Si tratta di malattia coronarica

Ha il medico è detto che sono ad alto rischio per la malattia cardiaca? O, forse hai già avuto un infarto o un ictus? Rilassatevi, se seguire pochi semplici linee guida e apportare alcune modifiche di stile di vita, come la scelta di cibi saggiamente ed essere fisicamente attivi, nonché a prendere il farmaco può aiutare. Cominciamo con un cuore comune correlato a verificarsi.



Che cosa, in poche parole, è la malattia coronarica e come posso fare con esso?
Malattia coronarica è causata da un restringimento o il blocco dei vasi sanguigni che vanno al tuo cuore. È la forma più comune di malattie cardiache. Il tuo sangue trasporta ossigeno e altri materiali necessari al tuo cuore. Vasi sanguigni al tuo cuore può diventare parzialmente o totalmente bloccati da depositi di grasso. Un attacco di cuore si verifica quando l'afflusso di sangue al tuo cuore è ridotto o tagliato fuori. Ecco qualcosa per prendere a non cuore, nessun gioco di parole, la prevenzione è la migliore medicina.



Le cause sono una combinazione di una cattiva alimentazione, come un sacco di cibi grassi e non abbastanza frutta e verdura. Semplice abbastanza, ma nel corso degli anni, che tutto quel cibo spazzatura, insieme a troppo alcol e sigarette si allineerà a noi. Un piano di mangia sano include il seguente breve elenco:



* Frutta, verdura, cereali integrali e magra o basso contenuto di grassi di latte e prodotti lattiero-caseari.



* Anche includere noci, pollame, pesce, fagioli, uova e carni magre.



* Rendere certo che il cibo è basso contenuto di grassi saturi, grassi trans, colesterolo, sale (sodio) e zuccheri aggiunti.



Alcune persone che hanno la malattia coronarica e sangue insufficiente flusso al muscolo cardiaco (ischemia) non hanno alcun sintomo. Questo è chiamato "l'ischemia silenzioso". In casi rari, si può anche avere un "silenzio attacco di cuore," un attacco di cuore, senza sintomi. Ancora una volta la prevenzione è la migliore medicina. Un regime di esercitazione semplice sarà fare miracoli quando combinato con una corretta dieta: qui ci sono alcuni principi fondamentali:



* Essere fisicamente attivi per almeno 30 minuti di quasi tutti i giorni della settimana.



* Aumentare l'intensità o la quantità di tempo che sono fisicamente attivi può avere ancora maggiori benefici per la salute e può essere necessaria per controllare il peso corporeo.



* Circa 60 minuti al giorno può essere necessaria per evitare che il peso di guadagno.



* A vivace 20 minuti 3-4 volte a settimana è un ottimo modo per esercitare il cuore e bruciare calorie.



* Piscina è forse il miglior tutto esercizio, bar none.



Mettiamola così, c'è un enorme lista di malattie, non solo malattia di cuore, che può essere evitata, solitamente completamente, solo da decidere di modificare i nostri stili di vita.



Parlando per esperienza personale, questo primo passo può essere una cagna, ma molto presto, vi sentirete così bene che vi domanderete perché aspettato tanto tempo!