venire con un costo enorme. Una volta che il trapianto di cuore è effettuato con successo, queste sono le procedure importante che devono essere fatto per accertare l'aspettativa di vita dopo il trapianto.



Per una persona che è sdraiato sul letto del costo per un trapianto di cuore è sicuramente molto inquietante e fastidioso. Tuttavia, uno non deve rinunciare a. Sostegno finanziario da familiari e amici può aiutare il paziente a condurre una vita normale dopo il trapianto. Ci sono molti modi diversi di raccogliere fondi per soddisfare le spese della chirurgia. Alcune organizzazioni non-profit anche aiutano finanziariamente le persone. Così, sarebbe utile contattare loro.
READ MORE - Costo di un trapianto di cuore

Coronarica o cardiopatie ischemiche

Malattia coronarica è conosciuto anche come cardiopatia aterosclerotica, malattia coronarica e cardiopatie ischemiche. Si tratta come il risultato di piastre atheromatous intasamento le arterie che forniscono il muscolo del cuore, che è conosciuto come il miocardio. I sintomi della malattia cardiaca coronarica spesso non si rivelano fino ad alcuni decenni dopo il fatto, spesso nel risultato di un grave attacco di cuore. Dopo anni di accumulo delle placche possono rottura e quindi limitare la quantità di sangue che scorre al muscolo cardiaco, con conseguente l'attacco di cuore. Malattia coronarica è la principale causa di morte improvvisa. Per uomini e donne di età avanzata, è la causa più comune di morte.



Quando si tratta di malattie cardiache, cardiopatia aterosclerotica comporta un ampio spettro. Ad una estremità vi sono asintomatici persone cui la malattia è caratterizzata da striature ateroma dentro le pareti delle arterie coronarie. Le striature non ostacolare il flusso di sangue, ma piuttosto rappresentano la fase più precoce di cardiopatia aterosclerotica. Durante questa fase della malattia, un angiogramma coronarico può o non può mostrare qualsiasi firma che è presente. Questo è dovuto al fatto che lume di coronarica non è diminuita in calibro.



Col passano degli anni, le striature aumenterà, diventando più spessa e più spessa. In primo luogo le placche di ateroma espandere nelle pareti delle arterie; poi si espandono per il lume della nave. Ciò riguarda il flusso di sangue attraverso le arterie. Inizialmente, si pensava che le piastre atheromatous crescono attraverso un processo lento. Ma negli ultimi anni, è stato appreso che l'accumulo di placca potrebbe essere accompagnato da piccole rotture che causano un aumento improvviso targa a causa dell'accumulo di materiale di trombi.



Quando meno di settanta per cento del diametro della nave è ostacolato, raramente appaiono sintomi di malattia coronarica ostruttiva. È quando oltre il settanta per cento del diametro della nave è ostruita da piastre atheromatous che la persona inizierà a sviluppare sintomi. Questa fase è chiamata la cardiopatia ischemica. Questi segni iniziano a farsi sentire durante i tempi quando il cuore è dato un maggiore carico di lavoro. Angina da sforzo ed esercizio ridotta tolleranza annovera fra i sintomi del capo.



Come la malattia porta via, può provocare un'ostruzione quasi totale del lume di coronarica. Ciò limita il flusso di sangue che trasportano ossigeno al miocardio. Solitamente, quando afflitti con questa fase della malattia, gli individui si hanno sofferto di uno o diversi attacchi di cuore. Mostrerà anche segni di ischemia coronarica cronica. Questi includono i sintomi di edema polmonare flash e angina a riposo.



Dovremmo essere chiari che esiste una differenza tra un infarto del miocardio e ischemia del miocardio. Il termine "ischemia" si riferisce al disordine in cui la quantità di ossigeno che viene fornito di un tessuto non è sufficiente per le esigenze di quel tessuto. Quando il miocardio è afflitto con ischemia, è incapace di funzionare correttamente. Quando affligge grandi porzioni del miocardio, relax e la contrazione dell'organo può essere compromesse. "Un infarto" implica che il tessuto è morto a causa della mancanza di sangue ricco di ossigeno.
READ MORE - Coronarica o cardiopatie ischemiche