Fatti circa il sistema circolatorio umano - come il cuore mantenere pompaggio?

Che cosa fa l'individuo medio sapere circa il cuore? Sappiamo bene che senza uno, o uno che non funziona correttamente non saremmo in grado di vivere. Sappiamo che il sistema di pompaggio per il labirinto dei vasi sanguigni che corrono attraverso il nostro corpo che conosciamo come il sistema circolatorio.Alcuni di noi sanno che il cuore ha quattro camere o compartimenti, che hanno a che fare con il sangue che arrivano e sangue uscire.



Siamo anche consapevoli dei segni che esegue in problemi di cuore. Negli ultimi anni siamo diventati più consapevoli di come possiamo prendere cura dei nostri cuori. Quindi, in realtà che poi perché abbiamo bisogno di sapere di più, voglio dire, abbiamo professionisti medici per tale diritto? Quindi se questo è il caso che cosa dobbiamo sapere?



Bene, abbiamo qualche conoscenza di come mantenere sano il nostro cuore e sistema circolatorio funziona correttamente. Sembrerebbe a me anche se, con un importante elemento come il mio cuore che è la mia ancora di salvezza, io personalmente voglio sapere tutto il che possibile su come funziona, così posso fornire la migliore assistenza possibile. Sì, siamo tutti leggere articoli di salute e che è da dove viene la maggior parte delle nostre conoscenze generali. Questa è una meravigliosa fonte di informazioni, ma c'è un problema. Esso è generalizzato. In altre parole, si applica a tutti, che ovviamente ha senso, ognuno di noi ha un cuore.



Il mio problema è che ci dicono anche che ogni persona vivente è unico, due persone non sono le stesse. Tutti noi crediamo, così poi voglio sapere tutto sul mio cuore molto personale. La miniera personalmente così ha bisogno di cura che è personale. Quindi ciò che ho detto finora senso. Se ho intenzione di occuparsi di qualcosa di molto prezioso, quindi ho bisogno di sapere tutto quello che posso su che cosa al fine di dare la migliore assistenza che possibile. Questo include non solo il mio cuore, ma anche l'intero sistema circolatorio.



Allora che cosa c'è sul cuore che non lo so, che potrebbe essere utile nella mia cura del mio cuore molto personale. Consente di iniziare con il quale suo fatto di, che è il tessuto muscolare. Ora alcuni ci sapeva che, mentre gli altri diranno chi se ne frega. Se non sa nulla circa i principi fondamentali dei muscoli, quindi come fare sapete ciò che è buono per il tuo cuore, essendo come suo muscolo grande uno?



Che mi viene a pensare. Se sapessi alcuni di più su come prendersi cura di mio tessuto muscolare poi avrebbe servire due scopi. Ciò significherebbe che trarrebbero beneficio ogni muscolo nel mio sistema. Quindi la mia conclusione è, prima di andare ulteriormente con capire solo ciò che rende il mio battito del proprio cuore personali, ho bisogno di saperne di più sui muscoli. Questo è il primo passo, prima guardo anche il resto del sistema circolatorio.



Per uno, sono molto colpevole per non assumersi la responsabilità per la mia salute, cuore e sistema circolatorio. Ho paura che forse ho caduto nella trappola di diventare "salute pigra", che significa, che oh beh, se qualcosa è rotto solo eseguirò dal medico ed egli ' ll fix. Non solo in quanto riguarda il sistema circolatorio, ma altre aree della mia salute come bene. Questo tipo di atteggiamento è parzialmente che cosa ci ha portato in alcune zone si trovano ad affrontare la crisi del carenza medico, come pure la moltitudine di denaro che viene speso su assistenza sanitaria.