Cane cuore Worm sintomi

Cane cuore Worm è una malattia molto brutta che dovrà essere trattati come i sintomi sono notati. Se il vostro cane o il cucciolo è un peccato e viene infettato la malattia molto spesso può essere fatale.



Qui di seguito sono alcuni dei fatti che noi abbiamo scoperto



Filaria è anche indicato con il suo nome scientifico di Dirofilaria Immitis. È un parassita e alimenta dell'host del e vostro cane cioè con il maschio in grado di crescere per una lunghezza di 23 cms e la femmina in grado di crescere ancora di più a 30 cms. Il parassita passerà attraverso una fase di sviluppo che consiste in una fase di bambino e, quindi, si svilupperà in un adulto - sia durante la fase adulta che è esso più mortale. A causa della dimensione di parassiti e larghezza è particolarmente mortale come può bloccare le arterie al cuore. Se il vostro cane ha infettato dai vermi più poi le arterie sono a un maggiore rischio come può diventare completamente bloccati - ciò porterà ad alcuni problemi molto seri. I vermi inizierà nel flusso sanguigno, fino a quando hanno lavorato attraverso il flusso sanguigno fino alla camera principale del cuore (sezione destra) dove si possono bloccare le navi del cuore (polmonare e Vena Cava).



Sintomi



Il cane può cominciare con sintomi tra cui una lieve tosse. Il cane può visualizzare la debolezza e appaiono stanchi e letargico. I sintomi più gravi possono includere problemi respiratori come i sintomi sviluppano del vostro cane tosse possa diventare più grave. Quando il fegato diventa infetto tuo doh possono visualizzare l'ittero. L'ultima e la maggior parte dei sintomi di verme cuore finale sono quando può comprimere il vostro cane e questo è quando la malattia causerà la morte.