Soffio cardiaco cane cura la volontà vuole conoscere

Che cosa è un soffio cardiaco canino? Questo è un disturbo cardiaco che riguarda attività anomale nel flusso sanguigno del cane. Si può effettivamente sentire quando si ascolta il battito cardiaco. Invece di un pestaggio rapido e breve, che suonerà come tonfi prolungati e morbidi. Cane cuore mormorio sintomi includono un indebolimento generale, lentezza, problemi respiratori, una bocca bluastra e lingua e in alcuni casi lo svenimento.



Quando vedete il vostro cane esibendo i segni del cuore mormorii, visita subito il vostro veterinario. Hanno bisogno di prendere più approfonditi test diagnostici, come i raggi x ed echodiagrams per confermare la condizione del cuore dell'animale, così non ci sarà alcun pericolo nella prescrizione di farmaci potenzialmente letali e non corretto.



Mormorii di cuore possono essere causati da difetti cardiaci congeniti, anemia, ipertensione arteriosa e altri problemi cardiaci connessi. La dissolvenza mormorii attraverso gli anni così speciale trattamento cardiaco sono più spesso, trascurato da ignari proprietari di animali domestici. Ora sappiamo meglio, siamo meglio equipaggiati gestire questa condizione in modo efficace. Qui sono alcune cure di mormorio di cuore di cane che è possibile condividere con qualcuno che ha bisogno di sapere.



Farmaci e terapia di questo disturbo è solito dipendente dall'età dell'animale e stato attuale di salute. Prendete il vostro animale domestico per un check-up vedere la natura esatta del disturbo. Se il mormorio è benigno, tutto quello che dovete fare è per costruire un appropriato piano nutrizionale che sarà contrastare le carenze nel suo sistema. Una dieta a basso contenuto di sodio, ricca di nutrienti come gli acidi grassi Omega-3, vitamina a e coenzima Q10 hanno fatto miracoli nel migliorare la salute cardiovascolare di Canino, come evidenziato da recenti test e risultati dell'indagine fare da esperti.



Farmaci come Enalapril, Lasix o Benazepril funzionare a bassi livelli di pressione arteriosa e rafforzare le contrazioni cardiovascolari come necessario. Crateagus oxycantha o, come è più comunemente noto, Hawthorne è un tonico di erbe speciale che promuovono la salute delle arterie del cane. Arnica montana, fluoruro di calcio e fosfato di calcio anche un aiuto al miglioramento della pressione del sangue dell'animale. Assicurarsi che consultare il proprio veterinario per i suoi consigli su questi elementi in relazione alla condizione del vostro cane prima.



Oltre a questo, semplice cane cuore mormorio cure includono l'utilizzo prescritto diuretici per inibire i fluidi da costruire in organi vitali del cane (come il cuore e polmoni. Tuttavia, se il vostro animale domestico è stata diagnosticata con condizioni più critiche, chirurgia può essere l'unico modo per riparare i suoi disturbi cardiovascolari come consigliato dal vostro veterinario. Di solito, procedure chirurgiche sono fatte per gli animali più vecchi che hanno acquisito le valvole cardiache danneggiate.



Non prendete animale disturbi cardiovascolari leggermente o qualcosa che alla fine potrebbe andare via. Se non trattata, è altamente possibile che il vostro animale domestico in definitiva sarà sviluppare e scadere di un infarto. Fare quello che si può evitare questo a tutti i costi. Avere regolari check-up e mentre sono ancora giovane, già nutrirli con buon cibo e dare loro corretto esercizio. Un cane felice vi lascerà con nessun rimpianto e un trove pieno di piacevoli ricordi che rimarranno sempre con voi.
READ MORE - Soffio cardiaco cane cura la volontà vuole conoscere

La caffeina provoca la fibrillazione atriale?

La fibrillazione atriale è una malattia di cuore, più spesso trovata in adulti più anziani. Durante la fibrillazione atriale, faretra due piccole camere superiori del cuore anziché battendo in modo efficace. Di conseguenza, sangue non è completamente pompato fuori della camere, così può pool e coagulo.



Circa 2,2 milioni di americani soffrono di fibrillazione atriale. La probabilità di sviluppare questo disturbo aumenta con l'età. Medici stimano che i tre-cinque per cento di quelli oltre i 65 anni hanno questo disturbo.



Fibrillazione atriale può essere pericolosa, perché, se un pezzo di un coagulo di sangue in atri lascia il cuore e diventa presentato in un'arteria nel cervello, può provocare un ictus. Infatti, circa il 15% di tutti i tratti si verificano in persone con fibrillazione atriale.



Ci sono diversi modi per trattare la fibrillazione atriale. I trattamenti più comuni includono:



o Farmaci, che rallentano la frequenza cardiaca rapida associata fibrillazione atriale.



o cardioversione elettrica - questo è fondamentalmente una scossa elettrica che ripristina il ritmo normale. Viene in genere utilizzato quando i farmaci non migliorare i sintomi.



o Farmaci a volte possono ripristinare il ritmo normale del cuore. Questi farmaci sono indicati sotto controllo medico e sono erogati attraverso un tubo IV in una vena, di solito in braccio del paziente.



o L'ablazione può essere efficacia in alcuni pazienti quando i farmaci non funzionano. In questa procedura, tubi sottili e flessibili sono introdotte attraverso un vaso sanguigno e diretto al muscolo cardiaco. Poi una sferzata di energia a radiofrequenza è consegnata per distruggere il tessuto che innesca anormale segnali elettrici o impedire percorsi elettrici anormale.



o La chirurgia può essere utilizzato per distruggere i percorsi elettrici che generano la fibrillazione atriale.



o Pacemaker possono essere impiantati sotto la pelle per regolare il ritmo cardiaco.



Chi è a rischio di fibrillazione atriale?



Non so davvero che cosa causa la fibrillazione atriale, ma noi comprendere alcuni dei fattori di rischio. Le più significative sono:



o Età Increased - il fattore di rischio numero uno è semplicemente vecchiaia



o Malattia coronarica



o ipertensione arteriosa



o La funzione muscolare anormale del cuore



o Malattia della valvola mitrale tra il ventricolo destro e sinistro



o Una ghiandola tiroide iperattiva



o Basse quantità di ossigeno nel sangue. Questo si trova spesso nei pazienti con malattie polmonari come enfisema o malattia polmonare ostruttiva cronica.



o Infiammazione del rivestimento che circonda il cuore



o coaguli di sangue nel polmone



o Malattia polmonare cronica



o alcolismo



o Uso della droga stimolante - abuso di droghe come cocaina o decongestionanti



o Recente Chirurgia cuore o ai polmoni



o Cardiopatia congenita



In aggiunta, ci sono giovani adulti che hanno fibrillazione atriale senza alcuna causa nota o alcuna prova di cardiopatia sottostante. Questa condizione è conosciuta come solitaria fibrillazione atriale. Stress, alcol, tabacco e l'uso di stimolanti è creduto a svolgere un ruolo in solitaria fibrillazione atriale.
La caffeina provoca la fibrillazione atriale?



Una domanda che è stato chiesto da molte persone è se la caffeina contribuisce a fibrillazione atriale, e se il consumo di caffeina è sicuro per quelli con fibrillazione atriale.



Uno studio, segnalato da UK Tea Council, suggerisce che il consumo di caffeina è sicuro per quelli a rischio per la malattia. Questo studio, condotto in Danimarca, ha esaminato quasi 48.000 partecipanti, ciascuno più di 56 anni. Il consumo di caffeina è stato analizzato in un periodo di anni, come è stato loro informazioni di salute, tra cui o meno hanno continuato a sviluppare fibrillazione atriale.



Lo studio ha concluso che il consumo di caffeina non è affatto era imparentato o meno partecipanti sviluppato la malattia di cuore. I ricercatori associati non hanno raccomandato che quelli a rischio di fibrillazione atriale interrompere il consumo di caffeina.



Questa è una grande notizia, soprattutto per i bevitori di tè verde. Dal momento che il tè verde è conosciuto per essere associato a un inferiore rispetto a medio rischio di malattie cardiache, è saggio per quelli a rischio di ogni sorta di malattie cardiovascolari di consumare tè verde su base giornaliera. E, mentre il tè verde è inferiore in caffeina a caffè, tè nero e soda, contengono alcune caffeina.



Così, sei sicuro di bere il tè verde, sia per i suoi benefici per la salute e il suo sapore delizioso e rinfrescante. Se non sei un intenditore di tè verde ancora, date un'occhiata a tutti i vantaggi che può offrire il tè verde.



o il tè verde è pieno di anti-ossidanti che sono conosciuti per ridurre l'invecchiamento e prevenire le malattie.



o tè verde ha dimostrato di diminuire il rischio di malattie cardiache, migliorando il colesterolo. Mentre il tè verde non effettivamente ridurre il colesterolo nel sangue, essa sembra impedire il colesterolo cattivo di tempra nella targa che provoca il restringimento delle arterie.



o il tè verde è stato associato con un rischio più basso di molte forme di cancro. Si ritiene che antiossidanti di tè verde agiscono come un tesoro di cellule anormali, liberare il corpo di loro prima che essi possono mutare in cellule tumorali.



o tè verde ha dimostrato di naturalmente regolare i livelli di glucosio del sangue, che possono aiutare a mantenere il peso normale e possono essere utile nel controllo del diabete di tipo II



o tè verde ha dimostrato di avere proprietà antimicrobiche, che significa che possono essere utile per liberare il corpo di infezioni.



Così, se voi non avete bevuto tè verde, vedere che cosa siete stati mancanti? Non solo è il tè verde delizioso, poco costoso e prontamente disponibile, ma può anche essere un modo importante per prevenire le malattie e proteggere la vostra salute.
READ MORE - La caffeina provoca la fibrillazione atriale?

Doc... I've Got grave dolore tra mio scapole - che cosa sta causando esso?

Ci sono molte cause di dolore nelle scapole. Dolore tra le scapole può verificarsi a seguito di problemi banali, come lavorare al computer troppo a lungo senza una pausa. Alcune cause però sono gravi e devono essere affrontate immediatamente.



Ecco alcuni di loro:



Cistifellea dolore



Si fanno sentire dolori sporadici nel bel mezzo all'addome superiore, o appena sotto le costole, sul lato destro. Il dolore può estendersi a spalla destra o tra le scapole. Il dolore può essere accompagnato da nausea e vomito e a volte eccessiva di gas. L'attacco può durare da pochi minuti a due o tre ore prima di ottenere il meglio. La frequenza e la gravità degli attacchi è molto variabile. Attacchi possono essere scatenati da mangiare cibi grassi come cioccolato, formaggio o pasticceria. Può essere difficile distinguere il dolore da altre malattie, come ad esempio: ulcera gastrica, problemi alla schiena, dolori del cuore, polmonite e calcoli renali.



Fonte del collo da artrite o disco malattia



Questo è un dolore generale situato nella zona del collo e possa essere associato con rigidità dei muscoli del collo. Il dolore può irradiarsi verso la spalla o tra le scapole. Inoltre può irradiare fuori in braccio, la mano, o fino in testa, causando un mal di testa unilaterale o bilaterale. I muscoli del collo sono tese, dolorante e sentono duri al tatto. Dolore acuto può dar luogo a postura anormale collo in cui testa è costretto a rivolgersi a un lato; Questa condizione è conosciuta come il torcicollo.
Il dolore alla base del cranio può essere accompagnato da una sensazione di debolezza nelle spalle e braccia. Ci può essere una sensazione di formicolio o spinosa in braccia e dita.



Angina Pectoris



Angina pectoris deriva dal latino e si traduce come 'torace stretto'. Ci si sente come un pesante, frantumazione, dolore o una costrizione di sentirsi al centro del petto dietro l'osso del seno (sterno) o sul lato sinistro della parte anteriore del torace. Il dolore può irradiare fuori per uno o entrambi armi, più spesso sinistra. Può essere vissuto in gola, mascella, lo stomaco e, più raramente, tra le scapole.



Angina è spesso causata da:



esercizio fisico o



stress psicologico o



freddo estremo o



o un pasto pesante.



Una volta che queste innescare la fermata di fattori, il dolore generalmente finisce rapidamente, solitamente all'interno di 2 a 10 minuti.



Cancro al fegato



Cancro al fegato, una crescita anormale delle cellule del fegato si presenta in due modi:



o cancro primario significa che il cancro è iniziato nel fegato



o secondario cancro del fegato si verifica quando un cancro inizia qualche altro e si diffonde al fegato.



