Diminuire il rischio di malattie cardiache con per sempre Cardio salute

Lo sapevate che la malattia di cuore è la principale causa di morte per gli uomini e le donne negli Stati Uniti? Studi hanno dimostrato che le persone con malattie cardiache hanno dimostrato che abbassando il loro alto colesterolo e la pressione del sangue può ridurre il rischio di avere un attacco di cuore non fatale, bisogno di cuore bypass chirurgia, angioplastica e asciugatura delle malattie di cuore. Sono le malattie di cuore di primi tre che persone muoiono da infarto, ictus e arresto cardiaco.



Molte persone muoiono ogni anno da infarto, ictus e arresto cardiaco, perché non sanno che i sintomi. Cuore più attacchi inizio lentamente con lieve dolore e disagio e se vi sono trattati precocemente si potrebbe salvare la vita. Qui ci sono alcuni avviso segni che stai avendo un attacco di cuore. In primo luogo fuori è fastidio al torace, molte persone che stanno vivendo un attacco di cuore avrà un dolore al centro del petto là dove si trova il cuore. Molte persone descrivono questo dolore come un elefante seduto sul petto là e questo dolore può andare e venire. Inoltre poteva sentire come qualcuno è spremendo il tuo cuore. Un altro sintomo è il disagio in altre parti del corpo, molto probabilmente il braccio sinistro andrà intorpidito e potrebbero verificarsi anche dolore in armi, vostro stomaco, indietro, collo e mascella. Si potrebbe anche esperienza brevità del respiro, nausea, sudorazione fredda e vertigini.



I sintomi di un ictus includono improvvisa difficoltà a vedere in uno o entrambi gli occhi, avendo difficoltà nel camminare come esperienza capogiri, perdita di equilibrio e di coordinazione, si potrebbe anche esperienza intorpidimento o debolezza se si braccia, viso e le gambe e solito questo accadrà su una metà del vostro corpo. Che cosa accadrà anche è confusione, parlando di problemi o comprensione qualcuno. Il sintomo ultimo che si può ottenere è servire ach testa con nessuna causa.



Con arresto cardiaco è davvero non verifichi i sintomi che colpisce immediatamente e senza preavviso. Se hai qualcuno che conosci è ha improvvisa perdita di reattività (che significa si svegliarli e shacking li non funziona), anche non avranno alcun respirazione normale.



Con tutte queste malattie di cuore se siete o qualcuno che conosci sta avendo questi sintomi chiamano 9-1-1 immediatamente ogni secondo conta!



Ma con ogni malattia solitamente ci sono modi per evitare che ciò accada. Numero uno è non fumo! Fumo di tabacco contiene oltre 4.800 sostanze chimiche. Ciò può danneggiare il tuo cuore e vasi sanguigni, rendendoli più vulnerabili al restringimento delle arterie. Un altro passo a prendere contro proteggendo la vostra salute cardiovascolare è da sempre attivo. Si dovrebbe lavorare fuori almeno 2 volte a settimana per 20 minuti. Questo potrebbe essere solo una passeggiata intorno al blocco o fare jogging sul battistrada mulino, nulla per ottenere il tuo cuore battere in corso. Un'altra cosa che si desidera assicurarsi che si fa quando si tenta di proteggere il tuo cuore è mangiare a destra. Mangiare cibi che sono a bassi contenuto di grassi, colesterolo e sale. Mangiare più frutta e verdura. Assicurarsi inoltre che si guarda il vostro peso più peso è male per la vostra salute e più in alto possibile le possibilità di malattie salute. E ultimo ma non meno importante è ottenere screening periodico tra cui la pressione sanguigna e livelli di colesterolo



Un'altra cosa che puoi fare per aiutare il sistema cardiovascolare è prendendo un integratore naturale tutti chiamata Forever Cardio salute con CoQ10 da Forever Living. Questo prodotto fornisce tre supporti nutrizionali per la salute cardiovascolare, promuove i livelli di omocisteina sano, fornisce antiossidanti del cuore sano e fornisce co-enzymes Q10 per promuovere il metabolismo efficiente.