5 Segni di malattia di cuore nelle donne

I 5 segni di malattie cardiache nelle donne sono qualcosa che ogni donna dovrebbe essere preoccupato, soprattutto quelli sopra l'età di 55 anni. La maggior parte delle persone credono che la malattia di cuore è riservato esclusivamente per gli uomini, ma sorprendentemente le donne invecchiano loro rischio di malattia cardiaca inizia a salire notevolmente fino a diventare quasi uguale a quella degli uomini all'età di 62 anni. Inoltre, il 22 per cento di età delle donne, 40-69, che sopravvivono un primo attacco di cuore avrà un altro cuore attacco o fatale malattia coronarica entro 5 anni. Così conoscere i 5 segni di malattia di cuore nelle donne potrebbe letteralmente salvare la vita di una donna.



I 5 segni di malattia di cuore nelle donne



Se avete notato uno o più dei 5 segni di malattia di cuore in donne rendersi conto che siete sulla buona strada per avere un infarto o ictus. La ragione sta è che tempra e restringimento delle arterie (aterosclerosi) raramente produce alcun sintomo fino a una quantità significativa di ostruzione arteriosa si è verificato in uno o più arterie. Se si riconosce uno qualsiasi di questi sintomi è il momento di parlare con il medico.



* Diventando facilmente affaticato: quando il cuore non è più in grado di fornire sangue ossigenato essenziale per supportare tutte le funzioni disponibile sangue deve essere inviato alle parti del corpo che normalmente è il cervello e gli organi più essenziale. Questo crea una carenza in altri settori e conduce la stanchezza cronica.



* Gonfio, caviglie, piedi, gambe o pancia: perché il sistema cardiovascolare non funziona correttamente sangue e fluidi inizia a raccogliere attorno al corpo. Gravità fa sì che gran parte di questo fluido per raccogliere in piedi, caviglie e le gambe.



* Aumentato minzione durante le ore di riposo: quando il sistema cardiovascolare lotte ci arriva un punto dove anche i vostri organi possono non essere sempre abbastanza sangue. Quando i reni sono coinvolti durante il giorno che ricevono una ridotta quantità di sangue che porta a tossine costruire nel flusso sanguigno. Durante la notte quando apporto di sangue torna alla normalità il corpo tenta di compongono l'ammanco che conduce alla minzione maggiore.



* Mancanza di respiro: alcune donne semplicemente scrivere questo uno età o essere fuori forma, ma se siete fuori di respiro potrebbe essere molto di più. La causa più comune di mancanza di respiro nelle donne con cardiopatia è ostruzione arteriosa nelle arterie responsabile della restituzione di sangue al cuore. Questo provoca fluido eseguire il backup nei polmoni, rendendo più difficile la respirazione.



* Aumentata frequenza cardiaca e/o irregolare ritmi cardiaci: se il cuore è diventato più debole o cuore è di fronte a dover lavorare di più per spostare il sangue attraverso le arterie socchiusi intasate da depositi di placca di colesterolo carico avrà per pompare più velocemente e più difficile.



Questi sono i 5 segni di malattia di cuore in donne che ogni donna dovrebbe essere a conoscenza. Una delle principali cause di molti di questi sintomi è l'ostruzione dell'arteria coronaria causata da un alto contenuto di grassi saturi e colesterolo dieta con conseguente aumento di peso. Per questo motivo molti salute naturale mentalità delle donne ha scelto di mobilitare l'aiuto di un supplemento di riduzione del colesterolo naturale come strumento di prevenzione nella battaglia contro la malattia di cuore.