Soffio cardiaco cane cura la volontà vuole conoscere

Che cosa è un soffio cardiaco canino? Questo è un disturbo cardiaco che riguarda attività anomale nel flusso sanguigno del cane. Si può effettivamente sentire quando si ascolta il battito cardiaco. Invece di un pestaggio rapido e breve, che suonerà come tonfi prolungati e morbidi. Cane cuore mormorio sintomi includono un indebolimento generale, lentezza, problemi respiratori, una bocca bluastra e lingua e in alcuni casi lo svenimento.



Quando vedete il vostro cane esibendo i segni del cuore mormorii, visita subito il vostro veterinario. Hanno bisogno di prendere più approfonditi test diagnostici, come i raggi x ed echodiagrams per confermare la condizione del cuore dell'animale, così non ci sarà alcun pericolo nella prescrizione di farmaci potenzialmente letali e non corretto.



Mormorii di cuore possono essere causati da difetti cardiaci congeniti, anemia, ipertensione arteriosa e altri problemi cardiaci connessi. La dissolvenza mormorii attraverso gli anni così speciale trattamento cardiaco sono più spesso, trascurato da ignari proprietari di animali domestici. Ora sappiamo meglio, siamo meglio equipaggiati gestire questa condizione in modo efficace. Qui sono alcune cure di mormorio di cuore di cane che è possibile condividere con qualcuno che ha bisogno di sapere.



Farmaci e terapia di questo disturbo è solito dipendente dall'età dell'animale e stato attuale di salute. Prendete il vostro animale domestico per un check-up vedere la natura esatta del disturbo. Se il mormorio è benigno, tutto quello che dovete fare è per costruire un appropriato piano nutrizionale che sarà contrastare le carenze nel suo sistema. Una dieta a basso contenuto di sodio, ricca di nutrienti come gli acidi grassi Omega-3, vitamina a e coenzima Q10 hanno fatto miracoli nel migliorare la salute cardiovascolare di Canino, come evidenziato da recenti test e risultati dell'indagine fare da esperti.



Farmaci come Enalapril, Lasix o Benazepril funzionare a bassi livelli di pressione arteriosa e rafforzare le contrazioni cardiovascolari come necessario. Crateagus oxycantha o, come è più comunemente noto, Hawthorne è un tonico di erbe speciale che promuovono la salute delle arterie del cane. Arnica montana, fluoruro di calcio e fosfato di calcio anche un aiuto al miglioramento della pressione del sangue dell'animale. Assicurarsi che consultare il proprio veterinario per i suoi consigli su questi elementi in relazione alla condizione del vostro cane prima.



Oltre a questo, semplice cane cuore mormorio cure includono l'utilizzo prescritto diuretici per inibire i fluidi da costruire in organi vitali del cane (come il cuore e polmoni. Tuttavia, se il vostro animale domestico è stata diagnosticata con condizioni più critiche, chirurgia può essere l'unico modo per riparare i suoi disturbi cardiovascolari come consigliato dal vostro veterinario. Di solito, procedure chirurgiche sono fatte per gli animali più vecchi che hanno acquisito le valvole cardiache danneggiate.



Non prendete animale disturbi cardiovascolari leggermente o qualcosa che alla fine potrebbe andare via. Se non trattata, è altamente possibile che il vostro animale domestico in definitiva sarà sviluppare e scadere di un infarto. Fare quello che si può evitare questo a tutti i costi. Avere regolari check-up e mentre sono ancora giovane, già nutrirli con buon cibo e dare loro corretto esercizio. Un cane felice vi lascerà con nessun rimpianto e un trove pieno di piacevoli ricordi che rimarranno sempre con voi.