Rilevamento di tratteggiare con potenziali sintomi

La maggior parte delle persone sono in grado di rendersi conto che hanno avuto un ictus, perché non sanno su di esso. Sì, la maggior parte delle persone in tutto il mondo non hanno la minima idea di sintomi che indica l'attacco di un colpo mortale.



È estremamente importante imparare i sintomi dell'ictus, al fine di raggiungere quanto prima per cure mediche. Conoscere questi sintomi vi aiuterà a salvare il tuo come bene come qualcun altro la vita.



-Qui ci sono alcuni sintomi correlati a un tratto:



o Sintomo uno



Il sintomo più comune e primo è la difficoltà nel parlare. Il discorso va indistinta e uno trova estremamente difficile parlare. Nel caso in cui si desidera fare domanda, assicurarsi che si ottiene risposte in un "sì" o "no".



o Sintomo due



Ha la bocca storta è un altro sintomo di avere un ictus. Qui, sia il lato destro o sinistro del labbro inferiore può essere drooped giù. Hai bisogno di chiedere alla persona a sorridere.
Ricordate che la persona avrà un tempo difficile a sorridere. In questo modo sarà più facile per voi per vedere se lui o lei sta avendo una bocca storta.



o Sintomo tre



Quando viene attaccato da un ictus, c'è la debolezza o intorpidimento in un lato del corpo in una gamba, la mano o il braccio. La persona sarà difficile camminare. Lui o lei o camminare lento o camminare con un zoppicare. Uno può anche trascinare la gamba destra, mentre si cammina.



o Sintomo quattro



Il paziente avrà difficoltà a vedere con uno o entrambi gli occhi.



o Sintomo cinque



Durante un ictus, si può vivere forte mal di testa. Ogni volta che c'è un mal di testa senza alcuna causa, si dovrebbe ottenere allarmato.



o Sintomo sei



Alcune persone potrebbero verificarsi nausea, vomito o sonnolenza durante un attacco di un oggetto stroke.



Ictus può essere mortale. Quindi, è importante per imparare i segni e sintomi. Una volta si vede segni di ictus, assicurarsi che correre per aiuto medico immediatamente.



Un tratto di solito si verifica quando le arterie fornitura di sangue al cervello si intasano o rottura. Questo si traduce nella zona particolare del cervello a morire.



Eccessi di fumare, bere, cattive abitudini alimentari e ipertensione arteriosa possono anche provocare un ictus.



È necessario valutare la persona per qualsiasi improvvisa debolezza o intorpidimento nel corpo. Come accennato in precedenza, l'intorpidimento o debolezza si verifica su un lato del corpo, come il viso, braccia e gambe.



Si può anche valutare la persona per improvviso forte mal di testa su un lato della testa. La persona può anche trovare troppo difficile parlare o hanno un eloquio, camminare con difficoltà o addirittura zoppicare. Difficoltà nel pensiero è un altro segno di un attacco di ictus.



La chiave per la sopravvivenza, qui è la giusta attenzione. Se un medico è dato il tempo proprio, uno può sopravvivere l'attacco. Quindi, è necessario chiamare il medico o l'aiuto d'emergenza più presto.