Fibrillazione atriale - cause e trattamenti

Fibrillazione atriale si riferisce a una frequenza cardiaca (quasi svolazzante) irregolare (vira). Il cuore funziona normalmente attraverso l'invio di impulsi elettrici multiple: atri e i ventricoli inviare e ricevere impulsi. In un cuore che è battere irregolarmente, però, le camere del cuore contemporaneamente, risultando in un caotico e insolito espletamento delle funzioni del cuore.



Cause di fibrillazione atriale



Il fatto che si può avere vira non necessariamente ed automaticamente significa che avete un problema di cuore. In realtà, un sacco di gente giovane esperienza fibrillazione atriale senza aver avuto qualsiasi storia o riferimenti presenti a problemi di cuore. Alcune delle cause (che non direttamente risalire ad un cuore malfunzionamento) di fibrillazione atriale sono come segue:



1. Eccessiva della tiroide o ipertiroidismo. La fibrillazione atriale può essere causata dagli importi over-excessive del ormone tiroideo nel corpo. L'ipertiroidismo può significare un sacco di problemi per una persona, oltre a irregolarmente velocizzare il tuo battito cardiaco. Questi includono aumentati tassi di problemi cardiaci, problemi durante la gravidanza e la perdita di tessuto osseo.



2. Cuore di Holiday. Un cuore di vacanza si riferisce a un cuore sensibile che possa verificarsi fibrillazione atriale quando trigger e stimolano. Alcol e caffeina sono alcuni degli esempi più comuni di trigger che porterebbe ad un cuore frenetico, soprattutto quando vengono consumati troppo.



3. Polmonare embolia. Un'embolia polmonare è anche chiamata un coagulo di sangue nel polmone. È una condizione che provoca la morte di una certa parte del polmone perché il sangue non può viaggiare da esso e con successo.



4. Polmonite. Un'altra causa di Vira, polmonite può causare gli impulsi elettrici nel cuore a impelagare quando i batteri, virus, funghi o parassiti che ha causato l'infiammazione del polmone raggiunge il cuore.



La fibrillazione atriale può anche essere un sottoprodotto di una condizione cardiaca già esistente. Essi comprendono:



1. Cardiopatia valvola. Questa condizione può essere predeterminata da vostri geni, o può essere qualcosa che si sviluppa a causa di un'infezione. Ad ogni modo, questo può portare a fibrillazione atriale.



2. Coronaropatie. Malattia coronarica si sviluppa a causa di depositi di grasso dentro le arterie. Questi depositi di grasso bloccare le arterie o si restringe le arterie.



3. Pericardite. Questo si riferisce all'infiammazione del sacco che è che circonda il cuore. Questo favorisce anche la fibrillazione atriale.



Trattamento per fibrillazione atriale



Ci sono tre obiettivi primari che tutti i programmi di trattamento per vira mirano a raggiungere: a rallentare la frequenza cardiaca, in primo luogo, poi a normalizzare il ritmo del cuore e terzo, per evitare la possibilità di un oggetto stroke.



Per raggiungere il primo, professionisti del settore medicali normalmente rilasciano farmaci orali e raccomandano anche le trasfusioni IV. Se il caso è grave, trasfusioni IV sono utilizzate. Se non è, tuttavia, possono fare farmaci per via orale.



Quando si tratta di gestire i ritmi del cuore normale, ancora una volta, un'attenzione particolare è servita alla gravità del caso di una persona. Farmaco può o non può essere prescritto.



Se una persona ha già una condizione medica che possa aumentare le probabilità di un ictus, soprattutto quando è vissuto vira, farmaci, fluidificare il sangue come eparina, warfarin o aspirina sono utilizzati.