Sintomi di attacco cardiaco femminile - non li ignorano

Basso tasso di metabolismo, nessun esercizio, grasso di alto contenuto nel corpo, stile di vita sedentario, diabete e così via potrebbe essere le ragioni per una persona di essere una vittima di un attacco di cuore. E queste proprietà non sono solo quella degli uomini, ma anche le donne soffrono anche lo stesso. Quindi, uomini e donne sono ugualmente inclini a disturbi cardiaci. I sintomi di attacco cardiaco femminile sono quasi simili a quello degli uomini, con lievi differenze. Essi sono più facilmente ignorato o frainteso nelle donne.



In generale, un attacco di cuore è noto da un dolore al petto. Questo non può essere il caso sempre. A volte una persona può avere la malattia senza accorgersi di qualsiasi dolore al petto. Dolore al petto può essere comuni in uomini, ma bot nelle donne. Invece, le donne soffrono di dolore tra le piastre di spalla. Il dolore inizia tra i seni e si muove verso l'alto. Loro è dolore notato nella regione del collo e superiore della schiena pure. I seni sentono dolore pesante e spremere che sale verso l'alto. A volte il dolore può salire verso le ganasce pure.



Oltre il dolore, un sacco di donne si lamenta della nausea e vomita. Infatti, pochi giorni prima di subire l'attacco, alcune donne hanno lamentato di stanchezza e affaticamento insolito. Questo è dovuto al fatto che i vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore al resto del corpo, diventa congestionata o stretti. Questo provoca la pressione sul cuore e basso ossigeno per le parti del corpo. A causa di questo, una persona può sentirsi affanno e tremenda fatica.



Sintomi di attacco cardiaco femminile sono anche identificati da indigestione e ansia nella fase iniziale. Anche se in caso di uomini, potrebbe essere l'inizio di Angina, indicato dal dolore o fastidio al torace. Nelle femmine questo non può essere il caso. Quelli che sono vecchio in età e soffrono di diabete, possono comparire nuovi sintomi di angina. Questo potrebbe iniziare con mancanza di respiro e ansia.



È un buono a sapersi informazioni sui sintomi di attacco cardiaco femminile sperando che uno non potrebbero subire. Tuttavia, la conoscenza è sempre benefico, prendendo in considerazione il fatto che uno potrebbe mostrare i sintomi. E una persona che è consapevole potrebbe salvare la vita di qualcuno dando aiuto tempestivo identificando i primi sintomi. Alcuni dei sintomi infarto femminile sono comuni alla malattia generale pure, ma non dovrebbe essere ignorato o presa alla leggera soprattutto in caso di persone anziane, come potrebbe essere fatale.