10 Segni di attacco cardiaco

Questa è una lista dei più comuni sintomi di attacco di cuore. Dal dolore toracico, nausea, bruciore di stomaco per il "segno di Levin".



1. Dolore toracico: questo è il sintomo più comune segnalato dalle vittime di attacco di cuore. Se improvvisamente si inizia ad avere dolore al petto, si dovrebbe chiamare un medico o di andare immediatamente al pronto soccorso. Il dolore da un attacco cardiaco può essere grave, ma non deve essere. A volte lieve dolore è un segno di un attacco di cuore.



2. Il dolore in spalle, arm(s) o mascella: dolore può irradiare dal petto o si può sentire più dolore in queste tre aree di fare al petto.



3. Nausea, lo svenimento o vertigini, debolezza o ansia: nausea improvvisa, debolezza e vertigini con il timore che qualcosa è sbagliato. Sintomi più comuni nelle donne.



4. La pressione nel petto: lieve a grave.



5. Aritmia o palpitazioni: questo è quando si può effettivamente sentire il battito del cuore e si può dire è battendo rapidamente o "fluttuanti". A volte questo può essere frainteso come un attacco di ansia.



6. Mancanza di respiro: se il cuore non sta pompando correttamente, sarà difficile o impossibile a respirare. Se ti senti a corto di fiato dopo un periodo di riposo, come quando ti alzi al mattino o guidando in un veicolo in tutto il giorno, questo dovrebbe tenere ancora più seriamente.



7. Bruciori di stomaco: Si può sentire dolore nella stessa zona, come si fa quando si hanno mangiato qualcosa che non dovrebbe avere mangiato. Non respingere dolore bruciore di stomaco.



8. Sudorazione eccessiva: scoppiando in un improvviso sudore e sentirsi "umida"



9. Il "segno di Levin": la posizione di film classico "pugno tenuto al petto". Mentre molte persone non lo facciamo, alcuni lo fanno così automaticamente quando stanno avendo un attacco di cuore.



10. Nessun segno a tutti: un attacco cardiaco può verificarsi senza segni o sintomi. Ciò non significa, naturalmente, che si consiglia di eseguire al pronto soccorso because you feel good. Molte donne non sentono alcun dolore a tutti quando avere un attacco di cuore. Diabetici e gli anziani sono a rischio per questo sintomo. Se si dispone di eventuali disagi al petto o hai motivo di preoccuparti per malattie cardiache, vedere il medico e il cuore check-out. Di tutti i sintomi, questo è quello peggiore di tutti. L'unico modo per alleviare questo sintomo di attacco cardiaco è quello di prevenire l'attacco di cuore.