Demenza e ictus

Demenza può essere causato da ictus, troppo. Nonostante la conoscenza comune, demenza non è solo sopportata dal morbo di Alzheimer (AD) e sono in realtà causate da molte malattie, uno dei quali è tratto.



Tratto rimane la principale causa di disabilità a lungo termine in tutto il mondo. Conosciuto come attacco cervello, tratto principalmente colpisce il cervello, che quando danneggiato maggio portare a disturbi funzionali, fisici e mentali, uno dei quali è demenza. Ictus innesca demenza quando c'è un'alta concentrazione di proteine sangue ApoE4 che trasporta il colesterolo nel sangue. ApoE4 è anche collegato a causare la malattia di Alzheimer.



Ci sono molti tipi di demenza e quello più comune è causato da malattia di Alzheimer. Ictus è la seconda causa di demenza dopo Alzheimer. A parte dal colpo, la demenza può essere causato anche da disturbi frontotemporale parkinsoniana e corpi di lewy. Ogni tipo di demenza ha propri effetti sulla vittima con conseguente a schemi unici dei cambiamenti comportamentali.



Il tipo di demenza è determinato sul quale parte del cervello è effettivamente interessata. Ma in generale, la demenza è una malattia del cervello in cui molteplici aspetti della funzione cerebrale con insistenza sono compromesse in modo che interferisce con le normali funzioni del quotidiano della persona.



Demenza a causa di ictus o anche chiamato demenza vascolare / vascolare, colpisce in modo inappropriato paziente attraverso la perdita di memoria a breve termine, scarsa concentrazione, disattenzione, difficoltà a seguire le istruzioni, confusione, povero giudizio, psicosi, depressione, umore e cambiamenti comportamentali, facilmente persi in un ambiente sconosciuto e ridere o piangere.



Trattamento della demenza coinvolge il miglioramento della salute vascolare, rallentare la progressione del declino cognitivo e trattare i sintomi direttamente ad esso correlati come farmaco, intervento del comportamento e la chirurgia. Caregiver per le vittime di corsa con demenza richiede molta attenzione e pazienza estesa condita con empatia per il paziente che è già molto subendo con fuori molto di paziente volerlo.



I pazienti di corsa con demenza dovrebbero essere curati da caregiver utilizzando le distrazioni per controllare il comportamento irritabile, utilizzando effetti visivi per riorientare il paziente ed evitare confusione, che istituisce una routine quotidiana dell'attività, semplificando le attività di auto-cura e comunicando con brevi frasi semplici. In breve, atteggiamento e le tattiche del caregiver sono molto importante per garantire il recupero del paziente ictus.



Poiché la demenza appare nel tempo più tardi, è un must che uno è allarme di eventuali modifiche comportamentali negative nel paziente ictus affinché il paziente ottenere trattamenti e cure mediche immediate. Una serie di test sarà dato al paziente ictus prima che essi saranno essere diagnosticati di demenza di avere. Un medico intervista, seguita da un test neuropsicologici sono strumenti che saranno utilizzati per identificare se un paziente di corsa ha davvero demenza vascolare.



Demenza può essere causato da ictus nel tempo, che aumenta la necessità per gli operatori sanitari di essere a conoscenza dei suoi sintomi per garantire un'adeguata attenzione è data in modo tempestivo. Per evitare la demenza, compreso NeuroAid nelle fasi iniziali di un programma di riabilitazione del paziente un ictus aiuterà proteggere neuronale e cervello lesioni del recupero di funzioni neurologiche.