Dolore emotivo del cuore - una roccia solida tecnica per aiutarti con il tuo dolore emotivo del cuore

Si stanno vivendo dolore intenso cuore emotivo? Beh, significa la perdita di una persona cara o una passione persa. Questo è anche chiamato la Sindrome cuore spezzato.



Se si verificano dolore emotivo cuore adesso, questa è la pagina più importante che mai leggono. Stai per scoprire una tecnica solida roccia per aiutarvi ad affrontare il dolore che si sta verificando ora...



SI VERIFICANO DOLORE PERCHÉ SI È IMMAGINANDO



Scioccante non è vero. Beh, è meglio iniziare credendo che, perché questa è la verità. Il vero motivo per perché si verificano questo dolore è perché si è immaginando di esso. So che lei ha appena perso una persona cara, e si sente dolore. Ma il dolore non è reale.



SIETE AFFETTI.



Sofferenza sta bruciando di energia emozionale sull'incontrollabile. Questo dolore si verificano perché siete affetti. Chill out, ho intenzione di aiutarvi immediatamente sentire meglio. Basta stampare o segnalibro la pagina in modo che si può tornare indietro per lo più tardi.



SCRITTURA esercizio - il modo più veloce per sbarazzarsi del dolore emotivo



Prendete un foglio di carta e annotare che cosa esattamente si sente. Mettere in parole. Cercare di descrivere la sensazione che si verificano. Non menzionano i motivi. Non deve mai ragionare con le proprie emozioni. Emozioni e motivi sono l'estremità opposte di un magnete.



Scrivere un paragrafo o due. Leggetelo e annotare i sentimenti opposti, che si può sentire. Se inizialmente aveva scritto mi sento triste. Ora di andare a destra, che mi sento felice o eccitato. L'opposto di scrivere e leggere. Leggerlo tre volte e immediatamente vi sentirete meglio.