I primi segni premonitori di cancro al fegato:



Un grumo duro nell'addome, sotto la gabbia toracica, sul lato destro.



Disagio all'addome superiore sul lato destro.



Dolore intorno la scapola destra o dolore tra le scapole.



Colore giallastro della pelle (ittero)



Addominale gonfiore provocando una sensazione di pienezza



Cancro esofageo



Cancro esofageo appare come un tumore, o una crescita abnorme delle cellule nell'esofago. L'esofago è il passaggio del cibo che collega la gola allo stomaco.



Cancro esofageo solitamente non provoca alcun sintomo fino a quando il cancro ha avanzato una fase che è troppo tarda per un trattamento efficace. Il sintomo principale è la difficoltà a deglutire il cibo. C'è una sensazione frequente di cibo conficcato in gola o del torace.



Segni di cancro esofageo avanzato includono:



Dolore quando la deglutizione.



Dolore alla gola o indietro, dietro lo sterno o dolore tra le scapole.



Diminuzione dell'appetito e perdita di peso.



Singhiozzo con la sensazione di cibo conficcato in gola o del torace.



Vomito e tosse con sangue.



Dissezione aortica



Quando l'aorta, l'arteria principale che conduce dal cuore, le lacrime, ci può essere improvviso dolore acuto della colonna vertebrale tra le scapole. Questa è un'evidente emergenza chirurgica.
READ MORE - Doc... I've Got grave dolore tra mio scapole - che cosa sta causando esso?

Avete dolore costante sotto la gabbia toracica sinistra?

Mal di schiena sotto la gabbia toracica sinistra è un dilemma per tutti i pazienti che soffrono da esso. Qualsiasi dolore costante è considerato dai medici un gravissimo disturbo o malattia e richiede cura e attenzione immediata. La gabbia toracica è una formazione che è composto da vertebre toraciche e costole, dello sterno-sterno e le cartilagini costiere che collega le costole di sterno. La gabbia del termine è definita come una struttura agli animali di casa. La gabbia toracica è una struttura che ospita e protegge anche l'animale cuore e polmoni, conosciuto anche come una gabbia toracica in termini medici.



Nel petto-torace, nervi emergono dalla spina dorsale e dividono in due parti. La prima parte si dirige alla parte delle fibre alla superficie della pelle pelle e ulteriore invia anche viaggia a metà strada intorno al petto. Il nervo secondo viaggia dal fondo della costola destra intorno all'osso sterno, e anche superfici per la pelle e poi teste indietro verso il lato dello stesso livello come il primo nervo. Un dolore nella gabbia toracica può essere qualsiasi dolore o disagio nella zona delle costole.



Una costola fratturata o cracking può causare dolore della gabbia toracica, costocondrite, infiammazione della cartilagine vicino alla sterno, osteoporosi e pleurite. Se si incontrano tale cassa toracica è necessario ottenere prima l'area x-rayed per determinare se le costole sono fratturate. In caso di una costola fratturata dovrebbe essere previsto un immediato intervento chirurgico. Se voi avete sofferto questo dolore per un lungo periodo di tempo (3 mesi o più) è necessario andare per una RMN e TAC e consultare un professionista per verificare danni ai nervi, tumore o cancro.



Infiammazione della cartilagine che è tra le costole e sterno può causare dolore intorno alla parte posteriore e giù per le braccia. Questo dolore è tale che essa potrebbe irradiare una sensazione come se stavate avendo un attacco di cuore o problemi polmonari. Anche se la durata di questa condizione è breve ma molto doloroso e scomodo, durante il periodo di dura.



Ci possono essere momenti quando visiterete un gastroenterologo causa del dolore costante posteriore sotto la gabbia toracica sinistra perché il problema inizia con lo stomaco. Si potrebbe sentire spesso affamati e il tatto, la voglia di far uscire un ringhio grande, non importa quanto si mangia ancora non importa, ma invece si traduce in cuore bruciare e dolore sul lato sinistro sotto la gabbia. Per eliminare la possibilità di un'infezione della patologia sistematiche sangue intestino o pancreas è condotta. Digestivi, disturbi gastro e intestino dovrebbero essere escluso dopo aver chiesto consiglio medico del medico. Queste indicazioni potrebbero farvi pensare che è a causa di intestino contorto, così dovrebbe essere previsto un checkup attraverso del colon.



Dolore costante sotto la gabbia toracica sinistra è molto scomodo per le donne incinte soprattutto nelle fasi avanzate della gravidanza. Provano dolore estremo, vicino alla zona dove si incontrano la gabbia toracica e della mammella. Il dolore provoca traumi estremo e a volte rende difficile dormire.
READ MORE - Avete dolore costante sotto la gabbia toracica sinistra?

Le donne hanno bisogno di prendere le statine per prevenire le malattie cardiache?

Avrete letto che le malattie cardiache è sotto diagnosticate in donne, e che essi mancano trattamenti potenziali che potrebbero salvare le loro vite.
Per esempio, in edizione di Newsweek, il 10 maggio 2004 è stato riportato che la malattia è una "grave minaccia per la salute delle donne, ma non uno ha bisogno di prenderlo sdraiato. Statine (Zocor, Lipitor, Pravachol e altri) può tagliare rischio di attacco di cuore di una donna da più di un terzo, proprio come fanno in uomini... dovrebbe voi prendere uno di questi farmaci?"
La risposta è probabilmente non. In uno studio che tutte le informazioni disponibili sulle donne da diverse cliniche combinati, gli autori trovano alcuna riduzione in attacchi di cuore o mortalità nelle donne con colesterolo alto, che non hanno una storia di malattie cardiache.



Ciò significa che se sei una donna con il colesterolo alto, che non hanno una storia di malattia di cuore, si dovrebbe non prendere una statina.
Ma cosa succede se il mio colesterolo è elevato? Si potrebbe chiedere. Solo perché il colesterolo è elevato, e statine riducono, non significa che impedirà gli attacchi di cuore o di morte. Come si è visto nello studio ALL-HAT, LDL colesterolo è venuto giù con statine, ma non non c'era alcuna riduzione della mortalità.



In questo momento non ci sono prove che le statine salvano la vita delle donne anche f hanno una storia di malattie cardiache. Per le donne che sono post-menopausa con malattie cardiache, anche se lo studio di protezione di cuore ha mostrato una riduzione in attacchi di cuore (con alcuna riduzione della mortalità), ulteriori studi, ASCOT, LIPIDI e PROSPER, non hanno mostrato alcun beneficio. Lo studio 4S trovato un aumento del 12% della mortalità complessiva per le donne, anche se c'è stata una riduzione del 24% in malattie cardiache correlati mortalità. Lo studio di cura ha mostrato un aumento di 12 volte nel cancro della mammella nelle donne, che può spiegare l'aumento della mortalità complessiva di ridotta mortalità cardiaca. Per le donne senza malattie cardiache (anche con fattori di rischio), non non c'è alcun beneficio provata per prendere le statine. Linea di fondo? Se sei una donna e non avete una storia di malattia di cuore e non avete una condizione nota come ipercolesterolemia familiare, non sarà possibile ottenere alcun beneficio dal prendere una statina.
READ MORE - Le donne hanno bisogno di prendere le statine per prevenire le malattie cardiache?

Scopri il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia

Tutti vogliono il meglio per i loro cani. Purtroppo, a volte dobbiamo accettare il fatto che il nostro amato cane ha condizioni mediche che devono essere affrontati. Per questo articolo particolare, concentriamo su che cosa è l'insufficienza cardiaca congestizia canino e come fare scelte nutrizionalmente suono per prevenire il peggioramento di questo disturbo.



Insufficienza cardiaca congestizia è causata da un'anomalia cuore struttura del cane e funzione. Di solito, quello che succede è che questo difetto causa il cuore del cane diminuire la sua capacità di pompare il sangue bene che conduce all'eventuale insufficienza cardiaca per il povero cane. Non ci sono spesso segni rivelatori di questo disturbo, fino a quando è troppo tardo così faremmo bene a imparare il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia-è uno degli strumenti più efficaci per evitare che ciò accada al vostro animale domestico.



Come con gli esseri umani, una dieta a basso contenuto di sodio sarà di grande aiuto nel mantenimento della salute del sistema cardiovascolare. Provate la cucina 1/4 lb di carne magra di manzo, carne macinata con 2 tazze di riso non salato e fosfato bicalcico 2 cucchiaini di olio vegetale. È anche possibile utilizzare cibo per cani commerciale ma controllare il valore nutrizionale e consultare il vostro veterinario prima di apportare eventuali modifiche del cane dieta e stile di vita.



Un altro nutriente essenziale che dovrebbe essere completato in dose giornaliera di cibo del vostro cane è di acidi grassi Omega-3. Questo ha dimostrato di non solo ridurre il rischio di malattie di cuore congestizia per cani, ma con altre malattie di cuore potenzialmente fatale pure. Fonte comune e accessibile di acidi grassi Omega-3 sono oli alimentari e pesce di mare.



Vitamina e è anche detto di aumentare i livelli di antiossidanti in riserve cardiovascolare del cane. Studi hanno dimostrato costantemente che questa particolare vitamina aiuta gli animali con complicazioni di cuore. Quando si utilizza un particolare cibo per animali, assicurarsi che non è stato in deposito per un lunghissimo periodo di tempo, soprattutto se il suo contenuto nutrizionale indica che ha elevato grassi insaturi. Questo è un fattore che contribuisce in esaurimento vitamina dell'animale e.



Altre sostanze nutritive che aiutano migliorata funzione cardiovascolare canino sono L-carnitina e taurina. L-carnitina migliora la frequenza cardiaca, la tolleranza di esercizio e la protezione contro alcune malattie del cuore del cane. L-carnitina nel partner con taurina è riconosciuto come il aiutanti buone per mantenere la salute del cuore per gli animali. Taurina specificamente hanno detto di prolungare l'aspettativa di vita di cani con malattie di cuore congestizia.



Quando si pianifica la dieta giusta, non dimenticare anche l'importanza dell'esercizio nei confronti di misure preventive canino insufficienza cardiaca. Un sintomo di questo disturbo è esaurimento estreme dell'animale dopo esercizio; così quando ti accorgi che il cane è espositrici segni di respiro affannoso ed eccessivo affaticamento-take lui dal veterinario per la prognosi subito.



Audizione notizia della vita di un animale domestico caro, minacciando la condizione spesso è straziante. Un piccolo sforzo e conoscere il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia andrà un lungo cammino nel mantenere la salute del cuore del vostro cane. Ricordatelo e godere anni migliori del vostro cane avanti.
READ MORE - Scopri il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia

Scoprire la guarigione naturale per cani con insufficienza cardiaca congestizia

Che cosa è l'insufficienza cardiaca congestizia canino? È l'anomalia della funzione e struttura del cuore del cane. Solitamente causa di cuore ispessita e allargata chambers, la efficacia della capacità dell'organo di pompare l'anima è ridotto. Purtroppo, con il tempo questo disturbo è stata correttamente diagnosticato; la condizione è già nelle sue fasi di quest'ultimi.



È importante per il proprietario di imparare i sintomi di questa malattia, in modo che egli in grado di rilevare i segni presto e andare al suo veterinario più presto. Questi includono il respiro affannoso, tosse si inserisce un'indebita e avendo una sfumatura blu nella sua lingua e la bocca. È necessario trattare questo subito. Se non hai dimestichezza nell'amministrare le droghe medicinali per il vostro animale domestico, ci sono naturali di guarigione per il cane con insufficienza cardiaca congestizia rimedi che si può provare.



Il modo migliore e naturale per ottenere il vostro cane sano è attraverso la dandogli l'esercizio giusto e la dieta. Un altro sintomo di insufficienza cardiaca congestizia è esaurimento del cane anche dopo esercizio di luce così consultare un esperto per quanto riguarda le attività corretta l'animale può partecipare.



I pasti in casa per i cani sono solitamente meglio i feed da compagnia commerciali che stanno intorno. Questo è particolarmente vero se avete a che fare con uno con un disturbo che ha bisogno di cure nel suo specifico contenuto nutrizionale. Cereali e carne magra senz'ossa sono buoni ingredienti per includere nei pasti di Fido. Aggiungere la carne in verdure come la zucca, cetriolo, carote, zucchine, barbabietole, broccoli e patate in suo cibo. Evitare verdura che possa portare a problemi digestivi, come i fagioli, pomodori e peperoni.



