Scopri il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia

Tutti vogliono il meglio per i loro cani. Purtroppo, a volte dobbiamo accettare il fatto che il nostro amato cane ha condizioni mediche che devono essere affrontati. Per questo articolo particolare, concentriamo su che cosa è l'insufficienza cardiaca congestizia canino e come fare scelte nutrizionalmente suono per prevenire il peggioramento di questo disturbo.



Insufficienza cardiaca congestizia è causata da un'anomalia cuore struttura del cane e funzione. Di solito, quello che succede è che questo difetto causa il cuore del cane diminuire la sua capacità di pompare il sangue bene che conduce all'eventuale insufficienza cardiaca per il povero cane. Non ci sono spesso segni rivelatori di questo disturbo, fino a quando è troppo tardo così faremmo bene a imparare il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia-è uno degli strumenti più efficaci per evitare che ciò accada al vostro animale domestico.



Come con gli esseri umani, una dieta a basso contenuto di sodio sarà di grande aiuto nel mantenimento della salute del sistema cardiovascolare. Provate la cucina 1/4 lb di carne magra di manzo, carne macinata con 2 tazze di riso non salato e fosfato bicalcico 2 cucchiaini di olio vegetale. È anche possibile utilizzare cibo per cani commerciale ma controllare il valore nutrizionale e consultare il vostro veterinario prima di apportare eventuali modifiche del cane dieta e stile di vita.



Un altro nutriente essenziale che dovrebbe essere completato in dose giornaliera di cibo del vostro cane è di acidi grassi Omega-3. Questo ha dimostrato di non solo ridurre il rischio di malattie di cuore congestizia per cani, ma con altre malattie di cuore potenzialmente fatale pure. Fonte comune e accessibile di acidi grassi Omega-3 sono oli alimentari e pesce di mare.



Vitamina e è anche detto di aumentare i livelli di antiossidanti in riserve cardiovascolare del cane. Studi hanno dimostrato costantemente che questa particolare vitamina aiuta gli animali con complicazioni di cuore. Quando si utilizza un particolare cibo per animali, assicurarsi che non è stato in deposito per un lunghissimo periodo di tempo, soprattutto se il suo contenuto nutrizionale indica che ha elevato grassi insaturi. Questo è un fattore che contribuisce in esaurimento vitamina dell'animale e.



Altre sostanze nutritive che aiutano migliorata funzione cardiovascolare canino sono L-carnitina e taurina. L-carnitina migliora la frequenza cardiaca, la tolleranza di esercizio e la protezione contro alcune malattie del cuore del cane. L-carnitina nel partner con taurina è riconosciuto come il aiutanti buone per mantenere la salute del cuore per gli animali. Taurina specificamente hanno detto di prolungare l'aspettativa di vita di cani con malattie di cuore congestizia.



Quando si pianifica la dieta giusta, non dimenticare anche l'importanza dell'esercizio nei confronti di misure preventive canino insufficienza cardiaca. Un sintomo di questo disturbo è esaurimento estreme dell'animale dopo esercizio; così quando ti accorgi che il cane è espositrici segni di respiro affannoso ed eccessivo affaticamento-take lui dal veterinario per la prognosi subito.



Audizione notizia della vita di un animale domestico caro, minacciando la condizione spesso è straziante. Un piccolo sforzo e conoscere il miglior cibo di cane per insufficienza cardiaca congestizia andrà un lungo cammino nel mantenere la salute del cuore del vostro cane. Ricordatelo e godere anni migliori del vostro cane avanti.