Occhio e comuni malattie di cuore In Golden Retriever

Come tutti gli animali, Golden Retrievers sono troppo inclini a malattie come quelle del cuore e dell'occhio. Anche se Golden Retrievers in generale sono una razza molto sana, ci sono alcuni problemi di salute comune che li riguardano. Ci sono molte malattie che possono affliggere gli occhi e il cuore di Golden Retriever. Nature-Wise malattie contrattate variano da ereditaria/congenita, acquisito per infortunio o indotta l'ambiente.



Malattie di cuore in Golden Retriever



Questa razza può eventualmente essere afflitta da SAS, che è la restrizione dell'Aorta, i cui sintomi comprendono avendo un allargamento allargata cuore e il flusso sanguigno ristretto. I più giovani si sono dimostrate statisticamente più vulnerabili a questa malattia temuta che spesso termina con il pet morire prematuramente. Nei casi più gravi del disturbo, la vittima può ottenere gravemente colpita ed è possibile che alla fine possono e di conseguenza anche morire da questa malattia. Questa malattia è pensata da cardiologi come essere trasmessi esclusivamente geneticamente. Oltre a questo, ci sono altri problemi minori che possono sorgere per quanto riguarda il cuore. Così, è sempre meglio assicurare che entrambi i genitori non ha fatto soffrire di qualsiasi malattia di cuore per quanto possibile. Un altro problema di cuore visto in Golden Retrievers è cardiomiopatia, che è essenzialmente una malattia dei muscoli nel cuore del cane, rendendoli neanche troppo sottile o troppo spessa.



Malattie dell'occhio in Golden Retriever



I comuni disturbi occhio che il Golden retriever possibilmente possono soffrire di sono cataratta bilaterale, ad esordio giovanile e anomalie delle palpebre / ciglia. Cataratta appaiono per lo più piuttosto piccole e hanno praticamente non fatalmente debilitante effetto. Oltre a questo, la razza possa contrarre anomalie, come la rotazione verso l'interno della palpebra e ciglia supplementare all'interno della palpebra. Si prega di notare che la cataratta non è cose da prendere alla leggera e richiederà attenzione immediata per essere discusso con il vostro veterinario più presto. Altri disturbi occhio che il Golden Retriever può eventualmente contratto sono atrofia progressiva della retina e displasia retinica. C'è anche un vasto assortimento di infermità congenite o genetiche in questa razza di fare i conti con. Nei casi più gravi, questo potrebbe deteriorarsi a cecità permanente. Cataratta tra il lotto più giovane è principalmente congenita.



Apporto di sangue limitato all'occhio si trovano principalmente tra i giovani. Questo è clinicamente alluso come Collie Eye anomalia. Un'altra malattia dell'occhio che comunemente si è Entropion, che è un'inversione delle palpebre. Atrofia progressiva della retina o PRA è una condizione degenerativa, che causa la cecità notturna e incapacità di vedere in condizioni di scarsa illuminazione. Purtroppo, si ferma in definitiva il cane dal poter vedere in pieno giorno pure. L'incidenza di questa malattia è comune soprattutto tra i giovani, ma può interessare anche gli adulti. Glaucoma, che è causato da uno squilibrio di pressione dell'aria negli occhi spesso affligge questa razza. Questo è raro, ma le istanze sono state conosciute per accadere. In questo caso, non non c'è alcuna cura, ma il farmaco può controllare l'insorgenza della malattia, se preso in tempo.



Assicuratevi di che avere un cane libero della precedente storia medica di maggior parte o tutte le malattie e problemi di salute indicati di seguito per salvare voi stessi da problemi e angoscia più tardi.