Differenza tra Angina e infarto

Le statistiche hanno rivelato che negli Stati Uniti ci sono quasi 2.500 persone muoiono ogni anno a causa di attacchi di cuore. In ogni venti secondi, una persona ottiene un attacco di cuore. Entrambe le condizioni sono una sorta di disturbi cardiaci gravi. Queste sono le ragioni principali di morti in America. È, pertanto, appare molto importante per avere qualche conoscenza di queste due malattie, in modo che uno è preparato in anticipo e faccio il bisognoso, quando l'emergenza. Questo articoli occupa la differenza tra i due.



Angina è fondamentalmente un sintomo, piuttosto che una condizione. Le arterie coronarie sono responsabili per la fornitura di sangue ricco di ossigeno al cuore. Queste arterie per il periodo di tempo ottenere ridotto a causa di elevati di colesterolo nel sangue. Un'arteria socchiusi diventa incapace di fornire sangue ricco di ossigeno, completamente al cuore. In cambio, il cuore deve svolgere extra per soddisfare il sangue insufficiente. Cuore, pertanto, deve pompare più difficile, e questo crea una pressione che è vissuta sotto forma di un spremere dolore al petto. Questo dolore è conosciuto come angina. Questo dolore può durare per qualche minuto a diversi. Dipende da quanto sono intasate le arterie e quanto sia grave la condizione è.



A volte la richiesta di sangue aumenta quando la persona subisce un incremento dell'attività fisica o emotiva, e se le arterie bloccate sono in grado di soddisfare questa domanda, il dolore di spremere è sentito che è definito come un attacco di angina. Anche se questo attacco porta sacco di disagio, non è fatale. Una volta che attenua il dolore, la persona ottiene sollevata il disagio. Ma, il dolore è un sintomo che non tutto va bene con il cuore e il sistema cardiovascolare.



Attacco cardiaco è una condizione che è davvero un motivo di preoccupazione. Quando parti del cuore non ricevono alcun sangue ricco di ossigeno a causa di blocchi completi delle arterie, si traduce in un'insufficienza cardiaca. Esso può rivelarsi fatale. Il blocco delle arterie potrebbe essere dovuto a un coagulo di sangue o di formazione di placca.



I sintomi dell'angina e infarto sono simili in natura. Tuttavia, le due condizioni sono diverse uno da altro. Angina può essere considerato come un inizio di una condizione di cuore povero. Un attacco di angina è una condizione non fatale a breve termine, mentre un attacco di cuore è un lungo termine e condizione irreversibile. Attacco di angina dura per circa dieci minuti, mentre l'attacco di cuore potrebbe durare per più di venti minuti. I danni causati da un attacco di cuore non possono essere invertito e questa condizione non può anche essere curata. Possono essere trattato solo con i farmaci e i cambiamenti di stile di vita. Come passa il tempo, la condizione può peggiorare. Attacco di angina può, tuttavia, essere trattati con farmaci. Angina non trattata può portare a condizione di cuore povero e, in definitiva, un attacco di cuore.