10 Parassiti umane - come riconoscere ed eliminare i parassiti che interessano il tuo peso e la salute

È disgustoso, ma vero, e probabilmente sta interessando adesso tua famiglia: una larga maggioranza della popolazione americana in sovrappeso e in salute in declino non è causa di eccesso di cibo o una mancanza di esercizio fisico, ma perché hanno vermi parassiti! - vivente nel loro intestino e lo stomaco. Queste creature di disgustoso rubare nutrizione dal cibo che mangi (in modo che il corpo si sente mai come ha avuto abbastanza da mangiare) e creano un accumulo di placca tossico nel vostro intestino.



Si potrebbe andare tutta la tua vita senza mai rendersi conto di quanto meglio si poteva sentire, come molto più sano si potrebbe essere, e quanto meno potrebbe pesare senza questi disgustoso intrusi che devastano il vostro sistema. È vitale che è essere consapevoli dei 10 parassiti umani che più comunemente infettare la popolazione, così che si può imparare a sbarazzarsi di loro in modo efficace e sicuro.



10 Parassiti umane



Protozoo: Protozoo sono organismi unicellulari che vivono nel sangue, tessuti e gli intestini. Sebbene invisibili ad occhio nudo, questi parassiti possono rimanere attivi nel corpo umano per un intero ciclo di vita, causando la distruzione dei tessuti e altre complicazioni. Si stima che oltre 7 milioni di persone in tutta l'America sono infettati con protozoi.



Platelminti (o trematodi): Platelminti sono la forma più comune di parassita trovato negli esseri umani. Queste comunemente infettare gli intestini e altri tessuti tra cui il cuore, polmoni, fegato e reni. Trematodi possono vivere all'interno del loro ospite umano fino a 20 anni.



Tenie: Tenie Mature crescono in dimensioni fino 33 piedi all'interno del tratto gastrointestinale e può rilasciare oltre un milione di uova al giorno. Tenie vivono all'interno del loro ospite per anni, la migrazione in tutto il ragazzo e invasori vitale tessuti e organi. Perché tenie non hanno apparato digerente, che "rubano" nutrimento da loro ospite assorbendo sostanze parzialmente digeriti. Essi gancio loro testa in parete intestinale e il loro "Code", che consistono quasi interamente da organi riproduttivi, rilasciare le uova che si schiudono in larve che possono muoversi attraverso il flusso sanguigno ad altri organi.



La carne di maiale tenia: Questo parassita solitamente è portato da maiale poco cotti. Causa cysticerosis come le larve infettano l'occhio e cervello, provocando lesioni e tumori. Esso cresce fino a 18 metri e spesso vive all'interno di sua ' ospite umano per oltre 30 anni prima che si riproduce.



La tenia pesce: La tenia pesce può crescere fino a 33 metri di lunghezza nel tratto intestinale. Che provoca anemia e ritenzione idrica, come pure il peso di guadagno, come fa l'host incontrollabilmente affamati.



Anchilostomi: I sintomi di un'infestazione di anchilostoma comprendono diarrea, dolori addominali e anemia. Anchilostoma larve sono soprattutto trasmissibili, come si può penetrare la pelle umana. Essi viaggiare ai polmoni e intestino e si attaccano alle pareti dell'intestino tenue. Si stima che più di 225 milioni di persone sono affette da anchilostoma.



Cryptosporidium Parvum: Questo parassita (comunemente conosciuto come "Crypto") può diffondersi su qualsiasi alimento toccato da un gestore contaminato, ma più comunemente si sviluppa attraverso l'acqua. Non non c'è nessun noto farmaco efficace per il trattamento di criptosporidiosi, una malattia diarrea causata da questo parassita.



Nematodi: Nematodi trovano più spesso negli strati superficiali del suolo. Verme infezioni sono comuni e spesso passano inosservate, a meno che non si riproducono in gran numero e causare gravi ostruzione e danni al tratto intestinale. Quando essi causare problemi, l'host è spesso colpito violentemente malato con nausea, vomito, diarrea e forte dolore addominale che viene detto a somigliare appendicite.



Tricocefali: Tricocefali sono piccole, sottili vermi che vivono nel grosso intestino. Essi Iniettare loro fluido digestivo in tessuto ospite. Il tessuto si liquefa, e i tricocefali ingeriscono poi il tessuto. Il processo può causare diarrea sanguinante, anemia, nausea e altre complicazioni gravi per la salute.



Ossiuri: Ossiuri sono il parassita più comune in America e in Europa. Sono solitamente causa di complicazioni digestivi e un prurito ano. Essi vivono nel colon, ma spesso (e letteralmente) "uscire" di notte per deporre le uova sulla biancheria da letto. Essi sono estremamente trasmissibili e le loro uova possono diventare aviotrasportata e vivere senza un host fino a 2 giorni.



Che cosa posso fare per liberarsi di questi 10 parassiti umani? Può essere molto difficile sbarazzarsi di parassiti, semplicemente perché i farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di solito li target solo un particolare tipo di parassita e una zona del corpo. Se un parassita rileva che è "sotto attacco", semplicemente si muove dall'area di essere trattata per uno che non è.