10 Semplici passi per migliorare la salute del cuore

Sale marino - swap sale da tavola per sale marino - evitare cibi con sale di bassa qualità già in e controllare la quantità che si consumano da condimento con essa solo. Invece di utilizzare più erbe & spezie per insaporire il cibo.



Migliorare la dieta - non la sua circa swapping burro per un margarina con un elenco di incredibile la mente degli ingredienti innaturali, irriconoscibile. Invece di concentrarsi sulla genuini ingredienti naturali - verdure, salmone di mandorle, noci. Tagliare fuori gli zuccheri e carboidrati raffinati.



Olio di cocco - Sebbene tecnicamente classificato come un contenuto di grassi saturi, olio di cocco in realtà può proteggere contro attacchi di cuore e ictus. In realtà aumenta il colesterolo HDL (il colesterolo buono).



Paesi come lo Sri Lanka, dove l'olio di cocco è stato una fonte primaria di grassa, hanno bassa incidenza di malattie cardiache. Popolazioni dove l'olio di cocco è stato un elemento chiave della loro dieta anche beneficiano di colesterolo migliorata letture, bassa deposizione di grasso di corpo, più elevato tasso di sopravvivenza, ridotta tendenza a forma coaguli di sangue, meno radicali liberi incontrollati in cellule, bassi livelli di sangue e fegato colesterolo, riserve di antiossidanti superiore nelle cellule e bassa incidenza di malattie cardiache in studi di popolazione.



Esercizio - non solo volontà esercizio fisico regolare aumento perdita di grasso, controllo del peso di aiuto & costruire massa muscolare, ma aiuta a bassa pressione sanguigna (un importante fattore di rischio per la malattia cardiaca). Inoltre, migliora la circolazione, impedendo la formazione di coaguli di sangue che possono portare ad attacchi di cuore e ictus.



Esercizio, inoltre, aumenta HDL, trasportando il grasso da arterie e per il fegato per la trasformazione, riducendo il colesterolo LDL che può formare depositi di grasso e contribuire ad una malattia cardiaca.



Pesce oli - una maggiore quantità di due tipi di omega-3, acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA), possono beneficiare di alcune persone con malattia di cuore stabilito o i livelli di trigliceridi alti e può avere un effetto antinfiammatorio per le persone con artrite reumatoide. Inoltre, DHA è studiata per vedere se può rallentare la progressione della malattia di Alzheimer.



Per la prevenzione delle malattie di cuore, nei pressi di massimo beneficio proviene da mangiare due porzioni di 3 once di acqua fredda di pesce alla settimana.



Ridurre lo Stress - Stress attiva il sistema nervoso simpatico, che è ciò che provoca una risposta "lotta o fuga". Questo si traduce in sollevato pressione arteriosa, frequenza cardiaca più veloce e rallenta la digestione. Possono anche contribuire all'aumento di peso, complicare esistenti malattie come il diabete e portare ad ansia e depressione. Queste reazioni fisiche tutti aumentano il rischio di malattie cardiovascolari. Lo stress cronico, che è di lungo durata, come ad esempio lo stress emotivo, e del lavoro di correlati, rispetto a stress acuto (quando sono inseguiti da un leone)



Esercizio rilascia anche gli ormoni del benessere chiamati endorfine, aiutando a ridurre lo stress.



Inoltre, bassi livelli di testosterone (soppressa da sollevato cortisolo livelli nella "lotta o fuga" possono aumentare il rischio di atrofia muscolo e perdita ossea, avendo un effetto negativo sulla salute del cuore.
Prendere in considerazione lo yoga, tai chi o altre forme di esercizio.



Migliorare il tuo respiro - provare una tecnica semplice pranayama chiamata Kapalabhati Pranayama, che richiede la respirazione rapida di successivi. Concentrarsi su espellendo l'aria rapidamente su ogni respiro verso l'esterno, mentre consapevolmente controllando il movimento del diaframma. Questo è un esercizio per l'intero sistema respiratorio, costringendo il più elevato assorbimento di ossigeno in un tempo molto breve. Questo assicura la fornitura di sangue più ricchi cardiovascolare nei muscoli.



Nota - che questo esercizio non è adatto per chi soffre di disturbi con alta pressione sanguigna, glaucoma e altro occhio.



Ashwaghandha - questa fantastica erba indiana è stata notata dalla medicina Ayurvedica per la sua capacità di rafforzare e dare maggiore flessibilità ai muscoli del cuore. È inoltre rinomata per le sue qualità con recupero e ripristino.



È anche ampiamente utilizzato per aiutare i problemi come l'ansia, lo stress, & stress induced insonnia



Smettere di fumare - il fumo aumenta la frequenza cardiaca e alcune sostanze chimiche nel sangue di fumo cause a coagulare più facilmente. Fumo passivo fa le stesse cose così.



Sonno - conseguenze a lungo termine del sonno di scarsa qualità includono, obesità, diabete, infarto, ipertensione arteriosa e ictus. Cercare di ottenere a dormire per 22. 30 almeno 5 notte a settimana.