La caffeina provoca la fibrillazione atriale?

La fibrillazione atriale è una malattia di cuore, più spesso trovata in adulti più anziani. Durante la fibrillazione atriale, faretra due piccole camere superiori del cuore anziché battendo in modo efficace. Di conseguenza, sangue non è completamente pompato fuori della camere, così può pool e coagulo.



Circa 2,2 milioni di americani soffrono di fibrillazione atriale. La probabilità di sviluppare questo disturbo aumenta con l'età. Medici stimano che i tre-cinque per cento di quelli oltre i 65 anni hanno questo disturbo.



Fibrillazione atriale può essere pericolosa, perché, se un pezzo di un coagulo di sangue in atri lascia il cuore e diventa presentato in un'arteria nel cervello, può provocare un ictus. Infatti, circa il 15% di tutti i tratti si verificano in persone con fibrillazione atriale.



Ci sono diversi modi per trattare la fibrillazione atriale. I trattamenti più comuni includono:



o Farmaci, che rallentano la frequenza cardiaca rapida associata fibrillazione atriale.



o cardioversione elettrica - questo è fondamentalmente una scossa elettrica che ripristina il ritmo normale. Viene in genere utilizzato quando i farmaci non migliorare i sintomi.



o Farmaci a volte possono ripristinare il ritmo normale del cuore. Questi farmaci sono indicati sotto controllo medico e sono erogati attraverso un tubo IV in una vena, di solito in braccio del paziente.



o L'ablazione può essere efficacia in alcuni pazienti quando i farmaci non funzionano. In questa procedura, tubi sottili e flessibili sono introdotte attraverso un vaso sanguigno e diretto al muscolo cardiaco. Poi una sferzata di energia a radiofrequenza è consegnata per distruggere il tessuto che innesca anormale segnali elettrici o impedire percorsi elettrici anormale.



o La chirurgia può essere utilizzato per distruggere i percorsi elettrici che generano la fibrillazione atriale.



o Pacemaker possono essere impiantati sotto la pelle per regolare il ritmo cardiaco.



Chi è a rischio di fibrillazione atriale?



Non so davvero che cosa causa la fibrillazione atriale, ma noi comprendere alcuni dei fattori di rischio. Le più significative sono:



o Età Increased - il fattore di rischio numero uno è semplicemente vecchiaia



o Malattia coronarica



o ipertensione arteriosa



o La funzione muscolare anormale del cuore



o Malattia della valvola mitrale tra il ventricolo destro e sinistro



o Una ghiandola tiroide iperattiva



o Basse quantità di ossigeno nel sangue. Questo si trova spesso nei pazienti con malattie polmonari come enfisema o malattia polmonare ostruttiva cronica.



o Infiammazione del rivestimento che circonda il cuore



o coaguli di sangue nel polmone



o Malattia polmonare cronica



o alcolismo



o Uso della droga stimolante - abuso di droghe come cocaina o decongestionanti



o Recente Chirurgia cuore o ai polmoni



o Cardiopatia congenita



In aggiunta, ci sono giovani adulti che hanno fibrillazione atriale senza alcuna causa nota o alcuna prova di cardiopatia sottostante. Questa condizione è conosciuta come solitaria fibrillazione atriale. Stress, alcol, tabacco e l'uso di stimolanti è creduto a svolgere un ruolo in solitaria fibrillazione atriale.
La caffeina provoca la fibrillazione atriale?



Una domanda che è stato chiesto da molte persone è se la caffeina contribuisce a fibrillazione atriale, e se il consumo di caffeina è sicuro per quelli con fibrillazione atriale.



Uno studio, segnalato da UK Tea Council, suggerisce che il consumo di caffeina è sicuro per quelli a rischio per la malattia. Questo studio, condotto in Danimarca, ha esaminato quasi 48.000 partecipanti, ciascuno più di 56 anni. Il consumo di caffeina è stato analizzato in un periodo di anni, come è stato loro informazioni di salute, tra cui o meno hanno continuato a sviluppare fibrillazione atriale.



Lo studio ha concluso che il consumo di caffeina non è affatto era imparentato o meno partecipanti sviluppato la malattia di cuore. I ricercatori associati non hanno raccomandato che quelli a rischio di fibrillazione atriale interrompere il consumo di caffeina.



Questa è una grande notizia, soprattutto per i bevitori di tè verde. Dal momento che il tè verde è conosciuto per essere associato a un inferiore rispetto a medio rischio di malattie cardiache, è saggio per quelli a rischio di ogni sorta di malattie cardiovascolari di consumare tè verde su base giornaliera. E, mentre il tè verde è inferiore in caffeina a caffè, tè nero e soda, contengono alcune caffeina.



Così, sei sicuro di bere il tè verde, sia per i suoi benefici per la salute e il suo sapore delizioso e rinfrescante. Se non sei un intenditore di tè verde ancora, date un'occhiata a tutti i vantaggi che può offrire il tè verde.



o il tè verde è pieno di anti-ossidanti che sono conosciuti per ridurre l'invecchiamento e prevenire le malattie.



o tè verde ha dimostrato di diminuire il rischio di malattie cardiache, migliorando il colesterolo. Mentre il tè verde non effettivamente ridurre il colesterolo nel sangue, essa sembra impedire il colesterolo cattivo di tempra nella targa che provoca il restringimento delle arterie.



o il tè verde è stato associato con un rischio più basso di molte forme di cancro. Si ritiene che antiossidanti di tè verde agiscono come un tesoro di cellule anormali, liberare il corpo di loro prima che essi possono mutare in cellule tumorali.



o tè verde ha dimostrato di naturalmente regolare i livelli di glucosio del sangue, che possono aiutare a mantenere il peso normale e possono essere utile nel controllo del diabete di tipo II



o tè verde ha dimostrato di avere proprietà antimicrobiche, che significa che possono essere utile per liberare il corpo di infezioni.



Così, se voi non avete bevuto tè verde, vedere che cosa siete stati mancanti? Non solo è il tè verde delizioso, poco costoso e prontamente disponibile, ma può anche essere un modo importante per prevenire le malattie e proteggere la vostra salute.