Definizione di cardiopatia

Cuore è un muscolo che è circa le dimensioni di un pugno. E pompe sangue intorno al tuo corpo e batte circa 70 volte al minuto. Malattie cardiache è qualsiasi malattia che colpisce la capacità del cuore di funzionare normalmente. Malattie cardiache è la principale causa di morte negli Stati Uniti ed è delle principali cause di disabilità. Quasi 700.000 persone muoiono di malattie cardiache negli Stati Uniti ogni anno. Che è di circa il 29% di tutte le morti U.S.. Malattie cardiache è un termine che comprende diverse condizioni di cuore più specifiche. La più comune malattia di cuore negli Stati Uniti è la malattia coronarica, che può portare a un attacco di cuore. Malattie che colpiscono il cuore possono essere strutturale o funzionale. Tutto ciò che danneggia il cuore, lo rende meno efficienti, riduce la sua capacità di riempimento e pompa o diminuisce la fornitura del cuore di ossigeno altererà il rapporto coordinato tra il cuore, reni e vasi sanguigni. Angina colpisce circa 1 a 50 persone e, nel Regno Unito, ci sono circa 1,2 milioni di persone con la condizione.



A volte può essere lieve e viene scambiato per indigestione. Alcune persone hanno un attacco di cuore, senza provare dolore. Cardiomiopatia significa letteralmente "malattie cardiache muscolare. È il deterioramento della funzione del miocardio per qualsiasi motivo. Persone con cardiomiopatia sono spesso a rischio di aritmia e/o morte cardiaca improvvisa. Malattie cardiovascolari sono qualsiasi di un certo numero di specifiche malattie che colpiscono il cuore stesso e/o il sistema dei vasi sanguigni, specialmente le vene e le arterie che portano al e dal cuore. Scompenso cardiaco può verificarsi nelle persone con malattia coronarica. Cuore diventa troppo debole per pompare l'anima intorno al corpo che può causare fluido costruire nei polmoni, rendendo sempre più difficile a respirare. Colpisce gli uomini più di donne. Un attacco di cuore si verifica quando una delle arterie coronarie blocca completamente. Scompenso cardiaco può verificarsi nelle persone con malattia coronarica.



Consigli di trattamento di malattie cardiache



1. Molte differenti farmaci sono utilizzati per trattare la malattia coronarica, Mostly aspirina e coagulo-busting farmaco.



2. Coaguli di sangue nelle arterie coronarie sono delle principali cause di attacchi di cuore.



3. Anticoagulanti, quali warfarin, sono a volte utilizzati per fermare la coagulazione del sangue.



4. Beta bloccanti sono spesso utilizzati per prevenire angina e curare l'ipertensione arteriosa.



5. Inibitori di enzima di conversione (ACE) angiotensina sono comunemente usati per trattare l'insufficienza cardiaca e ipertensione arteriosa.



6. Antiaritmici medicina è a volte usato per controllare il ritmo del cuore. importante che il corretto dosaggio è preso.



7. Cardioattivi, come la digossina, rafforzare e rallentare il battito cardiaco.



8. Laser chirurgia è una tecnica che crea canali nel cuore per consentire il sangue di fluire più facilmente.