Tagliare questi in pezzi di bite-size che il cane può facilmente masticare. Pasti del cane devono essere sempre basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di minerali come il calcio che si dice a rallentare la frequenza cardiaca e aiutare nella capacità del cuore di pompare l'anima in modo più efficace. Altri importanti nutrienti includono la taurina e L-carnitina, coenzima Q 10 o 10 CoQ, vitamina e e Omega-3 acidi grassi (frutti di mare è una ricca fonte di acidi grassi Omega-3).



I nutrienti giusti andare un lungo cammino nel migliorare il benessere cardiovascolare del vostro animale domestico come la maggior parte dei minerali precedentemente citati sono accreditata a prolungare l'aspettativa di vita di cani con disturbi cardiaci. Un altro supplemento naturale buono per il vostro cane è l'erba Crateagus oxycantha o Hawthorne che contengono proprietà che promuovono la forza dell'arteria e generale salute cardiovascolare. Fluoruro di calcio, fosfato di calcio e Arnica Montana sono noti anche per incoraggiare la pressione sanguigna buona per l'animale.



Prendono atto che queste naturale di guarigione per il cane con insufficienza cardiaca congestizia dovrebbe sempre essere verificata da un veterinario di fiducia per vedere se si applica al vostro animale domestico. Alcuni animali sono casi particolari in cui determinati ingredienti non possono rivelarsi utile per la sua particolare condizione. È meglio sbagliare nel lato della cautela, specialmente nel trattare con qualcosa di così grave come la salute del cuore del vostro cane.



L'insufficienza cardiaca congestizia canino è un disturbo che uno deve mai prendere alla leggera. Tuttavia, non lasciare che ti impedisca di godere il vostro cane e non lasci che privarlo del piacere della vostra azienda. Prendersi cura di lui e lo amo il modo migliore che si può-in questo modo non hai nulla da rimpiangere negli anni si sono insieme.
READ MORE - Scoprire la guarigione naturale per cani con insufficienza cardiaca congestizia

Credito d'imposta invalidità per malattia coronarica

Malattia coronarica può essere una malattia paralizzante e coloro che soffrono e sono ad alto rischio e hanno il diritto di rivendicare l'invalidità fiscale credito. Colpisce le arterie coronarie, come suggerisce il nome. Le arterie coronarie sono le arterie che trasportano il sangue ricco di ossigeno al miocardio (muscolo cardiaco). Malattia coronarica, conosciuto anche come cardiopatia aterosclerotica deriva dall'attribuzione di piastre atheromatous all'interno delle mura arteriose delle arterie coronarie. Piastre atheromatous sono depositi che intasano le arterie e sono costituiti da cellule dei macrofagi, depositi di grasso, tessuto connettivo fibroso e altri detriti. Questa condizione è trovato negli esseri umani la maggior parte e può bloccare la fornitura di ossigeno e sostanze nutrienti al miocardio causando quello che tutti sappiamo bene come un attacco di cuore e attacchi di cuore sono la principale causa di morte nel mondo.



Stiamo parlando di attacchi di cuore di 32 milioni di un anno in tutto il mondo e 12,5 milioni di loro sono fatali! La maggior parte di questi decessi sono prevenibile. Arteriopatia ciò che rende particolarmente letale è, che cresce e peggiora progressivamente senza rilevamento e resteranno a marcire per anni e poi all'improvviso un bel giorno, un attacco di cuore colpire senza preavviso e causare la morte improvvisa. Scary ma vero. Questa è la causa più comune di morte nel mondo, soprattutto per le persone di sopra di vent'anni. Alcune cause comuni di cardiopatia coronarica sono la mancanza di esercizio fisico a causa di stile di vita sedentario, abitudini malsane dieta, fumo, bere, stress, l'obesità e vecchiaia.



Malattia coronarica è la forma più comune di malattie cardiache e comprensibilmente, un sacco di ricerca e sforzo va nel suo controllo, la cura e la prevenzione. Prevenzione, più che altro priorità di ottenere. Doctor s consiglia di ridurre il colesterolo mangiando sano e l'adozione di un sano stile di vita attivo ed evitare attività come fumare e bere che aumenteranno le vostre probabilità di ottenere arteriopatia. Scegliere uno stile di vita sano, fare la scelta giusta oggi e voi non dovrete subire le conseguenze. Non prendere alcuna possibilità con la salute. Ma a volte, nonostante tutte le precauzioni, età e storia familiare può causare malattia coronarica.



Fortunatamente, l'aiuto è qui per aiutarti ad affrontare la malattia coronarica. Se avete un problema con malattia coronarica, l'organizzazione di disabilità Canada può venire in vostro aiuto. L'obiettivo dell'organizzazione disabilità Canada è per aiutare i candidati meritevoli affetti da disabilità diverse sostengono invalidità fiscale credito da parte del governo. È il diritto di ogni cittadino svantaggiato e disabile.
READ MORE - Credito d'imposta invalidità per malattia coronarica

Credito d'imposta di disabilità - benefici per malattia coronarica

Che cosa è la malattia coronarica



Malattia coronarica è una condizione di cuore che provoca l'infarto. Questo accade perché le arterie sono bloccate da a causa di grasso. Questo a sua volta riduce l'alimentazione dell'aria al cuore e causa la malattia. C'è anche una mancanza di afflusso di sangue al cuore che potrebbe fermare il cuore.



Che cosa causa la malattia coronarica



Ci sono diverse cause di questa malattia. Il diabete è una delle ragioni che potrebbero causare la malattia coronarica. Ipertensione arteriosa renderebbe l'irregolare di fornitura di sangue che potrebbe rivelarsi fatale. Altri motivi per questa malattia sono il fumo, che riduce la fornitura di ossigeno e di sangue al cuore. Così ridurre quanto più possibile fumare. Grassi e colesterolo sono direttamente legati alle malattie di cuore. Ottenere sul tapis roulant e blastica fuori il grasso per un cuore sano. Ipertensione deve essere portato sotto controllo per un cuore sano.



Quali sono i sintomi della malattia coronarica



Dolore toracico è uno dei principali sintomi di malattia coronarica. Dolore nel braccio sinistro e spalle, intorpidimento nel braccio sinistro, sono alcuni dei sintomi di questa malattia. Post fase della menopausa e blocco nel cuore sono pochi altri sintomi di questa malattia. C'è anche la pesantezza nel petto insieme a bruciare e una sensazione di spremere. Nausea, mancanza di respiro e svenimenti sono pochi altri sintomi uno dovrebbe guardare fuori per.



Quali sono le complicazioni della malattia coronarica



Questo porta a angina, infarto e scompenso cardiaco. Angina o cuore dolore è causato quando i muscoli del cuore sono esercitati e c'è un dolore della durata di pochi secondi. Questo problema può essere risolto dal resto o prendendo prescritto di medicina. Attacco cardiaco si verifica quando c'è un coagulo di sangue nel cuore e l'arteria è completamente bloccata. Anche in questa condizione, c'è una mancanza di fornitura di sangue e ossigeno che provoca il cuore malfunzionamento. Se c'è un attacco di cuore, essa è tenuta a danneggiare il cuore e non funziona correttamente a causa di mancanza di flusso di sangue e ossigeno. Questo è quando c'è un'insufficienza cardiaca.



Come canadese disabilità Corporation aiutare per ottenere disabilità benefici fiscali



Poiché la malattia coronarica è un'invalidità permanente e irreversibile, che una persona ha il diritto di rivendicare l'invalidità del governo. Canadian Corporation disabilità aiuta le persone a usufruire del credito d'imposta di disabilità e anche sapere se sono ammissibili o non. Aiutano anche a presentare una richiesta di rimborso per lo stesso.
READ MORE - Credito d'imposta di disabilità - benefici per malattia coronarica

Diversi test diagnostici per la vostra malattia cardiaca coronarica

Malattia coronarica è causata da restringimento delle arterie coronarie con depositi di grasso che tendono ad accumularsi nelle arterie negli anni. Questo progressivo restringimento presenterà con sintomi più tardi come dolore toracico e mancanza di respiro.



Uno dei test diagnostici utili per malattia a causa di aterosclerosi coronarica è l'elettrocardiogramma (ECG), che misura i cambiamenti nell'attività elettrica del muscolo con ogni battito cardiaco. Queste modifiche vengono rilevate per mezzo di elettrodi collegati a una gamba, le braccia e la parte anteriore del torace. Attività elettrica del cuore è registrato come traccia su carta o visualizzate su uno schermo.



Tracciato ECG da un normale, cuore sano ha una caratteristica forma o forma d'onda. Eventuali irregolarità nel ritmo cardiaco o danni al muscolo cardiaco verranno visualizzati su traccia ECG come deviazioni dalla normale forma d'onda.



Recenti progressi tecnici hanno fatto l'ECG una prova ancora più utile per la malattia cardiaca, consentendo di essere effettuata mentre una persona sta seguendo la sua quotidiana attività anziché, come in passato, dover essere eseguite nell'ufficio del medico o all'ospedale.



Se siete affetti da attacchi di dolore toracico che potrebbe essere a causa di angina ma l'ECG registrato nell'ufficio del vostro medico è normale, potrebbero venirti a subire un altro test ECG mentre assunzione controllata di esercizio. In primo luogo, un calcolo è fatta (basato sulla vostra età, peso, ecc.) della frequenza cardiaca massima sicurezza. Poi sono collegati alla macchina ECG ed esercizio (da pedalare una cyclette o camminare su un tapis roulant) fino a quando il tuo cuore è battendo costantemente al tasso calcolato. Questo metodo spesso rivela caratteristici cambiamenti nel modello di ECG in persone con restringimento delle arterie coronarie.



Un'altra forma di test è il test di perfusione nucleare in cui tracce di materiale radioattivo (tallio o technicium) è iniettato e risalire fino al vostro cuore per vedere se il sangue adeguatamente sta raggiungendo il muscolo cardiaco.



Se l'esercizio ECG o prove di perfusione nucleare si trovano ad per essere anormali, il medico può disporre per un angiogramma coronarico, in cui un colorante speciale viene iniettato in arterie coronarie, affinché essi sono chiaramente delineati nelle fotografie a raggi X. Se questa tecnica rivela che le arterie sono bloccate o ridotte, spesso la normale circolazione può essere ripristinato da un intervento chirurgico, come ad esempio coronaria ignorare l'innesto o percutanea transluminale coronarica angioplastica (PTCA).
READ MORE - Diversi test diagnostici per la vostra malattia cardiaca coronarica

Differenza tra Angina e infarto

Le statistiche hanno rivelato che negli Stati Uniti ci sono quasi 2.500 persone muoiono ogni anno a causa di attacchi di cuore. In ogni venti secondi, una persona ottiene un attacco di cuore. Entrambe le condizioni sono una sorta di disturbi cardiaci gravi. Queste sono le ragioni principali di morti in America. È, pertanto, appare molto importante per avere qualche conoscenza di queste due malattie, in modo che uno è preparato in anticipo e faccio il bisognoso, quando l'emergenza. Questo articoli occupa la differenza tra i due.



Angina è fondamentalmente un sintomo, piuttosto che una condizione. Le arterie coronarie sono responsabili per la fornitura di sangue ricco di ossigeno al cuore. Queste arterie per il periodo di tempo ottenere ridotto a causa di elevati di colesterolo nel sangue. Un'arteria socchiusi diventa incapace di fornire sangue ricco di ossigeno, completamente al cuore. In cambio, il cuore deve svolgere extra per soddisfare il sangue insufficiente. Cuore, pertanto, deve pompare più difficile, e questo crea una pressione che è vissuta sotto forma di un spremere dolore al petto. Questo dolore è conosciuto come angina. Questo dolore può durare per qualche minuto a diversi. Dipende da quanto sono intasate le arterie e quanto sia grave la condizione è.



A volte la richiesta di sangue aumenta quando la persona subisce un incremento dell'attività fisica o emotiva, e se le arterie bloccate sono in grado di soddisfare questa domanda, il dolore di spremere è sentito che è definito come un attacco di angina. Anche se questo attacco porta sacco di disagio, non è fatale. Una volta che attenua il dolore, la persona ottiene sollevata il disagio. Ma, il dolore è un sintomo che non tutto va bene con il cuore e il sistema cardiovascolare.



Attacco cardiaco è una condizione che è davvero un motivo di preoccupazione. Quando parti del cuore non ricevono alcun sangue ricco di ossigeno a causa di blocchi completi delle arterie, si traduce in un'insufficienza cardiaca. Esso può rivelarsi fatale. Il blocco delle arterie potrebbe essere dovuto a un coagulo di sangue o di formazione di placca.



