Angina - il dolore è nel cuore stesso

Un dolore proveniente da muscolo cardiaco stesso è chiamato Angina. Ciò si verifica quando i vasi sanguigni, prendendo il sangue al cuore (le arterie coronarie), diventato parzialmente bloccato con targhe grassi causate da aterosclerosi (malattia). Il flusso di sangue è sufficiente solo quando il cuore è a riposo, ma durante l'attività, quando battito cardiaco può aumentare da 75 a 190 battiti al minuto, il muscolo cardiaco non può ottenere sufficiente flusso di sangue in esso e causa da lieve a grave dolore. Questo è il motivo angina è causata da esercizio, ma si abbasserà quando l'attività si ferma e la persona riposa. Angina diventerà peggiore per un periodo di tempo e meno attività provocherà il dolore. Se l'angina improvvisamente peggiora e si verificano sintomi anche a riposo, la causa potrebbe essere un'arteria bloccata, risultando in un attacco di cuore. In questo caso, cercare immediatamente assistenza medica. Angina non è facile per diagnosticare dai sintomi da solo, come altre condizioni come l'indigestione, mostrano segni simili.



Segni e sintomi



o dolore può essere lieve o grave o che il dolore è spesso descritto come pesante, frantumazione, tenuta e soffocamento o che dolore proviene dal centro del torace, può irradiare fino al collo e giù per le braccia. Più spesso è il braccio sinistro.
o brevità del respiro o sudore



Non ci sono nessun test specifici per angina, ma il medico inizierà probabilmente chiedendo a tre semplici domande. Che cosa causa il disagio? Che cosa ci si sente come? Ciò che aiuta ad per alleviare il dolore? Il medico può anche sospetto possibilmente angina se ci sono altri fattori di rischio cardiovascolare, come - fumare sigarette, storia familiare di attacchi di cuore, alta pressione sanguigna e livelli di colesterolo, età e diabete. Il medico si esibirà un esame fisico del paziente, prestando particolare attenzione a cuore e suoni anormali o battute.



Test di routine includono un elettrocardiogramma (ECG), misure di pressione del sangue, esami del sangue e delle urine e una radiografia del torace. Il medico può richiedere durante l'ECG il paziente cammina su un tapis roulant (cyclette) mentre collegato a una macchina che registra l'attività elettrica del cuore. Il livello di esercizio è aumentato lentamente fino a quando il paziente si sente dolore e c'è un cambiamento per il modello di ECG. Ulteriori prove possono includere un angiogramma coronarico. Questo comporta un sottile tubo inserito nel tuo cuore attraverso un'arteria in inguine. Un colorante speciale viene quindi inserito nelle arterie chiaramente la visualizzazione qualsiasi restringimento arterie (bloccate) le immagini a raggi X.



Angina risponde bene al trattamento farmacologico. I farmaci più comuni utilizzati per trattare l'angina sono i seguenti:



Nitrati o - questi farmaci vengono come fast-acting spray o compresse che sono posti sotto la lingua per alleviare il dolore durante un attacco di angina. Compresse di lunga durata d'azione adottate al giorno riducono la necessità per gli spray.



beta-bloccanti o - queste tavolette diminuire il carico di lavoro del cuore permettendole di battere più lento e meno con più forza rispetto al solito. Queste compresse a prevenire il dolore e rallentano il graduale peggioramento di angina.



calcioantagonisti o - aiuta a dilatare le arterie che consente più sangue fluire attraverso di loro. Essi abbassare la pressione sanguigna; ridurre il carico di lavoro del cuore per aiutare a prevenire il dolore.



Un trattamento standard è una dose bassa, quotidiana di aspirina per impedire più ateroma costruire nelle arterie del cuore.



Una volta un'arteria ha diventare bloccata o ridotto da placche di ateroma, ci sono due livelli di intervento necessario per reintegrare l'afflusso di sangue al muscolo cardiaco. L'intervento scelto dipenderà come male l'arteria è bloccato o ridotte. 1) Angioplastica - questa procedura viene eseguita solo quando non sono completamente bloccate le arterie. Un tubo sottile (catetere) è inserito nel cuore. Sull'estremità del tubo è un palloncino piccolo, che è poi gonfiato e sgonfiato un paio di volte a squash la targa e ampliare l'arteria. Questa procedura viene eseguita sotto anestetico locale e viene effettuata su base ambulatoriale. 2) Chirurgia di bypass - questa procedura viene effettuata solo se le arterie sono completamente bloccati o molto stretta. Una nuova rotta per la fornitura di sangue viene effettuata utilizzando un innesto di bypass. Per l'innesto di bypass, chirurghi hanno due opzioni - essi utilizzare un'arteria esistente che si trova all'interno del torace o usano un pezzo della vena rimosso dalla gamba.



A volte una persona può avere fino a quattro blocchi di ignorare. Intervento di bypass è eseguita sotto anestetico locale e può prendere da tre a cinque ore per completare l'intervento chirurgico. Oggi è diventato una delle procedure chirurgiche più frequentemente eseguite.