Scoprire la guarigione naturale per cani con insufficienza cardiaca congestizia

Che cosa è l'insufficienza cardiaca congestizia canino? È l'anomalia della funzione e struttura del cuore del cane. Solitamente causa di cuore ispessita e allargata chambers, la efficacia della capacità dell'organo di pompare l'anima è ridotto. Purtroppo, con il tempo questo disturbo è stata correttamente diagnosticato; la condizione è già nelle sue fasi di quest'ultimi.



È importante per il proprietario di imparare i sintomi di questa malattia, in modo che egli in grado di rilevare i segni presto e andare al suo veterinario più presto. Questi includono il respiro affannoso, tosse si inserisce un'indebita e avendo una sfumatura blu nella sua lingua e la bocca. È necessario trattare questo subito. Se non hai dimestichezza nell'amministrare le droghe medicinali per il vostro animale domestico, ci sono naturali di guarigione per il cane con insufficienza cardiaca congestizia rimedi che si può provare.



Il modo migliore e naturale per ottenere il vostro cane sano è attraverso la dandogli l'esercizio giusto e la dieta. Un altro sintomo di insufficienza cardiaca congestizia è esaurimento del cane anche dopo esercizio di luce così consultare un esperto per quanto riguarda le attività corretta l'animale può partecipare.



I pasti in casa per i cani sono solitamente meglio i feed da compagnia commerciali che stanno intorno. Questo è particolarmente vero se avete a che fare con uno con un disturbo che ha bisogno di cure nel suo specifico contenuto nutrizionale. Cereali e carne magra senz'ossa sono buoni ingredienti per includere nei pasti di Fido. Aggiungere la carne in verdure come la zucca, cetriolo, carote, zucchine, barbabietole, broccoli e patate in suo cibo. Evitare verdura che possa portare a problemi digestivi, come i fagioli, pomodori e peperoni.



Tagliare questi in pezzi di bite-size che il cane può facilmente masticare. Pasti del cane devono essere sempre basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di minerali come il calcio che si dice a rallentare la frequenza cardiaca e aiutare nella capacità del cuore di pompare l'anima in modo più efficace. Altri importanti nutrienti includono la taurina e L-carnitina, coenzima Q 10 o 10 CoQ, vitamina e e Omega-3 acidi grassi (frutti di mare è una ricca fonte di acidi grassi Omega-3).



I nutrienti giusti andare un lungo cammino nel migliorare il benessere cardiovascolare del vostro animale domestico come la maggior parte dei minerali precedentemente citati sono accreditata a prolungare l'aspettativa di vita di cani con disturbi cardiaci. Un altro supplemento naturale buono per il vostro cane è l'erba Crateagus oxycantha o Hawthorne che contengono proprietà che promuovono la forza dell'arteria e generale salute cardiovascolare. Fluoruro di calcio, fosfato di calcio e Arnica Montana sono noti anche per incoraggiare la pressione sanguigna buona per l'animale.



Prendono atto che queste naturale di guarigione per il cane con insufficienza cardiaca congestizia dovrebbe sempre essere verificata da un veterinario di fiducia per vedere se si applica al vostro animale domestico. Alcuni animali sono casi particolari in cui determinati ingredienti non possono rivelarsi utile per la sua particolare condizione. È meglio sbagliare nel lato della cautela, specialmente nel trattare con qualcosa di così grave come la salute del cuore del vostro cane.



L'insufficienza cardiaca congestizia canino è un disturbo che uno deve mai prendere alla leggera. Tuttavia, non lasciare che ti impedisca di godere il vostro cane e non lasci che privarlo del piacere della vostra azienda. Prendersi cura di lui e lo amo il modo migliore che si può-in questo modo non hai nulla da rimpiangere negli anni si sono insieme.