Rilevazione di occulto - casi asintomatici di CAD (malattia coronarica)

Il CAD-(malattia coronarica) inizia nella prima infanzia e rimane asintomatico fino alla terza o quarta decade di vita. Significa, prima di questo, indipendentemente dalla fatica, nessun sintomo della malattia si verifica, e a meno che non si verifica il sintomo, il paziente, non cercano consigli medici. Tuttavia, test come elettrocardiogramma (ECG) e/o esercizio ECG a riposo aiutare a individuare i primi casi asintomatici di CAD.



Oltre alla rilevazione dei primi casi nascosti di CAD, rilevamento dei vari fattori di rischio responsabile CAD, come colesterolo del sangue alta! altrettanto importante è l'acido urico/zucchero, ecc. Coloro che hanno una storia familiare positiva del CAD, sono assuefatti al fumo, soffrono di ipertensione arteriosa, sono in sovrappeso, sedentari lavoratori, hanno una personalità incline coronarica / comportamento, le donne sui contraccettivi orali, o durante il loro periodo della menopausa, sono tutti aperto a rischio e hanno bisogno di un follow-up periodici per il rilevamento di CAD.



In generale, ECG è essenzialmente richiesto di tutte le persone se CAD esiste o no. Nel caso in cui un ECG a riposo è normale, e soprattutto se la persona è uno dei fattori di rischio, o ha una dubbia storia di dolore toracico anche in passato, un ECG esercizio deve anche essere effettuato.



È importante che in tutti i soggetti asintomatici ECG a riposo ed esercizio deve essere letto da uno specialista per una diagnosi precoce di CAD. Un'etichetta sbagliata di CAD può rivelarsi estremamente dannosi per la persona, soprattutto psicologicamente.



Tuttavia, se gli ECG a riposo ed esercizio sono normali in una persona, senza distinzione di età, egli dovrebbe non dare per scontato che CAD non può manifestarsi mai o non esiste. La malattia può ancora essere nella prima infanzia affinché l'apporto di sangue alle pareti del cuore non è influenzato anche su esercizio, contabilità per la normalità dell'esercizio ECG. Tuttavia, di riposo e di esercizio ECG potrebbero essere necessario ripetere periodicamente, soprattutto nei casi più a rischio, o anche in tutte le persone di mezza età, per la rilevazione di CAD presso il più presto possibile. Nel caso in cui, esercizio ECG è negativo e il paziente è ancora sospette di essere affette da CAD, o uno ama essere molto sicuri dell'esistenza di CAD, o la professione è tale che l'eliminazione di CAD è un must, il prossimo ' alternativa sarebbe di sottoporsi a test di stress tallio. L'angiografia coronarica, essendo un test invasivo, non può essere effettuata per il rilevamento di CAD in tutti i casi asintomatici.



È ancora una volta sottolineato che un check-up periodico del cuore / fattori correlati andrà un lungo cammino nel rilevamento tempestivo di CAD, e molti dei fattori/condizioni può essere prevenibile destra nella prima infanzia.



È solo con la collaborazione del pubblico, soprattutto quelle persone che sono inclini a soffrire di CAD, o coloro che sono entrati di mezza età, che noi possiamo rilevare CAD in molti casi asintomatici e salvare la persona interessata dalle sue conseguenze gravi. Almeno tutte le persone di mezza età, o coloro che sono nel rischio di ottenere CAD, deve segnalare ai loro medici per un check-up come e quando consigliato, così che una diagnosi precoce di CAD non rimane senza risposta, quando il paziente è ancora asintomatico.