Fatti circa Stroke

Mi sono ricordato di che mio nonno ha subito un modo di colpo indietro negli anni 90. Subì un attacco molto grave ictus, dove la metà del suo corpo rimase paralizzato, suo discorso è stata fortemente influenzata e la sua visione got peggiore. Ero ancora un ragazzino allora, e ho pensato che il colpo è stato causato da una malattia di cuore, ma mi sbagliavo.



Un ictus è un attacco cerebrale non simile a un attacco di cuore. Si verifica quando viene interrotta la fornitura di sangue e ossigeno al cervello. A causa di mancanza di sangue, il cervello cellule lotte per fare i loro doveri e inizia a morire. La mancanza di ossigeno renderà la situazione peggiore e prendere nota che, una volta che una cellula del cervello muore, non si rigenera.



Ictus si verifica quando un vasi sanguigni nello scoppio del cervello che sono comunemente causata da un blocco di sviluppo all'interno dei vasi. Questo farà sì che il sangue di smettere di entrare il cervello con conseguente a disabilità gravi o addirittura la morte.



Come tutti sappiamo, il cervello è la sala di controllo principale del corpo, che controlla tutto ciò che facciamo. Danneggiare il cervello dalla mancanza di ossigeno e sangue notevolmente influisce sulla capacità del corpo come discorso, mobilità, movimenti muscolari, visione e molti altri. Le abilità che saranno interessate dipende interamente dove il tratto accade nel cervello e che cosa funziona e controlli.



Ictus è il terza principale causa di morte in tutto il mondo, dopo il cancro e malattie cardiache. Che cosa sono la causa di questa malattia? La prima causa della malattia è la costruzione di colesterolo alto sulla parete interna dell'arteria inducendolo a stretto, si indurisce o indebolisce e alla fine blocca il flusso di sangue al cervello. Che cosa causa la build up di colesterolo nel corpo? Di seguito sono le cause più comuni di colesterolo accumularsi.



* Cibi grassi come carne di maiale e manzo
* Alimenti come hot dog, pancetta, prosciutto, ecc.
* Pollo pelle e tuorlo d'uovo
* Alcuni molluschi
* Latticini



Altri altri fattori di rischio sono:



* La mancanza di esercizio fisico
* Storia di famiglia
* Alcool e fumo
* L'obesità
* Età fattore e genere
* Ipertensione arteriosa
* Diabete



Una volta un accumulo di colesterolo cattivo bloccato le arterie, ictus è sicuramente inevitabile! Il tipo di danno che può soffrire di una persona dipende dalla regione del cervello colpita. Alcune persone possono subire effetti lievi e passando, ma altri potrebbero verificarsi problemi di salute seri e duratura.



Per evitare tempi facendo un grande impatto su una presunta vittima, si dovrebbero sapere i vari sintomi di un disastro di ictus in agguato. Questo ti aiuterà ad avere tutto il tempo per correre il paziente per il vicino ospedale e prevenire l'attacco grave ictus. Qui di seguito sono alcuni dei sintomi noti ictus.



* Improvvisa debolezza del corpo
* Intorpidimento
* Improvviso forte mal di testa
* Improvvisa vertigine, postura squilibrio e camminare
* Confusione e difficoltà di parola e di comprendere gli altri
* Fare un test di ictus



Un test di ictus è composto da quattro parole della lettera - f. a. s. t.



Faccia - chiedete al paziente di sorridere, se scende un lato del viso, si verificherà un ictus.
Braccio - chiedete al paziente di sollevare il loro braccio. Se un lato alla deriva verso il basso, si verificherà un ictus.
Discorso - chiedete al paziente di ripetere ogni frase. Se il paziente sta vivendo problemi discorso, un'emergenza sta per accadere.
Tempo - il tempo è molto critico in questa situazione. Contattare l'ospedale locale o ambulanza immediatamente.



Ogni secondo conta nel trattamento immediato della vittima di un ictus. Ogni cellula morirà in pochi minuti se l'ossigeno viene privato di entrare nel cervello. Anche se ci sono anti-droga coagulo disponibili, questo deve essere applicato entro tre ore dall'attacco iniziale. Una volta che è morto un tessuto cerebrale adatto, le funzioni del corpo corrispondente verranno disabilitati pure. Ecco perché il tempo e la prevenzione è molto importante.



Come diagnosticare una vittima di ictus? Il paziente subirà un cervello TAC per determinare se i sintomi sono provenienti da un vaso sanguigno bloccato o uno sanguinamento. Prove supplementari sono necessarie per individuare il luogo in cui il coagulo di sangue.



Da qui, medici è in grado di determinare quale tipo di tratto aveva verificarsi. Ci sono due tipi di ictus, l'ictus emorragico e ictus ischemico. Ischemico si verifica quando il sanguinamento arriva sotto la membrana che circonda il cervello, mentre l'ictus emorragico accade quando il sanguinamento si verifica all'interno del cervello stesso.



Ictus emorragico è difficile da trattare rispetto al tipo ischemico quali anti-droga coagulo di sangue trattamenti sono sufficienti per normalizzare il flusso di sangue. Tipo emorragica deve gestire la pressione alta, cervello, gonfiore e sanguinamento costantemente.



Le terapie sono necessarie per tutti i pazienti di ictus. Discorso, parlare e terapie fisiche sono tenuti a riconquistare le abilità perdute di una vittima di ictus. Per anni, i trattamenti di terapia è il regresso migliore per tutte le vittime di questa malattia. Questo può aiutare a ristabilire la loro fiducia e aiuto ripristina la loro indipendenza quanto più possibile.



Infine, come prevenire coaguli di sangue? Anche se ci sono fattori di rischio che non sono controllabili come invecchiamento, genere e storia familiare, altri fattori di rischio può ancora essere evitate. Per evitare la corsa nella vostra vita, basta evitare le cause. Di seguito sono alcuni metodi naturali su come prevenire qualsiasi tipo di tratto.



* Cambiare stile di vita totale
* Esercitare e mantenere il peso normale
* Non fumo
* Sana dieta
* Limitare il consumo di alcol
* Anti-blood coagularsi farmaci droga per i pazienti ad alto rischio
* Controllare la pressione sanguigna
* Regolare check-up quando si colpisce il 40 anni



Ictus è una malattia molto seria. La maggior parte dei pazienti che ebbe lieve ictus riacquisterà alla fine le loro abilità perdute, ma per chi ha subito un danno maggiore di ictus, trattamenti di lunga vita sono necessari per le loro disabilità.



Ci sono solo due cose da fare per evitare gli effetti negativi di questa malattia e che è imparare i suoi sintomi e per evitare che, mentre si erano giovani. Esercizio e dieta sana in definitiva può diminuire i rischi al 55% rispetto a quelle che sono carnivore e fumo. Ricorda che tutte le cause non può portare a ictus, ma altri rischi per la salute sono molto possibili come cancro, diabete e malattie cardiovascolari. Così amore il corpo e vivere la vita dovrebbe essere il modo!