4 Segni di un oggetto Stroke

Riconoscere i segni di un ictus? Sapete che cosa fare se qualcuno che conosci ha un tratto in tua presenza? Si conoscono i 4 modi per identificare un ictus?



Quando si dispone di un tratto la maggior parte delle persone non si rendono conto che cosa è accaduto. Se sei caduto, si può spiegare via molti modi diversi. Sono stato maldestro inciampato mio 2 piedi. Inciampato un buco nel cortile. Mi sono imbattuto su qualcosa sul pavimento. Si potrebbe andare bene per ore fino a quando l'orrore che non siete bene infine colpisce.  



Se si poteva identificare un tratto quando capita e ottenere immediatamente al pronto soccorso entro 3 ore ho una buona possibilità di un recupero completo. Se non è possibile identificare un tratto immediatamente le conseguenze potrebbero essere in pericolo di vita e gravi danni al cervello.



Ci sono 4 modi per identificare un oggetto stroke.



(1) Vedi la lingua di persone. Avere la persona in bastone di domanda la nostra propria lingua. È storto? Va a sinistra o a destra.



(2) Chiedere alla persona in questione a sollevare entrambe le braccia.



(3) Chiedere alla persona a sorridere.



(4) Chiedere alla persona a ripetere una frase semplice.



Se una o tutte queste domande non sono corrette chiamare il 911. C'è una finestra di 3 ore per ottenere la persona che ha avuto un infarto al pronto soccorso e ottenere il corretto trattamento medico.



Questa è una situazione di vita o di morte. In qualità di veloce e buon senso comune è la chiave per salvare la vita a vostri cari.



Grazie per la lettura del mio articolo. Non esitate a leggere uno qualsiasi dei miei numerosi articoli su molti argomenti numerosi.



Copyright Linda E. Meckler 2009