3 Cose che devi fare per avere un cuore sano

Probabilmente avete sentito che la malattia di cuore è il killer numero 1 delle donne negli Stati Uniti, & se l'IMC è superiore a 25, si sono a rischio per la malattia cardiaca. Ci sono 3 principali cose che potete fare per avere un cuore sano.



Esercizio



Non solo è esercizio importante per perdere peso, ma gli studi dimostrano che l'attività fisica moderata può rafforzare il cuore. Regolare esercizio fisico è la chiave per un cuore sano & una ricca, che soddisfi la vita. Walking 6000 a 10000 passi ogni giorno è grande per il tuo cuore. Procuratevi un pedometro presso qualsiasi negozio di articoli sportivi per tenere traccia del numero di passaggi che si prende ogni giorno. Avere un sano sistema cardiovascolare ti dà energia per stare al passo con le esigenze della vita di ogni giorno, è essenziale per la chiarezza mentale & vi protegge contro lo stress, & contribuisce alla vitalità complessiva.



Mangiare sano



Trasmettere il fast food & il cibo spazzatura. Creare una cuore sana dieta mangiando proteine, acidi grassi come Omega 3 (pesce è una buona fonte per questo), bere molta acqua & per ottenere il vostro antiossidanti, mangiare molta frutta & verdura. Un ottimo modo per scegliere frutta & verdura è quello di utilizzare il colore come la vostra guida. In generale, il più profondo il colore, i più ricchi di sostanze nutritive è. L'aglio è un buon integratore per sostenere la circolazione sana & un cuore sano. Aiuta ad per abbassare il colesterolo, assottiglia il sangue, & è anche un antiossidante. Non saltare i pasti (mai!), mangiare 5 volte ogni giorno & Guarda l'assunzione di grassi "buono" & grassi "cattivi".



Sonno



Privazione del sonno è stato collegato a un aumentato rischio di problemi cardiaci. Siamo tutti così impegnati in questi giorni, & con poco quelli svegliarsi a tutte le ore della notte, è difficile da ottenere abbastanza chiuso occhio. In più è forte la tentazione di rimanere fino alla fine o alzare prima i bambini per avere fatto un paio di cose. La cosa più produttiva, che si può fare per avere un cuore sano è davvero, il sonno per 8 ore ogni notte.



So che molti di questi suggerimenti prima in altri articoli ho discusso, ma questo si dimostra come tutto ciò che lega insieme. Facendo tutte queste cose, si avrà un cuore sano, & si avrà anche il risultato complessivo benessere.