Fibrillazione atriale in gatti

Fibrillazione atriale nei gatti può verificarsi, e quando lo fa, nella maggior parte dei casi tutto rimarrà una condizione permanente. Nei casi gravi, può essere fatale, e nella maggior parte dei casi, il gatto sarà anche in quello che viene definito franchi, o di insufficienza cardiaca congestizia. La fibrillazione atriale è in realtà una perturbazione elettrica che è segnata da contrazioni molto rapide del vostro muscolo di cuore atriale gatti. Ciò che provoca un battito cardiaco irregolare come l'attività elettrica che di solito è molto ben coordinato, è improvvisamente perso.



La definizione effettiva di fibrillazione atriale nei gatti sono ritmi cardiaca anomala in cui gli atri, che la camera alta del tuo cuore di animali domestici, diventano di sincronizzazione con i ventricoli, che sono le camere inferiori. Quando si verifica la fibrillazione atriale, l'atrio in realtà palpita o wiggles caoticamente, e di conseguenza i ventricoli iniziano a battere irregolarmente. Se la condizione è considerata flutter atriale, atri batterà regolarmente, ma sarà più veloce di ventricoli.



Entrambe queste situazioni sono molto pericolosi per il vostro gatto, in quanto riducono drasticamente il corretto funzionamento del loro cuore. La fibrillazione atriale può verificarsi come un problema di stand-alone, ma nella maggior parte dei casi è una combinazione di una malattia del muscolo di cuore o una cardiopatia cronica di valvola. Ciò che rende questa condizione così molto pericoloso è che si può raramente guarito o corretta torna a uno stato normale di funzionamento. Si stima che oltre il 90 per cento di tutti i casi non può essere corretto.



Sintomi:



I sintomi della fibrillazione atriale nei gatti non sarà vero e proprio specifici e di conseguenza, possono essere molto difficili da individuare. Il primo sintomo sarà una riluttanza del vostro gatto a tentare qualsiasi tipo di esercizio. Questo non deve essere trattato con leggerezza e presuppone che il vostro gatto è diventato pigro. La maggior parte tutti i gatti possono essere molto lento e metodico a volte, ma in questo caso, si svilupperà in una situazione dove sarà tutto il tempo. Ma non stanno essendo pigri; loro cuore non consentirà loro di fare molto esercizio.



Se si sospetta di questo, la prima cosa da fare è quello di verificare il battito cardiaco del gatto. Se si tratta di fibrillazione atriale, loro battito cardiaco sarà tanto rapida quanto caotico. La frequenza cardiaca normale, o il battito cardiaco del vostro gatto, dovrebbe essere tra 130 e 240 battiti al minuto. Controllando il loro impulso, tuttavia, può essere un po ' impegnativo. Il primo metodo è quello di eseguire le mani lungo la parte interna delle cosce gatti all'inguine fino a quando non si può sentire l'arteria femorale. Se non si può individuare l'arteria, c'è un altro metodo per provare.



Premere le mani sulla vostra cassa toracica gatti direttamente sul cuore. Fare questo, mentre il vostro gatto è in piedi, e vi sentirete il loro impulso direttamente sotto il loro gomito. Con ogni metodo, contare il numero di battiti in un ciclo di quindici secondi e di moltiplicare quanto da quattro. Fare tre o quattro volte per assicurarsi che esso è accurata. Se hanno infatti la fibrillazione atriale, sarà molto più rapido. Si può anche essere in grado di sentire il ritmo caotico effettivo pure.



Il sintomo finale sarà l'insufficienza cardiaca congestizia. Ciò si verifica a causa di accumulo di liquidi nel tuo petto di gatti, addome o entrambi.



Trattamenti:



Trattamenti per fibrillazione atriale nei gatti tutto dipenderà dall'attuale condizione di cuore sottostante. Gli obiettivi principali di qualsiasi tipo di trattamento sarà quello di fare tre cose; controllare l'insufficienza cardiaca congestizia, controllare la frequenza cardiaca e per fornire terapia domestica di rallentare la progressione della condizione. Nella maggior parte dei casi di tutti, è mai possibile invertire o fermarlo completamente, ma si può certamente rallentarlo considerevolmente. Il trattamento iniziale per il vostro gatto può richiedere il ricovero in ospedale che coinvolgerà le droghe e l'ossigeno. Se il vostro gatto è in insufficienza cardiaca congestizia, il fluido dovrà essere drenato.



La prima forma di trattamento è di solito con un farmaco diuretico che impedirà i reni gatti mantenendo una quantità eccessiva di sodio e acqua. Sarà molto importante che il vostro gatto non trattenere l'acqua, e questo è il motivo principale, che questa è la prima forma di trattamento. Tuttavia, questo può essere un processo molto difficile; Se è troppo alto, si può provocare insufficienza renale o portare a un'eccessiva perdita di potassio. Potassio è assolutamente fondamentale per voi gatto sopravvivere.



Per questo motivo, un supplemento di potassio verrà anche utilizzato. Liquide forme di solito sono invitate in quanto assorbono molto più rapidamente e in modo molto più efficace nel vostro sistema di gatti. La maggior parte dei gatti tutti saranno dato anche un angiotensina che agisce come agente di controllo molto potente per quanto riguarda il controllare la pressione arteriosa. È anche molto efficacia a prevenire sodio o ritenzione di sale. Tuttavia, è anche molto provvisorio, come può anche causare insufficienza renale, ma che può anche drammaticamente abbassare la pressione sanguigna di gatti.



Beta-bloccanti possono anche essere usati per controllare il tuo gatti frequenza cardiaca, nonché controllare e proteggere i muscoli del cuore. Ma prima che questi sono utilizzati, per chiedere un secondo parere; essi sono estremamente pericolosi se il dosaggio è troppo alto. Di conseguenza, vostro veterinario sarà di solito inizia con piccolissime dosi e lavorare lentamente fino a quando comincia a produrre risultati.



Tuttavia, di gran lunga il più sicuro e più efficace trattamento sarà un'immediata modifica della vostra dieta di gatti. Integratori di olio di pesce sono raccomandati nella maggior parte dei casi di tutti. Non vi è prova di montaggio che tonno e salmone mangiato due volte a settimana ha avuto un enorme impatto di fibrillazione atriale negli esseri umani. Tonno crudo e salmone alimentata dei gatti può essere pericoloso, ma il gatto cibi che li contengono, come pure gli integratori di olio di pesce sono estremamente efficaci. Vitamina e e il coenzima Q10 sono anche molto efficace nel trattamento della fibrillazione atriale nei gatti.



Coenzima Q10 contribuisce ad per accendere il cellulare centrali in tuo gatto e questo potente antiossidante è trovato nei livelli concentrati in muscoli del cuore di gatti. A causa di questo, in forma di integratore può contribuire a rafforzare la tua capacità naturale di gatti per controllare la condizione.



Sommario:



Fibrillazione atriale nei gatti è una situazione molto pericolosa che mai può essere invertita o addirittura fermata. Ma si può essere controllato se si guarda il tuo gatto e prenderlo presto come si può. Se il vostro gatto diventa improvvisamente pigro, c'è una ragione. Controllare il loro impulso quando si macchia di questi sintomi iniziali e di notificare immediatamente il vostro veterinario. Successivamente, modificare la dieta di gatti più presto. Tuttavia, rafforzare la vostra dieta dell'animale domestico con questi supplementi molto semplici può impedire che mai che si verificano.