Si occupano di fibrillazione atriale

La fibrillazione atriale è la condizione di cuore creata quando i segnali elettrici che coordinano le contrazioni delle gemellata-camere del cuore inizia a malfunzionamento. Molto spesso, la fibrillazione atriale passa inosservata e non presenta alcun sintomo per il paziente o medico di riconoscere e diagnosticare la condizione ma la fibrillazione atriale può essere estremamente serio come pericolo di vita.



Per capire la fibrillazione atriale, dobbiamo prima comprendere come le funzioni di cuore. Foto di due insiemi di camere impilati uno sopra l'altro - la coppia superiore di chambers, noto come Atri (o atrio se singolare) è più grande e ognuno alimenta una camera bassa sotto conosciuta come un ventricolo che sono più piccoli. Il lavoro dell'atrio è quello di raccogliere il sangue insieme come entra nel cuore e poi al contratto che le forze di sangue il ventricolo; il più piccolo ventricolo deve poi contratto pompare il sangue intorno al corpo. Questo si traduce in suono doppio-beat che è la firma del cuore e questo è noto come il ritmo sinusale.



È importante che questo è coordinato con attenzione affinché l'atrio non spingere sangue dentro il ventricolo quando il ventricolo non è pronto o contratti in realtà su stecca adeguatamente per entrare nel sangue il ventricolo. Se non riesce a contratto o farlo nei tempi previsti, il ventricolo non avrà sangue per passare intorno al corpo. Un segnale elettrico generato che racconta l'atrio quando al contratto e questo è stato creato da pacemaker naturale del cuore, noto come il nodo senoatriale (nodo SA) e come il segnale attraversa l'atrio, esso induce a contrarre quando richiesto.



La fibrillazione atriale è dove il segnale elettrico è bypassando l'atrio ed efficacemente corto circuito. L'atrio del contratto non o fa così inefficiente - mancanza di contrarre l'atrio "fibrillates" invece; Immaginate una gelatina agitazione su un piatto e questo vi darà una buona immagine mentale di ciò che sta accadendo.



Trattamento potrebbe non essere necessario, dove i sintomi sono lievi e il paziente non sta vivendo la perdita della qualità di vita. Dove l'intervento medico è necessaria, la condizione può essere efficacemente gestita da farmaci o cateteri possono essere utilizzati per regolare il funzionamento del cuore. In alcuni casi, ciò non riesce o il farmaco produce sintomi che colpiscono il paziente o il paziente ha un profilo di storia e fattore di rischio che garantisce la chirurgia cardiaca. Chirurgia utilizza una procedura nota come la procedura Maze, che reindirizza i segnali elettrici attraverso l'atrio per ristabilire il ritmo sinusale e tassi di successo sono estremamente elevati - 80-100% tasso di successo è la norma.



Come la fibrillazione atriale è frequentemente scoperto non fino a quando si verifica un evento medico più grave, è importante che si ricevano regolare proiezioni cardiaca per identificare la condizione più presto possibile. Sintomi come la mancanza di respiro, intolleranza all'esercizio, "palpitazioni" e in alcuni casi, angina, può essere presentato. I pazienti con una storia di ipertensione, diabete, febbre reumatica ed eventi cardiaci sono tutti in una categoria di rischio superiore per fibrillazione atriale.