Ansia e palpitazioni cardiache

L'ansia è in realtà la risposta naturale di un individuo, quando di fronte a difficoltà e problemi di vita. Si è spesso accompagnata da nausea, dolore toracico, affanno e la maggior parte delle palpitazioni dolorosa. Quando si può sentire il proprio cuore battere, sono considerati hanno palpitazioni cardiache. Ansia e cuore palpitazioni vengono spesso mano nella mano.



L'ansia può influenzare una persona cognitivamente, fisicamente, emotivamente e comportamentale. Impone la paura del pericolo incerto, eleva la pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, provoca un senso di panico, nausea e brividi e conduce a comportamenti volontari e involontari.



L'ansia è considerato anormale, quando i sintomi dell'ansia persistono per un certo periodo di tempo. Quando questo accade, si sviluppò un disturbo d'ansia.



Comuni fisici segni e sintomi di ansia includono vampate di calore, brividi, sudorazione, brevità del respiro, affaticamento, vertigini, insonnia, mal di testa, palpitazioni tensioni e dolori, mani fredde, muscolo / irregolari battiti cardiaci, nausea, diarrea, disturbi addominali, tremante, intorpidimento, dolore toracico, secchezza delle fauci, iperventilazione, minzione frequente e difficoltà di deglutizione



Chi soffre di ansia possono anche sperimentare molte emotive o psicologiche di segni e sintomi tra cui il terrore, la timidezza, evasioni, irritabilità, difficoltà di concentrazione, nervosismo, paura estrema, comportamenti ossessivi e paura della follia.



Quanto l'ansia riguardano un individuo sarà dipendevano sull'individuo stesso e anche con il tipo di disturbo che lui o lei soffre. Naturalmente, i sintomi farà sentire molto peggio e costantemente in persone con grave ansia.



Ansia e cuore palpitazioni



L'ansia può causare molti sintomi fastidiosi, ma da tutti i sintomi, palpitazioni possono essere il più fastidioso. Questo è perché quando si verificano palpitazioni cardiache, si può sentire come ottenere un attacco di cuore. Questo a sua volta si aggraverà gli attacchi di ansia.



Palpitazioni da attacchi d'ansia possono causare una sensazione di un cuore martellante, saltando i battiti del cuore o una sensazione svolazzante al petto. Nei casi più gravi, può sentire come tuo cuore è smettere di battere e che si sta per morire.



Palpitazioni spesso causati dall'ansia possono essere alleviati con il farmaco ansia. Ma si deve consultare il vostro fornitore di salute prima e scoprire se le palpitazioni sono causati da ansia, o altri problemi medici. Esercitare regolarmente, a migliorare le abitudini alimentari e ridurre l'assunzione di caffeina e sono anche molto utile per alleviare l'ansia e il cuore palpitazioni.