Primi segni premonitori di un attacco di cuore

È possibile rilevare se una persona sta avendo un attacco di cuore, ma i segni possono essere diversi per i due sessi.



Maschio o femmina, essendo a conoscenza dei segni infarto è fondamentale nell'ottenere il trattamento precoce ed eventualmente salvare una vita.



Voi dovreste cercare dolore o sensazioni di disagio, nella zona di petto, forse anche nella mascella, retro o addirittura stomaco. Possono essere influenzate anche le braccia. In particolare negli uomini, ci possono anche essere sintomi come sudorazione, nausea, mancanza di respiro o anche una sensazione di vertigini. Le donne possono sperimentare sintomi simili e loro nausea può anche essere accompagnata da vomito.



Molte persone hanno sperimentato questi sintomi, ma perché improvvisamente scompaiono, essi non riportano l'incidente. Spesso, la gente pensano che essa può essere causata da stress o influenza. Questo è pericoloso e tutti i sintomi come questi devono essere segnalati al medico professionista.



Ci sono molti segnali comuni che persone sperimentano quando avere un attacco cardiaco. Tuttavia, la situazione è complicata, e ci sono molti sintomi 'individuali' che possono indicare che si sta verificando un attacco di cuore. Sentimenti di stanchezza, mal di stomaco, mal di denti e mal di testa, può anche essere segni importanti.



Il più grave attacco di cuore, è uno che non ha nessun sintomo - arresto cardiaco improvviso silenzio. In questa situazione, la velocità è dell'essenza e sfortunato individuo vivendo l'attacco di cuore ovviamente deve ottenere quanto prima all'ospedale. C'è la forte possibilità di un secondo attacco (più grave), quindi velocità è dell'essenza.



Infatti, in tutti i casi, speedy cura di emergenza è necessario, tuttavia mite potrebbero essere i sintomi. In ospedale, le probabilità di sopravvivenza sono molto maggiore. Attesa sul serio può aumentare la probabilità di cuore permanente o danni anche portare a una fatalità.



E infine, qualcuno a guardare l'esperienza di un attacco di cuore può essere un'esperienza molto spaventosa. Non abbiate paura di chiedere aiuto. Vostro giudizio può essere compromessa se è un membro della famiglia che sta soffrendo. Non rischiare, ci può essere un buon Samaritano nelle vicinanze che può essere in grado di pensare più rapidamente di quanto si può in questa situazione stressante. Sono necessario un aiuto professionale, mediche più presto.