4 Semplici linee guida per il mantenimento di un cuore sano

Le informazioni che abbiamo oggi su come mantenere i nostri cuori sano sono incredibile. Ciò è particolarmente importante perché la malattia di cuore è la causa principale di morte in uomini e donne negli Stati Uniti. Ogni anno più uomini e donne muoiono di malattie cardiache che combinava le prossimi cinque cause di morte! Anni fa persone sapevano molto meno di quello che sappiamo ora su come avere un cuore sano attraverso la vita. Di conseguenza, hanno fatto cose che tassati i loro cuori e accorciato le loro vite. Oggi sappiamo che la genetica gioca un ruolo, ma anche le persone che sono geneticamente predisposti a malattie cardiache possono seguire alcune semplici linee guida che aumentano la probabilità che un attacco di cuore non sarà mai nelle loro carte.



Qui ci sono 4 semplici passi verso mantenere un cuore sano:



1. E ' stato sapere per lungo tempo che il fumo è più di un importante contributo per cancro ai polmoni. Inoltre è un male per il cuore. Molti studi link fumare a alta pressione sanguigna. Questo è perché i prodotti chimici nel fumo irritano il sistema circolatori, causando l'inflazione nelle arterie e aumentano la pressione sanguigna. Sono sicuro che si può intuire come il male che è per il tuo cuore. Così, se si desidera mantenere un cuore sano, staccare le sigarette.



2. Alcune delle ultime ricerche nel campo della scienza medica indica che esiste un collegamento tra il decadimento di malattia e dente di gomma e l'aterosclerosi, delle principali cause di malattie cardiache. Ciò significa che le abitudini sane per la bocca sono buone per il tuo cuore. Gli stessi batteri che causano gengivite nella vostra bocca devastare il tuo cuore troppo. Quindi, ascoltare il dentista e il pennello almeno due volte al giorno. Filo interdentale al giorno secondo le istruzioni del tuo dentista. Inoltre, investire nella vostra salute. Non rinviare visite al vostro dentista. Ottenere cavità curato fin da subito e preservare i denti più a lungo possibile. Denti mancanti sono un altro indicatore che il cuore può essere nei guai.



3. La dieta è un altro fattore che colpisce la salute del tuo cuore. Alcuni cibi che sono particolarmente buoni per il cuore comprendono quelli che sono ad alto contenuto di acidi grassi omega-3. Noci, pesci d'acqua fredda e olio d'oliva sono ricchi di acidi grassi omega-3. Buoni per il tuo cuore sono cereali integrali (dimenticare il pane bianco e patate al forno), verdure fresche, specialmente i pomodori e melanzane. Per dessert, servono una ciotolina di mirtilli e il vostro cuore vi ringrazierà. Utilizzando il colesterolo riducendo gli alimenti si va un lungo cammino verso mantenere un cuore sano.



4. La chiave finale per avere un cuore sano, o una vita sana per quella materia, è esercizio. Bruciare quel grasso in eccesso, specialmente intorno all'addome. È particolarmente duro sul vostro cuore per trasportare il grasso intorno la pancia. Esso secerne proteine nocive nel flusso sanguigno, che si diresse a destra per il tuo cuore. Scegliere qualcosa che ti piace e bastone con esso. Corsa, mountain bike, nuoto, anche a piedi sono tutti molto bene. Se si cammina a cinque miglia al giorno, ti brucia 500 calorie in più. E non dovete farlo tutto in una lunga passeggiata. È possibile dividere in due o tre brevi passeggiate e ancora godere dei benefici.



Così ci avete 4 passi solidi verso mantenere un cuore sano. Se fumate uscire. Spazzolare e filo interdentale i denti. Mangiare sano ed esercitare. Non terra sconvolgente ma salva vita. Inizio oggi - si è valsa la pena!