Dieta per chirurgia cardiopatici - 5 cose che dovreste sapere

Se si trovano ad affrontare cardiochirurgia imminente o appena sono venuti fuori di cardiochirurgia, ovviamente avete intenzione di passare attraverso un periodo di recupero sostanziale. Una considerazione importante durante il periodo di recupero è vostra dieta. Naturalmente, ciò comporterà un sacco di riposo, di vivere una vita ridotta-lo stress e prendere il farmaco. Ma, non trascuri la considerazione importante della vostra dieta.



Perché dieta è così importante: non vuoi farti tornare nella stessa situazione trovavano prima - quello che ha contribuito alla sua attuale condizione di cuore! Per i pazienti di chirurgia del cuore, qui ci sono 5 cose che dovete sapere per la vostra dieta dopo la chirurgia:



1. Varietà è la chiave: per rimanere cuore sano dopo la chirurgia, è necessario assicurarsi di avere un sacco di varietà nella vostra dieta quotidiana. Ogni sorta di frutta, ortaggi, farina d'avena, pane di grano interi e come alimenti dovrebbe essere il vostro menu. Ma, non concentrarsi solo su alcuni di questi che ti piace di più: assicurarsi che è davvero ruotare il vostro opzioni di menu su base giornaliera e settimana. Il corpo - e il tuo cuore - potranno beneficiare di questo tipo di varietà.



2. Dovrebbe seguire una dieta di 2.000 mg basso contenuto di sodio:



Diete ad alto contenuto di sodio sono il nemico di un cuore sano. È essenziale tenere vostro apporto di sodio più basso possibile. Per cominciare, ridurre il gassate (tra cui dieta sode), snack salati ed eventuali altri elementi ovviamente-salati.



3. Ridurre il zucchero e dolci:



Accanto al sale, lo zucchero è il secondo più grande nemico per la vostra dieta chirurgia post-heart. Evitare tutti i prodotti con alte dosi di saccarosio, sciroppo di mais ad alto fruttosio e altri zuccheri. In questo modo sarà molto più facile il tuo cuore.



4. Mangiare questi alimenti più spesso:



Essere sicuri di mangiare cibi come le patate dolci, verdure a foglia verde, frutta fresca, carote, zucca, zucca, seni 97% senza grassi Turchia, pane di grano interi, salse di pomodoro grasso bassa e cipolle e aglio.



5. Evitare questi cibi:



Assicurarsi di evitare questi alimenti dopo la vostra dieta: 1%, 2% e latte intero, carni con 96% o più grasso, carni rosse, oli idrogenati come bastone margarina, hot dog, hamburger, fritti, alimenti, zucchero e gelato.



Dopo la chirurgia, assicurarsi di ascoltare gli ordini del medico. Così prendere le medicine, ottenere un sacco di riposo e concentrarsi su come ottenere la vostra dieta in pista. Voi avrete sentirsi meglio in nessun tempo!