I sintomi dell'angina e infarto sono simili in natura. Tuttavia, le due condizioni sono diverse uno da altro. Angina può essere considerato come un inizio di una condizione di cuore povero. Un attacco di angina è una condizione non fatale a breve termine, mentre un attacco di cuore è un lungo termine e condizione irreversibile. Attacco di angina dura per circa dieci minuti, mentre l'attacco di cuore potrebbe durare per più di venti minuti. I danni causati da un attacco di cuore non possono essere invertito e questa condizione non può anche essere curata. Possono essere trattato solo con i farmaci e i cambiamenti di stile di vita. Come passa il tempo, la condizione può peggiorare. Attacco di angina può, tuttavia, essere trattati con farmaci. Angina non trattata può portare a condizione di cuore povero e, in definitiva, un attacco di cuore.
READ MORE - Differenza tra Angina e infarto

Dieta per chirurgia cardiopatici - 5 cose che dovreste sapere

Se si trovano ad affrontare cardiochirurgia imminente o appena sono venuti fuori di cardiochirurgia, ovviamente avete intenzione di passare attraverso un periodo di recupero sostanziale. Una considerazione importante durante il periodo di recupero è vostra dieta. Naturalmente, ciò comporterà un sacco di riposo, di vivere una vita ridotta-lo stress e prendere il farmaco. Ma, non trascuri la considerazione importante della vostra dieta.



Perché dieta è così importante: non vuoi farti tornare nella stessa situazione trovavano prima - quello che ha contribuito alla sua attuale condizione di cuore! Per i pazienti di chirurgia del cuore, qui ci sono 5 cose che dovete sapere per la vostra dieta dopo la chirurgia:



1. Varietà è la chiave: per rimanere cuore sano dopo la chirurgia, è necessario assicurarsi di avere un sacco di varietà nella vostra dieta quotidiana. Ogni sorta di frutta, ortaggi, farina d'avena, pane di grano interi e come alimenti dovrebbe essere il vostro menu. Ma, non concentrarsi solo su alcuni di questi che ti piace di più: assicurarsi che è davvero ruotare il vostro opzioni di menu su base giornaliera e settimana. Il corpo - e il tuo cuore - potranno beneficiare di questo tipo di varietà.



2. Dovrebbe seguire una dieta di 2.000 mg basso contenuto di sodio:



Diete ad alto contenuto di sodio sono il nemico di un cuore sano. È essenziale tenere vostro apporto di sodio più basso possibile. Per cominciare, ridurre il gassate (tra cui dieta sode), snack salati ed eventuali altri elementi ovviamente-salati.



3. Ridurre il zucchero e dolci:



Accanto al sale, lo zucchero è il secondo più grande nemico per la vostra dieta chirurgia post-heart. Evitare tutti i prodotti con alte dosi di saccarosio, sciroppo di mais ad alto fruttosio e altri zuccheri. In questo modo sarà molto più facile il tuo cuore.



4. Mangiare questi alimenti più spesso:



Essere sicuri di mangiare cibi come le patate dolci, verdure a foglia verde, frutta fresca, carote, zucca, zucca, seni 97% senza grassi Turchia, pane di grano interi, salse di pomodoro grasso bassa e cipolle e aglio.



5. Evitare questi cibi:



Assicurarsi di evitare questi alimenti dopo la vostra dieta: 1%, 2% e latte intero, carni con 96% o più grasso, carni rosse, oli idrogenati come bastone margarina, hot dog, hamburger, fritti, alimenti, zucchero e gelato.



Dopo la chirurgia, assicurarsi di ascoltare gli ordini del medico. Così prendere le medicine, ottenere un sacco di riposo e concentrarsi su come ottenere la vostra dieta in pista. Voi avrete sentirsi meglio in nessun tempo!
READ MORE - Dieta per chirurgia cardiopatici - 5 cose che dovreste sapere

Lo sapevate che il cuore ha un 'cervello'?

La nostra percezione ci porta a comportarsi come noi che, in parte, come ci sono alcuni fattori aggiuntivi che svolazzano da tra ciò che vedere (o esperienza) e quello che facciamo. Insegno su come il nostro punto di vista influenza ciò che è nel nostro campo visivo e come creazione di nostra percezione davanti a tempo può portare all'apprendimento rapido e più desiderato comportamenti. Questo è basato su quello che sappiamo ora del sistema nervoso centrale.



Ora sento che il cuore (sì, l'organo effettivo) ha un sistema nervoso della propria che precede il sistema base di cervello. E, francamente, non mi sorprende, dato il ruolo primordiale di emozioni umane e molti riferimenti storici a cuore come sede dei nostri sentimenti che molto spesso guidare ciò che facciamo.



Questo deriva dal Dr. Debbie Rozman, CEO di Heartmath, un movimento che insegna come accedere al potere dell'intelligenza del cuore umano per ridurre lo stress e rallentare il processo di invecchiamento, migliorare la messa a fuoco e creatività ed elevare l'espressione emozionale. Recapitano i collegamenti a tutti i risultati sopra, rispetto al trattamento a lungo termine attraverso la terapia, ritenendo che si attraverso una connessione di cuore che i pazienti/clienti esperienza le intuizioni più profonde e aha! momenti. Così come ci si arriva?



Un metodo che suggeriscono viene chiamato Freeze Frame, che ha diversi passaggi:



1) Riconoscono la sensazione stressante e fotogrammi di esso.



2) Compiere uno sforzo sincero di spostare l'attenzione dal vostro emozioni disturbate o mente corse alla zona intorno il tuo cuore. Mantenere la vostra attenzione ci per 10 secondi o più.



3) Ricordare un divertimento positivo, sentendo o tempo e tentare di condividete atmosfera luoghi di esso.



4) Chiedere che cosa è una risposta più efficace alla situazione che ridurre al minimo lo stress futuro vostro cuore.



5) Ascolta e consentire il passaggio ad accadere.



Io ho estratto la formula dal libro la soluzione Heartmath, da Doc Childre e Howard Martin, Harper Collins (1999).



Sappiamo anche dalla ricerca di pubblicità che sulle decisioni di acquisto più sono decisioni in definitiva emotive, sostenute dalla logica. Ancora la nostra cultura aziendale attuale tende a sottovalutare il ruolo chiave di emozioni in tutti gli aspetti dell'impresa. Una volta che diamo il ruolo delle emozioni il suo debito e imparare a sfruttare la potenza all'interno di tale conoscenza, saremo in grado di ottenere benefici, consentendo nel contempo non emozioni dirottare il nostro apprendimento, l'espressione creativa e la qualità della vita.
READ MORE - Lo sapevate che il cuore ha un 'cervello'?

Lo sapevate che gli attacchi di panico possono causare attacchi di cuore?

Quante volte avete pensato che si stavano avendo un attacco di cuore mentre stavate avendo un attacco di panico? Quante volte hanno si stato detto o leggere che gli attacchi di panico non ucciderà si?



Ho sempre pensato che gli scienziati e terapisti e medici sapevano cosa stavano parlando. Era importante per me sapere che i loro consigli potrebbero essere attendibile. Molti di voi si riferiscono.



Pur sopportando anni di attacchi di panico e ansia sottostante continua la maggior parte della mia vita, io ho sempre temuto, come altri hanno nella mia situazione, che tutto questo ceppo sul mio sistema non poteva essere sano. Quelle palpitazioni cardiache, la sudorazione, vertigini, mancanza di respiro e l'ansia sono gli stessi sintomi di un attacco di cuore. Con ogni attacco di panico, mi sentivo sicuro che conduceva all'insufficienza cardiaca.



In realtà, mi sono sempre chiesto come dire la differenza tra un attacco di panico e un attacco di cuore. Come vorrei sapere quando andare in ospedale? Questa paura da solo è stato sufficiente a darmi un attacco di panico.



Anni passavano, e quando gli attacchi di panico non uccidono, sono cresciuto a credere che io avevo fretted per niente. Lì davvero non era nulla di cui preoccuparsi.



O almeno così ho creduto, fino a quando mi sono imbattuto in un recente annuncio. Gli scienziati stanno ora dicendo che gli attacchi di panico possono portare a problemi di cuore, comprese le questioni di ritmo di cuore e definitive attacchi di cuore. Si può immaginare come allarmato fu a sentire questo.



La notizia solo "buona", se si può chiamare, era che il danno non apparente subito, così non è necessario preoccuparsi durante un attacco di panico. Il fatto è che si possono prendere quanto più di 6 mesi per vedere gli effetti di eventuali danni che potrebbero essere state causate durante un attacco di panico.



Dicono anche che la possibilità di attacchi di panico che causano problemi è ancora bassa, ma non posso fare a meno di chiedersi.



Ho sentito che i problemi con il ritmo cardiaco sono relativamente comuni, come lo sono gli attacchi di panico. Lo sapevate che tutti in qualche momento della loro vita sperimenterà un attacco di panico? Secondo gli scienziati che ha condotto questo recente studio, ci vuole solo un attacco di panico a causare danni al cuore.



Tenendo conto del fatto che tutti avranno un attacco di panico, è difficile non chiedersi se il panico ha causato un gran numero di persone a sviluppare problemi cardiaci ritmo. Se è possibile utilizzare me ad esempio, ho vissuto con ansia per sempre e panico per circa 8 anni. Oggi ho problemi di ritmo del cuore. Coincidenza? O questa è la prova?



E se non è già abbastanza grave. A quanto pare, donna triplamente sono a rischio perché siamo più probabilità di avere attacchi di panico rispetto agli uomini. Menopausa potrebbe essere a un ancora più elevato rischio di avere un attacco di cuore a causa di attacchi di panico.



Sebbene sia possibile il che vostro cuore va bene, ecco una lista di controllo di 4 punti a curarsi per gli attacchi di panico, affinché non si verificherà danni:



1. Iniziare con il tuo medico dove è possibile ottenere un controllo fisico approfondito per vedere se ci sono eventuali condizioni sottostanti che contribuiscono a o causare attacchi di panico.



2. Insistere su cui un medico o terapeuta specializzato nel trattamento di attacchi di panico.



3. Non essere sventolato fuori. Fare in modo che i praticanti sapere che non sarà facilmente sopita. Non accontentarti di una risposta semplice per gli attacchi di panico. In molti casi, potrebbe essere dato una prescrizione per alleviare i sintomi. La domanda di più. È necessario ottenere alla radice di attacchi di panico. È dimostrato che nella maggior parte dei casi, la migliore cura è una combinazione appropriata di parlare di terapia e la terapia farmacologica.



4. Trovare il terapeuta giusto per voi. Abbiamo la nostra personalità e come altre situazioni, non otteniamo insieme a tutti. Lo stesso vale per i terapeuti. Se ritieni che non si stanno ottenendo i risultati che vi aspettate, o non si sente bene con il terapeuta, cercare un secondo parere.



Anche se il rischio è relativamente piccolo, esso non paga ritardare cercando aiuto immediato per gli attacchi di panico, soprattutto se sei una donna.
READ MORE - Lo sapevate che gli attacchi di panico possono causare attacchi di cuore?

Diastolica insufficienza cardiaca

A causa di crescenti livelli di stress nel mondo frenetico oggi veloce, una volta considerati gravi malattie sono un luogo comune nella vita delle persone. Rapporti di attacco cardiaco sono continua a colpire più in alto e più alto e ora sono anche essere assistiti in bambini, adolescenti e giovani adulti.



Sintomi di pressione sistolica e diastolica cuore guasti:



Insufficienza cardiaca può essere una delle due - insufficienza cardiaca sistolica e questa malattia. I sintomi di entrambi sistolica e diastolica sono quasi lo stesso con la dimostrazione di condizioni come l'affanno, la stanchezza, la recrudescenza di fluido. Nel caso di quella di quest'ultimo, però, affanno e stanchezza sono i sintomi più comuni, sentiti anche dopo attività body trascurabile.



Cosa succede al momento dell'attacco cardiaco diastolica?



Questa condizione si verifica quando il ventricolo sinistro nel vano inferiore del cuore perde il suo rilassamento di andare avanti, diventando più rigido. Questo fa sì che il sintomo di carenza di respiro con esperienza dai colpiti.



