Encodements del campo di energia umana e la connessione di cuore-cervello

Ho intenzione di mostrare come migliorare il vostro collegamento di cuore-cervello lavorando con le parti più elementari del vostro campo di energia. Questi sono conosciuti come encodements. Si farà semplici modifiche che consentiranno la potenza della connessione cuore-cervello arricchire la vostra vita.



Sia il cervello e il cuore sono cruciali per lo sviluppo spirituale. Nella tradizione metafisica, il Buddha è venuto per attivare il cervello attraverso il terzo occhio. Gesù, sapere come Yeshua, è venuto per attivare il cuore e riunire le energie di questi due organi potente.



Ora parliamo con la parte più piccola del vostro campo energetico. Avete encodements dentro di voi, proprio come hai vasi sanguigni e dei capillari. Queste strutture di energia sono come il tessuto connettivo che va in tutto il corpo e tutto ciò che tiene insieme, tranne per il fatto che sono energici e non fisico. Ogni parte di te, i corpi fisici ed energici, hanno questo strutture minuto energia.



Avete encodements che attivano il collegamento fondamentale tra il cuore e il cervello. Mantenere questa connessione chiara e sana avrebbe assistervi in tutte le aree della tua vita. I sentimenti del giorno, da voi stessi o qualcun altro, potrebbero formare ciò che sono chiamati encodements artificiale. Queste possono interferire con la connessione tra il cuore e il cervello, quindi interferire con la loro comunicazione. Questi stessi sentimenti possono danneggiare le connessioni di energia tra il cuore e il cervello.



Il processo è relativamente semplice. Andare nella parte posteriore del vostro centro di cuore. Respirare dolcemente dentro e fuori di questo centro e sentire te entrare nella più profonda e più profonda. Chiedere per i tecnici di Encodement a venire. Quando ci si sente la loro presenza, o dopo 30 secondi o giù di lì se non li senti, chiedere se ci sono eventuali encodements artificiale di interferire con la connessione di cuore/cervello. Una risposta "sì", chiedere che cosa sarebbe il risultato se questi sono stati rimossi.



Un'altra questione importante porre è se è sicuro per tutti i encodements artificiale interferire con la connessione di cuore/cervello essere rimosso in una sola volta. A volte è meglio avere una percentuale di loro rimosso nel tempo. Chiedere i tecnici Encodement per rimuoverli.



Si noti che cosa accade. Si può sentire energia in esecuzione tra il cuore e il cervello. Alcune persone potrebbero verificarsi pressione sul territorio di testa o al petto, come i cambiamenti di energia.



Successivamente chiedere se ci sono eventuali encodements naturali danneggiati interferire con il cuore e il cervello di connessione. Se si ottiene un "sì", chiedere se è sicuro di averli tutti in una volta riparato, o se sarebbe stato meglio avere soltanto una percentuale riparata. Il mio suggerimento è quello di avere solo una percentuale riparata a meno che non si ottiene il messaggio chiaro per riparare tutti in una volta. Questo semplice processo può produrre grandi cambiamenti in che cosa sentire e sperimentare. Una volta completata, venire a una piena consapevolezza del proprio corpo. A volte aiuta a muovere le dita delle mani e dei piedi.



Nei prossimi giorni, guardare e di essere a conoscenza di eventuali modifiche, non importa quanto sottile. Alcune persone esperienza maggiore chiarezza di pensiero o la possibilità di meditare più profondamente. Alcune esperienze in aumento di capacità psichiche. Ci possono essere anche sconvolgimenti emotivi come vostro riorganizza energia. Solo permettere che accada.