5 Battitori di malattia cardiaca congestizia

La cosa più importante da sapere su malattia cardiaca congestizia è quasi interamente prevenibile. Malattia cardiaca congestizia risultati da una vita di cattiva alimentazione, esercizio insufficiente, fumare e abuso di alcol e droghe.



Tutte queste attività possono provocare un deterioramento delle fibre muscolari del cuore e la loro incapacità di contratto fortemente abbastanza per inviare l'apporto di sangue adeguato al resto del corpo. Altri organi, tra cui i polmoni, reni, fegato e cervello tutti soffrono quando il cuore non è in grado di pompare in modo efficiente.



Come può uno stare lontano da acquisire malattia cardiaca congestizia?



Ci sono passaggi che è possibile adottare per evitare di insufficienza cardiaca congestizia? Sì, e non richiedono tutti i farmaci costosi. Essi semplicemente richiedergli di cambiare i modi si mangia mossa e il resto.



Alimenti buoni, se si vuole prevenire le malattie cardiache:



Mangiano farina d'avena per la prima colazione. Ancora meglio, mangiare farina d'avena con un lato di mirtilli per la prima colazione. Sia la farina d'avena e mirtilli sono stati Visualizza per essere combattenti di colesterolo eccellente - mirtilli hanno anche superato il farmaco Ciprofibrate nell'abbassamento LDL, o colesterolo "cattivo" e senza effetti collaterali!



Sostituire metà la carne rossa che si mangia con pesce - salmone, tonno, sgombro e sardine sono soprattutto ad alti contenuto di acidi grassi Omega 3, che anche combattere il colesterolo LDL e mantenere i vasi sanguigni flessibile e chiaro in modo che il cuore non deve ceppo di inviare il sangue dove deve andare.



Se ti ostini a bere alcol, bere vino rosso. Vino rosso contiene reservratrol, che gli studi hanno dimostrato che permette di topi di bruciare più energia e mantenere le loro figure. L'obesità è stata definitivamente legata a congestizia cardiopatia [http://www.treatheartdiseasehelp.com/Congenital_Heart_Disease/], così ogni po ' di energia in eccesso bruciato e non memorizzati come grasso è un aiuto. Tè verde, per chi preferisce astenersi dall'alcol, combatterà la malattia cardiaca congestizia allo stesso modo e viene caricato con antiossidanti per combattere malattie invecchiamento pure.



Esercizio e il resto per prevenire l'insufficienza cardiaca congestizia



Se non sei in forma a correre, camminare almeno quindici minuti ogni giorno, su un tapis roulant se possibile. È necessario iniziare a rafforzare il muscolo cardiaco. Ma senza esagerare. Esercizio si costruirà gradualmente la capacità dei polmoni di assorbire ossigeno e inviarlo a cuore nella circolazione sanguigna, ma si polmoni né cuore impareranno ad esibirsi al loro massimo se essi non sono mai chiesto di eseguire oltre il loro minimo. Saprete quando si è pronti ad accelerare il ritmo dei vostri allenamenti.



Infine, imparare a rilassarsi. Studi hanno dimostrato che una personalità guidata può molto facilmente unità stessa retta in malattia cardiaca congestizia e un attacco di cuore. Prendendo a pochi minuti - come pochi come quindici anni - un giorno di non fare nulla e dimenticare tutte le questioni urgenti che affliggono normalmente vi permetterà di tutto il corpo ottenere un attimo di respiro, ed essere una arma in più nella vostra lotta contro la malattia cardiaca congestizia.