La situazione di irrigidimento conduce alla compromissione di pompaggio del sangue nei vasi cuore. Il cuore non riceve sua adeguata erogazione sanguinosa per raggiungere i ventricoli. Questo provoca insignificante di pompaggio del cuore. Il fluido che in realtà dovrebbe essere pompato nel cuore, quando non rileva nessun canale a fluire, entra nei polmoni, causando così diastolica attacco di cuore.



Quale effetto diastolica insufficienza cardiaca?



Diastolica insufficienza cardiaca è più comune tra le donne. Essi sono a rischio doppio rispetto agli uomini di essere una vittima di questa malattia.



L'invecchiamento è un altro fattore che può causare uno a contrarre il problema. Statisticamente, quasi come la metà dei pazienti dopo aver sofferto però questo sono oltre 70 anni di età. Quantità di un terzo dei pazienti cadono sotto la barra di età 50 ed i 70 anni; mentre il gruppo di età di sotto di 50 comprende circa intorno al 15 per cento.



Chi sono a potenziale rischio di insufficienza cardiaca diastolica?



L'invecchiamento, può essere attribuito in gran parte per l'attacco di questo tipo di insufficienza cardiaca. Per un periodo di tempo, le camere del cuore perdono l'elasticità necessaria per il pompaggio efficiente di sangue. Le donne più anziane sono molto inclini a questo problema. In confronto con gli uomini, l'elasticità delle camere del cuore donne sono più suscettibili di ispessimento, insieme con l'età.



Diastolica insufficienza cardiaca è anche un sottoprodotto della malattia come:



Alta pressione: Aumento ceppo di pompare l'anima in arterie del cuore causata dalla pressione sanguigna irregolare. In questo modo insolito allargamento del cuore al fine di soddisfare i requisiti di pompaggio, pertanto, interferendo con la condizione rilassata del cuore.



Obesità: Obesità ostacola l'attività metabolica del corpo, quindi, piccole operazioni manuali fa uno sentire stanchi e saturi. Dispnea è il sintomo comune condiviso sia da obesità e problemi di cuore diastolica. Pertanto, lo sforzo supplementare di fatto dal corpo per eseguire attività provoca pesanti di pompaggio del sangue nel cuore. Questo riduce il rilassamento dei muscoli cuore, inducendolo a diventare più rigido.



Diabete: Diabete provoca gonfiore delle mura cuore, che si traduce in recrudescenza fluido, che conduce a un attacco di cuore diastolica. Le donne sono ad aumentato rischio di questo danno.



Malattie coronariche: malattie dell'arteria coronaria anche abbreviate come CAD, ostacola il flusso del sangue in per le arterie del cuore, causando il fluido riempire i polmoni. Mancanza di pompaggio del cuore provoca l'insufficienza cardiaca.
READ MORE - Diastolica insufficienza cardiaca

Diagnosticare e curare la malattia coronarica

Come una persona matura, i vasi sanguigni che trasportano il sangue ossigenato al suo cuore (cioè le arterie coronarie) gradualmente si accumulano targa. In questo caso, le arterie diventa sempre più ristretto. Essi stretti e così che permettono meno sangue a scorrere al muscolo cardiaco. Questa è una forma di cardiopatia chiamato l'aterosclerosi, o malattia coronarica (CAD).



A seconda di quanto di accumulo di placca entro le arterie, i sintomi più comuni includono dolore toracico e la pressione all'interno del torace. Questo è causato da angina, una condizione in cui un'arteria socchiusi trasporta sangue troppo poco per una porzione del cuore. Casi gravi, in cui il passaggio arterioso diventa completamente ostacolato partiranno solitamente un attacco di cuore.



Descriveremo qui di seguito, l'uso di test medici per diagnosticare la malattia coronarica nei loro pazienti. Spiegheremo anche i tipi di dato allo scopo di eliminare la condizione di trattamento.



Test condotti per studiare la funzione del cuore



Dopo i fattori di rischio rivedere il tuo record medici ed esistenti, il medico effettuerà un esame fisico di routine. Lui o lei sarà quindi per un test più per esaminare le attività del tuo cuore. Uno di questi studi è un elettrocardiogramma. Il suo scopo è quello di monitorare la frequenza cardiaca e il ritmo basato sui segnali elettrici emessi dal nodo senoatriale. Un'anomalia in entrambi aspetto può suggerire diverse cause, uno dei quali è la malattia coronarica.



Un altro test utile è un ecocardiogramma, uno studio non invasivo, durante il quale le onde sonore vengono utilizzate per generare immagini del tuo cuore. Questo test è stato fatto per esaminare l'attività di atri e ventricoli, nonché quella delle valvole. Risultati possono suggerire che certe aree del cuore non ricevono un sufficiente apporto di sangue attraverso le arterie coronarie.



Il medico può richiedere anche monitorare l'attività del vostro cuore mentre esso è battere velocemente. Ciò può essere ottenuto attraverso lo sforzo fisico o farmaci. Lo scopo di questo approccio (noto come lo stress test) è quello di studiare come cuore effettua quando esso è essere tassato. Questo test può rivelare un apporto insufficiente di sangue che può avere passato inosservato durante altri test.



Angiografia coronarica contrasto



Un angiogramma è fatto per visualizzare il flusso di sangue attraverso le arterie coronarie. Questo test utilizza un colorante di contrasto, che può essere iniettato o consegnato direttamente nei vasi sanguigni destinazione attraverso un catetere. La tintura scorre attraverso le arterie coronarie e si presenta su raggi x. Il medico può quindi identificare le zone nei vasi sanguigni che sono diventato ridotto a causa di CAD. Lui o lei sarà in grado di notare, dove ha sviluppato l'accumulo di placca e quanto sia grave il blocco.



Dieta e stile di vita modifiche



Se la condizione è mite, il medico può raccomandare di apportare modifiche alla vostra dieta ed esercizio di routine. Perché la placca è composto in gran parte di colesterolo e di grassi, di una dieta sana è progettato per limitare il consumo di entrambi. Sarete incoraggiati a mantenere un peso adeguato dato la vostra struttura e di consumare cibi che promuovono un efficiente processo digestivo.



Il medico sarà anche suggerire aumentando la vostra attività fisica quotidiana. Così facendo non solo aiuta con gestione del peso corporeo, ma riduce anche alcuni tipi di colesterolo che sono noti per contribuire alla malattia coronarica. Trenta minuti di esercizio quotidiano è un obiettivo comune.



Limitare il consumo di alcol e smettere di fumare sono cambiamenti chiave lifestyle che dovrebbero essere adottati. Entrambi possono peggiorare CAD, o aumentare la probabilità di svilupparla.



Farmaci e chirurgia di Bypass dell'arteria coronaria



A volte, le arterie coronarie diventano così ristretto con targa che modifiche di dieta e stile di vita da soli non sono sufficienti. In tali casi, droghe e la chirurgia può essere raccomandati. Anticoagulanti possono impedire che altrimenti sarebbe restringere ulteriormente il flusso di sangue attraverso le arterie della coagulazione. ACE-inibitori e bloccanti dei canali del calcio possono inoltre risultare utile.



In casi dove la targa è ridotto un'arteria al punto che un attacco di cuore è possibile, è possibile eseguire un innesto di bypass dell'arteria coronaria. Questa procedura reindirizza il flusso di sangue attraverso un percorso alternativo, ignorando così l'area bloccato dalla placca. Una vena da un'altra parte del corpo viene utilizzata per fornire il percorso del sostituto.



Malattia coronarica interessa milioni di persone, alcuni dei quali sono a conoscenza che hanno la malattia. Se si sospetta che si è affetti da CAD, parlare con il vostro medico circa l'approccio migliore trattamento.
READ MORE - Diagnosticare e curare la malattia coronarica

Diabetes Mellitus - A Cardiovascular Disease




"Life is not over because you have diabetes. Make the most of what you have, be grateful." Dale Evans Rogers (American Singer known as the "Queen of the West", )



Glucose, a form of sugar, is the body's main source of fuel. Glucose needs insulin to enter the cells to be used as energy. Insulin is produced by a large gland situated behind the stomach - the pancreas. In diabetes, either the pancreas does not produce enough insulin or the cells in the muscles, liver, and fat do not use insulin properly, or both. This allows sugar to accumulate in the blood while the cells are starved. These metabolic abnormalities lead to vascular inflammation. People with diabetes are at a much higher risk of developing cardiovascular diseases like heart attack, stroke, peripheral artery disease and heart failure.



The incidence of diabetes is reaching epidemic proportions. Worldwide, it is estimated that the prevalence of diabetes will rise from 2.8% (171 million people) in 2000 to 4.4% (366 million people) in 2030. Elevated blood glucose levels are responsible for 21% of deaths from coronary heart disease and 13% of deaths from stroke. This translates into 3.16 million deaths a year. Diabetes is also a major problem in the United States.



Many clinical trials have established that cardiovascular diseases are the most common and most serious complications in diabetics. Almost 65% patients with diabetes die of heart attack or a stroke. Dr. Garcia and his co researchers reported in Diabetes in 1974, using data from the Framingham Study, that patients with diabetes have a two-three-fold increased incidence of cardiovascular disease and those who present in the fourth and fifth decade of life have a two-fold increase in mortality. This cardiovascular risk develops even before diabetes becomes clinically apparent. Researchers from the Harvard School of Public Health in Boston found that women who eventually developed type 2 diabetes had a risk of heart attack almost 4 times higher than those who never developed the disease. This data from the Nurses Health Study, was published in the July 2002 issue of Diabetes Care.



The cause of the increased risk of macro-vascular cardiac disease is multi-factorial. Eighty percent of patients with type 2 diabetes are either obese or overweight. Diabetics also carry an abnormal lipid profile. Diabetics typically have elevated plasma triglycerides, normal or mildly elevated low-density lipoprotein cholesterol (LDL-C), and reduced plasma HDL-C concentrations. This encourages atherosclerosis. The combination of high blood sugar and high insulin levels are also toxic to the cardiovascular system. Further, more than two thirds of the adults with diabetes suffer from high blood pressure, another major risk factor for cardiovascular disease.



"What was so upsetting was I didn't really know anything about diabetes except that Ella Fitzgerald lost her legs and later died from it." Della Reese. Diabetics also causes many micro-vascular complications. These include diabetic retinopathy, diabetic nephropathy and diabetic neuropathy. Despite good long-term sugar and blood pressure control, diabetes remains a major cause of blindness, renal failure and amputations. Two landmark studies, the Diabetes Control and Complications Trial, published in the New England Journal of Medicine in 1993 and the United Kingdom Prospective Diabetes Study Group (UKPDS) study published in the British Medical Journal in 1998, have shown that intensive control of blood glucose levels and tight blood pressure control reduce the risk of these micro vascular complications in diabetics.



An earlier report from the UKPDS Study published in the British Medical Journal in 1996, showed that increasing age, poor sugar control, increased systolic blood pressure, raised bad LDL-cholesterol, reduced good HDL-cholesterol levels and smoking were significant risk factors for coronary heart disease in diabetics. Lifestyle interventions reduce the risk of cardiovascular diseases and include eating healthier, staying active, drinking alcohol in moderation , stopping the use of tobacco products and maintaining a healthy body weight. They have been shown to prevent the development of diabetes by almost 58%. In patients who have impaired glucose tolerance, they can delay diabetes by almost 11 years. These beneficial effects of lifestyle interventions were also proven in the Diabetes Prevention Program Research Group report published in the New England Journal of Medicine in 2002.



"Diabetes is like being expected to play the piano with one hand while juggling items with another hand, all while balancing with deftness and dexterity on a tightrope" - Marlene Less, Scott's Diabetes Journal. Treating diabetes and controlling your sugar may be difficult. This is because blood sugar levels ideally should be continuously maintained within a small normal range. This may require frequent medications or injections and careful monitoring of the sugar levels. Recent data suggests that the traditionally used blood sugar lowering medications may also have a dark side. In 2002, Duke researchers presented data at the 51st Annual Scientific Sessions of the American Heart Association which showed that there was a 2.6-fold increased risk of death for patients taking injected insulin and sulfonylurea drugs, compared with insulin-sensitizing therapies, such as metformin. They also found that at 90 days into the trials, 12% of diabetic patients on insulin-providing therapy had a major adverse event, compared with 5% of diabetic patients on insulin-sensitizing therapy. Treating diabetes is therefore just not limited to reducing blood glucose levels. Several metabolic abnormalities including elevated insulin levels, inflammation and lipids have to be taken into account. Most diabetics are now also placed on a class of high blood pressure pills called ace inhibitors and angiotensin receptor blockers, cholesterol lowering statins and the household aspirin. Recent trials (especially the ASCOTT-LLA study, published in Lancet in 2003) have shown that even in the absence of a history of coronary heart disease or high cholesterol, statin therapy is beneficial in diabetes. The American Diabetic Association advocates the use of aspirin in diabetics with an additional risk factor. Diabetics share a common vascular inflammation seen in patients with cardiovascular disease and aspirin appears to be beneficial in decreasing cardiovascular mortality. Ace inhibitors or angiotensin receptor blockers appear to have a better cardiovascular protection effect in diabetics that goes beyond the benefit achieved by their reduction in blood pressure. The blood pressures goals are lower in diabetics and you are better protected if the blood pressure is reduced to 120/80 mm/Hg or less.



