Non andare Breakin ' il vostro cuore con palpitazioni

Quando l'ultima volta che ti sei sentito il tuo cuore batteva troppo veloce che si sentiva come se si scenderà al piano? Forse durante un colloquio di lavoro? O, a volte, quando qualcosa di inaspettato è appena accaduto improvvisamente come un incidente? O semplicemente una scena spaventosa in un film? Queste sensazioni di battito cardiaco sono chiamate palpitazioni cardiache.



Le cause più comuni di palpitazioni sono disturbi d'ansia, stress, fobia, febbre, anemia, iperventilazione, bassi livelli di ossigeno nel sangue, tiroide iperattiva, Cardiopatia reumatica, prodotti contenenti caffeina e nicotina, farmaci, come pillole della tiroide, pillole dimagranti, o antiaritmici. Ci sono alcune condizioni che rendono molto probabilmente una malattia cardiaca anomala come una valvola cardiaca anormale e anormalità nel sangue. Palpitazioni sono di solito trattati normale. Ma in alcuni casi quando la persona interessata ha una condizione medica cuore può essere fatale; il preludio di un grave attacco di cuore.



Palpitazioni cardiache possono accadere ogni volta i fattori inducendolo sono scatenati. A palpitazioni cardiache possono comportare eventuali episodi di attacchi di ansia e di panico. In questo caso, si consiglia di consultare uno psicologo per risolvere il problema dell'ansia. Lo stress è anche un fattore importante che potrebbe portare a palpitazioni cardiache. Abbastanza relax sicuramente possibile ridurre incidenti di stress, impedendo quindi palpitazioni che si verifichi. Se c'è stato alcun incidente verificatosi palpitazione subito dopo bere caffè o fumare sigarette allora è giusto per evitarli. Ci sono anche alcune persone che hanno esperienza palpitazioni cardiache a causa di un eccessivo calore portando ad un colpo di calore. Ovviamente, palpitazioni cardiache sempre possono essere prevenute evitando i fattori che fa scattare la sua presenza.



Consulenza di un medico è il modo migliore per curare le palpitazioni cardiache. Monitoraggio tua condizione generale può aiutare il medico capire la causa principale e venire con una diagnosi precisa. È necessario mantenere un record della frequenza quando si verifica, la durata e la frequenza cardiaca. Una volta che il medico ha escluso la causa principale del vostro cuore palpitazioni, si può aspettare di essere invitati a non pensarci. Pensando a vostra condizione può portare ad attacchi di panico che innescheranno palpitazioni. Non desiderereste che ciò accada.



Giusta attenzione medica è più richiesto durante questi incidenti: perdita di coscienza, respirazione problemi, dolore toracico, vertigini e insolita sudorazione. Frequenti battito cardiaco di più di 5 minuti di intervallo o impulso tasso di più di 100 battiti al minuto, che non comporta alcuna attività fisica dovrebbe immediatamente assistito a. Se palpitazioni capita di qualcuno con malattie cardiache, diabete o ipertensione arteriosa, il paziente dovrebbe essere data primo aiutante in una sola volta.



Palpitazioni cardiache possono accadere a chiunque, in ogni caso che la sua presenza attiva un fattore inducendolo. Ma quando succede a qualcuno con grave condizione medica, può essere fatale. Prevenire palpitazione è il vostro primo aiutante per curare e. Sapendo che cosa provoca, i passi che si può fare quando colpisce aiuterà risparmiare non solo la tua vita, ma gli altri pure.