Avete dolore costante sotto la gabbia toracica sinistra?

Mal di schiena sotto la gabbia toracica sinistra è un dilemma per tutti i pazienti che soffrono da esso. Qualsiasi dolore costante è considerato dai medici un gravissimo disturbo o malattia e richiede cura e attenzione immediata. La gabbia toracica è una formazione che è composto da vertebre toraciche e costole, dello sterno-sterno e le cartilagini costiere che collega le costole di sterno. La gabbia del termine è definita come una struttura agli animali di casa. La gabbia toracica è una struttura che ospita e protegge anche l'animale cuore e polmoni, conosciuto anche come una gabbia toracica in termini medici.



Nel petto-torace, nervi emergono dalla spina dorsale e dividono in due parti. La prima parte si dirige alla parte delle fibre alla superficie della pelle pelle e ulteriore invia anche viaggia a metà strada intorno al petto. Il nervo secondo viaggia dal fondo della costola destra intorno all'osso sterno, e anche superfici per la pelle e poi teste indietro verso il lato dello stesso livello come il primo nervo. Un dolore nella gabbia toracica può essere qualsiasi dolore o disagio nella zona delle costole.



Una costola fratturata o cracking può causare dolore della gabbia toracica, costocondrite, infiammazione della cartilagine vicino alla sterno, osteoporosi e pleurite. Se si incontrano tale cassa toracica è necessario ottenere prima l'area x-rayed per determinare se le costole sono fratturate. In caso di una costola fratturata dovrebbe essere previsto un immediato intervento chirurgico. Se voi avete sofferto questo dolore per un lungo periodo di tempo (3 mesi o più) è necessario andare per una RMN e TAC e consultare un professionista per verificare danni ai nervi, tumore o cancro.



Infiammazione della cartilagine che è tra le costole e sterno può causare dolore intorno alla parte posteriore e giù per le braccia. Questo dolore è tale che essa potrebbe irradiare una sensazione come se stavate avendo un attacco di cuore o problemi polmonari. Anche se la durata di questa condizione è breve ma molto doloroso e scomodo, durante il periodo di dura.



Ci possono essere momenti quando visiterete un gastroenterologo causa del dolore costante posteriore sotto la gabbia toracica sinistra perché il problema inizia con lo stomaco. Si potrebbe sentire spesso affamati e il tatto, la voglia di far uscire un ringhio grande, non importa quanto si mangia ancora non importa, ma invece si traduce in cuore bruciare e dolore sul lato sinistro sotto la gabbia. Per eliminare la possibilità di un'infezione della patologia sistematiche sangue intestino o pancreas è condotta. Digestivi, disturbi gastro e intestino dovrebbero essere escluso dopo aver chiesto consiglio medico del medico. Queste indicazioni potrebbero farvi pensare che è a causa di intestino contorto, così dovrebbe essere previsto un checkup attraverso del colon.



Dolore costante sotto la gabbia toracica sinistra è molto scomodo per le donne incinte soprattutto nelle fasi avanzate della gravidanza. Provano dolore estremo, vicino alla zona dove si incontrano la gabbia toracica e della mammella. Il dolore provoca traumi estremo e a volte rende difficile dormire.