"I lay in the bed at the hospital and said, 'let's see what I have left.' And I could see, I could speak, I could think, I could read. I simply tabulated my blessings, and that gave me a start." Dale Evans Rogers, American Singer. Many diabetics may feel this way, but recent understanding of the disease and the cardiovascular connection has made complications easier to delay or avoid. And lifestyle changes can even prevent or delay the development of diabetes. Jill Johnson said, ""Living a healthy lifestyle will only deprive you of poor health, lethargy, and fat." And I may add, diabetes and heart disease.
READ MORE - Diabetes Mellitus - A Cardiovascular Disease

Diabete e malattie vascolari periferiche

Malattie vascolari periferiche (PVD) o arteriopatia periferica (PAD), è un termine medico che fa riferimento ad alcune malattie vascolari, che interessa i vasi sanguigni periferici (in particolare le arterie). Malattia vascolare si verifica principalmente nelle gambe, ma possa verificarsi nei vasi stomaco o il rene, pure. Essa è definita da un restringimento del lume di queste arterie che si sviluppano i depositi di colesterolo nella parete interna dell'arteria.



Questi depositi sono chiamati placche aterosclerotiche. PVD colpisce sia grandi che piccole navi (macrovascular o microvascolare), ma la presentazione principale è di solito a causa di coinvolgimento del grande nave. Il rischio maggiore, in questo caso, sta diminuendo la perfusione tessuto e il flusso di sangue nei tessuti forniti dall'arteria interessata.



La targa può cedere, portando a embolia e trombosi intravascolare. Altro che questa forma organica della malattia, c'è una forma funzionale che si verificano senza i cambiamenti strutturali nelle arterie, ma c'è un spasmo intermittente (grave costrizione) nelle arterie che portano ad ischemia (ossigenazione dei tessuti abbassato, l'alimentazione e prodotti di scarto maggiore accumulo nel tessuto grazie alla fornitura di sangue).



Questo modulo funzionale di solito porta ad attacchi a breve termine e può verificarsi in molte forme. Un esempio di questa forma è la malattia di Raynaud, dove lo spasmo è innescato da freddo, stress emotivo o fumo.Sebbene PVD ha un'eziologia molto varia e non è chiaro il meccanismo, PVD è conosciuto per essere comune con diabete come un importante fattore di rischio, soprattutto se associata a fumare.



Fumare e fattori di rischio
Il fumo è un fattore di rischio aggravante. I cambiamenti metabolici fatti da questi due fattori nel sangue, come l'ipertensione, dislipidemia e ipercolesterolemia, sono le principali cause di aterosclerosi, malattia coronarica e PVD. Altri fattori di rischio sono storia familiare di PVD, vecchiaia, elevati livelli di omocisteina e proteina C - reattiva CRP nel sangue.In casi lievi, PVD può rimanere asintomatica.



Tuttavia, è una malattia progressiva e con il tempo, il restringimento sarà più grave e persistente, che porta a gravi manifestazioni. Un paziente con PVD tipicamente è presentato con 5 Ps nel suo arto interessato (Pulselessness, parestesia ("torpore"), pallore, dolore "claudicatio intermittens o crampi" e anche paralisi). Altri sintomi possono essere la perdita dei capelli di ulcere vascolari ("gamba doloroso piaghe non mostrando alcuna guarigione con il tempo"), alla gamba colpita, cambiamenti nella sua unghia e infezioni ricorrenti con la guarigione ritardata.



I pazienti con PVD hanno un rischio per, che cosa è l'ischemia critica, chiamato arto (CLI), in cui l'apporto di sangue non è sufficiente a mantenere i tessuti vitali, che porta alla loro morte e putrefazione (cancrena). Anche avendo avanzato aterosclerosi complicata da PVD significa che il paziente è anche a rischio di sviluppare altre complicazioni aterosclerotiche come insufficienza cardiaca, malattia coronarica e ictus.



Diagnosticare malattie vascolari periferiche
La diagnosi di PVD richiede adeguate prove fisiche di esame e di laboratorio con buona diagnosi differenziale. Dopo esame fisico per i segni PVD, i seguenti test può essere utile: indice caviglia-brachiale (ABI) si misura confrontando la pressione del sangue nella caviglia e il braccio.



L'ecografia speciale quali ecografia Doppler e scansione duplex può essere utile nella valutazione del flusso sanguigno e localizzare le navi socchiusi o bloccate.
Angiografia utilizzando materiali speciali contrasto (coloranti) potrebbe essere molto utile.



Angiografia a risonanza magnetica (MRA).



Angiografia di tomografia computerizzata (CTA).



L'angiografia CTA o catetere è una procedura invasiva, che consente sia la diagnosi e il trattamento nello stesso tempo. Un catetere è inserito e guidato attraverso un'arteria all'inguine per raggiungere la zona interessata per la visualizzazione e allo stesso tempo permettendo l'ampliamento mediante tecniche di angioplastica o applicazione di farmaci nella zona interessata, per migliorare il flusso di sangue.



PVD ossequio all'inizio trattamento dei PVD richiede corretta diagnosi e la gestione delle cause, fattori di rischio, manifestazioni e complicazioni, se presente. Farmaci dovrebbero essere data per controllare il diabete, l'ipertensione, ipercolesterolemia e dislipidemia. Anticoagulanti e vasodilatatori periferici sono utili per migliorare il flusso di sangue.



In alcuni casi, angioplastica o un intervento chirurgico può essere richiesto per migliorare il flusso di sangue. In angioplastica un piccolo catetere viene inserito nell'arteria e un piccolo palloncino sulla sua punta è gonfio di riaprire l'arteria. A volte un inserimento di stent (quadro di maglie di piccole) nel recipiente è necessario per mantenerlo aperto e prevenire futuro blocco.



In alternativa, PVD può essere trattata con intervento di bypass, utilizzando un innesto bypass utilizzando una nave prelevata da un'altra parte del corpo. I medici consigliano anche a seguito di un programma di esercizio sorvegliati per migliorare il flusso di sangue e di aumentare la capacità degli arti, a camminare e funzionare con meno crampi alle gambe e complicazioni.



Infine, devono essere adottate misure severe, preventive. Modifiche di stile di vita semplice possono fare la differenza. Smettere di fumare, controllare il diabete, abbassare il colesterolo del sangue, controllare l'ipertensione, iniziare a mangiare cibi sani ed eseguire esercizio mite, regolare, come raccomandato dal vostro fornitore di cure primarie. Mite, regolare esercizio è dimostrato di essere che la migliore misura si può prendere, al fine di controllare il diabete, l'aterosclerosi e disturbi cardiovascolari.



I pazienti dovrebbero anche mente cura del piede adeguato per evitare lo sviluppo di infezioni e ulcere vascolari. Piede regolare pulizia e l'uso di creme idratanti pelle sono importanti per mantenere i piedi sani.



Dovrebbero essere evitati lesioni che possono portare a infezioni. Inoltre, indossando il montaggio bene scarpe con calzettoni protettivi impedirà piedi trauma e infezione, che può essere pericoloso in un paziente con PVD. I pazienti devono essere incaricati di prendersi cura durante la rifilatura chiodi, evitare di camminare a piedi nudi e consigliare loro medico di assistenza primaria, in caso di qualsiasi trauma, piaghe o infezioni.



Corretto trattamento medico è vitale, per evitare complicazioni PVD
READ MORE - Diabete e malattie vascolari periferiche

Rilevamento dell'attacco di cuore, dopo aver riconosciuto i suoi sintomi

Se ottenete aiuto durante la prima ora l'attacco di cuore, noto come il golden hour che grande possibilità di recupero, persone sono spesso embarressed per andare al pronto soccorso e vedere che tutto va bene con loro. Disturbi digestivi e meno gravi condizioni possono suggerire i sintomi di attacco di cuore. Le donne possono presentare diverso e atipico dolore ad esempio tra le scapole, attacchi di cuore variano da persona a e situazione a situazione, sarebbe un grave errore di ritardare presentando al medico e cerca di trattamento.



È molto importante ricevere il trattamento più presto, perché questa è davvero una questione di vita o di morte. Il precursore dell'attacco di cuore è il dolore chiamato angina.



Angina Pectoris



Questo dolore noto come angina pectoris è distinto, è descritto come un soffocante, strangulating dolore più intenso di pleurite, indigestione, appare dopo lo sforzo fisico, durante lo sforzo, in situazioni emotive, che il paziente diventa improvvisamente ansioso e paura della morte. Quando il cuore batte più velocemente l'ossigeno ed esigenze nutrizionali sono più elevate e il muscolo cardiaco soffre di tali deficit appare così allora questo dolore chiamato angina. Questo dolore si irradia in braccio, la spalla sinistra, collo, mascella e gola e, occasionalmente, sul lato destro.



Attacchi di angina dura 15 minuti, se ci vuole tempo si dovrebbe avere un controllo all'ospedale, può essere un attacco di cuore, se l'angina non si ferma a amministrare nitroglicerina o altri nitrati e dopo il riposo e tranquillità. Maggior parte delle vittime dell'attacco di cuore sono uomini, coloro che soffrono di angina pectoris hanno una morte improvvisa e solitamente da un attacco di cuore.



Angina è considerato da alcuni medici un regalo fatto da Dio per l'uomo, perché la mortalità è molto alta nelle malattie di cuore e persone non sanno nulla circa il loro stato di salute e la salute del loro cuore, quindi se si soffre di dolore del cuore, in particolare l'angina è una benedizione. In questo modo si può iniziare un trattamento e sapere quando smettere, se siete ricettivo al vostro dolore del cuore.



In questo modo si può evitare una morte improvvisa, che è abbastanza comune nelle malattie di cuore, perché angina è un segno di esclamazione c'è qualcosa di sbagliato e si può cercare un adeguato trattamento medico e identificare i fattori di rischio che possono causare l'attacco di cuore.



Spesso un infarto è lentamente con lieve dolore e la persona in causa non capisce che cosa sta accadendo, d'altra parte l'attacco di cuore potrebbe essere intenso e cinematografica. Se si annuncia l'ambulanza riceverai la cura migliore contro l'attacco di cuore e nel minor tempo possibile. Se non avete altra scelta di essere guida si should't da soli.



Enzimi cardiaci possono essere determinati più tardi nelle unità di terapia intensiva e cura urgente impostazione in modo che essi confermare o i sospetti di cuore infermo attaccano. Così se affronta più rapidamente possibile per un servizio o di emergenza medica hanno una maggiore probabilità di ricevere il trattamento corrispondente.
READ MORE - Rilevamento dell'attacco di cuore, dopo aver riconosciuto i suoi sintomi

Rilevazione di occulto - casi asintomatici di CAD (malattia coronarica)

Il CAD-(malattia coronarica) inizia nella prima infanzia e rimane asintomatico fino alla terza o quarta decade di vita. Significa, prima di questo, indipendentemente dalla fatica, nessun sintomo della malattia si verifica, e a meno che non si verifica il sintomo, il paziente, non cercano consigli medici. Tuttavia, test come elettrocardiogramma (ECG) e/o esercizio ECG a riposo aiutare a individuare i primi casi asintomatici di CAD.



Oltre alla rilevazione dei primi casi nascosti di CAD, rilevamento dei vari fattori di rischio responsabile CAD, come colesterolo del sangue alta! altrettanto importante è l'acido urico/zucchero, ecc. Coloro che hanno una storia familiare positiva del CAD, sono assuefatti al fumo, soffrono di ipertensione arteriosa, sono in sovrappeso, sedentari lavoratori, hanno una personalità incline coronarica / comportamento, le donne sui contraccettivi orali, o durante il loro periodo della menopausa, sono tutti aperto a rischio e hanno bisogno di un follow-up periodici per il rilevamento di CAD.



