Informazioni essenziali su polmonare arresto cardiaco

Cardiache polmonari arresto, conosciuto anche come l'arresto cardio-polmonare, è indicato come la cessazione improvvisa e inaspettata di ventilazione efficace e perfusione sistemica o circolazione. La cosa più fondamentale e immediata per fare o eseguire verso una persona che è in arresto cardiaco è la rianimazione cardiopolmonare. La rianimazione cardiopolmonare dà la ventilazione artificiale e temporaneo e circolazione fino a quando il medico vita supporto avanzato è stata fornita da esperti. Rianimazione cardiopolmonare possono essere classificata e divisa in tre (3) le fasi che sono il supporto di base della vita, vita avanzato supporto e prolungata di supporto vitale.



Arresto cardiaco di polmonare è spesso volte il risultato di un'aritmia cardiaca. Questo arresto può essere un prodotto di malattia cardiaca primaria.



Le ragioni di solito per arresto cardio-polmonare includono cellular ipossia, trauma, stimolazione vagale, agenti anestetici e malattie sistemiche e metaboliche. Arresto cardiaco di polmonare è causato anche da fibrillazione ventricolare, che è una cuore irregolare e rapido ritmo prevenire circolazione sanguigna; tachicardia ventricolare o il ritmo cardiaco di rapida ma regolari; slowdon significativo della frequenza cardiaca, a causa del blocco del cuore; arresto respiratorio; soffocamento o annegamento; e scosse elettriche.



Per sapere in anticipo se uno forse soffrirete da arresto cardiaco di polmonare, alcuni dei segni premonitori sono cambiamenti nella frequenza respiratoria, profondità o scalpiccio; impulso irregolare; bradicardia; ipotensione; cianosi e ipotermia.



Arresto cardiaco di polmonare può essere diagnosticata se uno soffre di mancanza di ventilazione, nessun impulso o sistolica; non suoni cardiaci e dilatazione degli alunni.



Alcuni dei fattori di rischio che aumentano la possibilità di acquisire questo arresto cardiaco polmonare sono se una persona possiede la malattia coronarica, storia di un attacco di cuore in famiglia, cardiomiopatia, allargata cuore, cardiopatia congenita, condizioni che colpiscono il sistema elettrico del cuore, gli effetti negativi dei farmaci in uso, le condizioni del polmone, traumi al petto, perdita di sangue vasta e massiccia, eccessivo affaticamento in persone con disturbi di cuore, uso di suscitare sostanze come la cocaina, troppo liquore di bere e fumare.



Durante l'arresto cardiaco polmonare, anche uno spettatore può contribuire a salvare la vita della persona soffre. Questo è perché automatizzati defibrillazioni esterni sono già disponibili nel settore pubblico come edifici governativi. Questo sarà ulteriormente intensificato a causa dell'iniziativa per coinvolgere il settore privato nella fornitura di questo dispositivo di defibrillazione nei domini pubblico.