5 Comuni tipi di malattie cardiache

Ci sono molti tipi di malattie cardiache, ma questo articolo esplorare cinque tipi che sono comuni ad accadere. Si spera, questo articolo può aggiungere la tua conoscenza riguardo a delle principali cause di malattia di morte.



# 1 Cardiopatia congenita



C'è una fallacia di pensare che molte persone fanno quando credono che tutte le malattie di cuore sono provocate da fattori esterni o che ha bisogno di alcuni periodi di tempo per la malattia di costruire. Questo è, ovviamente, non è vero, come uno dei più comuni tipi di cardiopatia congenita.



Il termine cardiopatia congenita o ereditaria si riferisce ad una malattia cardiaca che viene tramandata attraverso la famiglia e questo è considerato come un tipo congenito come principalmente è inevitabile e prevenibile. Se avete un account di inizio del problema di cuore nella vostra famiglia, allora siete anche al pericolo per cardiopatie congenite.



Il più premeditati familiari che avete che hanno sopportato dal problema di cuore, come tua madre, padre, fratello, sorella e così via, in particolare coloro che hanno sperimentato e a una più giovane età, più alto il rischio di esso pure.



Cardiopatia congenita può essere causata da molti fattori, alcuni di essi sono in realtà prevenibili. Per esempio, se il problema cardiaco è clustering nella vostra famiglia, allora può solo essere causa del modo in cui la famiglia vive, tra cui malsane pratiche come la dieta povera, poco o nessun esercizio e fumare. Tutti questi aspetti possono contribuire al problema cardiaco e può creare la sequenza delle cardiopatie congenite.



Insufficienza cardiaca congestizia # 2



Insufficienza cardiaca congestizia è quando il cuore non pompare il sangue adeguato agli altri organi del corpo. Insufficienza cardiaca congestizia spesso può derivare da problemi cardiaci e costrizione delle arterie. Insufficienza cardiaca congestizia si traduce in un cuore che funziona in modo molto meno efficiente che si deve e possono apportare ulteriori problemi. I sintomi consistono regolarmente di gonfiore ed edema, mancanza di respiro, e aumento di peso problemi renali, che a sua volta possono portare a misterioso. Anche elevata pressione sanguigna e l'abuso di alcol può portare a insufficienza cardiaca congestizia.



Un paziente può essere esaminato per insufficienza cardiaca congestizia se essi hanno sofferto di problemi cardiaci, in passato, sono alcoliche, hanno una storia familiare di problemi cardiaci o mostrare uno o tutti i sintomi causati dall'insufficienza cardiaca congestizia. Ci sono scelte degli esami che un medico di aiuto nella diagnosi di questa crisi di cuore. Trattamento dovrebbe iniziare senza indugio, a partire da modifiche alla dieta e all'esercizio fisico, come i pazienti dovrebbero abolire del tutto il sale dalla dieta e limitare severamente la loro assunzione di liquidi. Ulteriore trattamento dovrebbe essere fatto da un professionista.



Malattia coronarica # 3



Malattia coronarica è il tipo più frequente del problema del cuore di tutti ed è anche il principale motivo di attacchi di cuore. Cardiopatia coronarica è un termine che si riferisce ai danni al cuore che succede perché il suo apporto di sangue è diminuito, e quello che succede qui è che i depositi di grasso build up dei dischi dei vasi sanguigni che forniscono i muscoli del cuore con il sangue, con conseguente loro restringimento. Questo restringimento riduce l'afflusso di sangue ai muscoli del cuore e provoca dolore che viene identificata come angina.



Ci sono alcuni fattori che sono considerati come cause responsabili di malattia coronarica. Uno in particolare è il colesterolo alto che può aumentare la concentrazione di grassi nel sangue e creare l'edificio fino di depositi di grasso. Un altro dei principali fattori di malattia coronarica è sigaretta e fumo di tabacco, come il rischio di un fumatore di cuore problema è due volte quella di un non fumatore e studi in realtà hanno rivelato che dopo cinque anni di smettere di fumare, il rischio di problemi cardiaci in via di sviluppo è la stessa di quella di qualcuno che non aveva mai fumato nella loro vita.



Malattia di cuore polmonare # 4



Malattia di cuore polmonare è una malattia che viene da un polmone, o polmonare, disturbo o una complicanza di problemi ai polmoni, dove il flusso di sangue nei polmoni è rallentato o anche totalmente bloccata, con conseguente aumento della pressione sui polmoni. Ci sono un certo numero di differenti sintomi che vengono in genere con malattia polmonare di cuore, come la mancanza di respiro, sincope, dispnea e dolori al petto.



È uno stato che è spesso mal diagnosticato e spesso ha progredito alle ultime fasi con il tempo che è in realtà correttamente diagnosticata. È stato precedentemente cronica e incurabile con un tasso di sopravvivenza poveri. Tuttavia, ci sono ora numerose nuove terapie che sono accessibili che hanno ampiamente migliorato la prognosi complessiva di questa malattia.



# 5 Cardiopatia reumatica



Cardiopatia reumatica frequentemente deriva da infezioni mal di gola. Questo può essere un motivo di allarme per molti perché mal di gola, mentre spesso prevenibili, è una condizione abbastanza comune che colpisce molte persone che non trattano un'infezione alla gola irritata minori in tempo. Tuttavia, non non c'è alcun motivo di essere perché Cardiopatia reumatica che proviene da mal di gola è abbastanza raro. In realtà, il volume dei casi di Cardiopatia reumatica è diminuito notevolmente dal 1960.



Se la febbre reumatica, che avviene a causa di cronico mal di gola, si contrae e conduce alla Cardiopatia reumatica, la situazione può essere trattata in un modo che è molto più facile che i comuni trattamenti per altri tipi di problemi cardiaci. Questo trattamento di solito comporta assumendo farmaci anti-infiammatori cortisteroid per annullare eventuali problemi cardiaci che potrebbe rendere la febbre. Questo non esclude il rischio per il requisito per il trattamento più avanzata come la chirurgia, ma esso significare la probabilità per un trattamento semplice, ma efficacia.