In generale, ECG è essenzialmente richiesto di tutte le persone se CAD esiste o no. Nel caso in cui un ECG a riposo è normale, e soprattutto se la persona è uno dei fattori di rischio, o ha una dubbia storia di dolore toracico anche in passato, un ECG esercizio deve anche essere effettuato.



È importante che in tutti i soggetti asintomatici ECG a riposo ed esercizio deve essere letto da uno specialista per una diagnosi precoce di CAD. Un'etichetta sbagliata di CAD può rivelarsi estremamente dannosi per la persona, soprattutto psicologicamente.



Tuttavia, se gli ECG a riposo ed esercizio sono normali in una persona, senza distinzione di età, egli dovrebbe non dare per scontato che CAD non può manifestarsi mai o non esiste. La malattia può ancora essere nella prima infanzia affinché l'apporto di sangue alle pareti del cuore non è influenzato anche su esercizio, contabilità per la normalità dell'esercizio ECG. Tuttavia, di riposo e di esercizio ECG potrebbero essere necessario ripetere periodicamente, soprattutto nei casi più a rischio, o anche in tutte le persone di mezza età, per la rilevazione di CAD presso il più presto possibile. Nel caso in cui, esercizio ECG è negativo e il paziente è ancora sospette di essere affette da CAD, o uno ama essere molto sicuri dell'esistenza di CAD, o la professione è tale che l'eliminazione di CAD è un must, il prossimo ' alternativa sarebbe di sottoporsi a test di stress tallio. L'angiografia coronarica, essendo un test invasivo, non può essere effettuata per il rilevamento di CAD in tutti i casi asintomatici.



È ancora una volta sottolineato che un check-up periodico del cuore / fattori correlati andrà un lungo cammino nel rilevamento tempestivo di CAD, e molti dei fattori/condizioni può essere prevenibile destra nella prima infanzia.



È solo con la collaborazione del pubblico, soprattutto quelle persone che sono inclini a soffrire di CAD, o coloro che sono entrati di mezza età, che noi possiamo rilevare CAD in molti casi asintomatici e salvare la persona interessata dalle sue conseguenze gravi. Almeno tutte le persone di mezza età, o coloro che sono nel rischio di ottenere CAD, deve segnalare ai loro medici per un check-up come e quando consigliato, così che una diagnosi precoce di CAD non rimane senza risposta, quando il paziente è ancora asintomatico.
READ MORE - Rilevazione di occulto - casi asintomatici di CAD (malattia coronarica)

Rilevamento di tratteggiare con potenziali sintomi

La maggior parte delle persone sono in grado di rendersi conto che hanno avuto un ictus, perché non sanno su di esso. Sì, la maggior parte delle persone in tutto il mondo non hanno la minima idea di sintomi che indica l'attacco di un colpo mortale.



È estremamente importante imparare i sintomi dell'ictus, al fine di raggiungere quanto prima per cure mediche. Conoscere questi sintomi vi aiuterà a salvare il tuo come bene come qualcun altro la vita.



-Qui ci sono alcuni sintomi correlati a un tratto:



o Sintomo uno



Il sintomo più comune e primo è la difficoltà nel parlare. Il discorso va indistinta e uno trova estremamente difficile parlare. Nel caso in cui si desidera fare domanda, assicurarsi che si ottiene risposte in un "sì" o "no".



o Sintomo due



Ha la bocca storta è un altro sintomo di avere un ictus. Qui, sia il lato destro o sinistro del labbro inferiore può essere drooped giù. Hai bisogno di chiedere alla persona a sorridere.
Ricordate che la persona avrà un tempo difficile a sorridere. In questo modo sarà più facile per voi per vedere se lui o lei sta avendo una bocca storta.



o Sintomo tre



Quando viene attaccato da un ictus, c'è la debolezza o intorpidimento in un lato del corpo in una gamba, la mano o il braccio. La persona sarà difficile camminare. Lui o lei o camminare lento o camminare con un zoppicare. Uno può anche trascinare la gamba destra, mentre si cammina.



o Sintomo quattro



Il paziente avrà difficoltà a vedere con uno o entrambi gli occhi.



o Sintomo cinque



Durante un ictus, si può vivere forte mal di testa. Ogni volta che c'è un mal di testa senza alcuna causa, si dovrebbe ottenere allarmato.



o Sintomo sei



Alcune persone potrebbero verificarsi nausea, vomito o sonnolenza durante un attacco di un oggetto stroke.



Ictus può essere mortale. Quindi, è importante per imparare i segni e sintomi. Una volta si vede segni di ictus, assicurarsi che correre per aiuto medico immediatamente.



Un tratto di solito si verifica quando le arterie fornitura di sangue al cervello si intasano o rottura. Questo si traduce nella zona particolare del cervello a morire.



Eccessi di fumare, bere, cattive abitudini alimentari e ipertensione arteriosa possono anche provocare un ictus.



È necessario valutare la persona per qualsiasi improvvisa debolezza o intorpidimento nel corpo. Come accennato in precedenza, l'intorpidimento o debolezza si verifica su un lato del corpo, come il viso, braccia e gambe.



Si può anche valutare la persona per improvviso forte mal di testa su un lato della testa. La persona può anche trovare troppo difficile parlare o hanno un eloquio, camminare con difficoltà o addirittura zoppicare. Difficoltà nel pensiero è un altro segno di un attacco di ictus.



La chiave per la sopravvivenza, qui è la giusta attenzione. Se un medico è dato il tempo proprio, uno può sopravvivere l'attacco. Quindi, è necessario chiamare il medico o l'aiuto d'emergenza più presto.
READ MORE - Rilevamento di tratteggiare con potenziali sintomi

Depressione può aumentare il rischio di malattie cardiache

È noto da qualche tempo che quelli diagnosi di depressione hanno un più alto cardiopatia rischio o cardiaco evento - il termine medico per un infarto, ictus o altro problema improvviso che coinvolgono il tuo cuore.



C'è anche un sacco di prove che la depressione è più comune nei pazienti del cuore e sembra alto il rischio di un secondo evento cardiovascolare.



Nessuno ha ancora potuto appuntare giù il motivo per cui l'associazione, ma un nuovo studio pubblicato il 26 novembre problema di The Journal of the American Medical Association ha cercato di fare proprio questo.



I risultati dei lavori suggeriscono che il rischio maggiore di eventi cardiaci potrebbe essere a causa di comportamenti che vengono con la depressione, i livelli di attività particolarmente basso.



Dopo tutto, quando ti senti giù è difficile a motivarti, ancora più difficile di alzarsi e di attivarvi.



È un circolo vizioso che può inviare la vostra salute spirale al ribasso riducendo le possibilità di ottenere il meglio.



Chiunque è in trattamento per le malattie cardiovascolari sa come critico che è attiva, entro i limiti si discute con il medico, è quello di recuperare la vostra forza e la vostra salute.



Lo studio, noto come il cuore e l'anima, lo studio, è stato uno sforzo collaborativo di Dr. Mary A. Whooley del VA Medical Center di San Francisco in California, colleghi dalle 12 cliniche nella zona della baia, come pure i ricercatori provenienti da Germania e Olanda.



Il lavoro ha coinvolto 1.017 pazienti con malattia cardiaca stabile, tutti i pazienti ambulatoriali nelle cliniche di zona di San Francisco.



I soggetti compilato un questionario, noto come il questionario sulla salute del paziente per vedere se avessero sintomi depressivi - anche hanno risposto a domande su come attivo erano nell'ultimo mese, compresi gli sport.



Di tutti i soggetti, 199 avuto sintomi depressivi, 818 non ha fatto. Anche lo studio ha trovato che i soggetti che sono stati depressi erano più probabili ad impegnarsi in comportamenti pericolosi, come il fumo, non prendendo i loro farmaci prescritti e sta meno attivi nel complesso.



I partecipanti di studio che aveva la depressione, 10% ha un evento cardiaco durante l'anno media 4,8 follow-up periodo. Per coloro che non erano depresso, un umile 6,7% aveva un secondo evento cardiaco durante lo studio.



Eventi cardiaci includono insufficienza cardiaca, infarto, ictus, attacco ischemico transitorio (un "mini"-ictus) o morte.



Anche dopo l'utilizzo di strumenti statistici per tenere conto di altri problemi di salute e la gravità della malattia, i soggetti depressi erano ancora più probabilità di avere un altro evento cardiaco del 31%.



Uno dei risultati più importanti del lavoro era che da solo di inattività fisica era associato con un tasso maggiore del 44% degli eventi cardiaci.



Esercizio ora potrebbe diventare una parte ancora più importante del trattamento per depressione e problemi di cuore. Certamente questa ultima ricerca fornisce ragione per ottenere up... ottenere attivo.



"Questi risultati alzare l'ipotesi che l'aumento del rischio di eventi cardiovascolari associati con la depressione potrebbe essere potenzialmente prevenibile con modifica del comportamento, soprattutto l'esercizio," scrivono i ricercatori. "Formazione di esercizio può migliorare sia i sintomi depressivi e indicatori di rischio cardiovascolare".



I ricercatori sottolineano anche che è difficile dire dove inizia l'effetto indipendente di depressione e dove finiscono gli effetti della malattia cardiaca.



Quindi, se sei depresso, e hai avuto un attacco di cuore o altro evento cardiovascolare, quest'ultima ricerca suggerisce che sempre attivo può ridurre il rischio di ripetere quel modello.



Parlare con il medico il vostro livello di attività - considerare di consulenza o di altro trattamento per aiutarvi a ottenere una maniglia su tua depressione in modo che siano in grado di ottenere più attivi... forse adottare alcune altre abitudini più sani stile di vita nonché a ridurre il rischio di malattie cardiache.
READ MORE - Depressione può aumentare il rischio di malattie cardiache

Demenza e ictus

Demenza può essere causato da ictus, troppo. Nonostante la conoscenza comune, demenza non è solo sopportata dal morbo di Alzheimer (AD) e sono in realtà causate da molte malattie, uno dei quali è tratto.



Tratto rimane la principale causa di disabilità a lungo termine in tutto il mondo. Conosciuto come attacco cervello, tratto principalmente colpisce il cervello, che quando danneggiato maggio portare a disturbi funzionali, fisici e mentali, uno dei quali è demenza. Ictus innesca demenza quando c'è un'alta concentrazione di proteine sangue ApoE4 che trasporta il colesterolo nel sangue. ApoE4 è anche collegato a causare la malattia di Alzheimer.



Ci sono molti tipi di demenza e quello più comune è causato da malattia di Alzheimer. Ictus è la seconda causa di demenza dopo Alzheimer. A parte dal colpo, la demenza può essere causato anche da disturbi frontotemporale parkinsoniana e corpi di lewy. Ogni tipo di demenza ha propri effetti sulla vittima con conseguente a schemi unici dei cambiamenti comportamentali.



Il tipo di demenza è determinato sul quale parte del cervello è effettivamente interessata. Ma in generale, la demenza è una malattia del cervello in cui molteplici aspetti della funzione cerebrale con insistenza sono compromesse in modo che interferisce con le normali funzioni del quotidiano della persona.



Demenza a causa di ictus o anche chiamato demenza vascolare / vascolare, colpisce in modo inappropriato paziente attraverso la perdita di memoria a breve termine, scarsa concentrazione, disattenzione, difficoltà a seguire le istruzioni, confusione, povero giudizio, psicosi, depressione, umore e cambiamenti comportamentali, facilmente persi in un ambiente sconosciuto e ridere o piangere.



Trattamento della demenza coinvolge il miglioramento della salute vascolare, rallentare la progressione del declino cognitivo e trattare i sintomi direttamente ad esso correlati come farmaco, intervento del comportamento e la chirurgia. Caregiver per le vittime di corsa con demenza richiede molta attenzione e pazienza estesa condita con empatia per il paziente che è già molto subendo con fuori molto di paziente volerlo.



I pazienti di corsa con demenza dovrebbero essere curati da caregiver utilizzando le distrazioni per controllare il comportamento irritabile, utilizzando effetti visivi per riorientare il paziente ed evitare confusione, che istituisce una routine quotidiana dell'attività, semplificando le attività di auto-cura e comunicando con brevi frasi semplici. In breve, atteggiamento e le tattiche del caregiver sono molto importante per garantire il recupero del paziente ictus.



