Rilevamento dell'attacco di cuore, dopo aver riconosciuto i suoi sintomi

Se ottenete aiuto durante la prima ora l'attacco di cuore, noto come il golden hour che grande possibilità di recupero, persone sono spesso embarressed per andare al pronto soccorso e vedere che tutto va bene con loro. Disturbi digestivi e meno gravi condizioni possono suggerire i sintomi di attacco di cuore. Le donne possono presentare diverso e atipico dolore ad esempio tra le scapole, attacchi di cuore variano da persona a e situazione a situazione, sarebbe un grave errore di ritardare presentando al medico e cerca di trattamento.



È molto importante ricevere il trattamento più presto, perché questa è davvero una questione di vita o di morte. Il precursore dell'attacco di cuore è il dolore chiamato angina.



Angina Pectoris



Questo dolore noto come angina pectoris è distinto, è descritto come un soffocante, strangulating dolore più intenso di pleurite, indigestione, appare dopo lo sforzo fisico, durante lo sforzo, in situazioni emotive, che il paziente diventa improvvisamente ansioso e paura della morte. Quando il cuore batte più velocemente l'ossigeno ed esigenze nutrizionali sono più elevate e il muscolo cardiaco soffre di tali deficit appare così allora questo dolore chiamato angina. Questo dolore si irradia in braccio, la spalla sinistra, collo, mascella e gola e, occasionalmente, sul lato destro.



Attacchi di angina dura 15 minuti, se ci vuole tempo si dovrebbe avere un controllo all'ospedale, può essere un attacco di cuore, se l'angina non si ferma a amministrare nitroglicerina o altri nitrati e dopo il riposo e tranquillità. Maggior parte delle vittime dell'attacco di cuore sono uomini, coloro che soffrono di angina pectoris hanno una morte improvvisa e solitamente da un attacco di cuore.



Angina è considerato da alcuni medici un regalo fatto da Dio per l'uomo, perché la mortalità è molto alta nelle malattie di cuore e persone non sanno nulla circa il loro stato di salute e la salute del loro cuore, quindi se si soffre di dolore del cuore, in particolare l'angina è una benedizione. In questo modo si può iniziare un trattamento e sapere quando smettere, se siete ricettivo al vostro dolore del cuore.



In questo modo si può evitare una morte improvvisa, che è abbastanza comune nelle malattie di cuore, perché angina è un segno di esclamazione c'è qualcosa di sbagliato e si può cercare un adeguato trattamento medico e identificare i fattori di rischio che possono causare l'attacco di cuore.



Spesso un infarto è lentamente con lieve dolore e la persona in causa non capisce che cosa sta accadendo, d'altra parte l'attacco di cuore potrebbe essere intenso e cinematografica. Se si annuncia l'ambulanza riceverai la cura migliore contro l'attacco di cuore e nel minor tempo possibile. Se non avete altra scelta di essere guida si should't da soli.



Enzimi cardiaci possono essere determinati più tardi nelle unità di terapia intensiva e cura urgente impostazione in modo che essi confermare o i sospetti di cuore infermo attaccano. Così se affronta più rapidamente possibile per un servizio o di emergenza medica hanno una maggiore probabilità di ricevere il trattamento corrispondente.