Costo di un trapianto di cuore

Quando tutte le altre procedura medica non riesce a ripristinare il normale funzionamento del cuore, è necessario un trapianto di cuore. La procedura medica include tutti i tipi di farmaci e interventi chirurgici. Di solito una persona che soffre di cardiopatie congenite, cardiomiopatia, malattia coronarica, danni valvola di cuore o aritmie di pericolo di vita può subire il trapianto di cuore. Ci sono, tuttavia, alcune condizioni mediche che vietano il trapianto di cuore. Se la persona soffre di fegato, malattie polmonari o renali, allora la persona non è un candidato adatto per un trapianto di cuore. Una persona che ha insulino dipendente diabete o ad alta resistenza vascolare polmonare è consigliata anche contro il trapianto. Oltre a questi, generalmente il destinatario del trapianto non dovrebbe essere più di 60 anni di età e dovrebbe essere dipendente da alcol o altre droghe illecite.



Trapianto di cuore non è economico e una persona comune non può mai essere in grado di permetterselo. Un costo di trapianto di cuore medio può toccare dovunque da $750.000 $790.000. Questo include anche il costo del cuore dei donatori, che può essere un enorme $90.000. Oltre a questo, ci sono alcuni altri costi che il paziente deve sopportare. Le spese come ricovero ospedaliero prolungato, droghe, test ed esami possono aggiungere fino al costo totale del trapianto.



Una persona a subire un trapianto di cuore deve rimanere in ospedale per 1 mese prima della chirurgia è effettivamente svolte. Fondamentalmente questo è fatto per preparare il paziente per il trapianto. Una volta fatto il trapianto, il paziente richiede cure post-operatorie in intensiva. Le cure post-operatorie a volte possono estendersi a 6 mesi ad un anno, a seconda di come la persona è guarigione e accettando il cuore trapiantato. Questo può aggiungere un altro $100.000 per il costo totale del trapianto. Il destinatario sarà anche dato farmaci immunosoppressori su base regolare per evitare problemi di rigetto di organo. Queste droghe ulteriormente possono portare a problemi di infezioni dal momento che il sistema immunitario viene compromessa a causa dei farmaci. Quindi, più costo sarà aggiunto per curare l'infezione secondaria, se presente. Inoltre, immunosoppressori sono costosi per conto proprio.



La spesa non si ferma qui. Ci sono molti altri fattori supplementari che possono avere impatto diretto sul costo di un trapianto di cuore. Possibilità di complicanze dopo il trapianto, le spese relative all'uso di anestesia, onorari dei chirurghi, accuse di ospedale prolungata soggiorni, tempo trascorso in unità di terapia intensiva deve essere anche incluso mentre la stima del costo. Post trapianto di prove d'esame di routine sono obbligatori e venire con un costo enorme. Una volta che il trapianto di cuore è effettuato con successo, queste sono le procedure importante che devono essere fatto per accertare l'aspettativa di vita dopo il trapianto.



Per una persona che è sdraiato sul letto del costo per un trapianto di cuore è sicuramente molto inquietante e fastidioso. Tuttavia, uno non deve rinunciare a. Sostegno finanziario da familiari e amici può aiutare il paziente a condurre una vita normale dopo il trapianto. Ci sono molti modi diversi di raccogliere fondi per soddisfare le spese della chirurgia. Alcune organizzazioni non-profit anche aiutano finanziariamente le persone. Così, sarebbe utile contattare loro.