Diagnosticare e curare la malattia coronarica

Come una persona matura, i vasi sanguigni che trasportano il sangue ossigenato al suo cuore (cioè le arterie coronarie) gradualmente si accumulano targa. In questo caso, le arterie diventa sempre più ristretto. Essi stretti e così che permettono meno sangue a scorrere al muscolo cardiaco. Questa è una forma di cardiopatia chiamato l'aterosclerosi, o malattia coronarica (CAD).



A seconda di quanto di accumulo di placca entro le arterie, i sintomi più comuni includono dolore toracico e la pressione all'interno del torace. Questo è causato da angina, una condizione in cui un'arteria socchiusi trasporta sangue troppo poco per una porzione del cuore. Casi gravi, in cui il passaggio arterioso diventa completamente ostacolato partiranno solitamente un attacco di cuore.



Descriveremo qui di seguito, l'uso di test medici per diagnosticare la malattia coronarica nei loro pazienti. Spiegheremo anche i tipi di dato allo scopo di eliminare la condizione di trattamento.



Test condotti per studiare la funzione del cuore



Dopo i fattori di rischio rivedere il tuo record medici ed esistenti, il medico effettuerà un esame fisico di routine. Lui o lei sarà quindi per un test più per esaminare le attività del tuo cuore. Uno di questi studi è un elettrocardiogramma. Il suo scopo è quello di monitorare la frequenza cardiaca e il ritmo basato sui segnali elettrici emessi dal nodo senoatriale. Un'anomalia in entrambi aspetto può suggerire diverse cause, uno dei quali è la malattia coronarica.



Un altro test utile è un ecocardiogramma, uno studio non invasivo, durante il quale le onde sonore vengono utilizzate per generare immagini del tuo cuore. Questo test è stato fatto per esaminare l'attività di atri e ventricoli, nonché quella delle valvole. Risultati possono suggerire che certe aree del cuore non ricevono un sufficiente apporto di sangue attraverso le arterie coronarie.



Il medico può richiedere anche monitorare l'attività del vostro cuore mentre esso è battere velocemente. Ciò può essere ottenuto attraverso lo sforzo fisico o farmaci. Lo scopo di questo approccio (noto come lo stress test) è quello di studiare come cuore effettua quando esso è essere tassato. Questo test può rivelare un apporto insufficiente di sangue che può avere passato inosservato durante altri test.



Angiografia coronarica contrasto



Un angiogramma è fatto per visualizzare il flusso di sangue attraverso le arterie coronarie. Questo test utilizza un colorante di contrasto, che può essere iniettato o consegnato direttamente nei vasi sanguigni destinazione attraverso un catetere. La tintura scorre attraverso le arterie coronarie e si presenta su raggi x. Il medico può quindi identificare le zone nei vasi sanguigni che sono diventato ridotto a causa di CAD. Lui o lei sarà in grado di notare, dove ha sviluppato l'accumulo di placca e quanto sia grave il blocco.



Dieta e stile di vita modifiche



Se la condizione è mite, il medico può raccomandare di apportare modifiche alla vostra dieta ed esercizio di routine. Perché la placca è composto in gran parte di colesterolo e di grassi, di una dieta sana è progettato per limitare il consumo di entrambi. Sarete incoraggiati a mantenere un peso adeguato dato la vostra struttura e di consumare cibi che promuovono un efficiente processo digestivo.



Il medico sarà anche suggerire aumentando la vostra attività fisica quotidiana. Così facendo non solo aiuta con gestione del peso corporeo, ma riduce anche alcuni tipi di colesterolo che sono noti per contribuire alla malattia coronarica. Trenta minuti di esercizio quotidiano è un obiettivo comune.



Limitare il consumo di alcol e smettere di fumare sono cambiamenti chiave lifestyle che dovrebbero essere adottati. Entrambi possono peggiorare CAD, o aumentare la probabilità di svilupparla.



Farmaci e chirurgia di Bypass dell'arteria coronaria



A volte, le arterie coronarie diventano così ristretto con targa che modifiche di dieta e stile di vita da soli non sono sufficienti. In tali casi, droghe e la chirurgia può essere raccomandati. Anticoagulanti possono impedire che altrimenti sarebbe restringere ulteriormente il flusso di sangue attraverso le arterie della coagulazione. ACE-inibitori e bloccanti dei canali del calcio possono inoltre risultare utile.



In casi dove la targa è ridotto un'arteria al punto che un attacco di cuore è possibile, è possibile eseguire un innesto di bypass dell'arteria coronaria. Questa procedura reindirizza il flusso di sangue attraverso un percorso alternativo, ignorando così l'area bloccato dalla placca. Una vena da un'altra parte del corpo viene utilizzata per fornire il percorso del sostituto.



Malattia coronarica interessa milioni di persone, alcuni dei quali sono a conoscenza che hanno la malattia. Se si sospetta che si è affetti da CAD, parlare con il vostro medico circa l'approccio migliore trattamento.