Pericoli di avere cardiochirurgia

Mi ricordo di guardare un episodio di MASH dove BJ stava raccontando un reporter che è venuto a riferire sulla guerra che un determinato paziente era in un posto pericoloso perché la ferita era vicino al cuore, e che nulla vicino al cuore è rischioso. Beh, se vicino al cuore è rischioso, poi cardiochirurgia effettivo deve essere piani sulla lista delle procedure rischiose. Dopo tutto, il cuore è fondamentalmente quello che ci tiene tutti vivi. Così, se si sta contemplando avendo cardiochirurgia, ci sono alcuni rischi che si dovrebbero essere a conoscenza.



Prima di andare sui rischi, così come di non per gravare voi con le paure inutili, molte forme di cardiochirurgia, tra cui quello che probabilmente è la forma più comune di cardiochirurgia bypassare oggi, chirurgia, è stata effettuata per più di 30 anni. I chirurghi addestrati in queste procedure sono molto ben informati e hanno letteralmente questo verso una scienza. Molti ambulatori andare con poche complicazioni e alcune con nessuno a tutti. Tuttavia, ci sono rischi che si dovrebbero essere a conoscenza.



I pazienti che sono più a rischio per avere cardiochirurgia sono quelli che sono più di 70 anni. Questo non ha nulla a che fare con solo il fatto che quando si invecchia, i nostri corpi non rimbalzo più rapidamente dagli urti al proprio sistema e chirurgia è decisamente più uno shock, indipendentemente dal fatto che l'intervento chirurgico è. Così i più anziani si è, il rischio più c'è lo sviluppo di complicanze.



Gli altri a rischio sono donne, e quelli che hanno avuto precedenti chirurgia del cuore. Inoltre, coloro che hanno un'altra grave condizione medica, tali come se fossero diabetiche, sono a rischio maggiore di sviluppare complicazioni durante o dopo un intervento al cuore.



Le complicazioni effettive variano in ciò che sono e la frequenza in cui si verificano. In circa il 5% di interventi chirurgici di cuore, il paziente avrà un attacco di cuore. Ancora una volta, la maggior parte di questi sono i pazienti anziani e quelli con altri problemi o coloro che rientrano nelle categorie ad alto rischio. In un altro 5% di interventi chirurgici, il paziente può soffrire un ictus. Questo rischio è maggiore per i pazienti oltre 70. In alcuni casi, possono formare coaguli di sangue. La buona notizia è che, che nel solo 1-2% dei casi di morte verifichi, che significa che non ci sono complicazioni gravi reale in circa il 98% di ambulatori che si svolgono.



In circa il 30% dei pazienti che hanno cardiochirurgia, post complicanze chirurgiche, come febbre e dolori al petto si verificano. Tuttavia, non sono gravi e la maggior parte di questi pazienti andare avanti per avere pieni recuperi.



Come ho affermato fino in alto, cardiochirurgia è venuto un senso lungo nel corso degli anni. I medici sono abbastanza abili nelle procedure e pochissimi pazienti hanno gravi complicazioni. Ancora, conoscendo i rischi è importante.



Speriamo che questo articolo ha presentato adeguatamente tali rischi a voi.