Coronarica o cardiopatie ischemiche

Malattia coronarica è conosciuto anche come cardiopatia aterosclerotica, malattia coronarica e cardiopatie ischemiche. Si tratta come il risultato di piastre atheromatous intasamento le arterie che forniscono il muscolo del cuore, che è conosciuto come il miocardio. I sintomi della malattia cardiaca coronarica spesso non si rivelano fino ad alcuni decenni dopo il fatto, spesso nel risultato di un grave attacco di cuore. Dopo anni di accumulo delle placche possono rottura e quindi limitare la quantità di sangue che scorre al muscolo cardiaco, con conseguente l'attacco di cuore. Malattia coronarica è la principale causa di morte improvvisa. Per uomini e donne di età avanzata, è la causa più comune di morte.



Quando si tratta di malattie cardiache, cardiopatia aterosclerotica comporta un ampio spettro. Ad una estremità vi sono asintomatici persone cui la malattia è caratterizzata da striature ateroma dentro le pareti delle arterie coronarie. Le striature non ostacolare il flusso di sangue, ma piuttosto rappresentano la fase più precoce di cardiopatia aterosclerotica. Durante questa fase della malattia, un angiogramma coronarico può o non può mostrare qualsiasi firma che è presente. Questo è dovuto al fatto che lume di coronarica non è diminuita in calibro.



Col passano degli anni, le striature aumenterà, diventando più spessa e più spessa. In primo luogo le placche di ateroma espandere nelle pareti delle arterie; poi si espandono per il lume della nave. Ciò riguarda il flusso di sangue attraverso le arterie. Inizialmente, si pensava che le piastre atheromatous crescono attraverso un processo lento. Ma negli ultimi anni, è stato appreso che l'accumulo di placca potrebbe essere accompagnato da piccole rotture che causano un aumento improvviso targa a causa dell'accumulo di materiale di trombi.



Quando meno di settanta per cento del diametro della nave è ostacolato, raramente appaiono sintomi di malattia coronarica ostruttiva. È quando oltre il settanta per cento del diametro della nave è ostruita da piastre atheromatous che la persona inizierà a sviluppare sintomi. Questa fase è chiamata la cardiopatia ischemica. Questi segni iniziano a farsi sentire durante i tempi quando il cuore è dato un maggiore carico di lavoro. Angina da sforzo ed esercizio ridotta tolleranza annovera fra i sintomi del capo.



Come la malattia porta via, può provocare un'ostruzione quasi totale del lume di coronarica. Ciò limita il flusso di sangue che trasportano ossigeno al miocardio. Solitamente, quando afflitti con questa fase della malattia, gli individui si hanno sofferto di uno o diversi attacchi di cuore. Mostrerà anche segni di ischemia coronarica cronica. Questi includono i sintomi di edema polmonare flash e angina a riposo.



Dovremmo essere chiari che esiste una differenza tra un infarto del miocardio e ischemia del miocardio. Il termine "ischemia" si riferisce al disordine in cui la quantità di ossigeno che viene fornito di un tessuto non è sufficiente per le esigenze di quel tessuto. Quando il miocardio è afflitto con ischemia, è incapace di funzionare correttamente. Quando affligge grandi porzioni del miocardio, relax e la contrazione dell'organo può essere compromesse. "Un infarto" implica che il tessuto è morto a causa della mancanza di sangue ricco di ossigeno.