Elementi essenziali per prevenire le malattie cardiache

Se la prevenzione delle malattie di cuore erano semplici, malattie cardiache non sarebbe ancora essere la principale causa di morte negli Stati Uniti. E mentre la ricerca medica ha stabilito chiaramente i fattori sottostanti che possono portare a malattie cardiache, deve ancora venire con una pillola che può motivare le persone ad adottare i cambiamenti di stile di vita che garantiranno la salute del proprio cuore. Prevenire le malattie cardiache, in altre parole, è una questione di responsabilità personale.



Solo tre cose sono necessarie di quelli gravi sulla prevenzione delle malattie di cuore: suona nutrizione; esercizio fisico regolare; e la prevenzione di prodotti del tabacco. Tre cose non suonare come molti, ma queste tre cose purtroppo comprendono attività che sono problemi di caldo-tasto per molti americani.



Nutrizione



Buona nutrizione, per esempio, non include l'enorme quantità di grasso che di solito accompagna ristorante pasti e spuntini trasformati. Cibo senza grasso non gusto quasi come appetitoso come cibo con esso e grassi del tipo sbagliato - saturi o grassi trans, sono le principali cause della placca arteria di blocco. Prevenire le malattie cardiache significherà riducendo drasticamente la quantità di grassi malsane che si consumano.



Quando si tenta di prevenire le malattie cardiache [http://www.treatheartdiseasehelp.com/Heart_Valve_Disease/] perdendo i grassi cattivi, avviare il sodio fuori dalla porta con loro. Sodio - pianura vecchio sale da tavola - è famoso per incoraggiare il corpo di trattenere fluidi. Avendo più fluido nel vostro sistema di cui avete bisogno, significherà tuoi aumenti di volume di sangue, aumentare la pressione sanguigna. Quando la pressione sanguigna è alta, il cuore deve lavorare di più per muovere il sangue attraverso il vostro corpo, e una chiave per la prevenzione delle malattie di cuore è di ridurre la quantità di lavoro che tuo cuore ha a che fare.



Esercizio



Regolare esercizio fisico, anche se ci si vuole lontano dal relax a cui si pensa che lei stai diritto dopo una giornata di duro lavoro, è che un altro necessario per prevenire le malattie cardiache. A quindici minuti ad un ritmo vivace ogni mattina, all'ora di pranzo o sera andrà sorprendentemente lontani nella prevenzione di malattie cardiache.



Tabacco



Infine, eliminando il tabacco, non importa quanto dipendete nicotina arrivare attraverso il giorno, è un assoluto nel prevenire le malattie cardiache. Uomini e donne oltre quaranta che fumo hanno tre volte il rischio di morire di malattie cardiache come non-fumatori, e il Center for Disease Control stima che oltre 150.000 morti U.S. ogni anno sono malattie cardiache legate al fumo. Fumo anche usato può aggravare lo sviluppo di arteriosclerosi e ictus.



Peggio ancora, fumare genererà il colesterolo cattivo e inferiore il colesterolo buono, quindi se sei un dipendente di cibo spazzatura che fuma, sei a un doppio rischio di sviluppare malattie cardiache.



Prevenzione delle malattie di cuore, non è facile, ma è possibile. Devi solo vuole abbastanza male.