Lo sapevate che gli attacchi di panico possono causare attacchi di cuore?

Quante volte avete pensato che si stavano avendo un attacco di cuore mentre stavate avendo un attacco di panico? Quante volte hanno si stato detto o leggere che gli attacchi di panico non ucciderà si?



Ho sempre pensato che gli scienziati e terapisti e medici sapevano cosa stavano parlando. Era importante per me sapere che i loro consigli potrebbero essere attendibile. Molti di voi si riferiscono.



Pur sopportando anni di attacchi di panico e ansia sottostante continua la maggior parte della mia vita, io ho sempre temuto, come altri hanno nella mia situazione, che tutto questo ceppo sul mio sistema non poteva essere sano. Quelle palpitazioni cardiache, la sudorazione, vertigini, mancanza di respiro e l'ansia sono gli stessi sintomi di un attacco di cuore. Con ogni attacco di panico, mi sentivo sicuro che conduceva all'insufficienza cardiaca.



In realtà, mi sono sempre chiesto come dire la differenza tra un attacco di panico e un attacco di cuore. Come vorrei sapere quando andare in ospedale? Questa paura da solo è stato sufficiente a darmi un attacco di panico.



Anni passavano, e quando gli attacchi di panico non uccidono, sono cresciuto a credere che io avevo fretted per niente. Lì davvero non era nulla di cui preoccuparsi.



O almeno così ho creduto, fino a quando mi sono imbattuto in un recente annuncio. Gli scienziati stanno ora dicendo che gli attacchi di panico possono portare a problemi di cuore, comprese le questioni di ritmo di cuore e definitive attacchi di cuore. Si può immaginare come allarmato fu a sentire questo.



La notizia solo "buona", se si può chiamare, era che il danno non apparente subito, così non è necessario preoccuparsi durante un attacco di panico. Il fatto è che si possono prendere quanto più di 6 mesi per vedere gli effetti di eventuali danni che potrebbero essere state causate durante un attacco di panico.



Dicono anche che la possibilità di attacchi di panico che causano problemi è ancora bassa, ma non posso fare a meno di chiedersi.



Ho sentito che i problemi con il ritmo cardiaco sono relativamente comuni, come lo sono gli attacchi di panico. Lo sapevate che tutti in qualche momento della loro vita sperimenterà un attacco di panico? Secondo gli scienziati che ha condotto questo recente studio, ci vuole solo un attacco di panico a causare danni al cuore.



Tenendo conto del fatto che tutti avranno un attacco di panico, è difficile non chiedersi se il panico ha causato un gran numero di persone a sviluppare problemi cardiaci ritmo. Se è possibile utilizzare me ad esempio, ho vissuto con ansia per sempre e panico per circa 8 anni. Oggi ho problemi di ritmo del cuore. Coincidenza? O questa è la prova?



E se non è già abbastanza grave. A quanto pare, donna triplamente sono a rischio perché siamo più probabilità di avere attacchi di panico rispetto agli uomini. Menopausa potrebbe essere a un ancora più elevato rischio di avere un attacco di cuore a causa di attacchi di panico.



Sebbene sia possibile il che vostro cuore va bene, ecco una lista di controllo di 4 punti a curarsi per gli attacchi di panico, affinché non si verificherà danni:



1. Iniziare con il tuo medico dove è possibile ottenere un controllo fisico approfondito per vedere se ci sono eventuali condizioni sottostanti che contribuiscono a o causare attacchi di panico.



2. Insistere su cui un medico o terapeuta specializzato nel trattamento di attacchi di panico.



3. Non essere sventolato fuori. Fare in modo che i praticanti sapere che non sarà facilmente sopita. Non accontentarti di una risposta semplice per gli attacchi di panico. In molti casi, potrebbe essere dato una prescrizione per alleviare i sintomi. La domanda di più. È necessario ottenere alla radice di attacchi di panico. È dimostrato che nella maggior parte dei casi, la migliore cura è una combinazione appropriata di parlare di terapia e la terapia farmacologica.



4. Trovare il terapeuta giusto per voi. Abbiamo la nostra personalità e come altre situazioni, non otteniamo insieme a tutti. Lo stesso vale per i terapeuti. Se ritieni che non si stanno ottenendo i risultati che vi aspettate, o non si sente bene con il terapeuta, cercare un secondo parere.



Anche se il rischio è relativamente piccolo, esso non paga ritardare cercando aiuto immediato per gli attacchi di panico, soprattutto se sei una donna.