Si occupano di gravidanza e malattie cardiache

Avete un problema di cuore e il tuo incinta? Malattie cardiovascolari complicano circa uno per cento di tutte le gravidanze. Di solito, una donna incinta con un problema di cuore comporterebbe la cura di un team di assistenza sanitaria che dovrebbe includere un internista, un ostetrico e un'infermiera.



Durante la gravidanza, il cuore esercita uno sforzo maggiore perché entrambi sangue aumenta di uscita di volume e cardiaco. Generalmente, questo si verifica nelle prime 28 settimane di gravidanza e sostenuto durante la gravidanza. Questi cambiamenti provocare rilevazioni di suoni cardiaci anormali, quali mormorii e palpitazioni cardiache durante la gravidanza. Entrambi sono solo la risposta del corpo per l'aumento della domanda per la presenza del bambino.



La donna incinta è in pericolo a causa di questo aumento nel volume circolatorio. Il cuore della donna incinta può diventare sopraffatto che può correttamente non sangue di consegna. Quando questo accade, ossigeno e sostanze nutritive (entrambi i quali trasportati dal sangue) non vengono recapitati per le cellule e il feto adeguatamente. Questa condizione può mettere in pericolo la vita di madre e bambino.



Il tipo e la misura della malattia cuore determina se la donna con successo può subire una gravidanza completa. Questo potrebbe essere all'incirca classificato come regolari, leggermente compromessa, notevolmente compromessa e seriamente compromessa.



o Donne che sono senza compromessi sono quelli che non hanno limitazioni in attività fisica, nessuna insufficienza cardiaca e nessun dolore angina.



o Le donne che sono leggermente compromessi sono coloro che hanno lieve limitazione all'attività fisica e che esperienza palpitazioni, mancanza di respiro e angina dolore durante l'attività fisica.



o Le donne che sono notevolmente compromessi sono coloro che hanno una marcata limitazione dell'attività fisica ed esperienza palpitazioni, mancanza di respiro e angina dolore durante la minore di un'attività fisica ordinaria.



o Le donne che sono gravemente compromessi sono coloro che sono in grado di svolgere attività fisica.



Le donne che sono regolari e leggermente compromessa solitamente sottoposti a gravidanza normale. Le donne che sono notevolmente compromessa si consiglia di mantenere il riposo a letto durante la gravidanza. Po, le donne che sono gravemente compromessi sono descritte per essere poveri candidati della gravidanza.



La donna incinta con un problema di cuore, sia esso lieve o grave, dovrebbe visitare il suo ginecologo o medico di famiglia una volta scopre che lei è incinta. Il dottore avrebbe valutare la condizione del client e stabilire i dati di base del client. Il dottore e gli altri membri del team sanitario possono anche consigliare i passi per raggiungere una gravidanza. Va sottolineata cure prenatali e valutazione stretta della madre incinta deve essere dichiarata per monitorare la salute della madre e la crescita e lo sviluppo del feto.



I passaggi seguenti potrebbero aiutare la donna incinta con un problema di cuore:



1. Ottenere abbastanza resto



Resto più che la donna incinta media ha bisogno di una donna con malattia cardiaca. Resto diminuisce il ceppo dell'onere maggiore del cuore della donna incinta. Promozione del resto può includere la sospensione dei lavori e riduzione dell'attività fisica pesante come certi lavori domestici.



2. Mangiare sano.



Nutrizione è essenziale anche per la donna incinta media. Aumento di peso dovrebbe essere guardato con attenzione perché le cellule supplementari comportano domanda supplementare dal cuore. È anche essenziale per monitorare per anemia.



3. Essere informato.



Come qualsiasi condizione, la donna incinta dovrebbe essere informata per quanto riguarda la sua condizione di cuore specifici. Lei può aiutare se stessa essere alla ricerca di altre alternative che possono aiutarla durante la gravidanza.



Problemi di cuore sono niente essere lassisti su soprattutto durante la gravidanza. Anche se un sacco di nuove tecnologie è stato stabilito nella gestione di problemi di cuore, la donna con il problema di cuore dovrebbe essere molto attenta durante la gravidanza. Il corso essenziale dell'azione è naturalmente attraverso la prevenzione e la diagnosi precoce di eventuali problemi. Questi può essere raggiunto attraverso visite regolari per il medico e religiosamente seguendo gli ordini del medico.



Nota: Questo articolo può essere liberamente riprodotto, purché scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso e tutti i collegamenti devono essere attivo/Linkable con cambiamenti di sintassi.