7 Segreti a mangiare sano per un cuore sano

Per un paio di mesi ora nella mia località, è stato senza precedenti notizie di morti di improvvisa, SDs. rapporti averlo non è sconnesso con attacchi di cuore. Non sto cercando di essere un allarmista, ma voglio solo farvi su alcune abitudini alimentari che garantiscono un cuore sano per il vostro benessere.



Ma permettetemi di chiederle: È il vostro livello di colesterolo troppo alto? Avete ipertensione arteriosa? Sono tuo sovrappeso? Si tratta di indicatori che potrebbero farvi iniziare a pensare a come si può iniziare a prendere qualche cura del tuo cuore. Non ti preoccupare! Ho 7 chiave sane abitudini alimentari che potrebbero rendere il vostro cuore sano come quella di un bambino giorno. Siete disposti e pronti per questo cambiamento? Grande! Voilà!



Mangiare sani carboidrati. I carboidrati sono le nostre più grandi fonti di energia per le nostre attività quotidiane. Ma io voglio dichiarare caramelle, biscotti, torte e pasticcini come intoccabili, come essi sono in grado di aumentare la vostro trigliceridi e, di conseguenza, mettendo a rischio la vostra cuore sano. I carboidrati sani per il cuore sano includono cereali integrali, cereali, mais, manioca, ecc.



Mangiare sane proteine. Le proteine sono alimenti body-building. Tuttavia, è necessario essere molto selettivi in questo. Diete di proteina sana mantenere il vostro cuore sano. Le proteine quali proteine di carne, pollame, pesce e pianta magre come fagioli, fagioli di soia, noci e semi sono sane per il cuore. D'altra parte, essere molto attenti nella scelta e mangiare carne rossa, uova, fegato, rene, burro, panna e molti alimenti trasformati. Queste possono aumentare in modo significativo i livelli di colesterolo lipoproteine, LDL, bassa densità in tal modo facendovi ipertesi e in ultima analisi, aumentando i rischi di insufficienza cardiaca.



Mangiare molta fibra. Se si desidera mantenere un cuore sano, un ottimo modo di fare che sta mangiando un sacco di fibra contenenti alimenti. La maggior parte dei cibi ricchi di fibra sono a bassi contenuto di grassi che li rende gli alimenti di scelta quando si tratta di prevenzione delle malattie di cuore. Tua ricco di fibre diete dovrebbero includere farina d'avena, orzo, avena e cibi integrali. Fibra solubile trovato in avena può aiutare abbassare i livelli di colesterolo, mentre la fibra di cereali integrali regola il tuo assorbimento di zucchero, rendendo a mantenere la sensazione di completo e allo stesso tempo, mantenendo il vostro sistema digerente sano.



Mangiare un sacco di frutta & verdura. Frutta e verdura sono molto buona per mantenere il cuore sano perché hanno molto alta fibrosa e anche a basso contenuto di grassi. Essi sono anche ricca con antiossidanti come flavonoidi, beta-carotene, vitamina C & E che può clean-up dannosi radicali liberi, ridurre i livelli di colesterolo e vi lascio con una condizione di cuore sano.



Uso sano grassi & oli. Per garantire un cuore sano, devi mangiare i giusti tipi di grassi & oli. Carni rosse, grasso di prodotti lattiero-caseari, burro, formaggio, trasformati fastfoods, ecc contengono grassi saturi. Questo tipo di grasso aumenta il livello di colesterolo LDL e invariabilmente, rende il cuore vulnerabili. Evitarli! Acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi grassi (acidi grassi omega-3 & omega-6) come può essere trovato in olio d'oliva, olio di colza, avocado, olio di soia, pesce, frutta a guscio & semi, aiutano abbassare i livelli di colesterolo LDL e allo stesso tempo, mantenere gli alti livelli di colesterolo HDL, lipoproteine di densità. Questi grassi possono, pertanto, in modo efficace mantenere il cuore sano.



Contenuto di sale. Troppo sale nella vostra dieta è un killer. Questo è perché sale contiene sodio, che può aumentare la pressione sanguigna, mettendo in tal modo il tuo cuore in pericolo. Per essere sul sicuro, ridurre la quantità di sale, che aggiungete ai vostri piatti di cucina; evitare di aggiungere sale quando si mangia; e tagliato giù sull'assunzione di cibi salati come takeaway, pasticcini, cibi in scatola, ecc.



Assunzione eccessiva di alcol. Se si deve bere alcol, attenersi a limiti ragionevoli - 3 unità max per le donne e 4 unità max per gli uomini. Ricordo che l'assunzione eccessiva di alcol può sollevare la pressione sanguigna ed esporvi a un attacco di cuore o di malattie cardiache.



Tutto detto e fatto, è la buona notizia: è possibile conservare e mantenere un cuore sano privo di colesterolo alto, ipertensione arteriosa, sovrappeso, dipendenza da alcol, ecc mangiando diete sane.