Poiché la demenza appare nel tempo più tardi, è un must che uno è allarme di eventuali modifiche comportamentali negative nel paziente ictus affinché il paziente ottenere trattamenti e cure mediche immediate. Una serie di test sarà dato al paziente ictus prima che essi saranno essere diagnosticati di demenza di avere. Un medico intervista, seguita da un test neuropsicologici sono strumenti che saranno utilizzati per identificare se un paziente di corsa ha davvero demenza vascolare.



Demenza può essere causato da ictus nel tempo, che aumenta la necessità per gli operatori sanitari di essere a conoscenza dei suoi sintomi per garantire un'adeguata attenzione è data in modo tempestivo. Per evitare la demenza, compreso NeuroAid nelle fasi iniziali di un programma di riabilitazione del paziente un ictus aiuterà proteggere neuronale e cervello lesioni del recupero di funzioni neurologiche.
READ MORE - Demenza e ictus

Definizione di cardiopatia

Cuore è un muscolo che è circa le dimensioni di un pugno. E pompe sangue intorno al tuo corpo e batte circa 70 volte al minuto. Malattie cardiache è qualsiasi malattia che colpisce la capacità del cuore di funzionare normalmente. Malattie cardiache è la principale causa di morte negli Stati Uniti ed è delle principali cause di disabilità. Quasi 700.000 persone muoiono di malattie cardiache negli Stati Uniti ogni anno. Che è di circa il 29% di tutte le morti U.S.. Malattie cardiache è un termine che comprende diverse condizioni di cuore più specifiche. La più comune malattia di cuore negli Stati Uniti è la malattia coronarica, che può portare a un attacco di cuore. Malattie che colpiscono il cuore possono essere strutturale o funzionale. Tutto ciò che danneggia il cuore, lo rende meno efficienti, riduce la sua capacità di riempimento e pompa o diminuisce la fornitura del cuore di ossigeno altererà il rapporto coordinato tra il cuore, reni e vasi sanguigni. Angina colpisce circa 1 a 50 persone e, nel Regno Unito, ci sono circa 1,2 milioni di persone con la condizione.



A volte può essere lieve e viene scambiato per indigestione. Alcune persone hanno un attacco di cuore, senza provare dolore. Cardiomiopatia significa letteralmente "malattie cardiache muscolare. È il deterioramento della funzione del miocardio per qualsiasi motivo. Persone con cardiomiopatia sono spesso a rischio di aritmia e/o morte cardiaca improvvisa. Malattie cardiovascolari sono qualsiasi di un certo numero di specifiche malattie che colpiscono il cuore stesso e/o il sistema dei vasi sanguigni, specialmente le vene e le arterie che portano al e dal cuore. Scompenso cardiaco può verificarsi nelle persone con malattia coronarica. Cuore diventa troppo debole per pompare l'anima intorno al corpo che può causare fluido costruire nei polmoni, rendendo sempre più difficile a respirare. Colpisce gli uomini più di donne. Un attacco di cuore si verifica quando una delle arterie coronarie blocca completamente. Scompenso cardiaco può verificarsi nelle persone con malattia coronarica.



Consigli di trattamento di malattie cardiache



1. Molte differenti farmaci sono utilizzati per trattare la malattia coronarica, Mostly aspirina e coagulo-busting farmaco.



2. Coaguli di sangue nelle arterie coronarie sono delle principali cause di attacchi di cuore.



3. Anticoagulanti, quali warfarin, sono a volte utilizzati per fermare la coagulazione del sangue.



4. Beta bloccanti sono spesso utilizzati per prevenire angina e curare l'ipertensione arteriosa.



5. Inibitori di enzima di conversione (ACE) angiotensina sono comunemente usati per trattare l'insufficienza cardiaca e ipertensione arteriosa.



6. Antiaritmici medicina è a volte usato per controllare il ritmo del cuore. importante che il corretto dosaggio è preso.



7. Cardioattivi, come la digossina, rafforzare e rallentare il battito cardiaco.



8. Laser chirurgia è una tecnica che crea canali nel cuore per consentire il sangue di fluire più facilmente.
READ MORE - Definizione di cardiopatia

Diminuire il rischio di malattie cardiache con per sempre Cardio salute

Lo sapevate che la malattia di cuore è la principale causa di morte per gli uomini e le donne negli Stati Uniti? Studi hanno dimostrato che le persone con malattie cardiache hanno dimostrato che abbassando il loro alto colesterolo e la pressione del sangue può ridurre il rischio di avere un attacco di cuore non fatale, bisogno di cuore bypass chirurgia, angioplastica e asciugatura delle malattie di cuore. Sono le malattie di cuore di primi tre che persone muoiono da infarto, ictus e arresto cardiaco.



Molte persone muoiono ogni anno da infarto, ictus e arresto cardiaco, perché non sanno che i sintomi. Cuore più attacchi inizio lentamente con lieve dolore e disagio e se vi sono trattati precocemente si potrebbe salvare la vita. Qui ci sono alcuni avviso segni che stai avendo un attacco di cuore. In primo luogo fuori è fastidio al torace, molte persone che stanno vivendo un attacco di cuore avrà un dolore al centro del petto là dove si trova il cuore. Molte persone descrivono questo dolore come un elefante seduto sul petto là e questo dolore può andare e venire. Inoltre poteva sentire come qualcuno è spremendo il tuo cuore. Un altro sintomo è il disagio in altre parti del corpo, molto probabilmente il braccio sinistro andrà intorpidito e potrebbero verificarsi anche dolore in armi, vostro stomaco, indietro, collo e mascella. Si potrebbe anche esperienza brevità del respiro, nausea, sudorazione fredda e vertigini.



I sintomi di un ictus includono improvvisa difficoltà a vedere in uno o entrambi gli occhi, avendo difficoltà nel camminare come esperienza capogiri, perdita di equilibrio e di coordinazione, si potrebbe anche esperienza intorpidimento o debolezza se si braccia, viso e le gambe e solito questo accadrà su una metà del vostro corpo. Che cosa accadrà anche è confusione, parlando di problemi o comprensione qualcuno. Il sintomo ultimo che si può ottenere è servire ach testa con nessuna causa.



Con arresto cardiaco è davvero non verifichi i sintomi che colpisce immediatamente e senza preavviso. Se hai qualcuno che conosci è ha improvvisa perdita di reattività (che significa si svegliarli e shacking li non funziona), anche non avranno alcun respirazione normale.



Con tutte queste malattie di cuore se siete o qualcuno che conosci sta avendo questi sintomi chiamano 9-1-1 immediatamente ogni secondo conta!



Ma con ogni malattia solitamente ci sono modi per evitare che ciò accada. Numero uno è non fumo! Fumo di tabacco contiene oltre 4.800 sostanze chimiche. Ciò può danneggiare il tuo cuore e vasi sanguigni, rendendoli più vulnerabili al restringimento delle arterie. Un altro passo a prendere contro proteggendo la vostra salute cardiovascolare è da sempre attivo. Si dovrebbe lavorare fuori almeno 2 volte a settimana per 20 minuti. Questo potrebbe essere solo una passeggiata intorno al blocco o fare jogging sul battistrada mulino, nulla per ottenere il tuo cuore battere in corso. Un'altra cosa che si desidera assicurarsi che si fa quando si tenta di proteggere il tuo cuore è mangiare a destra. Mangiare cibi che sono a bassi contenuto di grassi, colesterolo e sale. Mangiare più frutta e verdura. Assicurarsi inoltre che si guarda il vostro peso più peso è male per la vostra salute e più in alto possibile le possibilità di malattie salute. E ultimo ma non meno importante è ottenere screening periodico tra cui la pressione sanguigna e livelli di colesterolo



Un'altra cosa che puoi fare per aiutare il sistema cardiovascolare è prendendo un integratore naturale tutti chiamata Forever Cardio salute con CoQ10 da Forever Living. Questo prodotto fornisce tre supporti nutrizionali per la salute cardiovascolare, promuove i livelli di omocisteina sano, fornisce antiossidanti del cuore sano e fornisce co-enzymes Q10 per promuovere il metabolismo efficiente.
READ MORE - Diminuire il rischio di malattie cardiache con per sempre Cardio salute

Si occupano di gravidanza e malattie cardiache

Avete un problema di cuore e il tuo incinta? Malattie cardiovascolari complicano circa uno per cento di tutte le gravidanze. Di solito, una donna incinta con un problema di cuore comporterebbe la cura di un team di assistenza sanitaria che dovrebbe includere un internista, un ostetrico e un'infermiera.



Durante la gravidanza, il cuore esercita uno sforzo maggiore perché entrambi sangue aumenta di uscita di volume e cardiaco. Generalmente, questo si verifica nelle prime 28 settimane di gravidanza e sostenuto durante la gravidanza. Questi cambiamenti provocare rilevazioni di suoni cardiaci anormali, quali mormorii e palpitazioni cardiache durante la gravidanza. Entrambi sono solo la risposta del corpo per l'aumento della domanda per la presenza del bambino.



La donna incinta è in pericolo a causa di questo aumento nel volume circolatorio. Il cuore della donna incinta può diventare sopraffatto che può correttamente non sangue di consegna. Quando questo accade, ossigeno e sostanze nutritive (entrambi i quali trasportati dal sangue) non vengono recapitati per le cellule e il feto adeguatamente. Questa condizione può mettere in pericolo la vita di madre e bambino.



Il tipo e la misura della malattia cuore determina se la donna con successo può subire una gravidanza completa. Questo potrebbe essere all'incirca classificato come regolari, leggermente compromessa, notevolmente compromessa e seriamente compromessa.



o Donne che sono senza compromessi sono quelli che non hanno limitazioni in attività fisica, nessuna insufficienza cardiaca e nessun dolore angina.



o Le donne che sono leggermente compromessi sono coloro che hanno lieve limitazione all'attività fisica e che esperienza palpitazioni, mancanza di respiro e angina dolore durante l'attività fisica.



o Le donne che sono notevolmente compromessi sono coloro che hanno una marcata limitazione dell'attività fisica ed esperienza palpitazioni, mancanza di respiro e angina dolore durante la minore di un'attività fisica ordinaria.



o Le donne che sono gravemente compromessi sono coloro che sono in grado di svolgere attività fisica.



Le donne che sono regolari e leggermente compromessa solitamente sottoposti a gravidanza normale. Le donne che sono notevolmente compromessa si consiglia di mantenere il riposo a letto durante la gravidanza. Po, le donne che sono gravemente compromessi sono descritte per essere poveri candidati della gravidanza.



La donna incinta con un problema di cuore, sia esso lieve o grave, dovrebbe visitare il suo ginecologo o medico di famiglia una volta scopre che lei è incinta. Il dottore avrebbe valutare la condizione del client e stabilire i dati di base del client. Il dottore e gli altri membri del team sanitario possono anche consigliare i passi per raggiungere una gravidanza. Va sottolineata cure prenatali e valutazione stretta della madre incinta deve essere dichiarata per monitorare la salute della madre e la crescita e lo sviluppo del feto.



I passaggi seguenti potrebbero aiutare la donna incinta con un problema di cuore:



1. Ottenere abbastanza resto



Resto più che la donna incinta media ha bisogno di una donna con malattia cardiaca. Resto diminuisce il ceppo dell'onere maggiore del cuore della donna incinta. Promozione del resto può includere la sospensione dei lavori e riduzione dell'attività fisica pesante come certi lavori domestici.



2. Mangiare sano.



Nutrizione è essenziale anche per la donna incinta media. Aumento di peso dovrebbe essere guardato con attenzione perché le cellule supplementari comportano domanda supplementare dal cuore. È anche essenziale per monitorare per anemia.



3. Essere informato.



Come qualsiasi condizione, la donna incinta dovrebbe essere informata per quanto riguarda la sua condizione di cuore specifici. Lei può aiutare se stessa essere alla ricerca di altre alternative che possono aiutarla durante la gravidanza.



Problemi di cuore sono niente essere lassisti su soprattutto durante la gravidanza. Anche se un sacco di nuove tecnologie è stato stabilito nella gestione di problemi di cuore, la donna con il problema di cuore dovrebbe essere molto attenta durante la gravidanza. Il corso essenziale dell'azione è naturalmente attraverso la prevenzione e la diagnosi precoce di eventuali problemi. Questi può essere raggiunto attraverso visite regolari per il medico e religiosamente seguendo gli ordini del medico.



Nota: Questo articolo può essere liberamente riprodotto, purché scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso e tutti i collegamenti devono essere attivo/Linkable con cambiamenti di sintassi.
READ MORE - Si occupano di gravidanza e malattie cardiache